Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
295
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Apertamente2,
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]

Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !
Quindi scusami se mi faccio un po’ i cazzi vostri ma proprio da una donna io mi aspetto che capisca il mio discorso !
Voi siete coppia di amanti , (una bella coppia ) credo siate divorziati o separati in casa con i vostri rispettivi ?
Una soluzione mi pare l abbiate trovata o mi sbaglio ?
Avete chiesto ad estranei quale era il vostro cammino ?
....
io non devo spiegare nulla, ho solo commentato una frase....secondo me fuori luogo. punto. non ho espresso giudizi su comportamenti.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a no?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
beh ma , vedo che scrivono prevalentemente uomini...ad una età vicina alla menopausa, che poi dipende da donna a donna..c'è in molte questo calo del desiderio. dovete metterlo in conto è una fase. è un problema non da poco nella coppia. poi appunto, ogni coppia cerca di risolverla come meglio crede. comunque nelle donne, non in tutte, è una cosa normale ..che poi non vuol dire non provare più nulla per il marito .certamente no, ma è qualcosa legato esclusivamente alla sfera sessuale

» Nell'argomento: Abbigliamento nei club
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
io ho visto serate dove c'era veramente di tutto...non sono per l'eccesso...tacco alto direi tassativo....io metto abitino corto, latex o altro...non per forza inguinale....poi ripeto...trovi tutto...ma io preferisco una donna sexy ad una mezza nuda

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
dunque, io credo che certi percorsi non siano per tutti. non è un obbligo. chi è bloccato magari semplice sta seguendo la strada sbagliata. io non sono d'accordo nell'andare a tentativi e men che meno nel seguire consigli...se si è bloccati magari semplicemente non è quello che volete davvero. credo che tante coppie siano un po in questa condizione .magari con uno dei due poco convinto. ecco non ci sono consigli...o certe situazioni le senti tue, le desideri, le cerchi e ti appartengono ..o fermatevi e chiarite , perché magari non fa per voi. così la vedo io.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
comunque sono stati scorrettissimi...perché ho pure chiesto se c'era qualche sconto.c'era un ragazzo alla reception...domani scrivo .

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
no dai....no

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
e ...in effetti tesserarsi diventa impegnativo...che palle sta cosa...aggiungo ....drink a parte.
.io mi ricordavo fosse compreso...quindi abbiamo bevuto...altri 20 euro...alla fine forse preferisco di giorno....ci siamo stati giovedì sera

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
comunque alla Maison di Gessate questa settimana abbiamo speso 150 euro, ingresso più tesseramento che ci era scaduto

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
beh...comunque anche quando leggo feedback...sono tutte coppie stupende, stratosferiche, uniche, maialissime..e tutte da rivedere al più presto... 🙂....

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ci sono a volte offerte.....comunque se pensi che sei comunque in una spa con sauna...bagnoturco...vasche...hai ciabattine e accappatoio...buffet tutto il giorno....la cifra mi pare abbastanza equa

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
saremo a Gessate il 26 ottobre...dalle 13...per un bel pomeriggio...spero arrivi il freddo....

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da GAEMERI,
Hai visto quanto costa adesso ?

non ci andiamo da prima dell'estate....e ci tocca rifare pure il tesseramento mi sa...

» Nell'argomento: Noi 60enni
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
[quote=maturisposati]NOi sessantenni, sembra che non si possano piu frequentare locali, che tutt sia ad uso esclusivo dei giovani...
ma no!!!!! io ho 56 anni, mi sento benissimo e anche meglio di quando ero più giovane...siamo una coppia che gioca con chi ci piace....a prescindere dall'età...anzi a volte nemmeno la so età dell" coppia....chi sta bene con sé stesso...e ha idee chiare...va avanti senza limiti

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
alla Maison di Gessate, quanto mi piace, puoi rilassarti, conoscere incontrare nuove coppie , o proseguire al piano di sopra....ambiente volendo anche soft...o può essere un luogo dove darsi appuntamento con coppie che vedi per la prima volta....tra poco ci torniamo...a noi piace anche di giorno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni