Tutti i Post di LauraCocomazzi


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
LauraCocomazzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LauraCocomazzi

» Nell'argomento: É normale?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
Quotato da Grazziellatrav,
Ragazze pensio sia normale ,siamo femminucce oppure no


hai ragione cara 💗

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
ingoierei sono in caso di esami medici ripetuti nel tempo e da persone che conosco molto bene. Come per l'anale senza preservativo.

» Nell'argomento: É normale?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
si, anche a me lo stesso, eiaculazione senza erezione mentre vengo scopata.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
la casalinga

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
A me piace scegliere i tacchi in base a come mi vesto. Amo tantissimo anche io i tacchi alti, da 12 a 18 ma anche fino a 22 ma a volte per essere più femmina possibile scelgo tacchi più bassi come i tacchi medi da 5 a 8 per esempio. Addirittura per esperienza mi sono sentita a mio agio anche con ballerine. Come detto, dipende molto da come mi vesto.
No alle infradito basse o alle ciabatte basse o alle sneakers 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
dato che sono bisessuale, a me piacciono sia i maschietti, sia le femminucce genetiche e sia le femminucce trav/trans. Ma con i maschietti, solo passiva. Invece con femminucce genetiche e femminucce trav/trans a seconda della persona posso essere attiva o passiva.

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
per mia scelta e senza nessuna costrizione, con i maschietti mi sento a mio agio come sottomessa sia al letto e sia fuori dal letto.

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.10.2022
Post: 8
io ho iniziato con ciabattine morbide con la zeppa alta 5cm e senza plateau. Poi sono passata a ciabatte più alte e poi alle scarpe con i tacchi o con le zeppe. Ormai dopo 23 anni di prove sui tacchi, ho preso tanta sicurezza, anche con quelli più alti. Consiglio di andare sempre per gradi e se potete, passate del tempo anche in casa con i tacchi, anche se state sedute, così vi abituate e non le sentite più scomode. 🙂 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni