Tutti i Post di ilpulcino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilpulcino
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno faQuotato da xMaturi75,Quotato da papao2016,Adoro ingoiare ma solo se è persona conosciuta e fidata...quante cazzo di rinunce per queste maledette malattie.. 😭
quoto amaramente...è una cosa che non faccio da un pò e muoio dalla voglia di fare..però con le malattie e le paure ci sto molto attento anche se ripulirlo per bene un bel cazzo mi ci andrebbe proprio, ripulirlo tutto, la cappelle e anche quella colata sulle palle e sulla pancia
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno fa
Che voi sappiate, di preti in Toscana disponibili ci sono?
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno faQuotato da Scorpione2057,Vedo che è tutta una conversazione fra persone del nord, pertanto un bx del centro che ci incastra? Io ho ancora da provare con uno solo!!!! E vi dirò che lo stare in provincia e non in città limita molto le esperienze, poi ho orari strani essendo co [...]
Ciao io centro
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Sono alle prime esperienze, ma trovare una coppia affiatata sarebbe il mio signo
» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
1 anno faQuotato da Bsx66pass,A chi piace spalmarsi il dentifricio sulla cappella? A me lo ha fatto provare un master e non riesco più a smettere
A cosa serve?
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faQuotato da Daddysaunagay,se ti abitui a berlo vedrai che ti piaceraQuotato da Masieromasiero,sisì l'ho assaggiata, venendomi sulla mano e laccando tutto, ho provato anche con le gambe ribaltate ma non mi piace molto
Ho provato, ma ha un sapore molto acido
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Ci sono??? Magariiiii sono sempre e solo tutti super

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti