Tutti i Post di Dober6
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dober6
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Io guardo quando scopa mia moglie
Un giorno le ho portato un tunisino che l',ha massacrata,io ho pulito il suo cazzo e ha ripreso a scoparla
Ho visto mentre la cappella enorme allargava il culo a Patrizia
Ho goduto
Un giorno le ho portato un tunisino che l',ha massacrata,io ho pulito il suo cazzo e ha ripreso a scoparla
Ho visto mentre la cappella enorme allargava il culo a Patrizia
Ho goduto
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 settimane fa
Io ci sono stato,mi hanno inculato in tre,tutti bene messi
Mi hanno riempito culo e bocca di sperma,poi mi hanno portato in un camerino con il letto grande,e non so i quanti erano a scoparmi
Mi hanno riempito culo e bocca di sperma,poi mi hanno portato in un camerino con il letto grande,e non so i quanti erano a scoparmi
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
3 settimane fa
Mia moglie scopa tanto non so con chi,non so chi le ha rotto il culo,io no
3 settimane fasfondati tutti e dueQuotato da Demetro,wow bel pisellone avete preso insieme
4 settimane fa
Mia moglie ne ha presi parecchi,ultimo un 25 cm che ho gustato anche io
Prima ha impalato lei e poi me
Prima ha impalato lei e poi me
Modificato dall'autore il 06-05-2026 14:03:42
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese faAnche a me capita, quando trovo un bel cazzo me lo prendoQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Mia moglie non conosce questo segreto
1 mese faSi sono d' accordo,io ho provato il cazzo da maturo, adesso lo cerco spesso e mi faccio montare con piacere ,sono diventato molto porcoQuotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
1 mese faQuotato da Marcotrani2,Una volta provato non lo puoi più lasciare! Io sono goloso sia del cazzo che della fica
4 mesi faCerco un attivo versatile per sesso a tre provincia di Milano estQuotato da Sfinterfeet,Io sono estremamente versatile....ho un delizioso fiorellino anale sempre pulito e depilato...un bel muscoletto eretto depilato con una bella cappellona pulsante...dipende dall'altra parte cosa c'è di bello da fare!!! [...]
Si tratta di un mio amico gay che vorrebbe farlo con due attivi
Lui può ospitare
Telegram Diaboliko52
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi faCerco attivo/bisex provincia est di MilanoQuotato da RomaBsx82,Io fatto il una sola volta… io tra due attivi, bellissimo… lo rifarei molto volentieri…
Per fare sesso a tre uomini .
Io e il mio amico possiamo ospitare
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi faCerco attivo/bisex provincia est di MilanoQuotato da RomaBsx82,Io fatto il una sola volta… io tra due attivi, bellissimo… lo rifarei molto volentieri…
Per fare sesso a tre uomini
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi faQuotato da Carlogay,Ho avuto il piacere di fare sesso in tre per due volte. In entrambi i casi sono stato il passivo; e ' stato fantastico, alla fine ero stravolto, pieno di nettare ma veramente soddisfatto.
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
6 mesi fa
Mi piace sentire la lingua che si intrufola nel buco del culo, che sia uomo o donna, và benissimo,mi attizza comunque
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi faQuotato da sorpreson,Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
Io una volta a tre, molto eccitante anche ad essere di più
6 mesi faQuotato da hopzional,sarebbe il caso di provare qualcosa di carne
Un bel cazzo,dopo la lingua
6 mesi faa me piace tanto la lingua nel culo...e non soloQuotato da hopzional,concordoQuotato da Aesono,Adoro farmi leccare il buco del culo mentre mi mungono il cazzo
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Io prenderei subito in bocca a succhiare,poi chissa
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno faAnche io gran voglia di leccare figaQuotato da alex907,Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
[quote=Trac3]Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?[/qu
ote]
ote]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti