Tutti i Post di bcurioso


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
bcurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bcurioso

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
Io lo ho conosciuto su Chat 77,abbiamo chattato per un pò di tempo per conoscerci e poi ci siamo incontrati.Inizialmente ci succhiavamo il cazzo e non facevamo altro,ma era bellissimo cmq.Io sapevo che lui era versatile attivo,mentre io mi stavo sempre più incuriosendo al lato passivo.E ciamo voglia e possibilità.osì,quando un pomeriggio,mentre lo stavo succhiando mi ha chiesto dolcemente di dargli il culo ho accettato e mi sono fatto sverginare.E' stato fantastico,ho goduto da morire,prima di tutto di testa.Da allora lo facciamo quando ne abbiamo voglia e possibilità.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
IO,MATURO,HO TROVATO UNO SPLENDIDO SCOPAMICO MATURO CON IL QUALE FACCIO DELLE COSE BELLISSIME

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
Io ho scoperto il cazzo da adulto e mi ha fatto piacere,ad ub certo punto,dare il culo,dopo la bocca,ad un amico che mi piaceva e che me lo ha chiesto nel modo giusto al momento giusto.Da aéllora glielo dò volentieri,ma quando va a me e non quando vuole lui.L'ho dato anche ad altri,ma sempre per mia precisa scelta e altrettanto decisa voglia.Concordo sul fatto che una volta provato con piacere è difficile,se non impossibile,non farsi inculare ancora.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
Io ho uno scopamico che mi incula da un paio di anni.Maturo e sposato come me,ci troviamo molto bene,lui mi incula e si fa succhiare,lui succhia me ed andiamo molto d'accordo nei tempi e nei desideri.Solo il COVID ci sta complicando la vita sessuale.Siamo a Roma e ci piacerebbe incontrare un terzo versatile,maturo,serio e responsabile come noi.

» Nell'argomento: Prima esperienza
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
Io l'ho fatto pochi mesi fa,da ormai uomo maturo..Era molto che ci pensavo ,dopo essere stato etero assoluto,bsx attivo e poi versatile soltanto orale.E' stato bello,quasi per niente doloroso,molto intrigante ed eccitante sul piano fisico ma soprattutto su quello mentale.Ho trovato una persona educata e perbene che mi ha messo a mio agio e non mi ha creato nessuna difficoltà.L'ho rifatto con lui,ed è stato bellissimo,l'ho fatto con altri due ed è stato altrettanto bello.Dopo queste 4 o 5 volte penso proprio che continuerò,senza essere assatanato ma con frequenza e piacere.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
Quotato da astonlos,
A me piace molto farmi montare mentre lecco lei

E'capitato di inculare un lui mentre leccava la fica alla mia lei.Fantastico.

» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
10 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
E' bellissimo,a me piace molto e mi fa dodere da morire.Lei si sente molto porca mentre lo fa.Credo arriveremo presto al dildo.

» Nell'argomento: Cerchiamo un centro massaggi
10 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 08.02.2006
Post: 8
Quotato da faga,
Siamo alla ricerca di un centro massaggi per coppie qualkuno sa indicarci
un posto zona viareggio lucca massa grazie per la collaborazione 💋


Se mi promettete seriamente di raccontarmi nei dettagli vi dò indicazione.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni