2 mesi fa
Ieri ho conosciuto una bella e simpatica cp bsx e apprendendo che non sono un uomo libero che gioca segretamente mi hanno chiesto il motivo per il quale fare sesso con altre persone (femmine o maschi che siano) non lo considero tradimento. Senza indugio ho risposto che per me non è tradimento in quanto non si tratta di rapporti con legami sentimentali ma solo di piacere mentale e fisico.
Qualcuno si è mai posto questa domanda?
Qualcuno si è mai posto questa domanda?
2 mesi fa
Non credo che serva porsi la domanda... è tradimento.
2 mesi fa
Tradire Significa non ottemperare a un patto e Non venir meno a una parola data Ed altre cose.... Quindi tutto dipende se L'altra persona sa o non sa... Se l'altra persona condivide Le libertà altrui.... Se l'altra persona ha un patto in esclusiva con te. Direi che in generale se c'è un contratto di matrimonio tra due persone e fai l'amore con un'altra persona anche solo per Il piacere fisico è sicuramente un tradimento. Poi chiaramente dalla notte deitempi ad oggi Si è sempre tradito.... Ma come diceva un saggio amico... Che interpretava a modo suo il matrimonio... Se non togli nulla all'altra persona... Non è tradimento.! 🙂
Una filosofia alquanto benevolente con se stessi
Una filosofia alquanto benevolente con se stessi
2 mesi fa
Se il vostro è un rapporto di coppia aperta, oppure siete poliamorosi, il tuo non è un tradimento, a meno che non abbiate concordato di mettere al corrente il/la partner quando inizia una nuova relazione; in questo caso sarebbe da valutare il motivo di tale omissione.
Le note a margine del vostro contratto le conoscete solo voi.
Nel caso di una relazione monogama, il tradimento è tale anche in mancanza di un coinvolgimento sentimentale.
Se fai parte della seconda categoria, non cercare assoluzioni, accetta di essere un compagno fedifrago, vivrai meglio la tua condizione di traditore, Annunci è piena di persone già impegnate in relazioni monogame, alla ricerca di un po' di ossigeno.
Le note a margine del vostro contratto le conoscete solo voi.
Nel caso di una relazione monogama, il tradimento è tale anche in mancanza di un coinvolgimento sentimentale.
Se fai parte della seconda categoria, non cercare assoluzioni, accetta di essere un compagno fedifrago, vivrai meglio la tua condizione di traditore, Annunci è piena di persone già impegnate in relazioni monogame, alla ricerca di un po' di ossigeno.
2 mesi fa
Il punto è che lei ha sempre saputo, fin da quando eravamo fidanzati ,che di tanto in tanto qualche scappatella me la sarei concessa e mi ha sempre detto che se non riuscivo trattenermi a fare sesso con altre donne dovevo almeno non dirglielo e farlo sempre di nascosto a lei ma soprattutto a tutti quelli che mi/ci conoscono. Il problema è che all' epoca non consideravo il sesso anche con maschi perché era una cosa che non conoscevo e per la quale non provavo attrazione
2 mesi fa
Visto che la defini
avete trovato un equilibrio che ... personalmente mi sembra un po' sbilanciato nei tuoi confronti e personalmente non mi piacerebbe... però ognuno fa ciò che crede.
Lei potrebbe fare lo stesso?
Mi è difficile dire se sia tradimento o meno ... vi siete infilati in una scala di grigio ...Quotato da Gladiobull,Il punto è che lei ha sempre saputo, fin da quando eravamo fidanzati ,che di tanto in tanto qualche scappatella me la sarei concessa e mi ha sempre detto che se non riuscivo trattenermi a fare sesso con altre donne dovevo almeno non dirglielo e farl [...]
avete trovato un equilibrio che ... personalmente mi sembra un po' sbilanciato nei tuoi confronti e personalmente non mi piacerebbe... però ognuno fa ciò che crede.
Lei potrebbe fare lo stesso?
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:23:15
2 mesi fa
Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
2 mesi fa
L'ho chiesto anche io 🙂Quotato da Jamythestrange2,Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
2 mesi fa
Solo dopo ho letto che la moglie sa dei tradimenti ed è d'accordo ma se accade non lo vuole sapere. Se davvero siano così le cose non è tradimentoQuotato da Alex_Whatever,L'ho chiesto anche io 🙂Quotato da Jamythestrange2,Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
2 mesi fa
Quotato da Jamythestrange2,Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
Quotato da Alex_Whatever,L'ho chiesto anche io 🙂Quotato da Jamythestrange2,Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
Pure secondo me non è tradimento sia perché non c'è relazione sentimentale ma soprattutto perché con lei sono stato molto chiaro fin dall' inizio del nostro rapporto, non ho aspettato anni, gliel'ho detto subito o meglio lei già sapeva che mi piaceva saltare da un fiore all' altro.Quotato da Jamythestrange2,Solo dopo ho letto che la moglie sa dei tradimenti ed è d'accordo ma se accade non lo vuole sapere. Se davvero siano così le cose non è tradimentoQuotato da Alex_Whatever,
L'ho chiesto anche io 🙂
Per quanto riguarda il fatto se lo facesse lei come reagirei....è semplice rispondere visto che con me il problema non sarebbe esisto "sarei stato l' uomo più felice al mondo se condividesse con me questi piaceri"
2 mesi fa
Tengo solo a precisare che non mi sono espresso positivamente sul fatto che non sia tradimento: lo reputo in zona grigia e non mi esprimo.Quotato da Gladiobull,Quotato da Jamythestrange2,Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascostoQuotato da Alex_Whatever,
L'ho chiesto anche io 🙂Pure secondo me non è tradimento sia perché non c'è relazione sentimentale ma soprattutto perché con lei sono stato molto chiaro fin dall' inizio del nostro rapporto, non ho aspettato anni, gliel'ho detto subito o meglio lei già sapeva che mi piaceva saltare da un fiore all' altro.Quotato da Jamythestrange2,
Solo dopo ho letto che la moglie sa dei tradimenti ed è d'accordo ma se accade non lo vuole sapere. Se davvero siano così le cose non è tradimento
Per quanto riguarda il fatto se lo facesse lei come reagirei....è semplice rispondere visto che con me il problema non sarebbe esisto "sarei stato l' uomo più felice al mondo se condividesse con me questi piaceri"
2 mesi fa
E penso pure io che in parte sia in zona grigia infatti se mi è venuto il dubbio (ma solo per i giochi bi) un motivo ci saràQuotato da Alex_Whatever,Tengo solo a precisare che non mi sono espresso positivamente sul fatto che non sia tradimento: lo reputo in zona grigia e non mi esprimo.Quotato da Gladiobull,
Pure secondo me non è tradimento sia perché non c'è relazione sentimentale ma soprattutto perché con lei sono stato molto chiaro fin dall' inizio del nostro rapporto, non ho aspettato anni, gliel'ho detto subito o meglio lei già sapeva che mi piaceva saltare da un fiore all' altro.
2 mesi fa
Lei ti autorizza a tradire ma non lo vuole sapere 🤔 Una donna con carattere forte. 🤣
2 mesi fa
Se tu sei stato sincero e lei ti ha risposto chiaramente che non le interessa non è tradimento, se chiacchierando un giorno come battuta ha detto se mai mi tamradissi non vorrei saperlo è diverso.
Quando abbiamo iniziato io ho chiesto a mia moglie di dirmi se usciva, con chi e mandarmi la posizione, lei invece mi ha detto fai quello che vuoi ma non voglio saperlo, poi ha cambiato idea e abbiamo iniziato anche a giocare insieme.Quotato da Good_Guy88,Lei ti autorizza a tradire ma non lo vuole sapere 🤔 Una donna con carattere forte. 🤣
Modificato dall'autore il 01-03-2025 15:15:19
2 mesi fa
L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Fatelo ma non assolvetevi così facilmente 😎
2 mesi fa
L'ultima singola cerebralmente ipodotata con cui ho avuto la sfortuna di chattare, alla domanda "da quanto tempo tradisci tuo marito?", mi ha risposto "Da sempre" 😳 🙈🙈
Uno non vuole fare il moralista...però almeno per un paio di anni sforzatevi di essere fedeli...non dico finché morte non vi separi, per carità! 🤣
Uno non vuole fare il moralista...però almeno per un paio di anni sforzatevi di essere fedeli...non dico finché morte non vi separi, per carità! 🤣
2 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Che bastardo🤣🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,L'ultima singola cerebralmente ipodotata con cui ho avuto la sfortuna di chattare, alla domanda "da quanto tempo tradisci tuo marito?", mi ha risposto "Da sempre" 😳 🙈🙈
Uno non vuole f [...]
Probabilmente non mi sono saputo spiegare bene io o forse è sfuggito s voi qualcosa. Non chiedo l'assoluzione di nessuno ci mancherebbe, però dopo che mi è stata posta quella domanda ho provato un senso di colpa ma (CI TENGO A RIBADIRLO) solo per il fatto che quando ne ho parlato con lei intrattenevo solo etero, poi ho scoperto i piaceri BI e.... questo particolare non gliel'ho mai detto (PERCHÉ NON HO MAI PENSATO CHE POTESSE CAMBIARE QUALCOSA) tutto qua.Quotato da mishaemasha,L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Grazie comunque per il parere espresso, ogni contributo mi è utile. 💋 💋
2 mesi fa
Non credo di essere bastardo, ho qualche principio in cui credo e ragiono sempre con la mia testa. 😜
Ti dirò di più: un traditore o una traditrice seriale, secondo me non può essere una persona intelligente. Una persona con un minimo di sale in zucca e dignità, quando avverte un'impellente necessità fisica di assaggiare altro, tronca la relazione oppure parla con il partner ed intraprende un percorso trasgressivo insieme ma in ogni caso cerca un dialogo. Un conto è cedere in un momento di debolezza che può capitare a tutti ma tradire in maniera seriale come se nulla fosse e vivere costantemente nella menzogna, è da poveracci. Doppiamente stupido è il partner che non si accorge del tradimento seriale e ci sono donne e uomini (soprattutto uomini, fessi per natura) che non sospettano minimamente del partner che gliela fa sotto il naso; anche perché PURTROPPO, certi uomini di Neanderthal non farebbero finta di nulla qualora se ne accorgessero.
Ti dirò di più: un traditore o una traditrice seriale, secondo me non può essere una persona intelligente. Una persona con un minimo di sale in zucca e dignità, quando avverte un'impellente necessità fisica di assaggiare altro, tronca la relazione oppure parla con il partner ed intraprende un percorso trasgressivo insieme ma in ogni caso cerca un dialogo. Un conto è cedere in un momento di debolezza che può capitare a tutti ma tradire in maniera seriale come se nulla fosse e vivere costantemente nella menzogna, è da poveracci. Doppiamente stupido è il partner che non si accorge del tradimento seriale e ci sono donne e uomini (soprattutto uomini, fessi per natura) che non sospettano minimamente del partner che gliela fa sotto il naso; anche perché PURTROPPO, certi uomini di Neanderthal non farebbero finta di nulla qualora se ne accorgessero.
2 mesi fa
Non si tratta di assolvere o condannare (specie per il sottoscritto che ha smesso di giudicare le abitudini degli altri da anni) occorrerebbe partire dal presupposto che non siamo "programmati" per la fedeltà sessuale.
Si cerca di perseguirla (con scarsi risultati collettivi) per influenza culturale.
Susanna Agnelli diceva:
"Possono esserci buoni mariti e cattivi compagni di vita, come cattivi mariti e buoni compagni di vita"
Parola di fedele.
Si cerca di perseguirla (con scarsi risultati collettivi) per influenza culturale.
Susanna Agnelli diceva:
"Possono esserci buoni mariti e cattivi compagni di vita, come cattivi mariti e buoni compagni di vita"
Parola di fedele.
2 mesi fa
Prego,lungi dal farti la morale ma la riflessione che ti suggerisco è che tu stai con una persona che non ti conosce , invece dei sensi di colpa che servono 0 metti a posto il tuo rapporto con leiQuotato da Gladiobull,🤣🤣🤣🤣Che bastardo🤣🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,L'ultima singola cerebralmente ipodotata con cui ho avuto la sfortuna di chattare, alla domanda "da quanto tempo tradisci tuo marito?", mi ha risposto "Da sempre" 😳 🙈🙈
Uno non vuole f [...]Probabilmente non mi sono saputo spiegare bene io o forse è sfuggito s voi qualcosa. Non chiedo l'assoluzione di nessuno ci mancherebbe, però dopo che mi è stata posta quella domanda ho provato un senso di colpa ma (CI TENGO A RIBADIRLO) solo per il fatto che quando ne ho parlato con lei intrattenevo solo etero, poi ho scoperto i piaceri BI e.... questo particolare non gliel'ho mai detto (PERCHÉ NON HO MAI PENSATO CHE POTESSE CAMBIARE QUALCOSA) tutto qua.Quotato da mishaemasha,L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Grazie comunque per il parere espresso, ogni contributo mi è utile. 💋 💋
Modificato dall'autore il 02-03-2025 20:41:46