Tutti i Post di Dilux
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dilux
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi fa
Ciao, qualche marito da terni ?
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
4 mesi fa
Io le adoro le over60...sono un vulcano....se hanno voglia non si fermano!! Se c'è qualche coppia di terni che vuole giocare sono disponibile!!!
5 mesi fa
Io attivo molto ben messo ed adoro scopare lui e lei assieme!! nessuno di terni voglioso?
5 mesi fa
Qualche marito passivo a terni c'è questo pomeriggio libero?
5 mesi fa
Nessuno marito passivo di terni che gli piacerebbe farsi scopare insieme o davanti alla moglie?? 😎
5 mesi faciao,piacere!!!se vuoi scrivimi!Quotato da noani,io di Rieti sposato passivoQuotato da Dilux,Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fagrazie!!! Fin ora nessuno/a si è lamentato!!! Fare sesso con lui e lei è spettacolare!!Quotato da dols63,sei merce rara caro mio !Quotato da Dilux,Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fa
Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
» Nell'argomento: amante anal
5 mesi fa
Un saluto a tutti, possedere una donna da dietro è il massimo dell'adrenalina che hai ossia tira fuori la massima voglia che ha...mi capita...non spesso...ma davanti a un marito cuck è stato libidinoso possederla ....
5 mesi fasisi ,successo è blanfosa più intrigante che c'è....infatti se c'è qualche coppia di terni che vuole giocare sono bene accetti!!Quotato da salentuoso,successo anche a me con più di una coppia, fantastico vederli succhiare insieme, lui era più troia di leiQuotato da Dilux,Nella mia esperienza,prima il marito me lo succhiava mentre la moglie era in bagno....poi siamo arrivati che scopo la moglie e lui lecca tutto a lo mette a pecora la moglie e si fa scopare davanti a lei.... il top!! [...]
5 mesi fa
Nella mia esperienza,prima il marito me lo succhiava mentre la moglie era in bagno....poi siamo arrivati che scopo la moglie e lui lecca tutto a lo mette a pecora la moglie e si fa scopare davanti a lei.... il top!!
5 mesi fa
Ribadisco!se c'è qualche coppia di terni che vuole giocare sono disponibile!!!per lui e lei assieme!!
5 mesi fa
Un saluto a tutti....a me è capito di conoscere una coppia matura con il quale ho iniziato a fare sesso con lei...poi è andata a finire che soddisfavo entrambi....mai successo a nessuno?
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
10 mesi fa
Si, fatto, molto eccitante sentire le emozioni che si trasmettono nello scrivere punzecchiarsi...osare,ed aspettare il giorno dell'incontro...anche questa è una forma di eccitazione messaggiare a tre....
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Io adoro il seno grande!!!toccarlo ,baciarlo vederlo penzolante....sono di parte io le adoro!!
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa
Io posso dire che ho sempre adorato le over50, secondo me hanno quella marcia in più di eleganza ed esperienza....
» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
1 anno fa
Secondo me è la cosa più eccitantnte che c'è te in ginocchio lei a gambe tese ed aperte con un paio di decolte e calze autoreggenti che ti tiene in pugno e sa quello che vuole e conduce il gioco... Sprigiona un adrenalina da paura... Se poi fatto in un camerino... 😎
» Nell'argomento: DARK ROOM
1 anno fa
Neranotte69 grazie mille per tutte le spiegazioni!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti