1 settimana fa
Vorrei sapere, a quante persone qui, è capitato di sentirsi con coppie, singole, trav, ecc... e decidere di organizzare un incontro in motel, perché in molti casi non è possibile ospitare e sentirsi rifiutare la proposta, perché la controparte, non vuole (o vogliono) lasciare i documenti alla reception in motel.
Non riesco a capire il perché di questo problema dei documenti, anche in luoghi lontani dalle loro zone.
Non riesco a capire il perché di questo problema dei documenti, anche in luoghi lontani dalle loro zone.
1 settimana fa
Per mantenere la privacy e non rischiare di venire poi infastiditi se non ricattati.
1 settimana fa
Addirittura? Non è un po eccessivo?Quotato da Mr-White,Per mantenere la privacy e non rischiare di venire poi infastiditi se non ricattati.
Ricattati da chi?
1 settimana fa
Esatto, vero che sono obbligati alla privacy , però !!!
Se qualcuno conosce zona Friuli qualche hotel o b&b dove le formalità non sono richieste, mi contatti in privato . Grazie
Se qualcuno conosce zona Friuli qualche hotel o b&b dove le formalità non sono richieste, mi contatti in privato . Grazie
1 settimana fa
Dal personale del motel, ad esempio...Quotato da Vidaloca82,Addirittura? Non è un po eccessivo?Quotato da Mr-White,Per mantenere la privacy e non rischiare di venire poi infastiditi se non ricattati.
Ricattati da chi?
1 settimana fa
Mi sembra un po da complottisti 🤣🤣Quotato da Mr-White,Dal personale del motel, ad esempio...Quotato da Vidaloca82,
Addirittura? Non è un po eccessivo?
Ricattati da chi?
Sono stato in motel con molte persone che non si sono mai poste il problema.
Cmq basta prendere due camere separate ed il problema si risolve.
Esistono anche le denunce per quello che dici, io rimango del mio pensiero che sia un'esagerazione
1 settimana fa
Sicuramente, ma non si può escludereQuotato da Vidaloca82,Mi sembra un po da complottisti 🤣🤣Quotato da Mr-White,Dal personale del motel, ad esempio...
Sono stato in motel con molte persone che non si sono mai poste il problema.
Cmq basta prendere due camere separate ed il problema si risolve.
Esistono anche le denunce per quello che dici, io rimango del mio pensiero che sia un'esagerazione
1 settimana fa
Io ho la faccia come il culo.... chiamo prima la struttura e gli dico che mi serve una stanza a mio nome Abu cash non voglio documenti perché deve incontrare delle persone serviva bene ok se no amen oppure prendo stanze in b&b country House o hotel con self cecchin entrata indipendente quindi pago vado lì prendo le chiavi quando la coppia il ragazzo una ragazza la trans arrivano gli vado a prendere all'ingresso e gli accompagno nella depandance
1 settimana fa
Se una struttura alberghiera non chiede i documenti va incontro a sanzioni in quanto richiesto dalla legge. I receptionist sono tenuti al segreto professionale e i dati personali degli ospiti possono essere richiesti solo dalle FFOO per motivi di pubblica sicurezza, non dal classico detective privato che indaga su infedeltà coniugale ecco. Fonte: conoscenze nel mondo alberghiero
Di conseguenza chi non vuole andare in motel per qualsivoglia paura é solo paranoico/a
Di conseguenza chi non vuole andare in motel per qualsivoglia paura é solo paranoico/a
Modificato dall'autore il 29-05-2025 16:46:05
1 settimana fa
Bravo, è proprio quello che penso io.Quotato da Tigro90,Se una struttura alberghiera non chiede i documenti va incontro a sanzioni in quanto richiesto dalla legge. I receptionist sono tenuti al segreto professionale e i dati personali degli ospiti possono essere richiesti solo dalle FFOO per motivi di pub [...]
1 settimana fa
Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.Quotato da Vidaloca82,Bravo, è proprio quello che penso io.Quotato da Tigro90,Se una struttura alberghiera non chiede i documenti va incontro a sanzioni in quanto richiesto dalla legge. I receptionist sono tenuti al segreto professionale e i dati personali degli ospiti possono essere richiesti solo dalle FFOO per motivi di pub [...]
1 settimana fa
Si però sei un po' paranoico 🤣🤣🤣🤣Quotato da Mr-White,Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.Quotato da Vidaloca82,
Bravo, è proprio quello che penso io.
1 settimana fa
Lo so, pero il singolo disperato è pericoloso, dappertutto.Quotato da Vidaloca82,Si però sei un po' paranoico 🤣🤣🤣🤣Quotato da Mr-White,Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.
1 settimana fa
Non mi piace lasciare documento in motel, hotel, albergo... Così io rifiuto il invito così.Quotato da Vidaloca82,Vorrei sapere, a quante persone qui, è capitato di sentirsi con coppie, singole, trav, ecc... e decidere di organizzare un incontro in motel, perché in molti casi non è possibile ospitare e sentirsi rifiutare la proposta, perché la controparte, non v [...]
1 settimana fa
👍Quotato da AnaisNina_calda,Non mi piace lasciare documento in motel, hotel, albergo... Così io rifiuto il invito così.Quotato da Vidaloca82,Vorrei sapere, a quante persone qui, è capitato di sentirsi con coppie, singole, trav, ecc... e decidere di organizzare un incontro in motel, perché in molti casi non è possibile ospitare e sentirsi rifiutare la proposta, perché la controparte, non v [...]
1 settimana fa
Ciao, io non mi preoccuperei. Il motel (alias impiegato alla reception) rischia il penale in caso di divulgazione.
1 settimana fa
Gente che ha paura di lasciare documenti, che non manda foto, che non si mostra in video, che non parla al telefono, che non si spoglia...ma una seduta dallo psicologo per togliere i complessi no? La pago io 🤣😇
1 settimana fa
Ahahahah ahahahah ahahahah grandeQuotato da Good_Guy88,Gente che ha paura di lasciare documenti, che non manda foto, che non si mostra in video, che non parla al telefono, che non si spoglia...ma una seduta dallo psicologo per togliere i complessi no? La pago io 🤣😇 [...]
1 settimana fa
Accetto 💋 😄 💋Quotato da Good_Guy88,Gente che ha paura di lasciare documenti, che non manda foto, che non si mostra in video, che non parla al telefono, che non si spoglia...ma una seduta dallo psicologo per togliere i complessi no? La pago io 🤣😇 [...]
1 settimana fa
Piacere Pietro, ANAISNINA_CALDA, io non sono così perché non ho nulla da nascondere. Ti ho inviato una richiesta di amicizia e mi piacerebbe conoscerti anche per questo fine settimana davanti a uno spritz, ad esempio.
Modificato dall'autore il 31-05-2025 07:28:32