Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se solo fossimo più vicini...

96 interventi
11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organizza" e così ho una lunga lista di nomi che, invece, non potrò mai conoscere o approfondire se li ho conoscouti.
Raccontate le vostre esperienze, anche finite bene, eh!
Modificato dall'autore il 26-06-2025 19:06:31

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
c'è anche chi si è offerto di pagarmi il viaggio per raggiungerlo, nemmeno fossi Brad Pittone

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
mi capita spesso di chat con uomini lontani e come te ci si scambia un contatto per " un domani " e qualche incontro c' e' stato 😅 d altronde " le buone occasioni non si trovano sempre dietro l angolo "

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -

@agentlost74
Ah, ok, quindi sono, diciamo, sensibile perché sono nel giro da circa 3 anni, pochini, in effetti.

@lorilollo
Beh, sono belle soddisfaini, dai.

@travfemminea
No guarda, dietro un angolo io trovo un altro angolo ?
Modificato dall'autore il 27-06-2025 00:11:31

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Per lavoro ho sempre viaggiato tantissimo e quando riuscivo a organizzare mi è capitato di incontrare qualche coppia anche a svariate centinaia di chilometri. Ancora adesso, solo dopo esserci sentiti telefonicamente e con i numeri in chiaro per evitare sorprese, non esito a mettermi alla guida e partire da Livorno, dove abit. Savona, Genova, Torino, Pavia, Milano, Ravenna Roma, Napoli..... Ne ho macinati di chilometri ma sono stato fortunato a non beccare mai una fregatura

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
@MrMellors
È proprio la questione "trovarsi bene a parlare" che mi dispiace di più quando poi mi rendo conto di non poter raggiungerli.
@bernulligiuseppe
Lavorare in viaggio ha i suoi vantaggi.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Buongiorno a Voi,
preciso di parlare in generale, qui su A69 non mi è ancora capitato di avere scambi intensi in chat.
Personalmente credo che alla base di tutto ci sia il desiderio reciproco di volersi vedere.
È vero che la distanza ha un ruolo non secondario, ma a pensarci bene, organizzandosi ambo le parti si può arrivare a vedersi: l'occasione di una vacanza o di un weekend fuori porta

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Se trovo empatia e viene stuzzicata la mia curiosità di scimmia 🐒 non ho nessun problema a organizzarmi per due o tre giorni di trasferta anche ripetuta. Qui dentro come nella vita di tutti i giorni non ho mai avuto problemi a vivere situazioni appaganti e mentalmente stimolanti anche solo per creare un amicizia ( capitato raramente ma capitato ). Devo dire però che, ultimamente, diventa più raro trovare persone che accettano di gestire una situazione di questo tipo. Come sempre deve essere una cosa reciproca

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
In pochi casi si è riusciti ad organizzare ma nella stragrande maggioranza ci si è fermati alla chat: ci sono persone che non ne vogliono sapere di chi è distante.
Per quanto mi riguarda, vivendo in una delle zone più sfigate e tristi d'Italia, devo per forza di cose allargare il raggio geografico della ricerca, non ho alternative.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Certo, abitare in un posto isolato impone il viaggio per qualsiasi genere di incontro, forse il singolo ha anche più libertà a riguardo visto che ha da gestire i soli propri orari.
Noi i primi tempi ci muovevamo di più, devo ammetterlo.
Nel nostro caso abbiamo anche le ferie in periodi diversi dell'anno, perché sarebbe carino mantenere contatti epistolari con coppie di un determinato luogo in previsione di una vacanza proprio lì.

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Certo, abitare in un posto isolato impone il viaggio per qualsiasi genere di incontro, forse il singolo ha anche più libertà a riguardo visto che ha da gestire i soli propri orari.
Noi i primi tempi ci muovevamo di più, devo ammetterlo.
Nel nostro [...]
Sì ma chi vuole mantenere contatti epistolari in previsione di un incontro futuro senza una data certa, viene scambiato per perditempo ed in molti casi magari lo è.
Da quello che ho notato, chi ha realmente voglia di incontrare, sceglie chi sta più vicino: sia perché non hanno voglia di aspettare che uno si organizzi sia perché l'interesse è instaurare un rapporto continuativo e con chi abita lontano è impossibile.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Purtroppo, è una costante. Qui ci sono poche possibilità, in gran parte scadenti o da evitare. Da lontano, invece, ci sarebbero parecchie richieste interessanti. Solo che la distanza le rende non realizzabili

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Se con una persona c'è interesse reciproco non esiste distanza che tenga. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Se con una persona c'è interesse reciproco non esiste distanza che tenga. Tutto il resto sono solo chiacchiere.
Bella la frase dei baci perugina, questo succede nei film romantici di Hollywood. 🤣🤣
Qua dentro conta il pragmatismo: se una ha voglia di scopare, va al privé a 2 km da casa a prendere 10 cazzi insieme, non chatta con chi sta a 500 km di distanza per capire se può esserci feeling.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,
Bella la frase dei baci perugina, questo succede nei film romantici di Hollywood. 🤣🤣
Qua dentro conta il pragmatismo: se una ha voglia di scopare, va al privé a 2 km da casa a prendere 10 cazzi insieme, non chatta con chi sta a 500 km di distanza per capire se può esserci feeling.
Chi ha parlato di romanticismo?
Qui, chi si scrive in privato è solo per arrivare a fare del sesso e se comunichi con utenti lontani lo metti in conto.
La differenza è solo nei punti di vista: se ne vale la pena trovi il modo.
Tu vedi confini dove invece esiste un orizzonte.
È chiaro che poi fornisci risposte di questo genere.
C'è tanta gente che dichiara di andare in vacanza a km e km di distanza con l'intento di avere un incontro: quindi cosa ci trovi di strano?

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Qui, chi si scrive in privato è solo per arrivare a fare del sesso e se comunichi con utenti lontani lo metti in conto.
C'è tanta gente che dichiara di andare in vacanza a km e km di distanza con l'intento di avere un incontro: quindi cosa ci trovi di strano?
Non si tratta di vedere confini, fornisco risposte realistiche basate sui dati e sulla logica.
Certo che tutto può succedere ed anche io in 2/3 casi (e con fatica) ho combinato incontri con persone relativamente lontane ma le possibilità sono estremamente ridotte infatti guarda caso la coppia che ha aperto il 3D lamenta il fatto che la distanza sia un limite e credo che qualunque persona intelligente, lo possa confermare.
Poi se per tua esperienza, hai convinto donne della Calabria o della Sicilia a vedervi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ma perdonami, tu Donna/Coppia hai mediamente 30/40 contatti al giorno di persone delle zona o cmq entro un raggio di distanza ragionevole (e non saranno tutti casi umani), perché dovresti andare ad impelagarti con chi sta a 300/400 km? Non ha senso...ed infatti non succede quasi mai.
Non possiamo poi non considerare che chi sta qua, avrà cmq una vita fuori di qui, un lavoro, una famiglia, degli impegni personali etc ect...fossero tutti disoccupati, senza legami affettivi e con il conto in banca illimitato, forse la distanza inciderebbe meno nella scelta. ?
Modificato dall'autore il 29-06-2025 14:55:32

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Non si tratta di vedere confini, fornisco risposte realistiche basate sui dati e sulla logica.
Certo che tutto può succedere ed anche io in 2/3 casi (e con fatica) ho combinato incontri con persone relativamente lontane ma le possibilità sono estremamente ridotte infatti guarda caso la coppia che ha aperto il 3D lamenta il fatto che la distanza sia un limite e credo che qualunque persona intelligente, lo possa confermare.
Poi se per tua esperienza, hai convinto donne della Calabria o della Sicilia a vedervi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ma perdonami, tu Donna/Coppia hai mediamente 30/40 contatti al giorno di persone delle zona o cmq entro un raggio di distanza ragionevole (e non saranno tutti casi umani), perché dovresti andare ad impelagarti con chi sta a 300/400 km? Non ha senso...ed infatti non succede quasi mai.
Non possiamo poi non considerare che chi sta qua, avrà cmq una vita fuori di qui, un lavoro, una famiglia, degli impegni personali etc ect...fossero tutti disoccupati, senza legami affettivi e con il conto in banca illimitato, forse la distanza inciderebbe meno nella scelta. ?
Modificato dall'autore il 29-06-2025 14:55:32
Tu parli di intelligenza e pragmatismo ma perdi di vista le cose ovvie: essendo casi eccezionali adotti misure eccezionali, il che vuole dire non farai mai una cosa del genere col primo utente. Per questo dico deve valerne la pena

Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:58:06

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
E aggiungo non sarà mai un utente medio

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Però a me è anche successo che via messaggio, foto, audio tutto fosse perfetto, salvo poi una volta incontrati non scattò quel qualcosa per andare oltre, quindi: se succede con qualcuno a 10-20 minuti, ok... se già parliamo di 1h... ecco, inizia a essere fastidioso.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Però a me è anche successo che via messaggio, foto, audio tutto fosse perfetto, salvo poi una volta incontrati non scattò quel qualcosa per andare oltre, quindi: se succede con qualcuno a 10-20 minuti, ok... se già parliamo di 1h... ecco, inizia a es [...]
Beh però in questi casi hai comunque la possibilità di fare e mantenere una bella conoscenza. Ovvio che non è tutto né dovuto né scontato, diciamo che è un rischio di impresa 😂