Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anale con il marito e poi con la moglie

23 interventi
4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.06.2025 -
Una delle situazioni più "particolari" che recentemente mi è capitata è stata una coppia, super carina e gentile, che mi ha contattato per un incontro ponendo però come condizione obbligatoria l'occuparmi del culetto di entrambi.
Nulla di incredibile sia chiaro, ma mi sembra che ci sia sempre piu apertura nell'approcciare serenamente questo tipo di situazioni che personalmente trovo molto soddisfacenti
Vi è capitato? Lo fate anche voi?

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mi è successo con diverse coppie ed è sempre successo che lei si eccitasse tantissimo a guardarmi mentre prendevo il marito a pecorina o qualche volta a missionaria così che lei poteva succhiare lui mentre io lo sodomizzavo. È capitato spesso che dopo che lui era venuto i giochi finissero perché gli era passata all'eccitazione, altre volte nella stessa circostanza lei ha preteso la sua parte di piacere e lo abbiamo fatto

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 02.12.2025 -
Bella situazione

4 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 20.09.2022 -
A me (sono il lui) è accaduto anni fa giocando da singolo con una coppia. Ho dovuto, con mio grande piacere, prendere il lui da dietro, alternando altrettanto gioco con la lei. Molto più spesso mi hanno dato piacere oralmente.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Mi sono sempre piaciuti gli incontri con coppie dove tutti giocassero con tutti. Nessun uomo di coppia si è mai rifiutato di farmi giocare anche con lui, in genere inizio succhiandogli il cazzo per poi proseguire per gradi. Le mogli sono generalmente ben contente di vedere il loro uomo giocare con me, si eccitano parecchio. La cosa che mi ha sempre colpito è che il 99% dei mariti si dichiarasse etero ma che poi fossero ben contenti di giocare con me. Spesso li ho inculati davanti alla moglie e devo dire che la cosa più eccitante è stata inculare lui a pecora mentre la moglie era con lui a 69. Si gode tanto a prenderlo in culo mentre ti succhiano il cazzo. A volte la moglie, usando i miei strapon/strapless, si è inculata il marito mentre noi uomini eravamo a 69. Troppo gustoso, non vi dico le sborrate! 💦

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Finora mi è capitato solo di ricevere oralmente da entrambi, ma se dovesse succedere di prender entrambi analmente non mi tirerei indietro…più son soddisfatti loro meglio è per me…
Modificato dall'autore il 08-05-2026 11:53:07

4 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 04.05.2026 -
Con mia ex moglie, abbiamo scopato a tre più volte con la stessa persona ( lei preferiva) Lei mi ha detto, guarda che Lui punta al tuo uccello, che davanti a Lei me lo ha succhiato e quando è venuto ci ha sborrato in bocca ad entrambe già la prima volta. Mia moglie insisteva.....un giorno la stava scopando, anzi, inculando e mentre lo faceva ho inculato Lui ( ho un uccello, ben grosso e lungo) .....Lui appena infilato mi ha detto poi ( che ha sentito diventargli l'uccello ancora più duro ) e lei mi ha detto che lo ha sentito indurirsi in quel momento.....direi che ho sborrato tantissi,o, ed è piaciuto a tutti e tre....con Lei mi sono separato, con lui me lo scopo di tanto in tanto e se troviamo coppia o donne.....giochiamo liberamente a tre.....

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 26.02.2026 -
Quotato da bifelice,
Mi sono sempre piaciuti gli incontri con coppie dove tutti giocassero con tutti. Nessun uomo di coppia si è mai rifiutato di farmi giocare anche con lui, in genere inizio succhiandogli il cazzo per poi proseguire per gradi. Le mogli sono generalment [...]

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Vale anche se si è stati inculati da entrambi vero?
So essere schiava come mistress, quindi sono tendenzialmente switch e ultimamente, cosa che non avrei mai creduto, mi sono tornate voglie attive e affondare il mio cazzetto in entrambi i culetti mi piace sempre più, soprattutto se il lui di coppia è tendenzialmente frocio, morbido e depilato, però l'omosessualità negli uomini mi eccita, paradossalmente, solo se in coppia stabile di una donna, insomma il classico uomo "represso" che in pubblico cerca di essere un marito esemplare, perché nell'omosessualità tra uomini non ci vedo niente di perverso e cerebrale, quindi non mi stimola minimamente. Mi piace sottomettere ed essere sottomessa da coppie e fottere il culo della signora e del marito frocio è uno dei fetish più cerebralmente perversi da fare in tre...

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
È una situazione che a noi aggrada moltissimo, Lei si eccita parecchio ed a Lui piace riceverlo......... Alla fine tutti sempre molto appagati.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da complici7278,
È una situazione che a noi aggrada moltissimo, Lei si eccita parecchio ed a Lui piace riceverlo......... Alla fine tutti sempre molto appagati.
Ecco, un uomo da scopare mi piace morbido e con pochissimo pelo come il lui in foto e pure la signora è molto procace e sexy, benedica.
Ad ogni modo rappresentate bene cosa mi fa venire voglia di sesso attivo con entrambi

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bifelice,
Mi sono sempre piaciuti gli incontri con coppie dove tutti giocassero con tutti. Nessun uomo di coppia si è mai rifiutato di farmi giocare anche con lui, in genere inizio succhiandogli il cazzo per poi proseguire per gradi. Le mogli sono generalment [...]
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Quotato da bernulligiuseppe,
Mi è successo con diverse coppie ed è sempre successo che lei si eccitasse tantissimo a guardarmi mentre prendevo il marito a pecorina o qualche volta a missionaria così che lei poteva succhiare lui mentre io lo sodomizzavo. È capitato spesso che [...]
una coppia totalmente bsx è complicità ai livelli più alti
Quotato da complici7278,
siete magnifici

Quotato da knowmeitrieste,
Con mia ex moglie, abbiamo scopato a tre più volte con la stessa persona ( lei preferiva) Lei mi ha detto, guarda che Lui punta al tuo uccello, che davanti a Lei me lo ha succhiato e quando è venuto ci ha sborrato in bocca ad entrambe già la prima [...]
fantastico...peccato sia finita con tua moglie, ma immagino che fosse per cose che esulassero dal sesso

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Sei sempre una garanzia!

3 settimane fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
lo pratichiamo anche noi appena le circostanze lo permettono e avendo trovato il singolo giusto. A proporlo la prima volta fu la mia lei dicendomi che si lascerebbe sodomizzare da un`altro se lo avessi preso pure io, fu così che scoprii il meraviglioso mondo deli`anale e sono quasi trent`anni che lo pratichiamo......perciò cari singoli se vi interessiamo leggete bene il nostro profilo e sperate 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 14-05-2026 11:35:57

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Sì mi è capitato e devo dire che anche se la cosa all’inizio è impattante poi risulta piacevole e ad alto contenuto erotico. Io condivido spesso il mio membro con entrambe i culi della coppia.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Con una coppia amica mia moglie e lei mi hanno legato al letto e bendato alla fine sono saliti su di me tutte tre i culi la cosa che so che quando sono venuti si sono baciati e e mia moglie e venuta a dirmi la prossima volta continuiamo 😁😁

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Coppiamikidani,
Con una coppia amica mia moglie e lei mi hanno legato al letto e bendato alla fine sono saliti su di me tutte tre i culi la cosa che so che quando sono venuti si sono baciati e e mia moglie e venuta a dirmi la prossima volta continuiamo 😁😁 [...]
Fantastico vi va di rifarlo

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quando (sono il lui della coppi) una quindicina di anni fa, ci lasciammo per qualche mese iniziai a propormi come singolo. Mi contattò una coppia la cui lei mi piaceva molto. Le prime due volte giocammo solo io e lei mentre il marito guardava e si masturbava. La terza, essendo entrati più in confidenza, lei mi chiese se era possibile iniziare sodomizzando lui mentre loro due facevano un 69. Acconsentii pur non provando un particolare eccitamento a sodomizzare un uomo. Però mi intrigava che a lei eccitasse la cosa. Lo facemmo e lui, che solitamente ci metteva molto a venire quando si masturbava guardandoci, eiaculò dopo solo sei o sette colpi. Io mi cambiai il profilattico e cominciai a giocare con lei eccitata e bagnata come non mai. Mi pare che venne tre o quattro volte in un’oretta. Fu l’ultimo incontro perché quasi subito mi rimisi con la mia attuale compagna.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2024 -
noi esigiamo ( 😋 😋) lo stesso trattamento per entrambi: se vuoi il culetto di una/o poi devi prendere anche l'altro! guai a lasciare un buchino sguarnito, si intristisce!

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Quando ho incontrato coppie, mi sono sempre messo a disposizione della coppia, una specie di ospite dentro un contesto che mi viene aperto....... Una specie di privilegio che mi piace onorare mettendomi appunto a disposizione...... È capitato da attivo, probabilmente capiterà di nuovo