Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Le persone di classe non dicono mai di avere classe 🙂 Non ne hanno bisogno 😋
Cary Grant era sempre stupito dai complimenti sulla sua innata classe 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Tusa,
Quotato da Double-V,
Quotato da Marika66,
Esci la tisana 😄
vai Marika limone e zenzero 💋

Si ma il limone "stringe" e lo zenzero "becca"...siete proprio sadiche voi due 😋 😋 😋

Ok per "escilo", io ho già un idea ma mi serve un aiuto costumista... c'era Full Monthy ai tempi d'oro...

@Linguaccia, escila sarà il tuo tormentone ihihihihhi
non mi avrai mai....Puoi insistere a tuo piacimento! ! 😋

avara genovese
shhhhhh sono in incognito!

Belin, una concittadina in incognito? 😋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Clandestino74,
Per me un chinotto...grazie! 😋 😄

L'imperatrice del chinotto dice che si è ritirata a vita privata 😄 😄 😄

Non ci resta che andare a Savona 😋
[img] http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-lowres_Multimedia/IlSecoloXIXWEB/savona/foto/2011/12/18/Savona%20Citta%20Del%20Chinotto%203%20(2)--U1101737545684fvH-300x158.jpg [/img]

Però a Savona sono ancora meno ospitali che a Genova, pare che abbiano questo detto:

[img] https://cdn-img-h.facciabuco.com/46/flfz9639hx-piuttosto-che-dartela-mi-ci-pianto-il-basilico-l-ho-chiesta-alla-vicina-mi-ha_a.jpg?c=1 [/img]

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Buongiorno a tutti/e 🙂

Buondì Bone..😋

Salve 🙂 Tu lo sapevi che prima o dopo ci avrebbero beccati e ti sei portato avanti già dal Nick 😋
Ma tanto ti beccheranno lo stesso quelli della Cia 😎

Non mi beccheranno mai...Jason Bourne me fa 'na pippa... 😄 😄 😄

Io sto arredando un vecchio rifugio sull'appennino 😋 Non si sa mai che mi serva 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da belinone,
Buongiorno a tutti/e 🙂

Buondì Bone..😋

Salve 🙂 Tu lo sapevi che prima o dopo ci avrebbero beccati e ti sei portato avanti già dal Nick 😋
Ma tanto ti beccheranno lo stesso quelli della Cia 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno a tutti/e 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno , io sciallo, grazie all uso strumentale della cazzata che ha detto eterno si è capito che non c è voglia di discutere ma di avere ragione a tutti i costi
Solo una piccola precisazione riguardo la meritocrazia della sessualità ( non della trasgressione perché è una cosa generale che riguarda anche i babbani )
È molto più simpatico e popolare fare il comunista del cazzo ( letteralmente) ma poi ,andiamo nella vita di tutti i giorni e troviamo che senza merito si fanno i guai
È facile lasciare moglie o marito a casa e fare il Figo , ma quando poi hai il merito di cercarti un / una persona non perché ti stira i calzini ma perché è quella giusta per te ,imparando la solitudine e inimicandosi anche i tuoi stessi familiari vieni ripagato in un modo che molti nemmeno immaginano.

Per quanto riguarda invece, la petulante domanda che non avrà risposta ...me la sono data da solo ,qui chi fa il il difensore dei bisex e anche di chi ,a mio parere con tutti i diritti , in realtà fa solo il politico ma non si sognerebbe mai di accompagnarsi in quelle sezioni dove io ho il coraggio di dire che ci sono titoli un po? allappanti!....sempre perché non voglio avere ragione ma discutere....anche con loro

Ieri mi avete riempito una serata tranquilla e di questo ringrazio tutti
Buona continuazione [...]

HAI RAGGGGIONE!!! con 4g come Vodafone (Cit.)

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero

Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...
Sminuiamo pure, cazzatella, marachella, battutina innocente ecc...
E' da queste cazzatelle che si evince il vero pensiero di una persona...

Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisex

Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
L autore del post che ha supponenza nei confronti degli etero
Charlize che dice che pallina e bisex perché è intelligente
Perché nessuno dei bisex qui partecipa mai a quella sezione

Allora che modi di discutere sono questi? 🙂

Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?
Vogliono fare caciara o flame...
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Ed ovviamente perché la battuta è stata scritta da eterno...mica per altro....

Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...

P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...

So benissimo che si tratta di una sezione aperta a tutti ma puntualmente si ripetono sempre gli stessi schemi....
Dovre li avrei ghettizzati ? Io non mi sono esposto in favore di fare correlazioni tra orientamento sessuale e aggressività verso le donne...
Non ti sembra di esagerare nel fare flame ?
E stiamo a a 2....smettila di fare mistificazioni...
Inutile anche che ti appelli a misha per sparare a zero sulla mia persona..."😭sto sulle scatole pure a lui e tra le righe ha offeso pure...appoggiandosi al tuo flame.)"... 😎...bella squadretta che fate insieme....
A....mi piace la doppia L...se non ti piace non leggerla.. 😎

"hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... "

questo è flame provocatorio, giusto per ricordartelo...
Scrivi pure il mio nick storpiato, fai come vuoi, magari domattina storpierò il tuo nick e so che non te la prenderai perché neanche lo leggerai, vero? 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero

Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...

Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisex

Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:

Probabilmente tutti i bisex sono insorti (e anche gli etero non allineati al pensiero che i bisex siano più violenti o siano più repressi) perché quella frase è da stigmatizzare in modo assoluto e perentorio!
Non è da classificare come "cazzatella", ma da rimarcare fino a pretendere le scuse dall'autore... Questo a prescindere se si è etero, gay, bisex, donna uomo o venusiano...
Poi il fatto di continuare a domandare la stessa cosa ogni due post (perché non scrivete di la?) potrebbe anche essere configurato come flame e lo sai benissimo perché la @Reda si è già espressa più volte sull'argomento insistenza sulla stessa domanda... Tra l'altro un paio di volte con una persona che ti è cara...
Non ti rispondono? Fattene una ragione...

Certo me ne faccio una ragione è un idea 🙂 il riferimento alla persona a me cara non lo ho capito
Odio il metalinguaggio e non c entra niente...Belinone che modo di dialogare?

Fely aveva preso un warming proprio per aver rincorso tutto un Topic alcuni utenti che non rispondevano alle sue domande... Ti è più chiaro adesso? Pensavo capissi e ricordassi...

Io ti ringrazio ...avevo capito anche prima ,sai certe persone hanno una sensibilità maggiore di altre a prescindere dai torti o le ragioni 🙂

Buonanotte a tutti

Hai ragione, le persone con più sensibilità sono quelle che non fanno una scala meritocratica sulla trasgressione 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,

Probabilmente tutti i bisex sono insorti (e anche gli etero non allineati al pensiero che i bisex siano più violenti o siano più repressi) perché quella frase è da stigmatizzare in modo assoluto e perentorio!
Non è da classificare come "cazzatella", ma da rimarcare fino a pretendere le scuse dall'autore... Questo a prescindere se si è etero, gay, bisex, donna uomo o venusiano...
Poi il fatto di continuare a domandare la stessa cosa ogni due post (perché non scrivete di la?) potrebbe anche essere configurato come flame e lo sai benissimo perché la @Reda si è già espressa più volte sull'argomento insistenza sulla stessa domanda... Tra l'altro un paio di volte con una persona che ti è cara...

Certo me ne faccio una ragione è un idea 🙂 il riferimento alla persona a me cara non lo ho capito
Odio il metalinguaggio e non c entra niente...Belinone che modo di dialogare?

Fely aveva preso un warming proprio per aver rincorso tutto un Topic alcuni utenti che non rispondevano alle sue domande... Ti è più chiaro adesso? Pensavo capissi e ricordassi...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]

Poverelli? 😒

Si. Poverelli e non in quanto bisex ma perché brutti sporchi e cattivi , ma ci sei mai stato in una pineta giusta di notte Belinone!io me le ricordo da quando mi facevo le canne a 16 anni ...in che paese vivi ?

Vivo in un paese dove ci sono persone con pensieri molto tristi su chi non vive come loro e come vorrebbero loro...

Pensiero non mio ....quindi non quotarmi ,non ci provare 🙂

"Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli"
Ah, non l'hai scritto tu? Ti hanno hackerato il profilo e modificato il commento con vari passaggi di F12? 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]

Poverelli? 😒

Si. Poverelli e non in quanto bisex ma perché brutti sporchi e cattivi , ma ci sei mai stato in una pineta giusta di notte Belinone!io me le ricordo da quando mi facevo le canne a 16 anni ...in che paese vivi ?

Vivo in un paese dove ci sono persone con pensieri molto tristi su chi non vive come loro e come vorrebbero loro...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,

Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisex

Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?
Vogliono fare caciara o flame...
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Ed ovviamente perché la battuta è stata scritta da eterno...mica per altro....

Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...

P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Poverelli? 😒

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,

Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisex

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
È da un pezzo che una donna bsx ve sta a risponde!!!!! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E per inciso si ..Noi bsx ci divertiamo da morire.....E non siamo violenti e prevaricatori. ..semplicemente non ci piace farci prendere per il naso... ah dimenticavo avete ragione! 🙂 [...]

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮

hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie&quot😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎

Giustissimo... Bisognerebbe mettere dei cancelli e rinchiuderli dentro senza possibilità di venire ad inquinare il favoloso mondo etero...
Però qua omofobi non ce ne sono, e neanche persone con pensieri vagamente nazisti...

Ma che tristezza!!!

E...lo so...è un mondo molto triste...se poi ci aggiungi la confusione il risultato è una bomba ad orologeria....
Però credo di non aver mai notato etero che vanno nella sezione gay/bisex a fare battaglie moraliste..."😭singolare no ? )"
Mi viene in mente che se per caso venissi attaccato da un lupo dovrei farmi lo scrupolo di ammazzarlo o meno per timore di non essere incriminato per aver ucciso una specie protetta...

La confusione ha cominciato a crearla chi ha parlato di pensiero di superiore intelligenza dei bisex sugli etero quando l'autore del post parlava di maggiore completezza... Non di superiorità...
La superiorità la vorrebbe chi ha un pensiero ghettizzante, del tipo:
"hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie 😭 (in soldoni rompere l'anima) nelle sezioni etero... 😎"

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮

hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie&quot😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎

Giustissimo... Bisognerebbe mettere dei cancelli e rinchiuderli dentro senza possibilità di venire ad inquinare il favoloso mondo etero...
Però qua omofobi non ce ne sono, e neanche persone con pensieri vagamente nazisti...

Ma che tristezza!!!

Su questo sia,o d accordo....questa è una sezione trasversale a tutti ,ciò non toglie che la mia affermazione rimane, in ci vanno mai nella sezione dedicata....come mai?

Non ci vanno mai (o quasi) neanche le donne bisex, eppure non c'è scritto che è una sezione solo per maschi... Infatti si chiama "PIANETA BISEX-Dedicato a tutto il popolo bisex, coppie bisex, singoli e singole... Alle coppie e alle singole non lo chiedi? 😋

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da belinone,
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/32207460_770111603184141_1972596174594506752_n.jpg?_nc_cat=0&oh=c2174a62c03689ce7cac362c63e83cb0&oe=5B82A3F7 [/img]

Ma no, non è un idiota ... è un imbranato 🙂 🙂 🙂

Hai colto la metafora? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni