Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quando tutti parlano di cibo, ma tu sei genovese e "pucci" la focaccia nel caffelatte, mangi due trenette con pesto-patate-fagiolini, lo stokke accomodato, come dolce la sacripantina e ti sembra che il mondo sorrida 😋
Modalita "battersene il belino" ON 😋 🙂

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da belinone,
Mi sono svegliata con questa in testa: https://www.youtube.com/watch?v=TJOkjF1GRcI
("Ninnananna per genitori disattenti", PTN)

"Perché la figa è come la moka
Se l'usi spesso non devi lavarla
E non importa con chi ti metti
Tutti i no [...]

Loro sono bravi 🙂
Il commento sotto mi ha fatto capottare 😄 😄 😄 😄 😄 "L'ha scritta il sig.Giancarlo?"

Comunque stamattina gira così, un duo abbastanza sveglio:

https://www.youtube.com/watch?v=q64AeBx8wy0
Garibaldi aveva solo 1000 follower 😄 😄 😄

Sono fortissimi! E poi vuoi mettere urlare con loro "che schifo avere vent'anni"?!
(https://www.youtube.com/watch?v=7Aa8a4n1p3s)

Sono bravi, giocano con le parole come facevano ( e fanno) molto bene Frankie, Caparezza e Daniele Silvestri, ovviamente con le dovute differenze generazionali e di generi musicali 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi sono svegliata con questa in testa: https://www.youtube.com/watch?v=TJOkjF1GRcI
("Ninnananna per genitori disattenti", PTN)

"Perché la figa è come la moka
Se l'usi spesso non devi lavarla
E non importa con chi ti metti
Tutti i no [...]

Loro sono bravi 🙂
Il commento sotto mi ha fatto capottare 😄 😄 😄 😄 😄 "L'ha scritta il sig.Giancarlo?"

Comunque stamattina gira così, un duo abbastanza sveglio:

https://www.youtube.com/watch?v=q64AeBx8wy0
Garibaldi aveva solo 1000 follower 😄 😄 😄

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
https://youtu.be/lZBaklS79Wc
Johnny Cash & Joe Strummer .
Redemption Song

💗 💗 💗
Joe visto tre volte, 2 Clash e 1 Mescaleros 🙂

» Nell'argomento: Dopo tanti anni sul sito...
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da tanta,
Avete trovato ciò che cercavate?
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
Siete più consapevoli di?
Vi siete pentiti?
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
ecc

Avete trovato ciò che cercavate?
Si, cercavo divertimento e mi sono divertito 🙂

Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
La voglia di conoscere nuove persone e divertirci assieme resta immutata, quello che è cambiato è il tempo libero, decisamente meno.

Siete più consapevoli di?
Poter usare questo mezzo in maniera migliore rispetto a quando mi sono iscritto 🙂

Vi siete pentiti?
No, il giorno che mi pentirò di essere iscritto mi cancellerò senza rimpianti 😋

Avete fatto nuove amicizie interessanti?
Si, non cercate. Sono capitate ed è il motivo principale per cui sono lieto di essermi iscritto e grato a chi ha messo in piedi questo sito 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da skantevern,
Quotato da belinone,

😄 😄 😄 😄 😄
Tuo padve eva Vomano?
Si si signore, era un centurione della guarnizione di Gerusalemme.
Sul Sevio? e come si chiamava?
Minchius Maximus 😄 😄 😄
😄 😄 😄 ...e dopo arriva la memorabile scena di Mavco Pisellonio e di sua moglie Incontinentia Devetana!
😄 😄 😄

😋 😋 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=6lVv4IYmGyw

quando Rap e Hip Hop si incontrano 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da skantevern,
Quotato da belinone,
Quotato da Pablopd,
Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭 [...]
Gran bel film, una satira pungente e molto avanti per i tempi in cui fu girato. In Italia ovviamente lo abbiamo visto una ventina di anni dopo grazie ad una censura democristiana-vaticanista 😒 I Monty hanno regalato perle inarrivabili

- Mio padre era romano.
- Vomano?
- No, no: Romano!
- Centuvione, pevcuotilo, molto vudemente!
😄 😄 😄

😄 😄 😄 😄 😄
Tuo padve eva Vomano?
Si si signore, era un centurione della guarnizione di Gerusalemme.
Sul Sevio? e come si chiamava?
Minchius Maximus 😄 😄 😄

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭 [...]

Gran bel film, una satira pungente e molto avanti per i tempi in cui fu girato. In Italia ovviamente lo abbiamo visto una ventina di anni dopo grazie ad una censura democristiana-vaticanista 😒
I Monty hanno regalato perle inarrivabili

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da duediquori,
@belinone A bere pigato e mangiare focaccia...

E pesto 😋 💗

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Anche te Sig @belinone: bassa autostima 😄
La pressione a posto si? 😳

Io ho sempre la pressione bassa 🙂
Per questo al mattino faccio fatica a carburare e d'estate preferisco stare all'ombra 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho letto l'articolo. Ahimé in Italia (secondo la Cassazione) persino l'esibizione in cam è considerata "prostituzione".
Probabilmente seguendo questo tipo di pregiudizio darebbero delle prostitute a tutte noi....Nessuna [...]

Se c’è passaggio di denaro è prostituzione anche quella.

Resta da capire a cosa interessi alla Cassazione, se non in termini di lotta allo sfruttamento.

Alla Cassazione, ma in generale alla Legge interessa che la prostituzione sia libera da ogni tipo di favoreggiamento o sfruttamento e la persona che decide di prostituirsi lo faccia da sola e che sia l'unica persona a trarne lucro. Tempo addietro c'erano state delle denunce per favoreggiamento persino a carico di chi affitta appartamenti a prostitute, poi non so come siano andate a finire.
In coppia (si, ci sono coppie che chiedono soldi e a giudicare dai ban a mercenari molte si nascondono anche qua sopra) c'è il forte rischio che qualche singolo senza problemi di privacy faccia una denuncia al lui per favoreggiamento e sfruttamento.
In Cam se c'è richiesta di denaro viene considerata prostituzione, tanto è vero che i siti dove esibirsi sono tutti con sedi legali in Paesi dove la prostituzione è legale, proprio per evitare problemi legati al favoreggiamento ospitando il sito singole e coppie esibizioniste-mercenarie.

Poi nell'articolo ci sono quantomeno delle inesattezze e c'è l'assurdo accostamento tra scambismo-esibizionismo-prostituzione che sono tre attività ben distinte e di norma molto distanti tra loro... Non è detto che una coppia scambista sia per forza anche esibizionista come una coppia potrebbe provare piacere nella sola esibizione senza contatti fisici con terze persone (e ne ho conosciute, come un po' tutti, credo).
Poi ci sono quelli che hanno deciso di portare il mercenariato in questo mondo e, probabilmente, non sanno neanche cosa rischiano davvero in termini penali.
Comunque articolo fuorviante e inutile, con tanto di parere altrettanto inutile dell'immancabile pscicologa/o che deve fare di tutto un mondo un unico profilo, come se tutti fossero spinti dallo stesso desiderio. Ho un'amica psicologa che 4 anni fa aveva cominciato a seguire il Forum dall'esterno con l'intenzione di capire qualcosa ed eventualmente tracciare dei profili di coppie, singole e singoli dopo aver raccolto materiale dai racconti, dai post del forum ed eventuali interviste agli utenti... Voleva scriverne un libro, ma ha gettato la spugna qualche tempo dopo perché, secondo lei, è un mondo talmente variegato e talmente ampio che per fare le cose seriamente ci sarebbero voluti anni e nel frattempo si correva il rischio di veder cambiare rapidamente questo mondo... Per questo quando leggo il "parere dello psicologo" su qualcosa di generico sorrido e passo oltre 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Dlin dlon ... si comunica ai pregiati astanti che fino a prova contraria ,ed in assenza di non meglio identificate doti ,si caga tutti da seduti .

Ciao ! Come va ? 🙂

E si muore tutti a parte me non vogliamo mettercelo? 😄 😄 😄

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
La treccani riporta alla lettera la lingua italiana. Tutto il resto sono teorie infondate e troppo di parte quindi non le commento perché non le trovo abbastanza valide.

Infondate? Beh, io le ho vissute 🙂 che per te siano infondate ci sta, a volte è meglio non sapere 😄
Comunque la Treccani da anche la definizione e la differenza tra "signore" nel senso nobile del termine e "parvenu" 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Linguacce,
Pulire la casa non è un "lavoro umile" È un lavoro. Attenzione 🙂

Esistono lavori "umili" e lavori "nobili", non lo sapevi? Nel 2020 siamo ancora qua 😒
Da treccani:
Spazio di tempo di un intero mese (cfr. [...] che costituisce la paga o il salario di un mese (per lo più con riferimento a lavori umili o non qualificati),

La Treccani è classista, esattamente come un sacco di persone giudicano il prossimo in base ad una non meglio specificata "classe" sociale... Quello che non specifica la Treccani e non entra in testa a molti è che se loro possono godere di qualche benessere lo devono principalmente a chi esegue lavori "umili" e se lo fanno pesare probabilmente si ritroveranno ( a loro insaputa) degli scherzi a lungo temine: giardinieri burloni che infestano il giardino di talpe-camerieri e lavapiatti che si scaccolano nelle portate ( questi li ho visti e purtroppo non li ho mai sopportati perché ho troppo rispetto del cibo, non sempre altrettanto di chi lo consuma) ecc...
Negli anni '80 ho frequentato per 4 anni la località più famosa della Liguria e le sue ville per motivi affettivi e ho scoperto delle belle verità: che coloro i quali trattavano i lavoratori delle suddette ville come servi ne venivano ricambiati con poco rispetto, chi non si atteggiava e aveva nobiltà non solo di nome, ma d'animo, riceveva un trattamento dai propri dipendenti molto, ma molto migliore... Non è un caso che molte famiglie ricche trattassero da "parvenu" alcuni neomiliardari e non li volessero al loro desco, così come trattavano da principi i loro dipendenti.
Memorabile la volta che ho cenato allo stesso tavolo con un megaiperstramiliardario che non voleva stare a tavola con un certo politico maneggione e la sua corte dei miracoli invitati dalla moglie e scese nella dependance a cenare col personale 😋 Io c'ero in quanto fidanzato con la figlia dello chef che aveva la sua casetta indipendente 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Pulire la casa non è un "lavoro umile" È un lavoro. Attenzione 🙂

Esistono lavori "umili" e lavori "nobili", non lo sapevi? Nel 2020 siamo ancora qua 😒

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Quotato da belinone,
Quotato da Double-V,
Dietro un grande uomo C è sempre una grande donna... 😋

Dietro un grande uomo c'è sempre una donna stupefatta 😄 😄 😄 😄 😄 Citazione da una mia amica 🙂

Lella costa e tua amica ? 🙂 🙂

"Dietro ogni grande uomo? C'è una donna stupefatta, che non si capacita che il mondo se la beva che quello è un grande uomo! Lo saprà lei......"

Pensa che ho visto 3 spettacoli con Lella Costa e questa battuta non gliela ho mai sentita dire 🙂
In compenso ho un'amica che più o meno è coetanea di Lella che me la fece già negli anni '80 😋
Anche lei fan di Lella Costa, quindi adesso se la ripete gliela rinfaccio 😋
Ho degli amici in comune con Lella Costa e avrei potuto conoscerla alla fine di uno spettacolo quando stavo in Veneto, ma ero giovane e ha vinto la mia timidezza di allora 😳

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Dietro un grande uomo C è sempre una grande donna... 😋

Dietro un grande uomo c'è sempre una donna stupefatta 😄 😄 😄 😄 😄 Citazione da una mia amica 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Belin, tutti a parlare di conti e di chi paga e non tenete conto che se leggono dei genovesi possono avere dei problemi 😋 😋 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
@idro con il post sulla ricerca storica, mi hai fatto nascere una domanda:
Vi ricordate, nel momento dell'iscrizione, il vostro primo avatar?

Il mio primissimo una foto del belino 😄 😄 😄 cambiata dopo pochissimo con una vignetta di Altan a cui sono molto affezionato e poi quello attuale che è un portachiavi che mi ha regalato una singola: portachiavi che ho perso in spiaggia durante una passeggiata e che non sono mai riuscito a ritrovare 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni