Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Turquoise

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
Turquoise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Turquoise

» Nell'argomento: Londra - Museo della Vagina
3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 10.09.2022
Quotato da Fetishcristin65,
Ciao credo sia l unico 😉😉al mondo è dalle ultime notizie deve aver chiuso i battenti definitivamente mesi fa ho ho visto in tv uno special su questo museo l ho trovato molto pitoresco per nulla volgare, particolare e istruttivo 💋💋 [...]

Grazie per la risposta, spero possa riaprire presto il museo! Sul loro sito ho letto recentemente che sono in cerca di nuova sede, sempre a Londra. Nel frattempo qualcosa è visitabile online

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Senza offesa ma no. Posso scegliere di farci un pensierino con Macy? È che Calandrino è come il prezzemolo e mi becco sempre lui! 😇❤️

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
- Andiamo al museo della vagina?
- Figa!
...
- Che ne pensi del "Museo della Vagina"?
- Vorrei poter dire che è un'idea del cazzo. Ma dirò che è un'idea PER il cazzo.
- Bravo. Ottima analisi. [...]

Potevi farci anche il disegnino 😉

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Turquoise,
Leggendo noto che si tratta proprio di mentalità diverse. Fermo restando che vanno bene tutte, io da singola o se giocassi comunque in coppia mai di mai ospiterei alla cieca... un caffè al bar resterebbe d'obbligo. Forse non ho nella mia tes [...]

Al di là di singoli/e o coppie (perché tutti, chi più chi meno, hanno da rimetterci in caso di malintenzionati; noie forse diverse, ma comunque noie) ben venga qualsiasi misura atta a rassicurare vicendevolmente, per quanto possibile, in vista di un eventuale incontro.
Quando non ci si conosce affatto è bene, secondo me, andarci con i piedi di piombo e se viene meno un po' di fascino del mistero, ovvero la sorpresa, pazienza.
Meglio nessuna sorpresa che una brutta sorpresa. Come dice sovente mia zia Filomena ® "mejo avecce paura che buscalle (prenderle)".
Pallina

Guarda, a me frega zero di eventuali sputtanamenti. Sono qui ben consapevole di chi sono e cosa vado facendo e non mi preoccupo dell'altrui giudizio. Non ho proprio nulla da nascondere. La questione nel mio caso è duplice: da un lato gioco da sola e sono donna quindi un minimo di sale in zucca è bene avercelo e mi premuro di assicurarmi di non incontrare malintenzionati o psicolabili. Dall'altro lato il mio eccitamento non prevede il tutto e subito, anzi il contrario. Quindi in entrambi i casi la conoscenza diretta vis a vis e in luogo pubblico e frequentato è la cosa migliore per me.
Non capisco bene come una videochiamata o qualche foto mi dovrebbe far sentire sicura... questa sicurezza non è ciò che vado cercando io, ma la sento più legata al piacersi per non perder tempo. L'incontro conoscitivo per me è un piacere, non una perdita di tempo. Non sarei a mio agio ad incontrare persone che la pensano diversamente.
Forse il punto non sono le modalità, ma ciò che ciascuno percepisce come "sicurezza".

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Leggendo noto che si tratta proprio di mentalità diverse. Fermo restando che vanno bene tutte, io da singola o se giocassi comunque in coppia mai di mai ospiterei alla cieca... un caffè al bar resterebbe d'obbligo. Forse non ho nella mia testa l'idea di fare e far fare millemila km... insomma, le persone giuste le trovo anche più vicine a casa o magari anche quando mi sposto io per lavoro o piacere. Ma forse nel mondo coppie non è così facile trovarsi... essendo 2 + 1 o 2 in causa è chiaro che ci sono molte più aspettative e gusti da far combaciare.

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Turquoise,

Concordo e aggiungo: non mi interessa nemmeno foto preventiva. Mi ammazza la fantasia. Investire mezz'ora per conoscere vis a vis qualcuno non mi spaventa. Se spaventa la controparte è ovvio che non faccia per me. Mi pare più semplice, no?
beh recentemente su altro sito,ho risposto ad un annuncio per gang,visto che non l ho mai fatta,prima ho chiesto se interessava uno-a come me,poi mi hanno fatto molte domande e foto e poi nessuna risposta,per cui mi sà che cè molta gente che ha solo voglia di perdere tempo o farlo perdere,io che ricordi non ho mai chiesto foto a nessuno, perchè amo le sorprese,che possono essere brutte o belle, ma fa parte del gioco,tanto mentono anche sulle età,poco tempo fa per scaricare un rompicoglioni,gli avevo detto che cerco persone più vecchie di mè,mi ha risposto che ha 58 anni,e sul profilo cè scritto 40, maah 😄

Ahahah! Allora, io in anni di frequentazione qui ho capito che, molto spesso, se l'uomo è sotto i 30 mediamente si aggiunge 2-3 anni, se è tra i 30 e i 45 è solitamente sincero, se ne ha più di 45 comincia a togliersene 5. Se leggo 50, son minimo 55. Sta cosa proprio non la capisco...

» Nell'argomento: Sesso soft o hard?
3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da ManuFun7,
Certo, ciascuno ha una sua indole ma poi....poi entrano in gioco tanti fattori a volte imprevedibili.
Mi sono trovato a fare con naturalezza inaspettata cose che non avrei immaginato di fare o che non credevo mi appartenessero.
E' verament [...]

Perfetto 🙂

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da stephanie69,
Sai che cosa non mi piace di voi singoli,che avete perso il gusto dell avventura,volete andare a botta sicura,io una videochiamata con gente che non conosco,non la faro mai 😄

Concordo e aggiungo: non mi interessa nemmeno foto preventiva. Mi ammazza la fantasia. Investire mezz'ora per conoscere vis a vis qualcuno non mi spaventa. Se spaventa la controparte è ovvio che non faccia per me. Mi pare più semplice, no?

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Donneconclasse,
quali pregiudizi avere incontrato nelle vostre avventure qui? Io x lo più quelli culturali sul ruolo sessuale della Donna a cui è "concesso" meno dell 'uomo che sembra invece possa quasi tutto. voi? [...]

Qui francamente nessuno, per il semplice fatto che so chi sono e cosa voglio e mi interfaccio solo con persone allineate ai miei gusti.
Fuori da qui il caso più ecclatante è stato di una donna stupita di come io fossi in grado di fare l'amore con un uomo (quello che piaceva a lei) per via del mio peso e delle mie rotondità. Lo chiese a lui, che le rise in faccia e poi me lo raccontò.
Di base penso che ogni forma di pregiudizio nasca da paura mixata a ignoranza e metto in conto di poter incontrare persone che ne soffrano. Ma è un problema loro, non mio.

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Qualcuno lo ha visitato?
Attualmente è chiuso, dopo l'ennesimo sfratto, in cerca di una nuova sede.

Da chi lo ha visitato mi piacerebbe sapere che valore ha ricavato dalla visita.

Magari ne esistono altri similari in giro per il mondo? Se sì segnalatemeli!

Grazie!

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Alle volte mi chiedo se la mia indole di donna sensuale avesse incontrato un uomo capace di non mettermi recinti per tenere per sé questo mio modo di essere, avrebbe cambiato il mio corso della mia vita. È che alla fine io non sono assolutamente capa [...]

Grazie Idrogeno 💗
Posso solo incoraggiarti a continuare ad essere orgogliosamente ciò che sei.

In questi anni ho fatto profondamente pace con il mio essere orgasmica e sensuale, creatrice di vita e avida di piacere.
Non sono cambiati gli altri nei miei confronti, ma sono cambiata io.
È cambiato lo sguardo con cui mi osservo.
Oggi amo la donna che sono, in passato no.
Oggi so che sono capace di essere fedele all'uomo che ha la forza di lasciarmi essere quello che sono. E so che anche io ho la forza di lasciare che lui sia ciò che è.
Questo per me è Amore: qualcosa che ha molto a che fare con la libertà e che va oltre tutti i cliché e i condizionamenti sociali.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni