Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
2 ore faQuotato da lullapop,[b] Avete tutti ragione! [/b] 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Esatto!!!😄.....CONVINTAMENTE! 😄
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
18 ore fa
Credo che qui dentro ce ne sia per tutti..soft, no soft, bsx, etero...voi due parole prima di un incontro le scambiate? Ecco, quello è il momento per chiarirsi, e se necessario chiedere. Diversamente ci sono profili ben dettagliati, che condividiamo, in cui vengono fornite quelle info di base che aiutano per arrivare ad un incontro soddisfacente. Credo di averlo già detto da qualche parte, ma...un minimo di impegno ci permette di trovare coppie il possibile piu affini a quello che cerchiamo. Per il soft....chi va oltre non cerca affatto la scopata a stantuffo come detto da qualcuno...assolutamente sbagliato. C'e chi ad un certo punto ha voglia e desiderio di andare oltre, chi non riesce a fermarsi al soft . La coppia scambista può trarre piacere proprio nel vedere il compagno o la compagna che si concede in modo completo. Insomma sono gusti. Importante , sempre, che il soft non sia solo una questione di gelosia, quindi un 'volere ma meglio di no'perché allora quello no, non va bene. Per il resto non ci sono regole. Ognuno farà secondo i propri desideri. Tra l'altro durante i party, dove magari le persone non si conoscono, spesso si chiede prima di uno scambio completo se gradito oppure no. Se le persone sono educate si va avanti sempre bene.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 23:14:15
» Nell'argomento: Singole e fiducia
1 settimana fa
E come sempre siamo allineati con @Cpvicenza , sul fatto che instaurare anche dei rapporti di amicizia con delle persone valide, può aiutare molto e dare sicurezza. Abbiamo infatti conosciuto singole che sono diventate amiche di singoli, partecipano a party e hanno creato un ottimo rapporto anche di amicizia (al punto che si fanno dare un passaggio, riaccompagnare la sera tardi) Molto bella questa cosa..
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
1 settimana fa
Inizialmente si discuteva sul 'conoscere' , ho risposto al primo quesito Ma...se 'attacchi bottone' senza avere risultati...forse anche il riconoscere non fuziona ... e comunque sia conoscere che riciniscere in ambienti neutri, cosi, per strada..beh mi sembra sia poco probabile
Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:59:51
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
1 settimana fa
Noi non comprendiamo la conoscenza per strada 'a caso' perché non si va così alla cieca, perché ci sono luoghi appropriati ,ambienti opportuni dove le persone hanno le nostre stesse esigenze, In contesti sbagliati si diventa inopportuni e qualcuno potrebbe inoltre infastidirsi. Ci vuole educazione anche in queste cose. Noi la vediamo cosi
Modificato dall'autore il 22-05-2026 16:52:18
» Nell'argomento: la donna matura
2 settimane fa
Ragazzi (siete praticamente tutti uomini a scrivere)...matura in un certo senso dipende da quanti anni avete.. se ne hai 20, anche a 35 potrebbe essere matura. Se ne hai 30 direi che 45 già la definisci matura...insomma dipende anche dal 'delta' anagrafico...sta di fatto che dopo una certa...oggettivamente si è mature (aiuto😪,)...però però però ci sono donne che portano splendidamente 60, e altre che portano malissimo i 50. Non so ci sono tante variabili e aggiungo anche lo spirito oltre al fisico. Intanto diciamo che le donne non piu 'giovanissime' qui presenti che ancora apprezzano e vivono intensamente e serenamente il sesso e la
trasgressione , hanno davvero una carica e una marcia in piu. Aggiungo che comunque lo stesso vale anche per l'uomo maturo...perché lo sapete vero...che anche per i maschietti gli anni passano...... 😄
trasgressione , hanno davvero una carica e una marcia in piu. Aggiungo che comunque lo stesso vale anche per l'uomo maturo...perché lo sapete vero...che anche per i maschietti gli anni passano...... 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2026 20:14:18
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
3 settimane fa
A me lo scrivi? Guarda che sono la lei. Sto scrivendo io. E poi non si sta parlando di mettere in crisi il rapporto, ma figurati! Non c'entra quello.Non è questo il tema
Modificato dall'autore il 13-05-2026 23:49:46
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
3 settimane fa
Dunque ..prima di tutto non lasciare mai contatto della sola lei al singolo.MAI.al limite può scrivere qui. Poi già se scrive solo alla lei, anche solo un messaggio...non va bene. Se poi fa proposte.. beh allora individuo da bloccare a vita, anche con insulto .
» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
1 mese faQuotato da Nolte78,Andate a vedere io mio profilo e ditemi cosa ne pensate.... Sono proprio curioso
'amante del sapone' è una frase che non metterei...basta. dovrebbe essere scontato
1 mese faQuotato da cp69cp,Noi troviamo sconvolgente invece, leggere le condizioni scritte nei profili di alcune coppie, veri contratti.. condizioni talmente assurde da ridere per ore..
Noi troviamo sconvolgente invece, vedere nel 2026, coppie analfabete non in grado di scr [...]
E lo so....c'è un po di tutto. Occorre una certa bravura nella selezione 🙂
1 mese fa
Beh le foto parlano delle persone , in un certo senso.se mi fanno schifo passo oltre. Ognuno poi sul tipo di foto esprime un po quello che é, quindi direi che c'e la libertà di mettere quello che si preferisce. Il discorso cambia sul fatto che pubblichi foto non veritiere, di 20 prima e di 10 kg fa. E qui ci si incazza perché perdere tempo inutile non ci piace, e nemmeno farci prendere per..
Fortunatamente ci è andata quasi sempre bene sulla correttezza
Fortunatamente ci è andata quasi sempre bene sulla correttezza
» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
1 mese fa
È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. Ciò non toglie che una lei o un lui, si possano trovare bene con una lei, un lui o una coppia per varie affinità. Questo mi pare normale. Ma resta sempre inerente alla sfera 'del gioco'. Dopo i saluti per la bella serata, finisce la cosa. Chi non riesce a gestire questo ,credo non sia pronto, perché poi devo essere un piacere e non un problema da risolvere.Questo è il mio pensiero.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 21:02:31
» Nell'argomento: Amanti o Regolari
1 mese fa
Ma davvero le coppie non proprio regolari sono meno affiatate, meno complici, hanno meno alchimia, non possono uscire la sera ( anche loro lavorano e...) ed avere rapporti di amicizia con altre coppie? Senza entrare nel merito delle situazioni, scelte e rapporti di coppia che sono troppo personali , complessi ,e differenti...direi che ognuno è libero di scegliere ed certamente è piu che legittimo, ma ogni coppia sposata o non ha una situazione non generalizzabile
Modificato dall'autore il 20-04-2026 20:51:02
» Nell'argomento: Lasciarsi andare , è così dura?
1 mese fa
dovete per forza anche se uno dei due non riesce? Fatelo felici tra voi due . Lasciarsi andare non è dura, anzi non deve essere dura. Si vede che non fa per voi. Sono situazioni che devono coinvolgere entrambi con convinzione
Modificato dall'autore il 17-04-2026 23:16:02
» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
2 mesi fa
Richieste di amicizia(95% singoli,...rarissime coppie , immagino fake), mandate cosi 'ad cazzum', senza conoscersi, senza messaggio, cosi tanto per cercare di raccattare qualcosa, per buttare nel mucchio, per pescare a strascico....ecco...le detestiamo. Le dobbiamo cancellare ogni giorno ! Ora direttamente blocchiamo, anche perché tutta gente che non legge i profili.. Se vuoi contattare scrivi due righe, o no?
Anzi se qui dovesse leggere qualcuno che adotta questa tecnica di approccio, può farci sapere il senso e soprattutto cosa si aspetta di ottenere?
Anzi se qui dovesse leggere qualcuno che adotta questa tecnica di approccio, può farci sapere il senso e soprattutto cosa si aspetta di ottenere?
Modificato dall'autore il 27-03-2026 18:48:16
» Nell'argomento: Threesome: lo vogliamo davvero, ma qualcosa non torna…
2 mesi fa
Io parto dal desiderio di fare una cosa che mi piace, che cerco, che voglio, con convinzione e naturalezza. E la si fa, senza problemi. Se già il pensiero , e per una cosa bella (parlo ovviamente di questo mondo) mi crea tensione, semplicemente non la faccio. Preferisco il trasporto per naturale predispisizione , diciamo.Ma credo sia un discorso personale
Modificato dall'autore il 25-03-2026 17:26:57
» Nell'argomento: Threesome: lo vogliamo davvero, ma qualcosa non torna…
2 mesi fa
Cerco di rispondere punto x punto. 'Sulla carta sembra tutto eccitante ma poi' : esatto, una cosa è la fantasia, piu libera, ti fa spaziare. Una cosa poi è la realtà, cioè avere fisicamente a che fare con delle persone. C'e differenza. tutti hanno la fantasia, non tutti poi sono fatti per mettere in pratica.
Singola: come ti diceva cpvicenza (un bacio ragazzi!) praticamente impossibile . Piu facile trovarne a party allargati. Ma anche qui tutti che si chiedono come mai...ma perché le donne sole ci vanno caute, non si fidano. Può esserci un pericolo. Non è semplice essere singola qui in mezzo, e lo capisco. Quindi accantonerei la cosa. Inoltre se lui è stimolato nel vedere due lei, ma poi dici che la tua lei è semplicemente 'curiosa' ma propende per gli uomini, non la vedo una grande idea cercare una singola. Che fate? (Qui secondo me siete piu sulla fantasia)
MMF se già dici che 'lui non vuole condividere' non mi pare una grande partenza. Non capisco però 'in senso classico' cosa intendi. Qui o avete la complicotà e la certezza che è un gioco, o niente. Non dovete però parlare di rivalità tra uomini, nè di ego, perché se no qualcosa vi frena anche qui. Insomma io vi direi prima di tutto chiaritevi. Lo volete davvero o è solo una fantasia? Poi a questo punto proverei a cercare una coppia, con la lei bsx. Uscite, vedete come va. Poi proseguite. In questo modo lei può provare uno scambio bsx, lui può vedere la sua lei con una donna e poi vedete un po come va. Ricordatevi che non ci devono essere dinamiche di gelosia ma è solo un bel gioco.
Spero di averti dato un'idea. Ti mando poi la parcella a casa 😄 😄 😄
Sono la lei di coppia
Singola: come ti diceva cpvicenza (un bacio ragazzi!) praticamente impossibile . Piu facile trovarne a party allargati. Ma anche qui tutti che si chiedono come mai...ma perché le donne sole ci vanno caute, non si fidano. Può esserci un pericolo. Non è semplice essere singola qui in mezzo, e lo capisco. Quindi accantonerei la cosa. Inoltre se lui è stimolato nel vedere due lei, ma poi dici che la tua lei è semplicemente 'curiosa' ma propende per gli uomini, non la vedo una grande idea cercare una singola. Che fate? (Qui secondo me siete piu sulla fantasia)
MMF se già dici che 'lui non vuole condividere' non mi pare una grande partenza. Non capisco però 'in senso classico' cosa intendi. Qui o avete la complicotà e la certezza che è un gioco, o niente. Non dovete però parlare di rivalità tra uomini, nè di ego, perché se no qualcosa vi frena anche qui. Insomma io vi direi prima di tutto chiaritevi. Lo volete davvero o è solo una fantasia? Poi a questo punto proverei a cercare una coppia, con la lei bsx. Uscite, vedete come va. Poi proseguite. In questo modo lei può provare uno scambio bsx, lui può vedere la sua lei con una donna e poi vedete un po come va. Ricordatevi che non ci devono essere dinamiche di gelosia ma è solo un bel gioco.
Spero di averti dato un'idea. Ti mando poi la parcella a casa 😄 😄 😄
Sono la lei di coppia
Modificato dall'autore il 25-03-2026 15:46:26
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
2 mesi fa
Niki1000 ...Io invece non capisco perché guardare chi vi guarda. Non so io non lo capisco. Ma uno può entrare nel profilo x 1000 motivi, ma anche x sbaglio. Ma dove sta il problema? Anche chi poi scrive grazie x essere passato sul mio profilo...ma se non ti ho scritto non mi interessa. O no? Passando al discorso chat lunghe, anche qui. ma ognuno avrà i propri tempi. Anzi non solo. A volte si combina con 3 messaggi, a volte per problemi vari si va avanti anche mesi prima di incontrarsi. Se c'e la voglia, se sai che l'interesse è forte, se senti che l'incontro è giusto , non vedo problemi nel temporeggiare, almeno per noi. Poi se c'e chi vuole tassativamente concludere in 2 messaggi lo farà con chi la vede allo stesso modo. Insomma....che ognuno faccia un po come preferisce e si sappia scegliere i contatti affini . Diciamo che noi che la chat sia lunga o stringata non fa differenza, perché dipende dalla situazione che ci si presenta, e sappiamo anche temporeggiare. Ed apprezziamo anche chi fa lo stesso con noi. Sul fatto che poi non si concluda nulla, beh direi che ci sta anche questo...
Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:40:22
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
2 mesi fa
Passioninascoste..le taglie XXL vanno a ruba pare (da quanto si legge)..resteranno le S e le M sugli scaffali..... 😄 , ma diciamo che il manuale delle istruzioni per me è prioritario (sono la lei)
Modificato dall'autore il 07-03-2026 19:00:41
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
2 mesi fa
Farei il discorso contrario...non è chi guarda che può dire come deve essere la foto (io non ti saprei dire), è chi la fa che deve saper attirare l'attenzione. Possiamo solo dire che conoscendo abbastanza bene le parti intime, concentrare tutto su quello che sia uomo o donna, non ci attira. Poi anche li .dipende dai gusti. Quindi regole non ne vedo. Fai del tuo meglio senza pensare agli altri, almeno si capisce qualcosa di te, che può interessare o fer passare avanti . Anche qualche foto di lui vestito aiuta .
Boyromantic87, la tua accovacciata nella salle de bain ....diciamo che la toglierei però
Boyromantic87, la tua accovacciata nella salle de bain ....diciamo che la toglierei però
Modificato dall'autore il 07-03-2026 18:49:23

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti