Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni fagrazieQuotato da Vulcanobuono,😜Quotato da 8thesaint3,
Queste sono stupende !!!! Complimenti 😍
2 anni fa😜Quotato da 8thesaint3,Quotato da Iviennesi,Ci candidiamo con una quinta piena e tosta
Queste sono stupende !!!! Complimenti 😍
2 anni fadi nulla meritato💋💋Quotato da Coppiaringo9092,Quotato da Vulcanobuono,complimenti
Grazie ❤️❤️❤️
2 anni fabellissimeQuotato da Iviennesi,Quotato da Coppiaringo9092,Partecipiamo anche noi ☺️
Queste le abbiamo (solo) viste...ma davvero tanta roba e di gran qualità!
2 anni facomplimentiQuotato da Coppiaringo9092,Partecipiamo anche noi ☺️
2 anni fabello perdersi cosiQuotato da malasuerte,Quotato da coppiasexpark,Ciao delle nostre che ne dite ?
Complimenti a tutte le Tettone
qui in mezzo ti perdi..
» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni faeccitanteQuotato da elimagica,Mi è capitato di fare vedere un ns video,il mio amico si era eccitato,l ho spronato a fare qualsiasi commento,alla fine si è segato,eccitatissimo.Anche io su di giri appena andato a casa sono saltato addosso alla Signora eccitato come non mai.Esperie [...]
2 anni faottime bellissima donnaQuotato da Coppiaprato69,Salve della mia che ne pensate
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni faQuotato da anad2017,con gli amici fidati dentro o in bocca, ma nelle gang con sconosciuti sulle tette e sulla pancia....stupendo vederla quando si alza in piedi e si rende conto di quanta ne ha addosso
» Nell'argomento: Sborra con sega
2 anni fa
La mia lei adora vedere segarsi e godere specie se là si guarda
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 anni faesperienza bellissima a noi piaceQuotato da sarasalgari,Ci è venuto voglia di provare, siamo a milano marittima...fino al 13 agosto ... la pineta sarebbe posto ideale.vedere qulcuno che si masturba quardando mia moglie mi piacerebbe tanto....accordi in privato
Antonio
[...]
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
2 anni fache dire meravigliosiQuotato da anros13,Cari tutti, e’ ancora attivo questo post ?? Approfitterei per invitarvi a osservare quelli della mia signora...
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
2 anni facomplimentiQuotato da Coupleatsea,Quotato da Madrenatura,è quello che mi capita spesso con il piacere di mio marito e chi mi incrocia in quelle circostanze
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni faidemQuotato da Enricop,In bocca è poi baciarla
2 anni faci piac3 tantissimoQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
PS una coppia conosciuta ha fatto cosa ci aveva mandato tramite msg 🤣🤣🤣 [...]
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
2 anni fala stessa cosa la miaQuotato da Cpregol][quote=Noisolonoi82,Quindi se uno parla,alla moglie da più di 2 anni e lei si limita solo un po al esibizionismo, in questo caso che si fa?,io nonostante avendo possibilità di fare coppia con un'amica, oppure potrei avere altre donne, on lo ho mai fatto, na mi [...] [/quote
Idem la mia lei per adesso solo cam,come si presenta l'occasione di incontrare la vedo titubante,ne abbiamo parlato più volte mi dice di sì ma non e convinta,e più di un anno che andiamo avanti così,mi sono un po' stancato sinceramente,mi frullano 1000 idee per la testa
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
2 anni faidem noiQuotato da cporiginal,io giocavo da solo, poi vedendo le coppie che godevano insieme, ed erano felici. mi son detto e se coinvolgo anche mia moglie.
e cosi gli o parlato.del mio segreto, alinizio si e arrabiata ma poi a voluto provare,da allora giochiamo insieme. [...]
2 anni faci piace tantissimoQuotato da coppiadaria,Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
PS una coppia conosciuta ha fatto cosa ci aveva mandato tramite msg 🤣🤣🤣 [...]
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni fa🌹🌹🌹🌹Quotato da Salsafargo,Lo scorso anno a fine febbraio eravamo in Cinque Terre in un B&B con le tre camere al medesimo piano. Eravamo con coppia amica ed eccupavamo due alloggi vicini. La terza stanza era invece occupata da una coppia molto giovane. In tarda serata siam [...]
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fabello veroQuotato da Sensual_Love,Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti