Tutti i Post di Leccebsx77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leccebsx77
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
7 mesi fa
Io spesso lo faccio con le mutandine di una mia amica, le annuso e le lecco e me le strofino sul cazzo così mi rimane l'odore della sua figa sul mio cazzo. 😋 😋 😇
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faQuotato da Giochinuovi,Rivolgetevi ad uno bravo la prima volta, altrimenti fa male.
Ciao contattami
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Fin da piccolo mi masturbavo il culetto coi cottonfiok, poi passai ai cacciavite e via via sempre più grande fino a inserirmi il dito medio. All'età di 12 anni un amico di famiglia iniziò a toccarmi il culetto e con gli amici iniziavamo le prime seghe di gruppo, prima ognuno col suo cazzetto e poi a vicenda. Verso i 15 anni iniziammo a masturbarci i culetti a vicenda e i primi bocchini. Un giorno questo amico mi infilò le mani prima sulla rosellina e poi sul cazzetto e inizio a segarmelo e poi a succhiarlo. Da quel momento in poi fu una continua escalation fino ad arrivare a succhiare io il suo e lui il mio. Una sera mi mise a pecorina e iniziò a leccarmi il culetto e il mio cazzo iniziò a schizzare senza nemmeno toccarlo. Dopo un po' appoggiò la punta del suo cazzo e spinse dentro tutto la sua nerchia. Avevo circa 15 anni. Fi bellissimo. Ancora adesso che ne ho 48 lo prendo non appena trovo qualcuno disponibile a scoparmi. Per chi non lo ha ancora fatto, non sapete cosa vi perdete. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Quanti militari in missione che cercano altri cazzi? Dove vi trovate?
10 mesi fa
Mi trovo in una base dove le docce sono tutti insieme, tanti cazzi a disposizione, c'è qualcuno?
💦 💦 💦 😋 😋 😋
💦 💦 💦 😋 😋 😋
10 mesi faQuotato da marins2013,Mi piacerebbe provare a prenderlo, ma la prima volta mi piacerebbe farlo con uno molto esperto, mi eccita molto l'idea...
Hai un bel cazzone, se vuoi ci possiamo vedere e ti svergino io il culetto
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi faQuotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
Ho visto Il tuo profilo, bellissimo il tuo minicazzetto da moscio. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi faQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
Ciao potresti indicarmi qualche chat?
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
3 anni fa
È da sempre la mia perversione soprattutto se sono di gente che conosco e che magari fanno credere di essere santarelline e poi colano nelle mutandine l'impossibile. Mi piace annusarle leccarle e poi riempirle col mio seme e lasciarle piene nella cesta. A volte le ho anche rubate e indossate per poi segarmi e arrivarci dentro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti