Tutti i Post di BodyHeat79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BodyHeat79
3 mesi fabello...soffocone vero e proprio 😅 bei ricordi le giteQuotato da Passiome85,di notte cappotto sulla testa un pompino da dioQuotato da BodyHeat79,in bus?... minchia
3 mesi fain bus?... minchiaQuotato da Passiome85,Quotato da Lapinta,io il mio primo pompino A13 a un ragazzo di 19
a 15 il primo ingoio..voluto da me da allora sempre e solo ingoio
Donna di gran classe il mio primo pompino lo ricevuto a 14 anni in autobus in gita da una compagna di scuola
3 mesi faQuotato da Zerosei11,Ci fosse una donna che ne avesse voglia oh?! 😂
Ci sarà eh... chissà dove
3 mesi fasiamo in tre 😅Quotato da Zerosei11,Quotato da AlexSmith,
Dillo a me....
😂
3 mesi fawhat scigoeli? 😅Quotato da Bertrand73,Quotato da DDH,
Mi sentirei di confermare la tua ipotesi Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:01:58
in Liguria non si fanno pompini, solo scigoeli.
3 mesi faio preferisco sempre assaggiare labbra e bocca...poi scendoQuotato da ecomplicity,Quotato da BodyHeat79,È l' inizio di..tutto
se un uomo ha bisogno di un pompino per eccitarsi e giocare con lei, significa che la situazione non lo interessa davvero e quindi con noi non gioca.
Diverso quando ci sono più uomini: lì il pompino serve solo a tenere alta la tensione per chi aspetta il turno, non per eccitare chi già è preso dal contesto.
3 mesi fa
È l' inizio di..tutto
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da BodyHeat79,
Sei fantastica
🥰❤️
Viva i pompini !!! Facciamolo tutti 👅
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,
Il finale del tuo messaggio lo chioserei così "e tornammo a riveder le stelle"......dopo aver passato l'inferno e il purgatorio 🤣🤣🤣
Comunque mi sto facendo un sacco di amicizie 🤣🤣🤣 per il mio modo un po' irruento di essere stranasessuale
Sei fantastica
3 mesi fail paradiso 🤩Quotato da TaniaLoveMilf,Forse a noi creature femminili non biologiche e un po' lesbicone, non dispiace il cazzo, o meglio ci piace di più se lo gustiamo e ingoiamo magari insieme a una donna, trovo molto più eccitante infatti succhiare cazzi se c'è una donna da slinguare [...]
3 mesi faQuotato da Felici,È la mia specialità
Uhuuuu... fantastica 🤩
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fahai un coolo molto attrattivanteQuotato da Santacruz77,mi vogliono per forza trav🤣Quotato da BodyHeat79,hai fatto conquiste
3 mesi fahai fatto conquisteQuotato da Santacruz77,😂Quotato da BodyHeat79,😅
3 mesi faera una battuta... Ormai a parlarne siamo solo noiQuotato da Idrovolante23,potranno non capire nullla ma di cazzo io ascoltoil pare di una donna non di un uomo
3 mesi fa
Esistono ancora donne che capiscono di cazzi?😅
3 mesi fa. 😅😅Quotato da Idrovolante23,Quotato da BodyHeat79,Duro che non fori 😅
INVECE ALCUNE ANDREBBERO FORATE A VEDER C+SE STANNO S+
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
Io probabilmente vado a Bologna mercoledì pomeriggio
3 mesi fa
Duro che non fori 😅
3 mesi faa me piace trav..se hai una certa femminilità.. trucco lingerie depilazione...mi eccita moltissimoQuotato da Santacruz77,perché da trav mi troveresti più eccitanteQuotato da BodyHeat79,bel coolo... peccato che non sei trav 😅
3 mesi fa😅Quotato da ninetta23,Quotato da BodyHeat79,bel coolo... peccato che non sei trav 😅
Concordo ha un bel culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti