Tutti i Post di Gixer56
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gixer56
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 mesi fa
io 65 lui 85 ,era duro e durava moltissimo ,chiaramente prendeva la pillola blu ,ma è stata una bella esperienza
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Anche io preferisco gli sconosciuti
7 mesi faQuotato da Charliesome,io comunque preferisco gli sconosciuti. Mi sento più liberoQuotato da Mar63,Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche i [...]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
7 mesi fa
a me eccitano gli over 65 ,fino a 80 e oltre
7 mesi fa
Certo se capita vado ,ma volevo provare qualcosa che non avevo mai provato e comunque mi piace
7 mesi fa
A me capita la stessa cosa ,ormai è da un paio d'anni che non la scopo più e vado con uomini
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
8 mesi fa
Anche io mini ,10 cm in erezione ,ma non trovo nessuno versatile come me nella provincia sud Sardegna
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Ma in Sardegna non c'è nessuno col cazzo piccolo come il mio ? Mi sarebbe piaciuto confrontarlo di persona
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
anche io mio piccolissimo a riposo ,tipo 3cm ,ma poi eccitato arriva a 14cm
10 mesi fa
Ciao, anche io guardo siti cuckold amatoriali immaginado mia moglie scopata e schizzata e poi io ripulisco tutto partendo dal cazzo del bull che la scopa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti