10 mesi fa
💗 ? ... lo desidero !Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando ? a riposo
Modificato dall'autore il 29-07-2025 11:21:38
10 mesi fa
😋 😋Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
VERISSIMOQuotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎
10 mesi fa
Mal Comune, mezzo gaudio!Quotato da Marcoxx77,sei nella mia identica situazioneQuotato da Busgattone,Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎
10 mesi fa
Buongiorno io ho il pisellino minuscolo e non mi si ? mai indurito in vita mia ? ammiro molto i maschi perch? voi ce lo avete grosso anche da moscio?. Un saluto a tutti i maschi
Modificato dall'autore il 23-07-2025 07:06:58
10 mesi fa
Un saluto anche a te caroQuotato da impotenteXm,Buongiorno io ho il pisellino minuscolo e non mi si è mai indurito in vita mia …. Un saluto a tutti i maschi
10 mesi fa
Io a riposo molto piccolo….
Chi lo vuole provare mi contatti
Chi lo vuole provare mi contatti
10 mesi fa
dopo che fai schizzare uno si ammoscia, perciò e tutto tuo 😋Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
Lo stesso sono io, a riposo è minuscolo e guardando gli altri posso solo pensare ...beati loro....Quotato da Busgattone,Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎
10 mesi fa
Anche il mio piccolissimo, sia a riposo che in tiro.
10 mesi fa
Il mio non piccolissimo, ma molle
10 mesi fa
Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
pure io nella stessa situazione.
da moscio è imbarazzante.... 😄 😄
10 mesi fa
A me non sembra così maleQuotato da ciccio,pure io nella stessa situazione.
10 mesi fa
A me fa tanta tenerezza un uccellino piccolo 🤗
10 mesi fa
non mi pare piccolo dalle foto 😜Quotato da Marcoxx77,Chi vuole vedere il mio da piccolo mando foto....mi eccita...
10 mesi fa
se vuoi confrontarlo con il mio in pvt da mollo...Quotato da Marcoxx77,Chi vuole vedere il mio da piccolo mando foto....mi eccita...
10 mesi fa
un cucciolo da baciare leccare succhiare infilarselo ovunqueQuotato da Grazieallavita,A me fa tanta tenerezza un uccellino piccolo 🤗
10 mesi fa
vuoi giocare con il mio ?Quotato da ciccio,pure io nella stessa situazione.