Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: Travestirsi in pubblico
2 anni fa
Io quando organizzo incontri mi metto una parrucca nera mi tolgo tutti i peli in faccia e vado all'incontro senza aver paura di essere riconosciuto
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Non mi sono mai posto il problema io guardo solo il contenuto
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
2 anni fa
Io quando vado dal mio scopamico mi depilo bene di tutti i peli così da essere più desiderato infatti a lui piace leccarmi tutte le parti intime
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Io ormai avendo un età avanzata mi devo accontentare da quello che trovo importante trovare un bel cazzo che mi scopi x bene
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Di solito vado il giovedì pomeriggio che si paga di meno e trovo sempre tanta gente di ogni età
» Nell'argomento: Sesso anale
2 anni fa
Io spesso faccio prima pompini x far diventare duro il cazzo poi naturalmente preferisco di molto essere inculato infatti adesso entra facilmente e non sento quasi più dolore anzi dopo poco lo vorrei avere nel mio culetto x ore
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Ogni volta che vado alla sauna 011 di Torino riesco sempre a farmi scopare x bene
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
2 anni fa
Io fatto spesso in 3 a volte ripetuto con altri 2 nel giro di un ora nella spiaggia a riva del fiume tanaro, insomma basta avere tempo e incontri al fiume se ne fanno tanti diciamo che in un giorno sono riuscito a pompare una decina di cazzi e ho donato il mio culetto ad altrettanti arrapati
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Io anni fa in un hotel di Roma piazza indipendente vicino stazione non avevo doccia in camera ma fuori della stanza c'era locale doccia io ci andavo tutte le sere, la seconda sera ho lasciato la porta locale doccia leggermente aperta da far sentire il rumore dell'acqua, ho aspettato un bel po' circa mezz'ora stavo quasi uscendo quando è comparso un uomo sulla 50 con pizzetto con solo addosso un asciugamano, ci siamo salutati io allora ho ripreso a lavarmi mostrandogli il mio meraviglioso culetto e x stuzzicarlo mi abbassavo spesso a mo di pecora x vedere la sua reazione be io avevo circa 25 anni ero un bel ragazzo e quindi ci siamo trovati nella mia stanza dove ho passato una notte meravigliosa
» Nell'argomento: il boschetto.......
3 anni fa
Io a volte entro in un boschetto della mia città, solo di giorno di sera non mi fido, e talmente esteso con tanti sali e scendi dove ti puoi appartare facilmente io mi siedo su una panchina e aspetto che entri qualcuno e mi basta osservarlo mentre sale i vari sentieri x capire cosa cerca io lo capisco se lo vedo girarsi in continuazione o camminando si tocca il pacco o che fa finta di urinare vicino ad un albero e allora mi muovo
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Io frequento tanti posti e noto un incremento di passivi speriamo che col tempo non spariscano gli attivi altrimenti non ci resta che andare a pagamento.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
In tutte le posizioni l'importante è trovarsi un bel cazzo piantato nel culetto
» Nell'argomento: cazzo nero
3 anni fa
La prima volta con uno di colore c'è l'aveva grosso ed io essendo andato solo poche volte con uomini normali, ebbene nonostante alcuni tentativi ho dovuto rinunciare, in compenso aveva un culetto da favola e lo inculcato io
» Nell'argomento: perversioni nei bagni pubblici
3 anni fa
A me eccita l'odore del piscio che è intenso nei bagni pubblici
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni fa
Io ho fatto tanti pompini quasi tutti vogliono sborrarti in bocca ma io solo da poco riesco a gustare il nettare, prima lo sputavo fuori e poi riprendevo a leccare la cappella
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Io ho incontrato 2 massaggiatori che si sono limitati dopo un bel massaggio farti una sega con i guanti il terzo dove mi sono rivolto ho chiesto esplicitamente cosa cercavo ed allora non sono andato deluso
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Io da ragazzino 14 anni andavo sempre al fiume tanaro della mia città Asti con la mia bicicletta la prima volta un maturo si avvicinò e dopo qualche minuto cercando un approccio ma io preso dalla paura ho preso la mia bicicletta e sono scappato, non avevo capito che quello era un posto x incontri gay però mi era rimasta una eccitazione e dopo qualche giorno sono ritornato al solito posto ed infatti dopo qualche minuto e ricomparso dinuovo il solito signore, evidentemente un abituee del posto ma stavolta non sono scappato e senza parlare dopo circa 10 minuti mi sono trovato a provare il primo pompino con sborra in faccia e stato il mio battesimo di quel posto x parecchi anni con tanti incontri
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
3 anni fa
Io quando frequento posti dove solitamente vanno uomini in cerca di avventura mi sbilancio quasi subito anche se non li conosco e racconto le mie esperienze e cosa mi piace fare in quel preciso momento mi eccito a raccontare le mie avventure e spesso si conbina
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
3 anni fa
Io circa 10 anni fa chattando ho conosciuto un ragazzo di 20 timidissimo ci siamo dati appuntamento al parco e parlando ho scoperto che abitava nel condominio difronte la prima volta lo abbiamo fatto nel mio garage poi successivamente andavo a casa sua la mattina presto prima portavo mio figlio a scuola e poi passavo da lui aveva entrambi i genitori che andavano a lavorare e siccome lasciavano il letto sfatto mi facevo scopare nel lettone dei genitori lui era solo attivo ma spesso mi chiedeva di appoggiare la mia cappella sul suo culetto gli piaceva sentirlo
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
3 anni fa
Io quando entro nei bagni del centro commerciale mi lavo prima le mani e poi le asciugo nel frattempo mi guardo attorno e se capisco che c'è qualcuno ad esempio che usa la mia stessa tattica del perdere tempo be allora dipende da chi fa la prima mossa se vedo che entra in un bagno e lascia la porta socchiusa allora entro anche io l'unico problema è quando si esce dal bagno bisogna fare in modo che non ci sia nessuno all'esterno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti