11 mesi fa
💗 ? ... lo desidero !Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando ? a riposo
Modificato dall'autore il 29-07-2025 11:21:38
1 anno fa
😋 😋Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
1 anno fa
VERISSIMOQuotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
1 anno fa
Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎
1 anno fa
Mal Comune, mezzo gaudio!Quotato da Marcoxx77,sei nella mia identica situazioneQuotato da Busgattone,Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎
11 mesi fa
Buongiorno io ho il pisellino minuscolo e non mi si ? mai indurito in vita mia ? ammiro molto i maschi perch? voi ce lo avete grosso anche da moscio?. Un saluto a tutti i maschi
Modificato dall'autore il 23-07-2025 07:06:58
1 anno fa
Un saluto anche a te caroQuotato da impotenteXm,Buongiorno io ho il pisellino minuscolo e non mi si è mai indurito in vita mia …. Un saluto a tutti i maschi
1 anno fa
Io a riposo molto piccolo….
Chi lo vuole provare mi contatti
Chi lo vuole provare mi contatti
1 anno fa
dopo che fai schizzare uno si ammoscia, perciò e tutto tuo 😋Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
1 anno fa
Lo stesso sono io, a riposo è minuscolo e guardando gli altri posso solo pensare ...beati loro....Quotato da Busgattone,Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎
1 anno fa
Anche il mio piccolissimo, sia a riposo che in tiro.
1 anno fa
Il mio non piccolissimo, ma molle
1 anno fa
Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
1 anno fa
pure io nella stessa situazione.
da moscio è imbarazzante.... 😄 😄
1 anno fa
A me non sembra così maleQuotato da ciccio,pure io nella stessa situazione.
1 anno fa
A me fa tanta tenerezza un uccellino piccolo 🤗
1 anno fa
non mi pare piccolo dalle foto 😜Quotato da Marcoxx77,Chi vuole vedere il mio da piccolo mando foto....mi eccita...
1 anno fa
se vuoi confrontarlo con il mio in pvt da mollo...Quotato da Marcoxx77,Chi vuole vedere il mio da piccolo mando foto....mi eccita...
1 anno fa
un cucciolo da baciare leccare succhiare infilarselo ovunqueQuotato da Grazieallavita,A me fa tanta tenerezza un uccellino piccolo 🤗
1 anno fa
vuoi giocare con il mio ?Quotato da ciccio,pure io nella stessa situazione.