Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Frivolousb,
Io qui lo dico e qui lo nego: quell* che vogliono scopare sconosciut* nonostante la pandemia li posso anche capire, ma quell* che nonostante la suddetta pandemia già strepitano per salvare luci e spirito del santo Natale, decisamente NO! 😎 [...]

Giusto questa mattina ho detto al mio Genitore 1 che, proprio perché siamo in zona rossa e non abbiamo altro da fare oltre a studio, lavoro e #roadto200kg, dobbiamo avere la casa e il giardino di Natale più belli.
Siamo ufficialmente in competizione con gli altri vicini che di solito espongono catene (storte) di luci.

Contro le luminarie di natale
fino alla vittoria finale 😎
Caterpillar Docet 😎

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Oggi arriva al traguardo dei 75 anni un musicista tra i più eclettici e virtuosi di quella che fu definita la musica della "west coast", anche se lui è canadese...
Neil Young: penso che se gli avessero detto che sarebbe arrivato a 75 avrebbe riso in faccia all'interlocutore, da quante dipendenze, coma, ricoveri improvvisi ha avuto probabilmente si sarà già stupito di non essere entrato nel "club dei 27", quei musicisti che sono morti a 27 anni, figuriamoci arrivare alla vecchiaia 🙂
ha spaziato con bravura e alterno successo dalle ballate country al rockabilly, dal rock duro ed essenziale fino a esplorare il metal, ha raggiunto punte di vera poesia unite a invettive sociali, per lui la parola "eclettico" è la perfetta definizione...

Lascio tre tracce antiche, una versione stupenda di OLD MAN e le due versioni contrapposte della stessa canzone, con significativi cambi di testo:
Ehy ehy, my my (into the black) e My my, ehy ehy (out of the blue)

https://www.youtube.com/watch?v=An2a1_Do_fc
https://www.youtube.com/watch?v=W5pNzBqryOE
https://www.youtube.com/watch?v=XypmcLqapc4

Un altro che manca alla mia abbastanza buona collezione di concerti, purtroppo il lavorare la sera e nei weekend mi ha spesso penalizzato 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
giovane e potentissima esperanza spalding [img]https://www.youtube.com/watch?v=2aRC3YY3svs[/img]

Lei è brava brava brava :-)

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=Alg9WbpbdNM

Max Manfredi 5 anni fa 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedStrange,
Io nella vecchia quarantena ho imparato ad acquerellare ed ho fatto dei disegni stratosferici 😂
Però certo...i miei disegni bellissimi tanto orgoglio, ma non hanno sopperito alla mancanza di un uomo 😂😂😂

Posso suggerire di acquistare gli acquerelli dopo essersi accertati che ci sia anche un modello da dipingere? Dicono che il body painting sia una delle nuove tendenze degli anni duemila. 😇 😄 magari torna utile per il prossimo lockdown

Nuove? Belin, io li ricordo molto bene negli anni '70 e già arrivavano da decenni precedenti 😎

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non ho quel problema, ma un paio di volte ho avuto quello contrario 😎
Una volta una singola con cui messaggiavamo da tempo ad appuntamento già fissato mi chiese quanto sono alto e risposi "poco meno di due metri"
Risposta: ci faremo delle risate...
E' alta 1,51, siamo andati a passeggiare ed è stato molto surreale 😄 😄 😄

» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,
Non è Facebook a avervi messo in contatto, ma whatsapp...
Whatsapp, come tutti sanno, è di proprietà Facebook come Messenger e quando scambi i numeri di telefono gli algoritmi ti indicano che hai un nuovo potenziale amico da aggiungere.
Per evitar [...]

Come faccio a restringere la privacy di wattsapp, tu che sei informato, insegnaci qualcosa, noi siamo degli analfabeti su questi aggeggi nuovi... per fortuna che tra qualche anno noi avremo finito di "pazzeggiare" e sarete voi a dovervi riguardare e difendere...

Io sono un povero vecchio boomer, queste cose me le fanno le nipoti, non quelle di sangue, quelle da parte di fava :-)

» Nell'argomento: IL PROBLEMA DELLA PRIVACY
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non è Facebook a avervi messo in contatto, ma whatsapp...
Whatsapp, come tutti sanno, è di proprietà Facebook come Messenger e quando scambi i numeri di telefono gli algoritmi ti indicano che hai un nuovo potenziale amico da aggiungere.
Per evitarlo ci sono due soluzioni:
Restringere la privacy di whatsapp oppure usare Telegram senza scambiare il telefono, semplice no? :-)

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da belinone,

Roger Waters The Wall (Bucarest 2013)
Finardi con Crisalide (Teatro Massimo Sampierdarena 1979)
Crosby-Still-Nash (Villa Reale Monza 2005)
Motorhead (Milano anni '80)
Ramones ( Palasport Genova 1980?)
Police (Palalido Milano 1980)
De Andrè+PFM (Padiglione C Fiera Genova 1979)
Simon&Garfunkel (Fori Imperiali Roma 2004)
Dalla DeGregori (stadio Marassi Genova 1979)
Ivano Fossati (teatro Conegliano anni '90)

In ordine sparso, non per classifica di emozione che le classifiche no mi piacciono 😋

Poi, Rolling Stones, Pink Floyd, Clash, Damned, BadManners, Ruggeri, Fortis, Kiss, Iron Maiden, Santana, Guccini, Steve Hackett, Peter Gabriel, Peter Hamill, Dubliners, Paolo Conte, Alberto Camerini, 99Posse, Saxon, Frank Sinatra, Joan Baez, Jackson Browne, Patti Smith, Mauro Pagani, Vittorio de Scalzi, Eric Clapton, Lou Reed, Modena City Ramblers... Giusto quelli che mi vengono in mente al volo 😎
Poi ci sono quelli doppi, tripli, quadrupli 😄 😄 😄
E, se si parla di concerti emozionanti, Max Manfredi e Federico Sirianni.
Di Manfredi Faber disse: "è il migliore di tutti" e fece una versione sublime de La fiera della Maddalena.
Sirianni a me piace molto, non è per tutti, del resto come Manfredi 🙂

Primo concerto Guccini: palasport Genova1976
E una marea di artisti, prevalentemente jazz, sconosciuti ai più e che va benissimo ascoltare in pochi intimi 🙂
Ho visto anche Romano Mussolini, circondato da naziskin che si aspettavano qualche cosa dal figlio del loro idolo. Ha fatto un concerto impeccabile e ho goduto come un maiale quando ha detto di aver conosciuto Duke Ellington ritenendolo una delle menti più brillanti e intelligenti del '900... Brusio dai nazi, applausi da altri 😋

de andrè te lo invidio. mai visto. ogni volta o non c'ero io o non c'era lui 😄

A me è successo con Bob Dylan, sempre al lavoro...
Faber lo avrei rivisto nel '98, l'ultima tournée, avevo già il biglietto e invece ha annullato tutto... pochi mesi dopo ciao...

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
I DIECI CONCERTI che ricordiamo più volentieri:

1. francesco guccini, voghera, 1988 o giù di lì
2. cassandra wilson, villa arconati, 2003
3. pat metheny, gardone riviera, 2012
4. richard galliano, stradella, 2010
5. neil young, roma, 2013
6. [...]

Roger Waters The Wall (Bucarest 2013)
Finardi con Crisalide (Teatro Massimo Sampierdarena 1979)
Crosby-Still-Nash (Villa Reale Monza 2005)
Motorhead (Milano anni '80)
Ramones ( Palasport Genova 1980?)
Police (Palalido Milano 1980)
De Andrè+PFM (Padiglione C Fiera Genova 1979)
Simon&Garfunkel (Fori Imperiali Roma 2004)
Dalla DeGregori (stadio Marassi Genova 1979)
Ivano Fossati (teatro Conegliano anni '90)

In ordine sparso, non per classifica di emozione che le classifiche no mi piacciono 😋

Poi, Rolling Stones, Pink Floyd, Clash, Damned, BadManners, Ruggeri, Fortis, Kiss, Iron Maiden, Santana, Guccini, Steve Hackett, Peter Gabriel, Peter Hamill, Dubliners, Paolo Conte, Alberto Camerini, 99Posse, Saxon, Frank Sinatra, Joan Baez, Jackson Browne, Patti Smith, Mauro Pagani, Vittorio de Scalzi, Eric Clapton, Lou Reed, Modena City Ramblers... Giusto quelli che mi vengono in mente al volo 😎
Poi ci sono quelli doppi, tripli, quadrupli 😄 😄 😄
E, se si parla di concerti emozionanti, Max Manfredi e Federico Sirianni.
Di Manfredi Faber disse: "è il migliore di tutti" e fece una versione sublime de La fiera della Maddalena.
Sirianni a me piace molto, non è per tutti, del resto come Manfredi 🙂

Primo concerto Guccini: palasport Genova1976
E una marea di artisti, prevalentemente jazz, sconosciuti ai più e che va benissimo ascoltare in pochi intimi 🙂
Ho visto anche Romano Mussolini, circondato da naziskin che si aspettavano qualche cosa dal figlio del loro idolo. Ha fatto un concerto impeccabile e ho goduto come un maiale quando ha detto di aver conosciuto Duke Ellington ritenendolo una delle menti più brillanti e intelligenti del '900... Brusio dai nazi, applausi da altri 😋

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
https://www.youtube.com/watch?v=ZZ8wr5MCPvw

"Perché ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei..."

💗 💗

Tutte le squadre hanno un inno, una sola ha una canzone d'amore e d'autore 💗
(cabala rispettata, torno nel mio personale lockdown 😋)

» Nell'argomento: Piccolo spazio pubblicità.
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Nessuna foto (è già tanto che ne abbia messe 3 sul profilo) e un solo slogan;
Nato dalla parte del torto, vuoi provare ad avere sempre ragione con un singolo zerbino? 😄 😄 😄 😄 😄

Adesso vediamo quanti analfabeti funzionali e non lo prendono seriamente 😄 😋 😋 😋 😄

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da belinone,

Sul resto non so come risponderti, sui singoli (vip o non vip) che hanno anche un profilo di coppia non c'è nessuna violazione e lo aveva spiegato anche la @reda.
La violazione avviene se si lasciano Feed reciproco o si quotano sul Forum per spalleggiarsi nelle discussioni.
Per un periodo ho avuto un annuncio come coppia con un'amica e non abbiamo mai usato il Forum, non ho avuto alcun problema 🙂

Guarda che ti sbagli. Non si possono avere più di un profilo.
Solo le esibizioniste ne possono avere due

Non posso avere due profili da singolo, propormi da singolo se fossi coppia, ma se come è capitato a me e molti altri, avessi un flirt con una singola e volessimo formare coppia senza lasciare il nostro account lo potremmo fare e l'abbiamo fatto... Ripeto che non si può assolutamente trarne vantaggio lasciandosi feed reciproci ai vari account o quotarsi sul Forum, ma non c'è nessun divieto, Vip o non Vip... 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da nordisti,
Hai pienamente ragione. Si diceva che questo sito era serio. Poi scopri che se sei VIP tutto ti è permesso se non lo sei devi stare attento anche alle virgole nei messaggi.

Infatti. Più volte ho segnalato persone con più di un profilo. Singoli vip con altro profilo di coppia vip, oppure finte coppie vip, come pure singoli vip che offendono senza ritegno.....
Ma sono ancora li.
Secondo me non è giusto.
Chi sbaglia deve uscire, e dovrebbe uscire per sempre e non tornare dopo una settimana con un nuovo nick.

Sul resto non so come risponderti, sui singoli (vip o non vip) che hanno anche un profilo di coppia non c'è nessuna violazione e lo aveva spiegato anche la @reda.
La violazione avviene se si lasciano Feed reciproco o si quotano sul Forum per spalleggiarsi nelle discussioni.
Per un periodo ho avuto un annuncio come coppia con un'amica e non abbiamo mai usato il Forum, non ho avuto alcun problema 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,

Ok boomer

😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da alexwriters][quote=coppiaestero,

Io fossi in te calibrerei bene le parole ma soprattutto COME CAZZO TI PERMETTI DI GIUDICARE LA BELLEZZA DI UN UTENTE!!!!!!!
Ti rendi conto che stai offendendo una persona.
E @reda se mi volete bannare bene ma....
Caro @coppiaestero dato che in tutti i tuoi 3d ti vanti di essere sempre il meglio, quello che capisce, che aiuta che sa tutto lui...
Cosa apri 3d a fare se te la suoni, te la canti, te la scrivi e non acccetti pareri discordanti dai tuoi.
Fossi in te un minimo esame di coscienza, un ripasso di italiano e UN TIR DI UMILITA' me li farei. E di corsa.
Dopo questo torno al mio ritiro lontano dal forum.

https://youtu.be/nNuqOgwKVYE 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Solo gli etero capiscono, è più giusto dire che l'unico che ti capisce sei tu 😄
La differenza e che le coppie complici giocano insieme e tu invece porti tua moglie a far scopare

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da belinone,

Tutta l'intro è una rivisitazione del brano YYZ dei RUSH, poi parte un assolo incredibile, Neil Peart credo sia uno batteristi che ha dato di più alla musica Rock, forse quello più talentuoso di tutti 🙂

Discorso che abbiamo affrontato. Ovviamente un parere univoco non ci sarà mai. Bonham è stato un batterista formidabile viene riconosciuto per lo più ancora oggi dalla critica come il migliore di tutti. Ascoltandoli tutti e due, beh beh...se non altro perchè le partiture che suonavano erano piuttosto differenti nella loro complessità e articolazione.

Sul più talentuoso ho messo apposta un "forse", Bonzo sicuramente era più scenografico e suonando in una Band leggendaria ha avuto più visibilità, poi batteristi straordinari ce ne sono stati tanti, da Copeland a Keith Moon senza dimenticare i due più sottovalutati Charlie Watts e Ringo Starr, che hanno aperto la via a nuove sonorità...
In Italia una spanna sopra a tutti Walter Calloni, Tullio di Piscopo e Meyer degli Elii, tutti e 3 straordinari...
Poco sotto Franz di Cioccio e Ellade Bandini 🙂
Ovviamente sono mie opinioni opinabilissime 😋

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=qjLJeGGZKFs

Neil Peart - The Rhythm Method

Tutta l'intro è una rivisitazione del brano YYZ dei RUSH, poi parte un assolo incredibile, Neil Peart credo sia uno batteristi che ha dato di più alla musica Rock, forse quello più talentuoso di tutti 🙂

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quelli della notte è stato, come altre trasmissioni, un evento culturale che ha influenzato tanti di noi, per non dire tutta la società italiana.
Giusto per i giovani come Alex ricordiamo :
Frate Antonino da Scasazza Nino Frassica
Roberto D&#0 [...]

Andy Luotto (oggi buon cuoco) con il suo telegiornale italo-arabo che se lo facesse ora tutto il medio-oriente ci dichiarerebbe guerra e a lui lo rincorrerebbero con la scimitarra 😋
Ai tempi ebbe qualche problema con l'ambasciata iraniana, ma finì subito con delle scuse...
E un giovanissimo Gegè Telesforo, oggi grande nell'arte dell'improvvisazione vocale, chiamata Scat 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni