Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di unaparentesisolo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
unaparentesisolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: unaparentesisolo

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.12.2022
io 76 enne e purtroppo vedovo, con la mia lei un paio di colpetti settimanali e anche giochini manuali e orali erano quasi sempre ricercati da ambo òe parti, ora ho amiche che se la fanno leccare per ore, e maschietti che mi infilano per bene, ma non così spesso come vorrei, parlate con le vostre donne che le voglie e le fantasie che avete voi maschietti le hanno anche le vostre donne, solo che bisogna comunicare.

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Manuel1000,
Quotato da Pucci14,
Ma è bellissimo! Prenderlo in bocca e sentirlo via via più duro, e vellutato, morbido, caldo, e alzare gli occhi e vedere il partner ansimare... e poi sentirlo venire e provare quel sapore... lanciati! Per cosa attendere? Da bisex poi devo dire che l [...]
io preferisco leccare una bella figa

Non è detto che una elimini l'altra opzipne, anzi succhiare un uccello che sa di figa e una figa che sa di uccello è una cosa stupenda e sicuramente completa la sessualità senza limiti.

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
BEH IO HO SETTANTACINQUE ANNI, GIOVANILE E TONICO, IO E LA MIA META' ERAVAMO UNA COPPIA MOLTO BIRICCHINA E INSIEME FACEVAMO DIVERTIRE RAGAZZE E RAGAZZI, OVVIAMENTE LEI MI HA INSEGNATO A CIUCCIARE E IO HO INSEGNATO A LEI A LECCARE, ORA SONO VEDOVO MA MASCHI CHE CIUCCIANO O FANNO CIUCCIARE SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO, PARLO DI QUELLI SERI OVVIAMENTE, MA NON C'è NIENTE DI PIù BELLO VEDERE UNA PERSONA CHE GODE PER MERITO TUO.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni