Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
1 anno fa
Molto intrigante nel buio dei un ci ema
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fasi confermiamoQuotato da giocarcp,Il mare è il posto più magico ed eccitante per giocare 😍
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
A noi capita spesso specie in spiaggia
» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno faidem anch3 a noi piaceQuotato da andreadenise,Alla mia lei piace tanto il dialogo Sporco... si eccita tantissimo e non ha tabù. È bello lasciarsi prendere dalla situazione 💋
» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno faQuotato da FrenckRoby,Quotato da bisie,Tra di noi sono io(UOMO) che parla sporco e a lei piace, non solo questo a lei piace quello che deve fare la dirigo io
Modificato dall'autore il 29-10-2024 21:12:57 [...]![]()
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fameravigliosaQuotato da moglievogliosa800,Io spesso masturbando.i mentre qualche amico fidato vede foto e intimo anche usato
» Nell'argomento: Moglie indecisa
1 anno faottimo ci proverò anch3 la mia lei è così forse in una spa riesce anche perché le piaceQuotato da coppiafree2019,Io la mia compagna indecisa l’ho sbloccata alle terme perché sembra una spa normale e non hai obbligo di giocare e puoi anche solo farti guardare …te lo consiglio
1 anno faeccitanteQuotato da Galante17,Quotato da Coppiadivin,Mariti quanto vi eccita pensare la propria moglie con in mano un'altra cazzo o vederla a smorza candela con un'altro cazzo
vista tenere il cazzo in mano di un altro mmmmm
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
1 anno fabellissimo ed eccitanteQuotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno facerto :Quotato da Sibilla75,Vi piacciono quelle di mia moglie?
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
1 anno faidem noi affascinatiQuotato da Cipria,A noi eccita molto accendere la webcam e lasciare la lei completamente libera di esprimersi sessualmente con uno o più single, fino a raggiungere il massimo dell'eccitazione per poi fare l'amore. [...]
1 anno facomplimentiQuotato da Gioia888,🔥🔥🔥
1 anno fameravigliosiQuotato da Morabonasexy8000,Presente 😁
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
1 anno faanche a noi intrigaQuotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
1 anno faella sensazioneQuotato da moglievogliosa800,Io spesso masturbando.i mentre qualche amico fidato vede foto e intimo anche usato
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fabravaQuotato da Esibizionisticam,Io adoro berlo 🌶💋🌶
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
1 anno faesperienza bellissima a noi piace tantissimoQuotato da Cipria,A noi eccita molto accendere la webcam e lasciare la lei completamente libera di esprimersi sessualmente con uno o più single, fino a raggiungere il massimo dell'eccitazione per poi fare l'amore. [...]
1 anno fawoooQuotato da marla7081,Due giorni fa .... supermercato al mare ... lei minigonna jeans e top beige senza reggiseno ..... "amore gli uomini mi stanno sfogliando con lo sguardo " io " questo ti eccita " ...lei " ho gli slip fradici" [...]
1 anno faintriganteQuotato da marver,Quotato da perlage,Quando lei è sopra le allargo le natiche e non solo immagino che un altro la prenda dietro...ma glielo dico,
descrivendole la scena mentre la scopo.
Si bagna da morire e spesso viene.
Poi ripenso a questo tipo di situazioni quando mi sego. [...]
Anche noi viviamo questa situazione.. molto eccitante!! 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti