Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiaallaricerca

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiaallaricerca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaallaricerca

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2022
Ciao, noi abbiamo iniziato .molto piano e senza scambio completo, siamo stati alla maison per dare un occhiata e semplicemente vedere se ci poteva eccitare l idea di farlo guardandosi o se ci imbarazzava ,una volta capito che ci eccitava ci siamo iscritti al sito e abbiamo cominciato a chattare con alcune coppie soft , incontro in campo neutro e poi i primi tempi si giocava sempre in un momento successivo. Abbiamo incontrato una bella coppia molto rispettosa dei nostri tempi con la quale siamo poi rimasti in contatto e poi ci siamo spinti oltre ...il tutto molto piano ,senza fretta , soprattutto agli inizi non è facile ,la situazione è nuova e non sempre si trovano persone affini .L importante è che entrambi siate d'accordo e che la prendiate un po' alla leggera ...se non va bene con una coppia pazienza non vi dovete sposare .
Modificato dall'autore il 23-04-2026 14:51:52

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao, rispondo alla coppia che ha creato il tread.. ....noi abbiamo ( dopo qualche anno di pura fantasia )provato entrambe le situazioni ...ma avevamo esattamente le stesse paure vostre e le stesse esigenze...Io (la Lei) ero più attirata dal mmf e lui dal ffm ed esattamente per le stesse tue ragioni. Morale ,dopo averci pensato e ripensato abbiamo avuto l' occasione di un ffm e ci siamo detti " proviamo se non ci piace pazienza" ci fidiamo l uno dell' altra sarebbe stata un' esperienza spot . Il mmf l abbiamo trovato subito ovviamente 😅😅. Morale io (la lei ) mi sono divertita di più con una donna che con un uomo ....vuoi che lei era molto bsx , che era più il mio tipo che quello del mio compagno, che non ho percepito competizione tra di noi ma solo un bel gioco non lo so. L esperienza a tre con un uomo invece rimane lì ,piacevole ma non la ricerco più ,ho capito che essere al centro dell' attenzione di due uomini non fa per me , che col mio compagno presente e un altro sono troppo concentrata a non fare torti al mio compagno quindi non me la godo appieno ,ma l ho scoperto vivendolo . Ora giochiamo a 4 , a 5 se capita ma mai più giocato a tre..l' unica è provare , se non piace non succede nulla.

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Per rispondere a chi ha lasciato il quesito ...no soft vuol dire " preferiamo /cerchiamo lo scambio completo " a me sembra molto chiaro 😅. Decisi vuol dire ,"se vuoi scambiare mille chat ,vederti e poi pensarci non fai per noi ". Ognuno fa come crede ,anzi meglio se è esplicitato almeno si legge e si valuta se va bene o meno ,nei club non lo sai e lo devi scoprire da solo io preferisco dirlo/leggerlo almeno si screma .

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao ,guarda io ti capisco (sono la lei ) ,avevo lo stesso identico 'intoppo emotivo' , curiosità ma gelosia e la paura che ciò che capitava nel gioco potesse farmi stare più male che bene . Abbiamo cominciato molto piano ,prima giocando nei club senza scambi , poi con un po' di scambio soft con delle coppie con cui c'era feeling e per diverso tempo è andata bene così ,lo scambio completo era troppo oltre ,poi è capitato con una coppia amica e abbiamo preso coscienza dei nostri limiti e sentimenti anche in momenti più spinti , io mi sono sempre detta se sto male gliene parlerò e non faremo più quella cosa , non lo ordina il medico faremo un passo indietro pazienza...al momento non è mai successo e mi scopro più gelosa in situazioni che non c'entrano nulla con il sesso o con incontri😹🤷 e non ho mai sentito il pericolo di perdere la complicità di coppia per questo gioco ,anzi ....speriamo continui così 😋😬. Devo dire che io sto con un uomo con il quale ho la certezza che se gli dico 'a me non va questo o quello' si torna indietro e non si fa più . Cominciate piano piano e vedete ....

» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Rispondiamo al primo input della coppia che ha provato questa esperienza di scambio separato anche con uscite e incontri in momenti diversi . Se entrambi consenzienti e consapevoli anche dei rischi (maggiori secondo me rispetto allo scambio insieme nello stesso spazio o letto ) è chiaramente valida ,infondo basta che voi stiate bene .Credo che non faccia per tutti ....a me (sono la lei) non interessa giocare con un uomo senza il mio compagno presente (ne con una donna ), per me non è solo questione di mero piacere fisico che chiaramente ci può essere anche con un altro uomo ma la condivisione di un'esperienza erotica ,trasgrediva e si spera eccitante con il mio compagno ,da sola assume i connotati di altre avventure avute in passato , che adesso non mi interessano più . Inoltre a me piace vedere noi nella situazione, non è una mia esperienza ma nostra,per quello ci unisce . Quindi per me la situazione separati (anche in stanze separate ) non ha senso ...ma credo che ognuno abbia il suo modo di eccitarsi e i suoi gusti personali, non criticabili.

» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Beh riguardo al post iniziale non ci vedo nulla di male a chiedere un aperitivo/cena per conoscersi e poi nel caso rivedersi per andare oltre ....siamo su sito apposta!!se con tutte le coppie ci si mette 10 incontri prima di capire se concludere o meno, si gioca una volta all' anno 😅. Dopo di che anche noi siamo rimasti amici di qualche coppia ...poche ma buone ,con le quali ci si sente ogni tanto e se c'è l occasione ci si vede . È un' amicizia però che non va oltre la singola serata o potrebbe essere il weekend ( ma fatto per ora )e con coppie che non vediamo così assiduamente proprio per evitare che la trasgressione si trasformi in routine e l' amicizia orizzontale diventi così verticale da fare perdere la parte erotica .

» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
A noi la distanza blocca ...già abbiamo poco tempo ,dobbiamo organizzarci con figli e lavoro se poi siamo troppo distanti per poi magari non piacersi nemmeno anche no😅massimo facciamo una mezz'ora/40 Min abbiamo fatto ma non oltre .

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Noi scremiamo già parecchio ...se la coppia non ci ispira già dal profilo o non è in linea con noi per x motivi o è troppo distante lasciamo stare perché sappiamo che tra impegni nostri,loro e le richieste diverse ecc... non ci sarebbe poi un seguito , però le coppie conosciute dal vivo sono quasi sempre state piacevoli anche quando non abbiamo concluso e quelle con cui abbiamo concluso (non molte ma ci sono state ) solitamente molto
positive tanto che con alcune ogni tanto ci si rivede . In percentuale direi un 70/10/5 di cui 70 sono quelli con cui chatti, 10 sono quelli con cui ci si incontra ma per x motivi non conlcudi e 5 quelli con cui concludi (almeno per noi) ...ma personalmente mi va bene così . ...eviterei solo di perdere tempo su telegram se poi non c'è a prescindere l intenzione concreta di vedersi almeno per un drink.

» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Beh basta che tu ne sia consapevole...si è tradimento cmq e non perché scopi con altre/i ma perché lei non ne è apertamente a conoscenza,diverso è il discorso delle coppie aperte o di chi scambia apertamente e con il partner consenziente partecipe o meno che sia. In quel caso io non sto tradendo né lui ,abbiamo dato l'ok reciproco. Il tradimento è attuare un comportamento psicologicamente o materialmente potenzialmente lesivo per l'altro sapendo che il patto
era un altro (di qualsiasi natura sia) . Poi tu puoi continuare a farlo ci mancherebbe ma almeno sii consapevole che la stai tradendo. Ciaooo

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Coppiaallaricerca,
Ciao,noi diverse volte siamo stati in club e non abbiamo scambiato ma solo guardato o giocato molto soft ,che problema c'è?!ognuno fa quel che si sente e con chi si sente ! L'unica cosa che mi pare inopportuna in un club privè è sta [...]
ma perché c'è gente che dorme?? 😳

Si si c'è gente che dopo, per ripigliarsi, sta nei letti ore e mi è capitato di vederli anche schiacciare un pisolino😅😅😅..ora capisco se il club è mezzo vuoto ma se c'è il pienone anche no.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao,noi diverse volte siamo stati in club e non abbiamo scambiato ma solo guardato o giocato molto soft ,che problema c'è?!ognuno fa quel che si sente e con chi si sente ! L'unica cosa che mi pare inopportuna in un club privè è stare sui letti o divanetti del privee a dormire perché cosi si occupano posti inutilmente.

» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Partiamo dal presupposto che noi non cerchiamo singoli solitamente per x ragioni , penso (sono la lei ) che bisogna partire con l.idea che anche i singoli sono uomini con i loro gusti/preferenze nel gioco e nell' approccio/ la loro vita privata e lavorativa quindi dei tempi non sempre
compatibili con quelli della coppia ecc...quindi trovarne uno bello,affascinante,dotato, che rispetti i tempi della coppia, logisticamente fattibile , capace di coinvolgere lei nei
modi che a lei piace senza infastidire il lui di coppia, con cui ci si trovi bene anche a parlare magari (visto che cercate un singolo fisso ) sia come
cercare l ago in un pagliaio😅😅😅,cmq non è un
prodotto che si acquista è una persona con cui ci si
deve incastrare e che deve cmq stare bene con la coppia non a disagio (perché lui cmq è il terzo non è libero di corteggiare lei senza l approvazione di lui ) ..non sono pro singoli ma un po' cerco di immedesimarmi ....buona ricerca cmq ☺️
Modificato dall'autore il 30-01-2025 11:18:18

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Grazie a tutti per le vostre esperienze,ognuno poi decide nella propria coppia che fare...a noi è capitato più volte che io (la lei) declinassi per mancanza di attrazione verso il lui, mi sarebbe andato bene fare un gioco soft o concentrarmi su lei senza arrivare a fare tanto con il lui ma come si fa a dirlo ?alla fine mi sento un po' io una guasta feste 😅😅😅perché un mio no implica la non continuazione della serata per tutti e 4. 🤦🤷.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao a tutti,chiedo alle coppie più esperte . premetto coppia dove tutti interagiscono non cuck. Cosa fate se incontrate un' altra coppia e solo uno dei due (uomo o donna è indifferente) vi piace , cioè andate oltre? .se è la lei (come spesso accade) chiudete un occhio sul lui e concedete a voi e al vostro lui soprattutto di andarci oltre sapendo che vi state accontentando e storcendo il naso per fare piacere al vostro lui ..oppure è un no per entrambi o parlate con l altra coppia e siete chiari ? Idem se è lui che vi piace particolarmente (evento più raro) il lui della coppia concede alla propria donna la trasgressione accontentandosi (senza poi farglielo pesare ovviamente)? Grazie 😚

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Dipende da quello che cercate ovviamente 😅...la coppia è più equilibrata,il singolo o la singola meno male può cmq piacere molto ,dipende !

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Sicuramente a casa propria o altrui è più economico 😅, ma ti dà meno libertà di movimento. Noi conosciamo sempre in campo neutro per evitare cmq brutte sorprese,il privee poi ti da la possibilità di ballare o rilassarti in spa e sganciarti quando o se non ti trovi a tuo agio passando cmq una bella serata o giocando con altre coppie, a casa è più intimo ma può diventare più complicato e imbarazzante. Senza contare che per esempio noi non siamo ospitali causa prole e cose dei ragazzi ovunque ,io non mi sento a mio agio con degli sconosciuti in un ambiente troppo familiare e anche non adatto a certi giochi . Quindi dipende ....pro e contro come ogni cosa .

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Io credo che dipenda molto dalla coppia, e dall' approccio verso il gioco, non tutte vogliono tutto e subito,alcune si per motivi che credo possano essere svariati (tempo libero a disposizione,figli,impegni vari e la voglia di concludere senza troppe chiacchiere) , tante lo scrivono cmq sul profilo, quindi se non si cerca quello meglio chiarirsi subito, altre hanno bisogno di un approccio piu mentale (noi siamo di quel ramo ...) quindi ci si prende un filo più di tempo ...non credo ci sia un giusto e uno sbagliato ,basta essere chiari da subito e se non si vuole giocare al primo incontro dirlo per evitare perdite di tempo da entrambe le parti ....

» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Da una parte entra e dall' altra esce ecco cosa dovete fare . A freddo la mia risposta sarebbe stata "se non ti piace evapora Idiota " !
Modificato dall'autore il 09-11-2024 13:51:04

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Per noi lo scambio separato non è contemplato , se devo farmi un altro uomo senza lui presente e aggiungo molto meglio se nello stesso letto, che senso ha il gioco? Non ci trovo la trasgressione sinceramente. Ma questo è per noi ...non metto in dubbio che altre coppie lo possano trovare eccitante e se condiviso da entrambi perché no ?!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Interessanti spunti di riflessione....io non sono abituata a sentirmi corteggiata e davanti al mio lui mi sentirei a disagio ,preferisco un approccio soft simpatico e garbato,senza ostentazioni che metterebbero in difficoltà me e la lei dell' altra coppia forse .se vedessi il mio lui corteggiare in maniera troppo ostentata mi risentirei d'altronde ...ma so non lo farebbe perché conosce le regole..... Ma ovviamente ognuno è diverso😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni