Tutti i Post di BratPeed
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BratPeed
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
5 mesi faQuotato da Pronto-68,Sono assolutamente l'ultimo ad avere un atteggiamento puritano, ma questo 3D e quelli che lo approvano sono da patologia, sorry.
Temevo di essere il solo a essere intervenuto e pensarlo.
Un tizio mi ha dato del falso moralista, ma io non faccio il "falso" moralista: essere contro il moralismo bacchettone non significa credere che non esista alcuna moralità. E non solo perché lo dice una legge.
Però sulla libertà di pensiero ha ragione, e proprio da qui nasce la mia richiesta alla REDAZIONE di cancellare questa discussione, perché io non avrei mai dovuto vedere nemmeno che esisteva una discussione come questa, e invece per qualche ragione me la sono ritrovata tra i post in evidenza nella Home. Quello che vorrei è che Annunci mi risparmiasse di ricordarmi che c'è gente che con la sessualità ha un rapporto davvero malato.
E sono amareggiato di trovare a discutere perlopiù gente che si qualifica Gay e Bisex, perché c'è già sufficiente pregiudizio al riguardo, e far passare gay e bisex come malati di mente che farebbero sesso con qualsiasi cosa respiri e SOPRATTUTTO non sia in grado di esprimere consenso lo trovo molto più che controproducente. Per quanto sia ovvio che quelli che qui fantasticano sul farsi inculare da cani o cavalli sono di certo una minoranza di una minoranza di una minoranza. E però già troppi, secondo me, se non hanno uno psichiatra che li segua.
» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi faModificato dall'autore il 22-12-2025 18:35:15
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
5 mesi fa
Ma la REDAZIONE perché non cancella questa discussione vomitevole?
Il fatto che la maggior parte delle persone che vi stanno partecipando si classifichi come "Gay/Bsx" tra l'altro conferma quel che oramai mi pare una certezza, ovvero che in quella categoria su questo sito NON si trovano vere persone Gay o Bisex, ma perlopiù disagiati che stanno qui solo per inquinare la community con il loro onanismo digitale. E questa è la ragione per la quale finché la redazione non si deciderà a fare un po' di pulizia non rifarò un account Vip per nessuna ragione. È vergognoso che si consentano discussioni simili nel forum, roba da denuncia. Che tra l'altro se diventasse pubblica infangherebbe tutta la community.
Il fatto che la maggior parte delle persone che vi stanno partecipando si classifichi come "Gay/Bsx" tra l'altro conferma quel che oramai mi pare una certezza, ovvero che in quella categoria su questo sito NON si trovano vere persone Gay o Bisex, ma perlopiù disagiati che stanno qui solo per inquinare la community con il loro onanismo digitale. E questa è la ragione per la quale finché la redazione non si deciderà a fare un po' di pulizia non rifarò un account Vip per nessuna ragione. È vergognoso che si consentano discussioni simili nel forum, roba da denuncia. Che tra l'altro se diventasse pubblica infangherebbe tutta la community.
Modificato dall'autore il 22-12-2025 17:42:17
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Non per fare il guastafeste, ma tutte quelle e quelli che hanno scritto che ingoiare è sicuro hanno poca conoscenza dell'anatomia umana: prima di arrivare allo stomaco la sborra si fa un bel viaggio, non breve, da bocca a gola e esofago, tutti punti nei quali facilmente ci possono essere microlesioni, taglietti etc, e dove quindi qualsiasi virus, incluso HIV, può insinuarsi e entrare in circolo quando è ancora bello vispo.
Da appassionato succhiatore di carne viva, e non di lattice, con qualche conoscenza scientifica, posso dire che l'unico antidoto, che non dà certezze al 100%, ma al 90% sì, è assumere la PrEP, continuando a pretendere il preservativo per i rapporti anali.
Da appassionato succhiatore di carne viva, e non di lattice, con qualche conoscenza scientifica, posso dire che l'unico antidoto, che non dà certezze al 100%, ma al 90% sì, è assumere la PrEP, continuando a pretendere il preservativo per i rapporti anali.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti