Tutti i Post di Filo200
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Filo200
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane fa
Sono disponibile in Toscana a farlo con due attivi....ho già fatto due volte e devo dire esperienza buona....provato anche con tre ma faticoso e poco concentrato con due se c' è intesa diventa magnifico con tanto godimento per tutti
3 settimane fabelloQuotato da Evalished,Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo c [...]
3 mesi fascrivetemi io sono disponibile in ToscanaQuotato da Filo200,A me va bene farlo con due o al massimo tre ma soltanto se sono attivi....la troia che prende cazzo devo essere soltanto io...loro devono scopare e sborrare ed io devo essere la vacca da montare
4 mesi faallora scrivimiQuotato da Uomoamico,Io attivo disponibile....per questa idea interessante.
4 mesi fa
A me va bene farlo con due o al massimo tre ma soltanto se sono attivi....la troia che prende cazzo devo essere soltanto io...loro devono scopare e sborrare ed io devo essere la vacca da montare
4 mesi fabello anch'io provato con tre cazzi mi hanno rotto culetto e bocca... fantasticoQuotato da Culo98,Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi s [...]
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Mai messe da quando ho 15 anni sono scomode antigieniche ti fanno sudare. Invece senza si sta benissimo con pantaloni aderenti esalta il culetto. Naturalmente bisogna essere sempre molto puliti e attenti girare senza mutande ma il beneficio è grande
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi fagrazie il mio dicono che è tondo e sodoQuotato da Quasar25,Se hai un bel culo tondo sodo e ritto avrai sempre successo , con gli uomini e con le donne.
9 mesi fa
Grazie ti piace il mio?
9 mesi fa
Io in estate non posso mettere pantaloni aderenti perché il culetto si vede in tutta la sua forma e i maschietti non mi lasciano in pace...mi fanno piacere i complimenti ma non posso scopare con tutti...
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
9 mesi fa
Fare un pompino e farlo bene è un regalo che facciamo al maschio che ci offre un cazzo da succhiare
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
10 mesi faa me piace farleQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Perché fa schifo la sauna di Firenze io ci sono stato non era male mi hanno scopato nel lettone e ho succhiato tre cazzi
1 anno fa
In Toscana sempre disponibile a fare un pompino o anche due... averlo in bocca e sentire che mi scopano come una fica mi eccita...ed ovviamente senza mani...il cazzo deve essere libero di entrare fino in gola...
1 anno faQuotato da Rosalinda,A fine mese vado a Barcellona dove da anni frequento la sauna Bruc, molto pulita e ben si sono . Una meraviglia. Ovviamente e anche ben frequentata. In un giorno feriale in un pomeriggio, vado alle 15/15,30 sino alle 19/19,30, di bocchini ne faccio alm [...]
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno faciao io ho provato ed ê bello anche se doloroso all'inizio poi scorrono bene ma il culetto si sfonda abbastanzaQuotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Sempre disponibile a prendere tre o 4 cazzi nella bocca e nel culetto...il sesso fa bene e rilassa la mente
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
Se decidi di prenderlo in bocca e fare un pompino ricevere la sborra in bocca magari ingoiarla penso sia naturale....non deve fare schifo stai facendo la troia...e le puttane succhiano il cazzo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Non è così in un solo giorno ho trovato 116 maschi che volevano scopare il mio culetto, ovviamente poi non sono andato con nessuno...faccio molta selezione ma i maschi si trovano eccome...basta essere disponibili a farsi inculare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti