1 anno fa
A chi piace spalmarsi il dentifricio sulla cappella? A me lo ha fatto provare un master e non riesco più a smettere
1 anno fa
A cosa serve?Quotato da Bsx66pass,A chi piace spalmarsi il dentifricio sulla cappella? A me lo ha fatto provare un master e non riesco più a smettere
1 anno fa
Crea bruciore e godimento a chi piace il dolore e la sottomissione
1 anno fa
Consiglio lo zenzero ho provato 10minuti dentro prima di farsi scopare è spettacolare
1 anno fa
Dentro dove?;?!
1 anno fa
nel culo ovvioQuotato da Svevatrv,Dentro dove?;?!
1 anno fa
Metti la polvere?Quotato da Perbuongustai,nel culo ovvioQuotato da Svevatrv,Dentro dove?;?!
1 anno fa
radice a forma di cazzo prima di infilare lo consumi un po' con coltello seghetto 💋Quotato da Svevatrv,Metti la polvere?Quotato da Perbuongustai,nel culo ovvio
1 anno fa
Io sono rimasto alla panna spray
1 anno fa
Se ti piace questa roba, usa la crema Bengay. È una crema per sfiammare i muscoli a base di canfora. Non ne potrai fare più a menoQuotato da Bsx66pass,Crea bruciore e godimento a chi piace il dolore e la sottomissione
1 anno fa
prova il fico d'india lo senti meglio 🤣Quotato da Perbuongustai,nel culo ovvioQuotato da Svevatrv,Dentro dove?;?!
1 anno fa
Non è cancerogeno?
1 anno fa
Anche il vicks vaporubQuotato da redbull71,Se ti piace questa roba, usa la crema Bengay. È una crema per sfiammare i muscoli a base di canfora. Non ne potrai fare più a menoQuotato da Bsx66pass,Crea bruciore e godimento a chi piace il dolore e la sottomissione
1 anno fa
stasera provo se ha funzionato per il naso sarà buono pure per il culoQuotato da Ginkonly,Anche il vicks vaporubQuotato da redbull71,
Se ti piace questa roba, usa la crema Bengay. È una crema per sfiammare i muscoli a base di canfora. Non ne potrai fare più a meno
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
1 anno fa
Ban di 30gg per offese
Ban di 30gg per offese
1 anno fa
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
La mia ex Mistress lo faceva nei rari momenti di libertà dalla gabbietta!
1 anno fa
Perché nn litigate in privato per favore
1 anno fa
Ciao, scusa non so cosa stia succedendo. Rispondevo al post. Quando avevo la Mistress e mi liberava dalla gabbietta giocava con il dentifricio sulla cappella. Tutto qua.Quotato da Enfemme,Ci potete stare tanto con il culo fuori e ci potete infilare di tutto siete ridicoli le gabbiette Ve le dovete mettere nel cervello e vi fate anche sborrare nel culo le malattie ringraziano venire con voi è pericoloso fatevi visitare da uno bravo [...]
PS. Non mi faccio venire dentro. La Mistress non mi ha fatto fare sesso.