Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anal58

Il Forum di Annunci69.it
293
Post Scritti
anal58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anal58

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2011
Fatto spesso sia al fiume che in sauna

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da konRoma,
Quotato da rino1970roma,

Meno gente del solito
Prima c'era parecchio movimento
Credo la tessera obbligatoria faccia la differenza, non per i costi ma per l'identità
Ah ecco, non sapevo che ora avessero messo la tessera obbligatoria, prima era frequentatissima anche per il totale anonimato che consentiva anche ai meno determinati di provare.... e poi, una volta provato... ci ritornavano!!
essendo dei circoli e obbligatorio la tessera come socio altrimenti sono passibili di sanzioni.

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da anal58,
Io lo preso tardi avevo già 40 anni ma ricordo bene quando avevo circa 30 anni al mare andavo spesso con il canotto fino alla piattaforma e spesso mi accompagnava un ragazzino di 13 anni figlio di vicini dello stesso albergo lo stesso mi si sedeva su [...]

Evidentemente era già esperto!
si penso che al giorno d'oggi ci siano tanti ragazzini che si fanno scopare

» Nell'argomento: Massima apertura anale
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
A me fa senso vedere mani nel culo mi fanno paura mi basta un bel cazzo anche grosso importante e averlo dentro per più tempo possibile da gustarsi il piacere

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Io lo preso tardi avevo già 40 anni ma ricordo bene quando avevo circa 30 anni al mare andavo spesso con il canotto fino alla piattaforma e spesso mi accompagnava un ragazzino di 13 anni figlio di vicini dello stesso albergo lo stesso mi si sedeva sul bacino facendomi diventare il cazzo duro come un martello e vedendo che si strofinava sul mio cazzo con il suo culetto allora gli dissi mi stai facendo venire lui allora mi sorprese dicendomi non venire adesso se vuoi stasera me lo metti in bocca e mi vieni in bocca io rimasi senza parole ma devo dire che la sera mi fece una pompa che neanche mia moglie mi ha mai fatto

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Cavalla x tutti e fantino se trovo ragazzi giovani

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Si infatti in sauna gay sai già cosa ti aspetta e chi ci va la pensa come te quindi non mi faccio problemi ed non perdo tempo e mi faccio scopare anche in presenza di altri e così fanno quasi tutti

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Io tempo fa sono entrato in una chiesa nella mia città mi sono diretto verso un confessionale aperto non sapevo neanche che tipo di prete c'era dentro il confessionale ho subito detto mi dovrei confessare ma un po' mi vergognavo lui mi disse non temere puoi dirmi tutto quello che vuoi allora ho iniziato con la storia che avevo tradito la moglie e che avevo fatto l'amore con un uomo e mi era piaciuto tanto sono sceso nei particolari e avevo il mio cazzo che mi stava scoppiando nelle mutande lui alla fine non si è molto scomposto penso più x paura perché i suoi discorsi non erano proprio di condanna però sono uscito un po' deluso

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavaStretch,
ti ho chiesto l’amicizia. se ti va contattami direttamente.
baci
ok

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavaStretch,
ottimo, dividiamolo!
??sei un po lontano da milano?.. dove vi incontrate?
ci troviamo a casa sua adesso stiamo organizzando un incontro a 3 per godere meglio però essendo entrambi sposati ci vuole tempo

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Di solito chi mi scopa viene in circa 10 minuti adesso ho trovato un signore che mi scopa ogni 2 mesi e dopo vari giochi di lingua mi scopa in tutte le posizioni x circa un ora devo dire che dopo mezz'ora il mio culetto non trova più stimoli il mio uomo ogni tanto prende fiato ma io a quel punto non provo più niente

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quando faccio pompini il massimo godimento lo provo a leccare cazzi di colore sono fantastici con il loro odore e spesso alterno culo e bocca perché di solito i neri quando ti inculano dopo qualche minuto gli si ammoscia e quindi devo farlo tornare duro a volte vado avanti così x circa mezz'ora

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Io quando faccio pompini cerco sempre posti dove di solito so di trovare uomini con i miei stessi gusti e per essere facilmente abbordato mi metto una parrucca e anche se vogliono fare foto non mi interessa anzi mi eccita ancora di più

» Nell'argomento: occasioni perse
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
chissà quanti di voi avete avuto occasioni specialmente x chi ha fatto il militare o prestato servizio in polizia, io da giovane specialmente quando si era ancora militari, si dormiva in camerate e solo al pensiero delle occasioni perse specialmente quando facevo finta di dormire (essendo un bel ragazzo)e sentivo commenti dei commilitoni parlare del mio culetto ben invista sul letto, il solo pensiero dei cazzi giovani che mi sono perso...rimpiango quei tempi

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimiscopa,
Vorrei provare a TORINO. quale mi consigliate? Giorni/orari migliori? Sono solo passivo...come mi devo comportare per fare capire i miei interessi, essendo io decisamente timido? Magari un coetaneo che vuole accompagnarmi? [...]
ciao il giovedì si paga dimeno e quindi e abbastanza pieno di gente, anchio passivo ma quando entro in sauna mi trasformo in troia e vado all'attacco sempre con discrezione e non rimango mai insoddisfatto

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
io quando lo prendo il mio rimane molle o poco duro, quando qualcuno me lo tocca o me lo mena ed allora si ingrossa a volte chi mi scopa lo vuole prendere in bocca allora mi diventa duro

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
quando vado nei parchi della mia città mi siedo su panchine isolate ma quando passa qualcuno lo osservo e se vedo che anche lui mi guarda gli faccio un sorrisino, qui ad asti ci sono 3 o 4 parchi con tanta vegetazione alcuni sono isolati ed essendo posti un pò nascosti sto attento a chi passa sperando che qualcuno mi noti con le mie gambe accavallate...

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Io ho trovato uno che oltre a insultarmi quando mi scopa addirittura nei messaggi prima di scopare mi dice sempre preparati bene troietta ti vesto con minigonna e reggi calze sei la mia puttanella ecc. Ecc. Io mi eccito tantissimo

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Io tornassi indietro tutte le occasioni perse con ragazze e ragazzi se solo volevo potevo scopare tutti i giorni ma ero troppo timido specialmente i ragazzi mi sfottevono quasi sempre chiamandomi con nome femminile perché oltre a essere bello avevo un corpo femminile

» Nell'argomento: Finta prostituzione
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
L'unica cosa che spesso chi carica trans in auto sono per lo più passivi che cercano cazzi e quindi....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni