Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BratPeed

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
BratPeed
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BratPeed

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2022
Quotato da Pronto-68,
Sono assolutamente l'ultimo ad avere un atteggiamento puritano, ma questo 3D e quelli che lo approvano sono da patologia, sorry.

Temevo di essere il solo a essere intervenuto e pensarlo.

Un tizio mi ha dato del falso moralista, ma io non faccio il "falso" moralista: essere contro il moralismo bacchettone non significa credere che non esista alcuna moralità. E non solo perché lo dice una legge.
Però sulla libertà di pensiero ha ragione, e proprio da qui nasce la mia richiesta alla REDAZIONE di cancellare questa discussione, perché io non avrei mai dovuto vedere nemmeno che esisteva una discussione come questa, e invece per qualche ragione me la sono ritrovata tra i post in evidenza nella Home. Quello che vorrei è che Annunci mi risparmiasse di ricordarmi che c'è gente che con la sessualità ha un rapporto davvero malato.
E sono amareggiato di trovare a discutere perlopiù gente che si qualifica Gay e Bisex, perché c'è già sufficiente pregiudizio al riguardo, e far passare gay e bisex come malati di mente che farebbero sesso con qualsiasi cosa respiri e SOPRATTUTTO non sia in grado di esprimere consenso lo trovo molto più che controproducente. Per quanto sia ovvio che quelli che qui fantasticano sul farsi inculare da cani o cavalli sono di certo una minoranza di una minoranza di una minoranza. E però già troppi, secondo me, se non hanno uno psichiatra che li segua.

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi fa
- Singolo -

Modificato dall'autore il 22-12-2025 18:35:15

5 mesi fa
- Singolo -
Ma la REDAZIONE perché non cancella questa discussione vomitevole?
Il fatto che la maggior parte delle persone che vi stanno partecipando si classifichi come "Gay/Bsx" tra l'altro conferma quel che oramai mi pare una certezza, ovvero che in quella categoria su questo sito NON si trovano vere persone Gay o Bisex, ma perlopiù disagiati che stanno qui solo per inquinare la community con il loro onanismo digitale. E questa è la ragione per la quale finché la redazione non si deciderà a fare un po' di pulizia non rifarò un account Vip per nessuna ragione. È vergognoso che si consentano discussioni simili nel forum, roba da denuncia. Che tra l'altro se diventasse pubblica infangherebbe tutta la community.
Modificato dall'autore il 22-12-2025 17:42:17

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
- Singolo -
Non per fare il guastafeste, ma tutte quelle e quelli che hanno scritto che ingoiare è sicuro hanno poca conoscenza dell'anatomia umana: prima di arrivare allo stomaco la sborra si fa un bel viaggio, non breve, da bocca a gola e esofago, tutti punti nei quali facilmente ci possono essere microlesioni, taglietti etc, e dove quindi qualsiasi virus, incluso HIV, può insinuarsi e entrare in circolo quando è ancora bello vispo.
Da appassionato succhiatore di carne viva, e non di lattice, con qualche conoscenza scientifica, posso dire che l'unico antidoto, che non dà certezze al 100%, ma al 90% sì, è assumere la PrEP, continuando a pretendere il preservativo per i rapporti anali.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni