Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
870
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Parlerò per me Aleera quello che ho visto e ho vissuto nei miei confronti, molti cercano la trasgressione, parola che quando ho ascoltato per la prima volta non è piaciuta molto, altri invece una persona con cui si possa dialogare scambiare idee, una amica,altri una fidanzata, altri una moglie,altri una donna dominante, altri una moglie troia , altri soltanto i tuoi organi, altri un rifugio e poi quelli che alla fine sono in moltiii che cercano soltanto un buco o un cazzo da succhiare e non importa in cosa o in chi sia attaccato basta che cammini... La testosterona fa che molti uomini vedeno delle Monica Bellucci pure nel mio nonno.. ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ... La sessualità è talmente variegata e senza limiti che non esiste una risposta giusta 💗

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Desyslave,
Bhe io sarò forse non tanto romantica non mi devo innamorare di nessuno quello che cerco il sesso fatto bene loro me lo danno
nemmeno io cerco fidanzato o di innamorarmi ma un po' di coinvolgimento lo voglio.. sono un essere umano e non una bestia senza sentimenti

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Desyslave,
Io ho provato sia con neri che con nord africani arabi e devo dire che sebbene abbiano due stili diversi di fare sesso e possedere, sono entrambi bravissimi scopano da Dio lo mettono proprio bene e lavorano con il cazzo dentro nel buco in maniera spl [...]
sei stata fortunata!!! quelli che mi hanno capitato non hanno durato nemmeno cinque minuti e poi non ti toccano il corpo,non ci guardano negli occhi,non ti fanno nessuna carezza (meno male scusate ma molti hanno un odore estremamente forte).. ti danno solo il cazzo e niente di più, sesso così a me non mi piace non posso nemmeno chiamare sesso

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Aleera,
da qualche anno in Brasile questo fenomeno del crossdressers stanno venendo fuori giorni fa un visto una intervista di uno che diceva di essere un uomo eterosessuale ma quando si travesti e lésbica e poi lui questo uomo cis bianco privilegiato vuole avere il diritto di usare i bagni delle donne .. adesso la gente estrema destra con i loro politici stanno volendo vietare accesso delle donne transgender nei bagni delle donne perché secondo loro qualsiasi maschio imparruccato che dici essere donna può essere un potenziale strupatore ... È sempre così alla fine sono le donne trans ad prendere le mazzate a subire le violenze più stracciante...
é il problema di estrrmizzare le cose. Só che in alcune faculdades del Rio Grande do Sul oltre aí bagni M e F, avevano messo anche quello per MtF e quelli per FtM.
si si il Sud del Brasile è un più aperto..anse le grandi capitali sono sempre un po' più mente aperta ... La città invece è molto retrograda però i cazzi lo cercano della mattina alla sera come delle luride cagne bastarde ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Claudiah,
Quotato da Aleera,
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!

Ma sicuro!! Nessuno lo mette in dubbio!! Dico solo che ogni singola persona ha mille differenze rispetto ad in altra è che forse bisogna superare un concetto di genere e sesso basato sulle lettere e sulle parole.
sul questo sono assolutamente d'accordo ma tu lo sai che ci vogliono molte anni per questo succedere .. non è proprio facile la religione,la ipocrisia è ancora fa padrona della società

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq? nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
di solito I trans,sono quelli che battono o che chiamano anche viados,che di solito di femminile hanno ben poco e chi li cerca di solito cerca il cazzo,o cazzone,le trans le riconosci a prima vista,perchè sono creature fragili e si comportano esattam [...]
che cazzata che hai scritto la parola VIADO viene usata per offendere le donne trans,gay e uomini bisex sarebbe più o meno la stessa cosa di FROSCIO ..... E poi così per gli uomini e le donne non tutte le trans sono estremamente femminile ma anche così danno la faccia 24 sul 24... "Le trans sono creature fragile" aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah le più belle sono più diaboliche quanto steriotipo .. aha ahahah

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Fruggy,
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere

Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok& [...]

Solo una considerazione su trav e cd: ad essere sincera non mi sono mai posta il problema, anche perché le etichette mi stanno strette, ma la distinzione trav per feticcio e cd per sesso non mi quadra. Anzi direi proprio il contrario, credo che il 99% di chi si definisce crossdresser, della sfera sessuale non si interessano proprio. Ne frequento alcuni di gruppi CD ed il sesso non è un argomento di discussione.

Detto questo, perfettamente d'accordo sull'uso corretto degli articoli, perché sentire un trans, un trav, é proprio orribile e direi quasi offensivo.
da qualche anno in Brasile questo fenomeno del crossdressers stanno venendo fuori giorni fa un visto una intervista di uno che diceva di essere un uomo eterosessuale ma quando si travesti e lésbica e poi lui questo uomo cis bianco privilegiato vuole avere il diritto di usare i bagni delle donne .. adesso la gente estrema destra con i loro politici stanno volendo vietare accesso delle donne transgender nei bagni delle donne perché secondo loro qualsiasi maschio imparruccato che dici essere donna può essere un potenziale strupatore ... È sempre così alla fine sono le donne trans ad prendere le mazzate a subire le violenze più stracciante...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Fruggy,
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere

Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok& [...]
tesoro mio bello ma lascia perdere.. non perdere il tuo prezioso tempo e energia ad spiegare una cosa che ormai tutti lo sanno!!! È perdita di tempo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Noodo][quote=Aleera,
non tutti i neri hanno ritmo nel sangue fidati almeno sessualmente no ! Già sono stata con vari uomini di colore e sono stata anche fidanzata per tre volte sendo che due erano mulati e altro nero proprio .. già mi sono capitate situazione in che il ragazzo era bellissimo ,fisico da urlo ,muscoli ovunque, più di 1.90 di altezza e poi quando abbassavano i pantaloni poracci avevano una solo una lacrima in mezzo alle gambe e appena mettevano dentro venivano come conigli ,ne ho persi i conti di quante volte ho dovuto fingere che mi stava piacendo per non lasciare male il ragazzo
😄 Confermi il mio commento, che era ironico! [/quote 💗

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Noodo,
A parer mio le donne italiane cucinano meglio. I gay sono simpatici (ho molti amici gay). Infine per essere più attinenti al thread devo dire che i neri hanno proprio il ritmo nel sangue.
non tutti i neri hanno ritmo nel sangue fidati almeno sessualmente no ! Già sono stata con vari uomini di colore e sono stata anche fidanzata per tre volte sendo che due erano mulati e altro nero proprio .. già mi sono capitate situazione in che il ragazzo era bellissimo ,fisico da urlo ,muscoli ovunque, più di 1.90 di altezza e poi quando abbassavano i pantaloni poracci avevano una solo una lacrima in mezzo alle gambe e appena mettevano dentro venivano come conigli ,ne ho persi i conti di quante volte ho dovuto fingere che mi stava piacendo per non lasciare male il ragazzo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi sta venendo in mente una fantasia,quella di essere assessuata

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AzzurraDomme,
C?è un errore di fondo: quando si fa sesso con un* Sex worker non si compra ?il suo corpo?, si compra UN SERVIZIO. Altrimenti il fisioterapista ?vende il corpo?? Ovviamente no, utilizza il corpo per lavorare, ma il corpo resta suo.
Credo che di fon [...]
sei veramente una gran donna con la D maiuscola che capisce bene le cose come stanno, ho letto diversi tuoi interventi sul questo Forum, e ti ringrazio molto per difendere i nostri genere 💗

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Avere una personalità femminile non significa essere per forza delle persone passive senza iniziative o sottomesse. A me piace l'uomo gentile educato di belle maniere che a letto mi scopa deciso
Penso di non essere l'unica. Poi va [...]
bravaaaaaaaaaa

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Duomarina,
Amiche che hanno incontrato diversi di colore ,dal brasiliano al cubano all africano etc .... ma a detta loro i dominicani sono animali del sesso ! Mi hanno raccontato di monte di ore fino al bruciore da parte della donna anche solo per fare pipi dop [...]
è vero ne conosco tre maschi Domenicani e sono delle macchine di guerre... Sborrano di quattro a cinque volte senza fermarsi.. una roba allucinante e sono estremamente passionale, mentre ti sfondano cercano sempre i baci e poi loro che ti dicono: " Que rica mammi,te gusta la mia verga ? me encantan los culos brasileños"

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io sono una persona molto fluida ... Capita che con alcuni ragazzi mi viene quella voglia di essere attiva altri invece super passiva ,altri versatile in tutto!!!! Tutto parte dalla testa almeno per me è così. Adoro questo mio essere yin yang 😄

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Più che un sogno ho una fantasia... Fare l'amore con due bei manzi sulla terrazza del palazzo di casa in pieno giorno 🐷

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Assolutamente no!!! Faccio solamente quando mi piace molto ma proprio molto il ragazzo!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È inutile fare pippe mentali ,girare e rigirare sul questo argomento.... Da quando mondo è mondo i maschi sempre hanno trovato sfogo con altri maschi tranne casi rari... Secondo me se non ci fossero tutta questa pressione sociale e culturale in cui viviamo ci sarebbero più uomini sposati con uomini che con donne!!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che si sono tirati indietro) io non vedo nessun pregiudizio, per me una delle peggiore forme di discriminazione, transfobia sono quelli che mi vogliono,si innamorano, mi vogliono spesso frequentare
ma per vergogna e paura del giudizio degli altri, amici , famiglia e società mi vogliono solo ed esclusivamente in privato di nascosto ( sesso occasionale non conta si scopa li e finisce tutto lì ogni uno va per la sua strada)!!! La stessa cosa vale per gli uomini secretamente bisessuale o omosessuale latente che cercano ragazzi gay per sfogo e li trattano come sborratoio e sfogo ( non tutte le persone bisessuale sono così anche perché c'è ne sono quelli risolti dichiarati )
e poi tornano a casa a fare il maschio alpha e poi quando sono tra gli amici sono i primis a dire che i ragazzi gay e le donne trans sono contro natura, figli del Demonio etc etc etc .. ovviamente c'è ne sono i veri bisessuali e né ho conosciuti , ragazzi e ragazze che vivevano la loro sessualità apertamente alla luce del sole, hanno una ricchezza interiore ed una empatia fuori dal comune !!! Una donna non devi essere costretta ad fare sesso o relazionarsi con uomini bisessuali ,un uomo non devi costretto ad fare sesso o relazionarsi con una donna bisessuali etc etc etc e blá blá blá ... Ogni uno deve vivere e fare ciò che è meglio per sé ma senza volere imporre le sue idee e voglie sul gli altri !!!! Ultima cosa, io non sopporto questo vittimismo di alcuni uomini bisessuali li trovo davvero dei veri paraculi ... siate sinceri in primis con voi stessi e poi con gli altri .. è sempre meglio una brutta verità che una dolce bugia

Scusate la mia grammatica!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni