Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Marika66,mi risulta che sesso e dintorni sia aperto a tuttiQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
Perché la @Reda è troppo tollerante... Secondo qualcuno non avete diritto di rompere qua sopra 😒 Perché qua se non sei etero non fai interventi, rompi l'anima... Facile no?
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da mishaemasha,Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
Giustissimo... Bisognerebbe mettere dei cancelli e rinchiuderli dentro senza possibilità di venire ad inquinare il favoloso mondo etero...
Però qua omofobi non ce ne sono, e neanche persone con pensieri vagamente nazisti...
Ma che tristezza!!!
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da Ade-69,Anche se in forte ritardo, volevo espire il mio rammarico per la cancellazione dei Crossi dal sito.
Non ho avuto il piacere di conoscerli sin dalla loro iscrizione, ma da quando anche io faccio parte della famiglia di A69, ho avuto il piacere di riconoscere il loro garbo di affacciarsi sul forum, il loro modo educato di interagire con i vari utenti e soprattutto il loro modo di giocare partecipando ai 3D in cui l’obiettivo era il gioco prendendosi sempre poco sul serio e con la leggerezza del frivolo che sapevano esprimere attraverso le loro foto ( specie in questo spazio di “Escila”).
Grazie di tutto Crossi è un grosso augurio per le nuove avventure che vivrete. [...]
8 anni faQuotato da Marika66,mai subito angherie e come ho già detto altre volte sono serena, le 50 pagine di minchiate mi sembra un offesa per tutti quelli che sono intervenuti su questo 3DQuotato da mishaemasha,Quotato da Marika66,Frequento bsx da qualche anno ormai è di aggressivi ne ho incrociati pochi, invece in 12 anni di prive di etero arroganti e violenti ne ho visti parecchi
Bravo marika
Posso facilmente crederci leggendo la sezione dedicata ai bisex
Ora per una legge psicologica chiara molti di voi che subiscono angherie da questi tizi reagiscono con la stessa moneta verso gli etero
Poi ci sono le persone come me Che capiscono, la dicono e vengono ripagare da 50 pagine di minchiate dispettose e quoto di chi non ha capito niente
Le coppie etero e i bisex possono fare di meglio che i dispetti ma ci vuole la voglia
Nella fattispece la voglia qui sarebbe dire solo:
Vero. Il bisex che ha aperto il 3d e stato sborrone e non : pallina è bisex perché è intelligente
Questo lo fanno i bisex deboli che non sono sereni 🙂
Ti sembra? Ma va? 😎
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/32207460_770111603184141_1972596174594506752_n.jpg?_nc_cat=0&oh=c2174a62c03689ce7cac362c63e83cb0&oe=5B82A3F7 [/img]
8 anni faQuotato da Linguacce,Strano...leggendo passa una certa "politca" un certo "astio".... E così, solo perché alla fine mi piace spulciare. .Ho letto una cosetta carina...
La maggior parte delle donne abusate sono bsx...E chi abusa è etero. ..mo sicurame [...]
parli di questo articolo?
http://m.ilgiornale.it/news/2017/11/17/donne-bisessuali-maggiormente-esposte-a-molestie-lo-studio/1464377/
» Nell'argomento: Film o serie tv sullo scambio di coppia?? Magari su netflix.
8 anni fa
"Quando eravamo repressi"
Film-commedia di Pino Quartullo del 1992, un po' amaro e con momenti di comicità, ma nel complesso un film non certo memorabile...
Da notare la presenza di un Alessandro Gassman ancora un po' acerbo e una particina del grande Vittorio 🙂
Film-commedia di Pino Quartullo del 1992, un po' amaro e con momenti di comicità, ma nel complesso un film non certo memorabile...
Da notare la presenza di un Alessandro Gassman ancora un po' acerbo e una particina del grande Vittorio 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da stellina640,Uffa!.....solo in Piemonte continua a piovere? 😭
Da oggi pomeriggio a domani sera danno acqua anche qua 😒
Per il momento mi godo questi raggi 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
Bella giornata di sole, quasi quasi faccio un giro al mercato settimanale per vedere se trovo qualcosa fuori moda 😋
Bella giornata di sole, quasi quasi faccio un giro al mercato settimanale per vedere se trovo qualcosa fuori moda 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
Vado a dormire adesso dopo una bella nottata post-lavoro 😎
Se domani non dovessimo trovarci perché ci arrestano tutti chi dovesse riuscire a sfangarla faccia pervenire le arance in via Del Piano a Marassi 😋
Sono le case rosse a monte dello Stadio 🙂
Oltre alle arance anche un torta con la lima dentro sarà ben accetta 😄
Vado a dormire adesso dopo una bella nottata post-lavoro 😎
Se domani non dovessimo trovarci perché ci arrestano tutti chi dovesse riuscire a sfangarla faccia pervenire le arance in via Del Piano a Marassi 😋
Sono le case rosse a monte dello Stadio 🙂
Oltre alle arance anche un torta con la lima dentro sarà ben accetta 😄
8 anni faQuotato da Marika66,Noto una certa aggressività 😄
Stavolta ci siamo dimenticati la mediocrità 😋
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni faQuotato da Double-V,[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/lbz4haonz/20180520_193702.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]free image host[/url]
8 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://www.gattablu.it/prestashop/2381-large_default/felpa-girocollo-speravo-in-un-domani-migliore-invece-domani-e-lunedi.jpg [/img]
È l’ora di ricordarvi del vostro domani 😎 😎 😎
Grazie 😎 Ti lovvo quando me lo ricordi 💗
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Buon pomeriggio....riemerso da poco da fatiche domenicali.......con dolore e sgomento mi rendo conto che le perle scritte questa notte non potranno (forse) avere un seguito oggi.......
Beh, un paio di perle sono apparse anche questa mattina 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Duro solo su input ?
8 anni faQuotato da emmegei,Una piccola curiosità scaturita dall'affermazione di un utente per cui ci verrebbe duro solo se si viene espressamente eccitati. Io a volte me lo trovo duro così, di punto in bianco, per esempio la mattina presto e alcune volte durante il giorno senza un motivo valido. Anche in spiaggia a volte ti ritrovi in imbarazzo per quell' erezione immotivata. Più facile che mi vada giù per un motivo effettivo. A voi succede uguale o no? [...]
https://www.youtube.com/watch?v=jcyys-rOVkU
😄 😄 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Ok...l'età non influisce.....nuova scoperta scientifica....ok..
Chi l'ha scritto che l'età non influisce?
Io ho scritto che per molti resta un bisogno primario a qualsiasi età...
Nessuna scoperta scientifica...
E, caso mai con l'età scemasse la voglia mentale di sesso avvalora il mio pensiero che senza sesso si può stare e senza cibo no, a qualsiasi età 😎
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da mani-,Secondo me la sessualità è una spinta
inarrestabile che deve trovare uno sfogo.
Come la fame .
C'è chi si lascerebbe morire di fame se non trova i suoi piatti preferiti e chi si adatta a mangiare di tutto ... cosa li differenzia .
Sche [...]
Non credo... La fame è un bisogno primario e vitale e l'istinto di sopravvivenza fa si che nel momento del bisogno ci si adatti a mangiare qualsiasi cosa pur di soddisfare quel bisogno, anche ravanare nei bidoni dell'immondizia alla ricerca di cibo...
Il sesso non è vitale come bisogno e si può serenamente sublimare la mancanza della donna o uomo del desiderio con una sana masturbazione e il pensiero rivolto a colei o colui che sono oggetto dei pensieri 🙂
Prova a sublimare il desiderio di cibo con la masturbazione 😄 😄 😄
Ma sempre un bisogno primario rimane...seppur appagato con la masturbazione...
Il punto è che il commento precedente di mani è triste...poichè identifica lo sfogo bisex come un bisogno per sopperire alla mancanze di donne piuttosto che come un diverso modo di esprimere la sessualità....
Primario, ma non vitale come l'alimentazione... E' meno importante, a livello vitale, anche dell'evacuazione 😄 😄 😄
Che il pensiero in se sia triste è sottinteso, ma a me premeva sottolineare che sono bisogni diversi...
Sicuramente però considera che non puoi paragonare ad esempio la tua voglia di far sesso "😭non so quanti anni hai)" rispetto ad un 18enne...
Io ad esempio gia noto delle sottili differenze rispetto a quando avevo 20anni...
Non dico che fosse un bisogno paragonabile al cibo ma dopo il cibo veniva il sesso.."😭questo è poco ma sicuro)"...
Sopratutto se si conduce uno stile di vita buono con un lavoro che non ti logora....la voglia di far sesso rimane altissima...
La voglia di far sesso può essere altissima, ma l'astinenza non uccide... Bisogno primario e fondamentale, per molti a qualsiasi età... Ma mai vitale... Prova ad astenerti dal sesso e prova ad astenerti dal cibo o dal cesso per pochi giorni e poi mi dici quale sia la priorità 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da mani-,Secondo me la sessualità è una spinta
Come la fame .
C'è chi si lascerebbe morire di fame se non trova i suoi piatti preferiti e chi si adatta a mangiare di tutto ... cosa li differenzia .
Sche [...]
Non credo... La fame è un bisogno primario e vitale e l'istinto di sopravvivenza fa si che nel momento del bisogno ci si adatti a mangiare qualsiasi cosa pur di soddisfare quel bisogno, anche ravanare nei bidoni dell'immondizia alla ricerca di cibo...
Il sesso non è vitale come bisogno e si può serenamente sublimare la mancanza della donna o uomo del desiderio con una sana masturbazione e il pensiero rivolto a colei o colui che sono oggetto dei pensieri 🙂
Ma sempre un bisogno primario rimane...seppur appagato con la masturbazione...
Il punto è che il commento precedente di mani è triste...poichè identifica lo sfogo bisex come un bisogno per sopperire alla mancanze di donne piuttosto che come un diverso modo di esprimere la sessualità....
Primario, ma non vitale come l'alimentazione... E' meno importante, a livello vitale, anche dell'evacuazione 😄 😄 😄
Che il pensiero in se sia triste è sottinteso, ma a me premeva sottolineare che sono bisogni diversi...
8 anni faQuotato da mani-,Secondo me la sessualità è una spinta
Come la fame .
Sche [...]
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da belinone,
Per quanto riguarda il flamer purtroppo è vero, ha perso la pazienza e ha sbagliato... Vanno ignorati o trattati con ironia e sarcasmo, alla fine bisogna capirli, spesso sono frustrati 😄
Spesso?
Diciamo sempre! 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😋 😋 😋
Mi sono contenuto 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti