Gay o bsx attivi e passivi: desideri, voglie e fantasie dell'uno e dell'altro
70 interventi
11 mesi fa
Gay e bisex: cosa significa essere passivi o essere attivi. Cosa fanno e cosa si fanno fare sia l'uno che l'altro.
11 mesi fa
A me piace essere sottomesso, obbedire, fare lo schiavo, non ho mai trovato ma dev'essere bellissimo 😍😍😍💦💦💦💦
11 mesi fa
Io sono estremamente versatile....ho un delizioso fiorellino anale sempre pulito e depilato...un bel muscoletto eretto depilato con una bella cappellona pulsante...dipende dall'altra parte cosa c'è di bello da fare!!!
11 mesi fa
io sono versatile totalmente e, quindi, sono disponibile a essere sia attivo che passivo, quindi, in pratica, posso fare sesso "a specchio", ovvero dare e ricevere, fare e farmi fare, non so se mi sono spiegato. Chiedo: chi è esclusivamente passivo o attivo, cosa fa e cosa si fa fare?
11 mesi fa
Io che sono esclusivamente passivo ad esempio amo limonare, prendere il cazzo in bocca, allargare le gambe, lui sopra se gli piace e mi incula pian piano, se poi mi sborra in faccia ancora meglioQuotato da sessosolosesso,io sono versatile totalmente e, quindi, sono disponibile a essere sia attivo che passivo, quindi, in pratica, posso fare sesso "a specchio", ovvero dare e ricevere, fare e farmi fare, non so se mi sono spiegato. Chiedo: chi è esclusivamente [...]
11 mesi fa
Giangi sono d'accordo con te, anche se ritengo che essere passivo od attivo sia principalmente cerebrale, sessualmente sia molto personale, ho letto nei contatti parecchie situazioni diverse e contrastanti.
Modificato dall'autore il 11-07-2025 08:45:07
11 mesi fa
Sono bisessuale
5 mesi fa
Sono una Vacca e il mio desiderio è di essere montata da una fila di Tori 3 o 4 a turno per 1 o 2 ore 😋 🐷
Modificato dall'autore il 15-12-2025 12:39:48
11 mesi fa
Io sono bisex passivo, mi piace essere sottomesso al cazzo, prenderlo in bocca e sentirlo crescere per poi girarmi e farmi inculare. Quando ho preso due cazzi (poche volte purtroppo) mi sono sentito davvero appagato succhiare un cazzo mentre un altro ti allarga il culo è fantastico. Mi piacerebbe anche vedere il mio scopamico scopare un altro magari mentre io gli prendo il cazzo in bocca. Mi piace l'idea di farmi inculare da un suo amico e vederlo eccitato e poi prendere il suo posto e sfondarmi quasi con cattiveria come se fosse geloso... Il mio sogno essere legato ad un tavolino di pancia con braccia e gambe legate alle gambe del tavolo bendato al centro di una festa con uomini che parlano del più e del meno e mi usano quasi distrattamente mettendomelo in bocca e nel culo senza che io possa vedere od oppormi ma solo passivamente prendere cazzi....
11 mesi fa
Ma io sono bsx per me essere bisex vuol dire andare con tutti uomo con bel cazzo si uomo con bel culo si incontro tra maschi si incontro con coppia si incontro con singola si
11 mesi fa
Vuoi dire che essendo bisessuale sei sia attivo che passivo , sia con donne che con maschi?Quotato da Bisex69,Sono bisessuale
Modificato dall'autore il 12-07-2025 14:24:39
11 mesi fa
Io dopo la mia prima esperienza gay da attivo ho capito che mi piace essere dominante sull'uomo. Lo sono sempre stato e lo sono con le donne ma sottomettere un uomo, soprattutto oralmente, tenendolo per la testa mentre vengo, mi alda un forte senso di dominanza. Molto più della penetrazione.
11 mesi fa
Io sono passivo e leggermente sottomesso mi piace fare quasi tutto, specialmente con maturi ben dotati e autoritari
11 mesi fa
In una situazione sex potrei fare tutto
11 mesi fa
Anche se sono attivo
11 mesi fa
Sono d'accordo con te in tutti i sensi. Fermo restando che ciascuno può avere dei limiti personali, quando si gioca insieme tutto può essere reciproco e penso che il bello del sesso tra maschi, sia proprio questo!Quotato da Baronetto1,Anche se sono attivo
Modificato dall'autore il 12-07-2025 18:05:15
11 mesi fa
Il mio uomo ideale!Quotato da prendilo1975,Io dopo la mia prima esperienza gay da attivo ho capito che mi piace essere dominante sull'uomo. Lo sono sempre stato e lo sono con le donne ma sottomettere un uomo, soprattutto oralmente, tenendolo per la testa mentre vengo, mi alda un fort [...]
11 mesi fa
desiderio di tanti.. MagariQuotato da siculetto,Sono una Vacca e il mio desiderio è di essere montata da una fila di Tori 5 o 6 a turno per 2 o 3 ore 😋 🐷
11 mesi fa
Accidenti quel porcpass che meraviglia di fiorellino anale da mangiare!!!
11 mesi fa
A me piacerebbe farlo in tre sborrare nel culo ad un ragazzo 18 / 25 anni vergine la sborra che cola la lecca l' altro