Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.
Nella più classi [...]
Non avevo fatto caso a questa opzione e sono andato a guardare ora nella sezione della mia regione, un solo vero privè, due club di Lap Dance e un night... Leggendo il vostro Post iniziale avevo capito che ci sarebbero stati solo Club Privè per scambisti e non anche altre tipologia di Club 🙂
La Liguria ahinoi non è molto florida in termini di Club Privè, speriamo possano aprirne di più in futuro.
Per ora abbiamo raccolto un pò tutte le categorie di locali per adulti, in attesa anche di capire se possono essere interessanti per il nostro pubblico anche questo genere di locali. 💋
La Liguria, e in particolar modo Genova, ha veramente un'offerta pessima, ma ci sono molte feste private 🙂
Chiedevo se sapevate la tipologia di locali ammessi nella sezione perché non mi sembrano molto inerenti al mondo swinger, ma non vado a sindacare le scelte 🙂
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.
Nella più classi [...]
Non avevo fatto caso a questa opzione e sono andato a guardare ora nella sezione della mia regione, un solo vero privè, due club di Lap Dance e un night... Leggendo il vostro Post iniziale avevo capito che ci sarebbero stati solo Club Privè per scambisti e non anche altre tipologia di Club 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ma voi uomini ste paranoie non ve le fate ?
sarà compatibile? Avrà quel mix che mi piace tanto? Non tirerà il culo indietro all'ultimo perché Il
marito la richiama all'ordine e gli dice di spegnere il PC che c'è da aiutare il piccolo con i compiti? Sarà mica una maniaca ? Non sarà quella timidona che se ne è già venuta ... uff no questo non . [...]
Io mi faccio solo l'ultima 😄 😄 😄
A parte le battute, un minimo di timore ce l'ho sempre 🙂
Uscire per andare ad un incontro per sesso e ritrovarsi ad ascoltare tutte le litanie contro gli ex: fatto 😎
Invitare a cena una che ti dice chiaramente che è a dieta e che verrà solo per il gusto della compagnia e poi parte all'attacco degli antipasti e dopo un paio di ore si ferma solo dopo il tris di dolci: fatto 🙂
Andare a casa di una coppia e hai parlato al telefono con Lei, hai scritto più volte di essere etero e ritrovarti un travestito a cui la vicina regge il gioco: fatto 😋
Se vuoi continuo 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da Bernadette,Se una donna ha una "voglia immediata" (fa un po ridere), anche qui su A69 potrebbe trovare qualcuno che la scopi. Chi è l'uomo che rifiuterebbe una scopata con una donna vogliosa! Sono ricercatissime.Quotato da belinone,Quotato da ssbbw69,in sintesi: uno iscritto ad annunci69 mi sta dicendo che se voglio scopare devo uscire e non stare su annunci69.
perfetto. non fa un plissé.
No, in sintesi uno iscritto su A69 ti sta dicendo che sei hai una voglia immediata è "molto più facile" trovare uscendo e frequentare un paio di Pub che trovare su A69, soprattutto se sei donna perché per un uomo risulta difficile anche l'opzione Pub per una trombata del momento, a meno che non trovi la donna che è uscita con le sue stesse voglie, però poi mi incarto a scrivere e non la finiamo più 😋 😋 😋
Attenzione: ho detto "molto più facile", non ho scritto "è certo" 😋
Uno lo trovi, ma sarà compatibile? Avrà quel mix che mi piace tanto? Non tirerà il culo indietro all'ultimo perché la moglie lo richiama all'ordine e gli dice di spegnere il PC che c'è da aiutare il piccolo con i compiti? Sarà mica un maniaco? Non sarà quel timidone che se ne è già venuto nelle mutande mentre fantasticava sull'incontro?
Se una singola mette un last per domani o domenica potrebbe non avere neanche il tempo di leggere le centinaia di messaggi, quasi tutti attendibili e che rispecchiano le sue ricerche, ma se lo mette alle 18-19 per la sera stessa la vedo più dura 🙂 Poi magari sbaglio, per carità 🙂
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ma volete mettere la comodità della consegna a domicilio ?
😄
Belin 😄 😄 😄
Il problema sono i tempi di consegna 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da ssbbw69,in sintesi: uno iscritto ad annunci69 mi sta dicendo che se voglio scopare devo uscire e non stare su annunci69.
perfetto. non fa un plissé.
No, in sintesi uno iscritto su A69 ti sta dicendo che sei hai una voglia immediata è "molto più facile" trovare uscendo e frequentare un paio di Pub che trovare su A69, soprattutto se sei donna perché per un uomo risulta difficile anche l'opzione Pub per una trombata del momento, a meno che non trovi la donna che è uscita con le sue stesse voglie, però poi mi incarto a scrivere e non la finiamo più 😋 😋 😋
Attenzione: ho detto "molto più facile", non ho scritto "è certo" 😋
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da belinone,Quotato da ssbbw69,mancano giusto le frasi: "ai miei tempi, quando scavavo l'oro nel klondike" e "quando c'era lui, caro lei" e poi l'en plein delle banalità stantìe lo abbiamo raggiunto.
una frase che leggo spesso, nei profili ma SOPRATUTTO nei messaggi privati, è: io non ho problemi a trovare donne/sesso nella vita di tutti i giorni ma sono qui perché (aggiungere cazzata a piacere).
è spesso un giustificarsi per essere qui, come se essere sul web fose una cosa imbarazzante, un po' da nerd e un po' da sfigati e non una cosa oramai normale che fa parte del quotidiano di gran parte della popolazione.
appartiene poi molto alla mia generazione (io 50enne, parlo della fascia 40-60) parlare come se esistessero due mondi: quello reale e quello virtuale e che non si tratti invece di due sfaccettature della stessa realtà.
anzi, in troppi sono convinti che la "vita vera" sia solo fuori e che qui sia solo un "gioco".
seri?
entrate in contatto con le persone, interagite, ascoltate, vi raccontate, incontrate, spesso condividete un'intimità e davvero credete che sia un gioco?
ecco perché in troppi non riescono a rispettare la controparte. perché pensate sia un videogame e non vi accorgete che è sempre vita reale, che finché dietro a un pc ci sarà una persona e non un bot state vivendo e non giocando.
fatta eccezione per il fenomeno degli hikikomori, vita reale e vita virtuale possono impastarsi e completarsi alla perfezione e credere il contrario mi fa molto paure di fine anni '90. [...]
Non so se ti riferissi a me in quanto divulgatore di banalità stantie, cosa che del resto dico di fare da sempre, però vorrei puntualizzare un po' cosa penso nel caso fossi io quello che ti ha urtato 🙂
Magari non si è capito bene che non demonizzo la Rete e chi vive in Rete (ci sono anche io, come già detto e come evidente), solo che mi risulta ancora oggi difficile capire perché sostituire il piacere di frequentare posti fisicamente reali (locali etnici, centri sociali, musei, librerie e altro nel mio caso, discoteche, discobar, karaoke per altri) dove poter conoscere persone con cui relazionarsi con maggiore facilità che in Rete. Perché se è vero che qua sopra posso trovare una relazione è anche vero che mi possa capitare di trovarla con una persona a centinaia di chilometri di distanza e con la quale avrei qualche oggettiva difficoltà a fare incontri ogni qualvolta ne avessimo voglia.
Il mondo si è evoluto e non reggono i paragoni con me ventenne nel 1982 e un ventenne attuale? Si, logico e questa è pure una banalità 🙂 Però ripeto che fossi un 20-30enne di oggi continuerei a prediligere un'uscita di casa per quei posti già citati che una serata da solo attaccato al PC o allo Smartphone. Lavoro a stretto contatto con ragazzi ( e ne ho sempre frequentati per volontariato o lavoro anche in passato) vengono a svagarsi e, si spera, divertirsi fino a notte inoltrata e li ascolto parecchio, parlo con loro. La maggior parte non crede che si possano sviluppare e tenere in piedi facilmente relazioni amorose "profonde" nate in Rete se non sono seguite da frequentazione fisica quotidiana (diverso per le amicizie). Facile dire che loro non sono un campione attendibile perché a fronte di quelli ce ne sono altrettanti che stanno a casa a smanettare, però io quelli vedo e ascolto.
Continuo a pensare che la tecnologia a fronte di grandissime opportunità e migliorie alla vita quotidiana sia anche una fonte perenne di nuove frustrazioni per chi ha sostituito i rapporti reali con i rapporti in Rete (non uso più l'aggettivo virtuale così non urterò nessuno). Frustrazioni che derivano dal fatto di dipingersi come diverso da come si è nella realtà e quindi non poter dare un seguito fisico a tutte le belle cose scritte nelle varie chattate online.
Qua posso spacciarmi per ciò che voglio, dipingermi come filosofo o fingermi professionista affermato, ma poi difficilmente potrei incontrare perché cascherebbe il palco. In un locale, dal vivo, mi risulterebbe difficile fare citazioni colte a memoria se quelle citazioni non le ho nel mio bagaglio culturale. Qua si che potrei farle ed è una sostanziale differenza.
Ok, sto come sempre divagando e torno al punto: non considero un nerd chi maneggia diecimila volte meglio di me o di altri i mezzi tecnologici, anzi, spesso li vedo come piccoli geni, però considero sfigato chi, pur avendo una giovane età e vivendo in un'era in cui ha tutte le possibilità, si rinchiude cercando in Rete relazioni sociali. Cosa che considererei più normale per me anzianotto, che per un baldo giovanotto che qua sopra si atteggia a Top Player 🙂
Non rimpiango i miei tempi, meno che meno quando c'era lui visto che sarei stato in carcere o al confino per le mie idee, semplicemente ho questa opinione, opinabile come tutte 😋
madonna quanto scrivi.
1. non avevo letto il tuo commento precedente
2. parli più volte di vita web che sostituisce vita reale. son casi estremi ed è la situazione che vivono gli hikikomori, come ho accennato nel mio intervento. laddove non esista questa condizione strema e patologica, non mi sembra che nessuno voglia sostituire una forma di socializzazione all'altra si compenetrano e si completano. tu preferisci i karaoke? e karaoka tutta la vita, ma chi te lo impedisce?
io se ho voglia di trombare e questa settimana non ho voglia di uscire perché fa un freddo cane, infilo il pile zebrato, mi faccio una maschera antirughe, metto i bigodini e intanto drago il sito in cerca dei 20 cm della mia vita.
comodo, spiccio, a basso consumo energetico.
3. "Qua posso spacciarmi per ciò che voglio, dipingermi come filosofo o fingermi professionista affermato": per dirla alla oscar wilde: 'sta minchia.
ogni volta che leggo "cultura universitaria" mi ribalto dal ridere. non ci vogliono più di due minuti per capire se dall'altra paete hai un filosofo o un laureato all'università della vita, facoltà della srada, secondo lampione a destra.
Se hai voglia di trombare e draghi il sito quella sera mi sa che vai a nanna senza aver trombato 🙂 Mentre se esci hai qualche possibilità, proprio quella sera, di portarti a casa qualcuno 🙂 Poi magari non avrà 20 cm, ma non è che qua sopra hai la certezza della misura, nonostante le foto 😋
Per quanto riguarda spacciarsi ricordo che circa 6 anni fa qua sul Forum apparve una studiosa di teologia, scrittrice di libri e vaticanista 🙂 Ovviamente finta come una moneta da tre euro 😄 Pazienza che per un breve periodo le abbia creduto un povero focacciaio ignorante come me, ma ci caddero a due piedi fior di laureati (veri) e frequentatori del web dalla prima ora 😋 Usava i copia-incolla come se non ci fosse un domani e nessuno di questi se ne è mai accorto.
Dal vivo le sarebbe risultato molto, ma molto, più difficile 😋
6 anni faQuotato da ssbbw69,mancano giusto le frasi: "ai miei tempi, quando scavavo l'oro nel klondike" e "quando c'era lui, caro lei" e poi l'en plein delle banalità stantìe lo abbiamo raggiunto.
una frase che leggo spesso, nei profili ma SOPRATUTTO nei messaggi privati, è: io non ho problemi a trovare donne/sesso nella vita di tutti i giorni ma sono qui perché (aggiungere cazzata a piacere).
è spesso un giustificarsi per essere qui, come se essere sul web fose una cosa imbarazzante, un po' da nerd e un po' da sfigati e non una cosa oramai normale che fa parte del quotidiano di gran parte della popolazione.
appartiene poi molto alla mia generazione (io 50enne, parlo della fascia 40-60) parlare come se esistessero due mondi: quello reale e quello virtuale e che non si tratti invece di due sfaccettature della stessa realtà.
anzi, in troppi sono convinti che la "vita vera" sia solo fuori e che qui sia solo un "gioco".
seri?
entrate in contatto con le persone, interagite, ascoltate, vi raccontate, incontrate, spesso condividete un'intimità e davvero credete che sia un gioco?
ecco perché in troppi non riescono a rispettare la controparte. perché pensate sia un videogame e non vi accorgete che è sempre vita reale, che finché dietro a un pc ci sarà una persona e non un bot state vivendo e non giocando.
fatta eccezione per il fenomeno degli hikikomori, vita reale e vita virtuale possono impastarsi e completarsi alla perfezione e credere il contrario mi fa molto paure di fine anni '90. [...]
Non so se ti riferissi a me in quanto divulgatore di banalità stantie, cosa che del resto dico di fare da sempre, però vorrei puntualizzare un po' cosa penso nel caso fossi io quello che ti ha urtato 🙂
Magari non si è capito bene che non demonizzo la Rete e chi vive in Rete (ci sono anche io, come già detto e come evidente), solo che mi risulta ancora oggi difficile capire perché sostituire il piacere di frequentare posti fisicamente reali (locali etnici, centri sociali, musei, librerie e altro nel mio caso, discoteche, discobar, karaoke per altri) dove poter conoscere persone con cui relazionarsi con maggiore facilità che in Rete. Perché se è vero che qua sopra posso trovare una relazione è anche vero che mi possa capitare di trovarla con una persona a centinaia di chilometri di distanza e con la quale avrei qualche oggettiva difficoltà a fare incontri ogni qualvolta ne avessimo voglia.
Il mondo si è evoluto e non reggono i paragoni con me ventenne nel 1982 e un ventenne attuale? Si, logico e questa è pure una banalità 🙂 Però ripeto che fossi un 20-30enne di oggi continuerei a prediligere un'uscita di casa per quei posti già citati che una serata da solo attaccato al PC o allo Smartphone. Lavoro a stretto contatto con ragazzi ( e ne ho sempre frequentati per volontariato o lavoro anche in passato) vengono a svagarsi e, si spera, divertirsi fino a notte inoltrata e li ascolto parecchio, parlo con loro. La maggior parte non crede che si possano sviluppare e tenere in piedi facilmente relazioni amorose "profonde" nate in Rete se non sono seguite da frequentazione fisica quotidiana (diverso per le amicizie). Facile dire che loro non sono un campione attendibile perché a fronte di quelli ce ne sono altrettanti che stanno a casa a smanettare, però io quelli vedo e ascolto.
Continuo a pensare che la tecnologia a fronte di grandissime opportunità e migliorie alla vita quotidiana sia anche una fonte perenne di nuove frustrazioni per chi ha sostituito i rapporti reali con i rapporti in Rete (non uso più l'aggettivo virtuale così non urterò nessuno). Frustrazioni che derivano dal fatto di dipingersi come diverso da come si è nella realtà e quindi non poter dare un seguito fisico a tutte le belle cose scritte nelle varie chattate online.
Qua posso spacciarmi per ciò che voglio, dipingermi come filosofo o fingermi professionista affermato, ma poi difficilmente potrei incontrare perché cascherebbe il palco. In un locale, dal vivo, mi risulterebbe difficile fare citazioni colte a memoria se quelle citazioni non le ho nel mio bagaglio culturale. Qua si che potrei farle ed è una sostanziale differenza.
Ok, sto come sempre divagando e torno al punto: non considero un nerd chi maneggia diecimila volte meglio di me o di altri i mezzi tecnologici, anzi, spesso li vedo come piccoli geni, però considero sfigato chi, pur avendo una giovane età e vivendo in un'era in cui ha tutte le possibilità, si rinchiude cercando in Rete relazioni sociali. Cosa che considererei più normale per me anzianotto, che per un baldo giovanotto che qua sopra si atteggia a Top Player 🙂
Non rimpiango i miei tempi, meno che meno quando c'era lui visto che sarei stato in carcere o al confino per le mie idee, semplicemente ho questa opinione, opinabile come tutte 😋
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da belinone,Quotato da Coolboy,Quotato da belinone,Quotato da Coolboy,Sul discorso che i giovanissimi non dovrebbero stare su questi siti non sono assolutamente d'accordo...su questi siti ci dovrebbe stare quanta più gente possibile 😎
TUTTI dentro! 😎
Concordo perfettamente, su questo e altri siti è giusto e logico che ci stiano persone di tutte le età, però concordo anche con chi dice che a 20-30 anni non avremmo proprio sentito il bisogno di trovare dei partner tramite annunci, ma ci riuscivamo benissimo in REAL, quello che a te piace tanto 🙂
Magari eravamo strani, ma non avendo tanta tecnologia avevamo più tempo da dedicare alle relazioni 🙂
Caro, il discorso è molto più ampio.
Il web in fase di contatto è più pratico, più discreto, più veloce, azzera le distanze e ti può mettere in relazione con migliaia di persone contemporaneamente. Meglio di così, si muore. IN REAL hai numeri ridotti.
Quando tante persone intelligenti capiranno questa banalità, sarà una grande conquista.
Oggi non si gioca più a pallone in mezzo allo strada perchè passano tante macchine, i tempi cambiano ed il cambiamento va colto, gli strumenti a disposizione per conoscere ed interagire aumentano.
Certo che se su siti per incontri troviamo persone che non hanno interesse a conoscere realmente ma solo a fare pettegolezzi inutili, il meccanismo (sulla carta perfetto) diventa meno efficace. 😋 😋
Un po' come dare una Lamborghini a chi non sa guidare...un vero peccato. 😋
Sarà, ma ancora due lunedì fa sono uscito per andare a mangiare qualcosa con due amici, poi loro dovevano rientrare dalle mogli e io sono andato in un Pub gestito da una conoscente non avendo impegni il martedì mattina... Sono entrato solo e 3 ore dopo siamo usciti in 6-7 (ragazzi e ragazze) dandoci buonanotte e appuntamento alla prossima... Sarò stato favorito dall'essere stato coinvolto nei discorsi dalla mia conoscente, però se fossi stato attaccato al PC tutta la sera non avrei avuto la stessa opportunità di conoscerli, o no? 😋
E anche qua appena mi è stato proposto di fare incontri in Real ho fatto centinaia di chilometri e preso giorni di ferie o permesso... E non per trombare eh, per conoscere 🙂
Secondo me i numeri ridotti sono su Internet, io vedo locali pieni ovunque e possibilità infinite, sia per noi poveri mediani anziani e bruttarelli sia, a maggior ragione, per i grandi Top Player 😄
Non la butterei giù così pesante. Cambiano le epoche, cambiano i comportamenti : cento anni fa avresti dovuto gettare dei sassolini alla finestra della lei per poterle parlare, cinquanta anni fa avresti dovuto frequentare qualche locale per avere delle occasioni, ora le occasioni nascono col cellulare in mano... Ormai è trascurabile l'aspetto della distanza chilometrica, relazioni nascono e muoiono sulla rete, con una specifica: è tutto molto più easy quindi non si tratta di relazioni con l'accezione di cento o cinquanta anni fa. Per un 20-30 enne è normale aggirarsi in questi siti: fa parte della loro cultura attuale e chi non lo capisce, sbraitando contro la mancanza di esperienza dovrebbe chiedersi quanta esperienza ha verso il mondo tecnologico e multimediale. Guardando in giro, vedo molti più imbranati "adulti" nel muoversi e nell'approcciare qui come altrove molto più spaventati e indecisi , rispetto ai meno-adulti.
Naturalmente personalmente prediligo il real, ma non condanno il virtuale.
Non condanno il virtuale, anche perché ne faccio parte da quasi 20 anni 😄 😄 😄
Però penso che stare tutte le sere ( e alcuni H24, ma vabbè) su Internet per cercare relazioni, flirt, amicizie sia sbagliato e pure un po' tossico... Lo scrivo da persona consapevole che qua sopra e sui social ha incontrato e in alcuni casi fatto amicizia con persone che mai avrebbe avuto l'opportunità di conoscere dal vivo, non fosse altro che per la distanza 🙂
Lo scrivo nonostante due-tre flirt li abbia avuti con persone conosciute giocando a quei giochini stupidi di Facebook e con un paio abbiamo pure scoperto di essere compatibili per giochi da A69, prima di conoscere il sito stesso 🙂
Però resto convinto che, se proprio non sei un "belinone" (pirla, coglione) il modo migliore per intessere relazioni e amicizie con gente nuova sia frequentare locali, discoteche (a chi piacciono) eventi culturali ecc...
Diverso è il discorso "swinger" perché effettivamente l'avvento di siti come A69 ha portato un'enorme incremento delle possibilità che hanno una coppia o una/o singola/o di trovare ciò che difficilmente può cercare in un Pub bevendo una birra, ma se si cercano relazioni o addirittura anime gemelle non c'è ancora nulla di meglio che uscire e frequentare locali... Poi ognuno avrà la propria tipologia, io ad un Brunch o a un Apericena in qualche locale di tendenza difficilmente potrei trovare qualcuna di compatibile con il mio stile di vita e i miei interessi, molto più facile che la trovi in qualche osteria alla buona o ad un concertino jazz o blues 😋 😋 😋
Ad ognuno il suo modo, ma se parli continuamente di Real e stai attaccato allo smartphone o al PC difficilmente sei un tipo che in Real sa starci, mia piccola e opinabile opinione... 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=XdPN08aMZZg
Sensasciou Zuarisureo
https://www.youtube.com/watch?v=pyOVrEpxrRc&fbclid=IwAR1ZFpJo18QSZlYd9jzIw-YvWPDKWOlMf3z3he84tOK9M-FDtGv0gEFmU7s
Sensasciou Cangia sta Vitta
Amici 💗
Sensasciou Zuarisureo
https://www.youtube.com/watch?v=pyOVrEpxrRc&fbclid=IwAR1ZFpJo18QSZlYd9jzIw-YvWPDKWOlMf3z3he84tOK9M-FDtGv0gEFmU7s
Sensasciou Cangia sta Vitta
Amici 💗
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da belinone,Quotato da Coolboy,Sul discorso che i giovanissimi non dovrebbero stare su questi siti non sono assolutamente d'accordo...su questi siti ci dovrebbe stare quanta più gente possibile 😎
TUTTI dentro! 😎
Concordo perfettamente, su questo e altri siti è giusto e logico che ci stiano persone di tutte le età, però concordo anche con chi dice che a 20-30 anni non avremmo proprio sentito il bisogno di trovare dei partner tramite annunci, ma ci riuscivamo benissimo in REAL, quello che a te piace tanto 🙂
Magari eravamo strani, ma non avendo tanta tecnologia avevamo più tempo da dedicare alle relazioni 🙂
Caro, il discorso è molto più ampio.
Il web in fase di contatto è più pratico, più discreto, più veloce, azzera le distanze e ti può mettere in relazione con migliaia di persone contemporaneamente. Meglio di così, si muore. IN REAL hai numeri ridotti.
Quando tante persone intelligenti capiranno questa banalità, sarà una grande conquista.
Oggi non si gioca più a pallone in mezzo allo strada perchè passano tante macchine, i tempi cambiano ed il cambiamento va colto, gli strumenti a disposizione per conoscere ed interagire aumentano.
Certo che se su siti per incontri troviamo persone che non hanno interesse a conoscere realmente ma solo a fare pettegolezzi inutili, il meccanismo (sulla carta perfetto) diventa meno efficace. 😋 😋
Un po' come dare una Lamborghini a chi non sa guidare...un vero peccato. 😋
Sarà, ma ancora due lunedì fa sono uscito per andare a mangiare qualcosa con due amici, poi loro dovevano rientrare dalle mogli e io sono andato in un Pub gestito da una conoscente non avendo impegni il martedì mattina... Sono entrato solo e 3 ore dopo siamo usciti in 6-7 (ragazzi e ragazze) dandoci buonanotte e appuntamento alla prossima... Sarò stato favorito dall'essere stato coinvolto nei discorsi dalla mia conoscente, però se fossi stato attaccato al PC tutta la sera non avrei avuto la stessa opportunità di conoscerli, o no? 😋
E anche qua appena mi è stato proposto di fare incontri in Real ho fatto centinaia di chilometri e preso giorni di ferie o permesso... E non per trombare eh, per conoscere 🙂
Secondo me i numeri ridotti sono su Internet, io vedo locali pieni ovunque e possibilità infinite, sia per noi poveri mediani anziani e bruttarelli sia, a maggior ragione, per i grandi Top Player 😄
6 anni faQuotato da Coolboy,Sul discorso che i giovanissimi non dovrebbero stare su questi siti non sono assolutamente d'accordo...su questi siti ci dovrebbe stare quanta più gente possibile 😎
TUTTI dentro! 😎
6 anni faQuotato da marpessa_h,Io ho un Sulky, contenti?
Così la piantiamo di trasformare ogni 3d in una rissa.
Ne ho le palle piene.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da belinone,Quotato da Idrogeno,Quotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,Oggi a pranzo (davanti ad una striminzita insalata ndr) ci domandavamo:
- Preferireste essere brutti/e ma ricchi o belli/e ma guadagnando solo 1.200€ al mese?
Ovviamente non valgono cose come "Se sono ricca ho i soldi per rifarmi" o &qu [...]
Io sono brutto e 1200 euro al mese magari 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Comunque non so cosa preferirei 😎
Forse vista la vecchiaia che incombe direi ricco, tanto per provare l'effetto che fa 😋 😋 😋
Io ti lovvo già da povero . Da ricco non ti so dire se ti lovverei di più o di meno ... che facciamo ? Rischiamo ?
Anche se sono asparago? 😋
Faccio un risotto che levati . 🙂
(Significa si)
WOW 💋 💗
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,Oggi a pranzo (davanti ad una striminzita insalata ndr) ci domandavamo:
- Preferireste essere brutti/e ma ricchi o belli/e ma guadagnando solo 1.200€ al mese?
Ovviamente non valgono cose come "Se sono ricca ho i soldi per rifarmi" o &qu [...]
Forse vista la vecchiaia che incombe direi ricco, tanto per provare l'effetto che fa 😋 😋 😋
Io ti lovvo già da povero . Da ricco non ti so dire se ti lovverei di più o di meno ... che facciamo ? Rischiamo ?
Anche se sono asparago? 😋
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Oggi a pranzo (davanti ad una striminzita insalata ndr) ci domandavamo:
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Per i veri estimatori delle fragranze esotiche ecco la candela Henry 😮
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SNHCWnNd/IMG-20200116-111211.jpg[/img][/url]
Ai primi cento acquirenti una Simmenthal in regalo 😇 [...]
😄 😄 😄 😄 😄
L'hai aromatizzata facendo "smorzacandela"? 😋
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da belinone,Quotato da Idrogeno,È possibile avere un filtro per cui dopo il terzo messaggio il cui incipit è ‘ciao come stai?’ L’utente venga polverizzato e usato come concime organico ?
Come è umana lei 🙂
Solo dopo il terzo? 😋 😋 😋
Dopo aver inviato il primo dovrebbe apparirgli una scritta con: "smartphone bloccato per evidente imbecillità" 😄 😄 😄
Non mi metto a discutere con te . Sei troppo asparago . 🙂 💋
Pensavo anche un po' radicchio, quello tardivo 😄 😄 😄 😋 😋 😋
💋
6 anni faQuotato da Idrogeno,È possibile avere un filtro per cui dopo il terzo messaggio il cui incipit è ‘ciao come stai?’ L’utente venga polverizzato e usato come concime organico ?
Come è umana lei 🙂
Solo dopo il terzo? 😋 😋 😋
Dopo aver inviato il primo dovrebbe apparirgli una scritta con: "smartphone bloccato per evidente imbecillità" 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
L'amore è tutto carte da decifrare
E lunghe notti e giorni per imparare
Io se avessi una penna ti scriverei
Se avessi più fantasia ti disegnerei
Su fogli di cristallo da frantumare
E guai se avessi un coltello per tagliare
Ma se avessi più giudizio non lo negherei
Che se avessi casa ti riceverei
Che se facesse pioggia ti riparerei
Che se facesse ombra ti ci nasconderei
Se fossi un vero viaggiatore t'avrei già incontrata
E ad ogni nuovo incrocio mille volte salutata
Se fossi un guardiano ti guarderei
Se fossi un cacciatore non ti caccerei
Se fossi un sacerdote come un'orazione
Con la lingua tra i denti ti pronuncerei
Se fossi un sacerdote come un salmo segreto
Con le mani sulla bocca ti canterei
Se avessi braccia migliori ti costringerei
Se avessi labbra migliori ti abbatterei
Se avessi buona la bocca ti parlerei
Se avessi buone le parole ti fermerei
Ad un angolo di strada io ti fermerei
Ad una croce qualunque ti inchioderei
E invece come un ladro come un assassino
Vengo di giorno ad accostare il tuo cammino
Per rubarti il passo, il passo e la figura
E amarli di notte quando il sonno dura
E amarti per ore, ore, ore
E ucciderti all'alba di altro amore
Perché l'amore è carte da decifrare
E lunghe notti e giorni da calcolare
Se l'amore è tutto segni da indovinare
Perdona
Se non ho avuto il tempo di imparare
Se io non ho avuto il tempo
Di imparare
https://www.youtube.com/watch?v=u7hJNf_6yWk
Sentita ieri sera su RadioDue e in mezzo a tutta la spazzatura che passano sui network è stato un bel momento 🙂
E lunghe notti e giorni per imparare
Io se avessi una penna ti scriverei
Se avessi più fantasia ti disegnerei
Su fogli di cristallo da frantumare
E guai se avessi un coltello per tagliare
Ma se avessi più giudizio non lo negherei
Che se avessi casa ti riceverei
Che se facesse pioggia ti riparerei
Che se facesse ombra ti ci nasconderei
Se fossi un vero viaggiatore t'avrei già incontrata
E ad ogni nuovo incrocio mille volte salutata
Se fossi un guardiano ti guarderei
Se fossi un cacciatore non ti caccerei
Se fossi un sacerdote come un'orazione
Con la lingua tra i denti ti pronuncerei
Se fossi un sacerdote come un salmo segreto
Con le mani sulla bocca ti canterei
Se avessi braccia migliori ti costringerei
Se avessi labbra migliori ti abbatterei
Se avessi buona la bocca ti parlerei
Se avessi buone le parole ti fermerei
Ad un angolo di strada io ti fermerei
Ad una croce qualunque ti inchioderei
E invece come un ladro come un assassino
Vengo di giorno ad accostare il tuo cammino
Per rubarti il passo, il passo e la figura
E amarli di notte quando il sonno dura
Perché l'amore è carte da decifrare
E lunghe notti e giorni da calcolare
Se l'amore è tutto segni da indovinare
Perdona
Se non ho avuto il tempo di imparare
Se io non ho avuto il tempo
Di imparare
https://www.youtube.com/watch?v=u7hJNf_6yWk
Sentita ieri sera su RadioDue e in mezzo a tutta la spazzatura che passano sui network è stato un bel momento 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti