Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
295
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tonyman1974,

Non ho mai parlato di risposte di ?messaggi non richiesti? anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.
Non mi sono mai permesso di pretendere, anche nelle forme che per me sono adeguate, ho sempre fatto notare il mio pensiero e non altro.
Men che mai ho mai usato il termine ?arroganza? che reputo non si addice ad un dialogo, soprattutto costruttivo, anche se di idee diametralmente opposte, credo che usarlo in un confronto di idee non è opportuno né tantomeno consono, considerando che le ?forme di arroganza? solitamente riguardano i toni perentori usati per cercare di imporre un proprio pensiero.
Detto questo, nulla aggiungo, per permettere a chi legge di farsi ulteriori opinioni e valutare senza che il discorso si vada a portare fuori tema.

Allora... ripartiamo da capo: sulla prima parte, quella sulla buona educazione con tutti a prescindere dagli status, sono perfettamente d'accordo, sfondi una porta aperta: io sono una fautrice dei modi gentili.
Quando però scrivi:
Quotato da Tonyman1974,
Odio ?la non risposta e? già una risposta?

Quotato da Tonyman1974,
chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta

non lo sono più tanto.
A parte il termine "odio" (fortino, direi) capovolgendo la tua frase [b]"reputo una forma di educazione e rispetto la risposta"[/b] ne uscirebbe una più o meno così: [b]"reputo una forma di maleducazione e di mancanza di rispetto una non risposta"[/b].
Praticamente vuoi intendere che chi non risponde ad un messaggio (anche civile e cortese, non è questo il problema) è maleducato e manca di rispetto. E' corretto?
Pallina

che poi è quello che dicevo io...infatti...e condivido....buone maniere, toni gentili.nella presentazione e zero insulti.....è tassativo....il non rispondere ai messaggi lo trovo una scelta discrezionale....perché ci saranno...capisco...anche buoni motivi per non rispondere a tutti....non ci trovo maleducazione non essendo un invito ad un matrimonio...diciamo...
Modificato dall'autore il 01-03-2024 17:25:10

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
da tempo volevo scrivere due righe sull'argomento....perché leggendo parecchi profili mi sono resa conto di quante volte i toni siano scortesi ed arroganti....frasi tipo 'alla larga'...
'non provateci nemmeno' ora non mi vengono in mente tutti ma qui dovremmo renderci conto che siamo tutti adulti e sullo stesso piano, e a volte quando leggo mi viene proprio da pensare....ma con chi pensi di parlare???? non mi riferisco tanto al fatto di rispondere o non rispondere ai messaggi (noi in genere rispondiamo ma poi ognuno.li.fara un po come crede..) mi riferisco proprio ad alcune presentazioni con toni di supponenza che mi fanno subito capire che no....non fate proprio per noi..anzi mi stste proprio sulle palle!....e senza nemmeno guardare le foto....perché il modo di porsi....qui soprattutto....è fondamentale .. questo ovviamente è il mio/nostro pensiero..
Modificato dall'autore il 28-02-2024 23:01:47

» Nell'argomento: La moglie " bona "
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Estwest83,
(...) Vediamo se qualcuno ha un opinione a riguardo (...)

Dal vs profilo:
"Foto nostre , in SPA , all' estero guardatele e guardatevi bene Solo pari requisiti"

Probabilmente parlate 5 lingue in 2 ma l'esame di simpatia pare proprio che non l'abbiate passato.

Che poi quali sarebbero i requisiti ? Essere alti, magri, con le treccine, biondi (solo lei o entrambi), risedere all'estero, giocare all'estero... complicato estrarli.

esatto! a volte semplicemente....non si ispira simpatia.. e può capitare ancora prima di vedersi....
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:51:46

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Venere_Adone_PD,
Ho e abbiamo capito che per comprendere meglio gli altri, basta mettersi nei loro panni.
Guardatevi con occhi diversi: con gli occhi di chi vi guarda…e probabilmente capirete cosa non va o non è andato.
Noi siamo una bella coppia ma con forme “gene [...]

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Estwest83,
Quotato da Apertamente2,

scusami ma voi avete incontrato qualche coppia con la lei bsx? nel senso...a parte nei locali....vi è andata sempre buca negli incontri pur avendo selezionato, scelto e incontrato coppia con la lei bsx?Modificato dall'autore il 24-02-2024 21:54:47

Coppie con lei bisex ne abbiamo incontrate ( vedi fotografie) ma solo all'estero, siamo però un minimo selettivi , cerchiamo più o meno pari requisiti
Noi non facciamo incontri " conoscitivi " , la maggior parte delle volte vanno a buca o si creano situazioni imbarazzanti
Incontriamo come facciamo all' estero ,in spa dedicate dove la promiscuità aiuta a svelare quel che interessa
Ci si sta' praticamente nudi , ci si rilassa al bar , niente musica assordante o oscurità come nei clubs
Pensiamo sia la soluzione più consona all' approccio eppure quante bidonate ci hanno dato
Ci si mette d' accordo qui , senza contatti o foto tessera e ci si vede lì, in campo neutro

Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:35:10

dove si incontra non è importante....ma se si chiarisce se si cerca una coppia con lei bsx e ti va sempre buca con una moglie 'bona' come la definisci tu...è strano oppure siete veramente sfortunati....vi auguro un incontro top la prossima volta...
Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:38:53

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Estwest83,
Una mogliettina bona , giovane , fisico da modella , lunghi capelli biondi , con precedenti esperienze , disinibita che gira discinta per una SPA a tema che non si stupisce che a poche proposte
L' accompagna il marito che trova piacevoli gli [...]

scusami ma voi avete incontrato qualche coppia con la lei bsx? nel senso...a parte nei locali....vi è andata sempre buca negli incontri pur avendo selezionato, scelto e incontrato coppia con la lei bsx?
Modificato dall'autore il 24-02-2024 21:54:47

» Nell'argomento: Perizoma supermercato
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
scusate ma il perizoma è un tipo di mutandina come tante...non so....come la brasiliana....le donne se piace lo portano abitualmente....è come dire....a chi piace andare in boxer a fare la spesa????.....non so se mi spiego.....

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
il separato in stanze diverse..che credo capiti alla maggior parte.delle coppie che scrivono....non è il separato di 'incontrare separatamente'. sono due cose ben diverse. noi non potremmo mai rientrare nel secondo caso...andrebbe a decadere tutto il nostro intimo gioco...che è dato dalla presenza dell'altro, sempre e comunque,...Quindi se separato perché si interagisce separatamente ma nello stesso ambiente...certamente si.., .se ognuno esce di casa per i fatti suoi per un incontro....assolutamente no..... sottolineo che la gelosia non c'entra nulla....non la conosciamo.... 💋

» Nell'argomento: radar e foto profili...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
[quote=anonimusfi]Buondì. Vi capita mai, usando il radar, di andare a curiosare i profili per capire se chi è iscritto qui lo conoscete già? Guardando ed osservando le foto... a me capita spesso, anche guardando le foto dei profili, di tentare di capire se riesco a ri [...]

ma anche no....guardo altre cose

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
che brutto il termine ripiego..il "piutost che nient l'è mei piutost"....sia qui che nella vita in generale....meglio cercare con cura...per quanto possibile..e senza fretta compulsiva...e senza accontentarsi....qui non abbiamo mai accettato un incontro tanto per fare...se non convinti stiamo bene da soli...
Modificato dall'autore il 20-02-2024 17:52:25

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Laureswiss,
Beh esistono due tipi di lei "bsx" quella che lo è realmente (anzi spesso è di fatto una lesbica sposata che va col marito solo durante gli incontri) e quelle per "convinzione" a furia di sentire il lui che la vuole vedere con una [...]

.....ti manca tutta una bella parte....che forse non conosci....la lei che non è affatto lesbica , nella vita non vivrebbe mai una relazione con una donna, vive bene in coppia con il suo uomo, ma nel sesso si scambia indifferentemente e con lo stesso trasporto con donne e uomini...senza differenza tra sessi.. perché attratta allo stesso modo...e riceve stimoli da entrambi.. non so se mi sono spiegata.......sono sicura che tolte le trascinate dai compagni sulle quali sorvolo.......le restanti sono così..

» Nell'argomento: 18enni, cosa ne pensate?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
cosa penso? penso che a quell'età si possa scoprire il sesso in modo differente....anche perché poi a 50....che si fa?????....lo dico per loro..poi ognuno fa quel che vuole...qui parliamo di 18...giovanissime coppie....più che giovani... pur considerando che l'età è sempre relativa
Modificato dall'autore il 09-02-2024 18:33:15

» Nell'argomento: Lei bisex soft
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Mia moglie ha superato la definizione di bisex, adesso è lesbica. 😮 😋 😄 😄 😄

😄 😄 😄

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Mi chiedo perché questo bisogno di etichettare e catalogare i rapporti sessuali ;
etero , bisex soft o hard , passivi o attivi , bicuriosa o lesbica etc ...
Siccome molti di voi frequentano saune , privè e feste private vorrei farvi una domanda [...]

non sono d'accordo...figurati se qui cataloghiamo e soprattutto ci si permette di etichettare! e no ...questo sito serve per mettere in contatto persone che hanno degli interessi e delle attitudini compatibili....possibilmente...nessuno etichetta...liberamente ci si descrive...non per niente quando ti iscrivi devi dire se sei singolo, coppia, trans...e chi ti cerca se ha varie info evita di perdere tempo inutile per situazioni che non interessano..noi preferiamo sapere se la lei è bsx, se la coppia è bsx, se lui è contemplativo, se un singolo è bsx, se ho a che fare con un trav/trans...mi pare normale...cosa devo dirti...cosa mi piace mangiare?..poi nelle spa ....hai modo di capire se ci sono coppie affini, che ti attirano..lo capisci...lo vedi..perché li sei presente....non serve il terzo grado...i party....servono per divertirsi e per incontrare persone nuove. ovviamente anche qui le affinità sono naturali...lo si sente...si capisce...e per questo si incontrano persone che poi a volte si continuano a frequentare....sono andata fuori 'tema'. ..ma non potevo proprio non rispondere....io sono la lei di coppia....giusto per puntualizzare
Modificato dall'autore il 05-02-2024 18:19:49

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
bxs soft non lo considero perché, per me
(e io sono la lei) ..non vuol dire nulla...anzi vorrei sapere, ma dalla lei, che cosa intende far sapere...giustamente ho letto che forse sarebbe meglio scrivere bsx solo passiva...ma anche questo non ha molto senso...meglio ancora allora scrivere...non disdegna le attenzioni di una donna .....forse più chiaro..... se poi il lui di coppia scrive che sua lei è bsx solo perché spera di vederla in azione con altra donna...beh allora questo diventa un problema della coppia...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da CpBgReRegina,
Quotato da ganagammo,
cercano donne bisex?
se scrive lui è perché vuole vedere due donne insieme più che la moglie con un amante
se scrive lei è perché ha capito che i maschi sono poco prestanti
altrimenti cercano il singolo [...]

Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.

anche io la penso come te...io e il mio lui in sintonia perfetta 💗

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
e comunque....dopo aver letto 'quasi' tutto..vorrei dire pure la mia...cioè...che ci sono coppie con la lei bsx sia attiva che passiva ..ovviamente....dove la gelosia è una parola sconosciuta (se no non hai capito il senso di questo mondo o semplicemente non ne sei portato...)...dove al lui.piace vedere la lei con un altro uomo, dove la lei si scambia indifferentemente con lui e con lei....mi fermo qui....esistono davvero... 🙂 🙂 scrivo io....sono la lei di coppia
Modificato dall'autore il 30-01-2024 21:10:23

» Nell'argomento: Approcci in spa
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da coppiacrazycrazy,
Anche noi abbiamo iniziato a frequentare la Maison e la scorsa domenica abbiamo anche osato di più nella dark room ed è stato molto naturale e piacevole. Ogni volta alziamo un po’ il tiro 😊 [...]

ma certo! senza forzature..lo trovo un posto perfetto per iniziare ...e per continuare. noi ci andiamo di giorno ....preferiamo

» Nell'argomento: Approcci in spa
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Malika_M,
a parte che il titolo sarebbe meglio fosse "approcci in spa privè" perchè qui è pieno di coppie che vorrebbero approcciare in spa normali

però è argomento già trattato in topic simili
Comunque in privè, che è frequentato da coppie mediamen [...]

esatto ....volevo scrivere la stessa cosa...chiarirsi prima ..cosa si vuole e di conseguenza...che tipo di spa si cerca....perché cercare 'approcci' in quella sbagliata diventerebbe davvero fuori luogo...noi frequentiamo la Maison e abbiamo sempre trovato quello che cercavamo...
Modificato dall'autore il 27-01-2024 14:40:21

» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
le foto servono per scartare i profili delle coppie che non ci interessano. servono a capire anche lati del carattere...se sono solo due o tre ..escludo la coppia...se le trovo di pessimo gusto...escludo la coppia..alcune sono proprio irritanti..tipo dito medio in primo piano...se poi si hanno dubbi ...foto in chiaro prima dell'incontro.... tanto prima o poi...se ci si incontra...c'è poco da nascondere....meglio non perdere tempo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni