Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,
Ma va? 😎
Però diccelo te a Idro, di fotografarsi le zizze con il drone. A te dà ascolto vedrai... 😄
A naso mi manda a cagare piú velocemente che ad altri 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da Idrogeno,Che palleeeee però. A una passa anche proprio la voglia di fare due parole.
Ma va? 😎
5 anni faQuotato da Idrogeno,Comunque di foto del cazzo ne basta una. Giusto per comprovare la sua esistenza in vita.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,...https://www.youtube.com/watch?v=ZZ8wr5MCPvw
Lettera da Amsterdam
"Perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei" 💗
Sono quei colori magici, che ci fan venire i brividi 💗
Tutte le squadre hanno un inno, solo una ha una canzone d'amore e d'autore 💗
6 anni fa
Dicono che il 24 marzo sia il giorno della Bestia, quindi quale pezzo migliore? 😎
"Woe to you, oh Earth and sea, for the Devil sends the Beast with wrath
Because he knows the time is short
Let him who hath understanding reckon the number of the Beast
For it is a human number, its number is six hundred and sixty six"
666 m/
https://www.youtube.com/watch?v=WxnN05vOuSM&feature=share&fbclid=IwAR3up17WEdswldhbEzi14RGsZCT8F90n0zniy17ORQKDChsXwTkDbBuUlq4
"Woe to you, oh Earth and sea, for the Devil sends the Beast with wrath
Because he knows the time is short
Let him who hath understanding reckon the number of the Beast
For it is a human number, its number is six hundred and sixty six"
666 m/
https://www.youtube.com/watch?v=WxnN05vOuSM&feature=share&fbclid=IwAR3up17WEdswldhbEzi14RGsZCT8F90n0zniy17ORQKDChsXwTkDbBuUlq4
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da Franciscus,La Ue ce le frega e non ce le rimanda più.
Non è la UE, ma sono stati i sovranisti Cechi e Polacchi ad essersi intascati le mascherine destinate all'Italia, più precisamente la Repubblica Ceca le mascherine provenienti dalla Cina e la Polonia quelle acquistate dalla regione Lazio...
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti ragazzi e buon lunedì (@ssbbw69 buona guarigione 💋).
Siamo alla ricerca di tester che abbiano voglia di sfrigolare con i messaggi vocali che saranno lanciati a breve.
Il candidato ideale deve avere queste caratteristiche:
- [...]
Se vi va bene ance un povero vecchio disagiato e con la vocina dei cugini di campagna mi candido 😋
6 anni fa
It's the end of the world as we know it, and I feel fine
È la fine del mondo per come lo conosciamo e mi sento bene
It's the end of the world as we know it
(It's time I had some time alone)
È la fine del mondo per come lo conosciamo
(è il momento in cui ho avuto un po' di tempo da solo)
https://www.youtube.com/watch?v=wa43FNUdpU8&fbclid=IwAR0FBKSPdEsDu8aLPNWQvjEXamqdkaQuT0rKwzAy7xyoLhAjfdqnMm-xd1g
È la fine del mondo per come lo conosciamo e mi sento bene
It's the end of the world as we know it
(It's time I had some time alone)
È la fine del mondo per come lo conosciamo
(è il momento in cui ho avuto un po' di tempo da solo)
https://www.youtube.com/watch?v=wa43FNUdpU8&fbclid=IwAR0FBKSPdEsDu8aLPNWQvjEXamqdkaQuT0rKwzAy7xyoLhAjfdqnMm-xd1g
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da belinone,Buongiornissimo 😎
Caffè? Corsetta? Gita fuori porta? 😋
Io mi sono organizzato una caccia al tesoro, tra le stanze di casa, bigliettini sparsi, il tesoro finale sarà, una fetta di torta ed un caffè. 😋
Io mi sono organizzato una gita fuori porta (di casa) 😋
Medico, farmacia e banca, con tutte le autocertificazioni che già ieri mi hanno fermato 3 volte nei 4 km per andare al lavoro 😋
6 anni fa
Buongiornissimo 😎
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da MioMia69,Ringrazio per gli apprezzamenti. 💋
Ne metto circa una all'anno... Ci rivediamo nel 2021 🙂 🙂
Cattiviiii 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da MioMia69,[url=https://postimg.cc/cgpbSJHm][img]https://i.postimg.cc/SRRFc2bw/IMG-20200322-184322.jpg[/img][/url]
Oggi ci sono... 🙂 🙂
Ma speriamo ci siate anche domani 😋 😋 😋 Wow 🙂
6 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da belinone,
Le carceri italiane sono sovraffollate e la maggioranza dei reclusi è in attesa di giudizio, quindi tecnicamente e giuridicamente innocente fino a condanna avvenuta ... Sempre per la Legge (che viene invocata solo pro domo propria e mai nel suo intero) i carcerati sono sotto la tutela dello Stato che ne DEVE garantire la cura in caso di malattia e la tutela dei (pochi) diritti che restano ad un carcerato... Che piaccia o meno questo prevede il nostro ordinamento, studiato per il recupero delle persone e non per la semplice azione punitiva...
tutelavano i detenuti dai contatti esterni appunto per questa epidemia.
Difendere l'indifendibile e il vostro sport preferito (nulla di personale).
Ma l'ordinamento...anzi, i diritti del detenuto "in attesa di giudizio" prevedono pure il sequestro di agenti, devastare interi reparti, appiccare incendi, furti d'auto/negozi, evasioni, aggredire pubblici ufficiali ecc ecc ???.
Hai raggggione, è il mio sport preferito 🙂
6 anni faQuotato da Fantedispade,cioe', questi salgono sui tetti delle carceri "per la paura del corona virus " e poi mettono gli striscioni con la scritta "indulto"...urlando "liberta'"....ovviamente con i centri sociali a seguito.... [...]
Le carceri italiane sono sovraffollate e la maggioranza dei reclusi è in attesa di giudizio, quindi tecnicamente e giuridicamente innocente fino a condanna avvenuta ... Sempre per la Legge (che viene invocata solo pro domo propria e mai nel suo intero) i carcerati sono sotto la tutela dello Stato che ne DEVE garantire la cura in caso di malattia e la tutela dei (pochi) diritti che restano ad un carcerato... Che piaccia o meno questo prevede il nostro ordinamento, studiato per il recupero delle persone e non per la semplice azione punitiva...
6 anni faQuotato da Franciscus,"Misure di questo tipo, così rigide e gravi, andavano coordinate con le forze dell'ordine e le Forze armate".
L'ammiraglio Nicola De Felice attacca la delirante gestione della crisi coronavirus del governo Pd-M5s.
.
"L'aver fatto filtr [...]
La notizia non l'ha fatta "filtrare" il Governo, ma chi ha ricevuto la bozza per esaminarla e apporre correzioni se ritenute opportune e quello purtroppo è un imbecille che lavora come addetto stampa in Regione Lombardia, non al Governo...
In quanto ad una svolta militaristica e autoritaria direi che ci sta benissimo (sarcasmo on), infatti ricordo le critiche alla Cina per averla affrontata da subito con i militari e i restringimenti alla libertà personale nella zona del primo focolaio... La Cina andava criticata e qua si invocano le stesse misure, peraltro in ritardo? Oltretutto con un popolo come il nostro che delle regole se ne frega alla grande pur chiedendole a gran voce, tanto varrebbero solo per gli altri no? Qua in Liguria tutte le seconde case aperte da persone provenienti anche dal lodigiano e mica sono stati tappati in casa, tutto il weekend ad affollare spiagge, locali e supermercati... Per una volta che in Liguria avrebbe dovuto esserci una bella allerta meteo rossa, di quelle che solo da noi il clima sa regalare, purtroppo c'è stato un weekend meravigliosamente soleggiato e primaverile...
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Per tutti e per nessuno.
Cose da fare restando a casa:
-pulizie, decluttering et similia, online (cancellate le email, fate pulizia contatti...) e offline (lavate i vetri, sistemate la scarpiere e l’armadio)
-intrattenimento da schermo: libri, serie, film, documentari da almeno 10 piattaforme, molte delle quali gratuite
-corsi online offerti da università, centri di studi, musei
-tutorial per imparare a fare qualcosa, tipo infilare il piumone nel sacco
-home SPA: maschere, massaggini, spinzettamenti, igiene profonda
-liste: visite mediche da fare, cosa comprare per l’estate...
-riallacciare contatti con persone da cui ci siamo allontanati, chiamare la zia chiacchierona e l’amica pettegola
-iniziare un diario, scrivere
-fare ginnastica in casa con dei tutorial
-cucinare e preparare pasti da cucinare prossimamente
-meditare
-imparare una lingua nuova in cui dire e scrivere “io resto a casa”
-ascoltare un podcast
-farvi foto nuove per il sito, che quelle che avete fanno pietà
-creare delle playlist per fare queste cose con buona musica in sottofondo
-stare con i vostri animali domestici
...
Ma solo io non ho tempo di annoiarmi? [...]
Diciamo che rileggere l'elogio dell'ozio di Seneca può aiutare 😄 😄 😄
Anche se poi a ben leggere di elogio all'ozio c'è ben poco in quelle righe 🙂
Quattro giorni di ozio forzato causa guasto tecnico nel locale (ovviamente nel weekend, Murphy docet) e la riscoperta del dolce far nulla in casa coccolato dalla musica e dalla gatta, mentre tento di mettere ordine tra le migliaia di negativi di foto anni '70-80, ritrovandoli in gran parte incredibilmente salvi 🙂
Da domani si ricomincia a lavorare, tecnici e ordinanze permettendo e quasi quasi ne sono persino dispiaciuto 😋 😋 😋
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=yXmnmvDl-ao
B'52 - Private Idaho
Quando ero ragazzino li ascoltai (in vinile, ovvio) in una Punkteca di Genova dove alternavano Punk puro e duro a nuove sonorità che poco dopo sarebbero state catalogate come "New Wave" e mi colpirono molto per l'uso del basso e delle tastiere...
Anni dopo furono chiamati per la colonna sonora dei Flinstone e cambiarono momentaneamente il nome con l'ironico
BC'52 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=cBco_DApZVY
IABBADABBADABBADUUUUU 😄 😄 😄
B'52 - Private Idaho
Quando ero ragazzino li ascoltai (in vinile, ovvio) in una Punkteca di Genova dove alternavano Punk puro e duro a nuove sonorità che poco dopo sarebbero state catalogate come "New Wave" e mi colpirono molto per l'uso del basso e delle tastiere...
Anni dopo furono chiamati per la colonna sonora dei Flinstone e cambiarono momentaneamente il nome con l'ironico
BC'52 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=cBco_DApZVY
IABBADABBADABBADUUUUU 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
Citazione da uno dei libri più belli che ho letto negli ultimi 20 anni...
"La gente non è cattiva, mia cara. È idiota, il che è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire in nome del bene e di avere sempre ragione"
(Carlos Ruiz Zafón - L’ombra del vento).
"La gente non è cattiva, mia cara. È idiota, il che è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire in nome del bene e di avere sempre ragione"
(Carlos Ruiz Zafón - L’ombra del vento).
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=SC0Lc4N2FOU&fbclid=IwAR21uMf_773SxzvWskRIfd7N6g6vBGnAHKPtMO4MarYZwKnUwNDKp2Z7NYc
Lui vive costantemente fuori dal tempo, quando il cielo ride...
Ciao Betty 😒
Lui vive costantemente fuori dal tempo, quando il cielo ride...
Ciao Betty 😒
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=E1tOV7y94DY&feature=share&fbclid=IwAR0a7W6VLMMEUNwWd8VBM35yR5Vra5xKM-BJyfzp1QLY201e73P8Aj-yWqE
Visto che è marzo, visto che pioviggina e visto che esco dalla settimana più brutta della mia non più brevissima vita ecco che questa canzone mi pare perfetta, soprattutto la traduzione di Ivano Fossati 🙂
E' la pioggia di marzo,
è quello che è,
la speranza di vita
che porti con te 🙂
Visto che è marzo, visto che pioviggina e visto che esco dalla settimana più brutta della mia non più brevissima vita ecco che questa canzone mi pare perfetta, soprattutto la traduzione di Ivano Fossati 🙂
E' la pioggia di marzo,
è quello che è,
la speranza di vita
che porti con te 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti