Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
128 interventi
1 anno fa
Chiedevo chi ha visto il cazzo di un cavallo nella massima erezione cosa provate in quel momento...
1 anno fa
Alcune troie si sono fatte scopare dai cavalli ma avevano una fessa larga che ci entrava la proboscite del cavallo....
1 anno fa
non l'ho mai visto di persona ma deve essere enorme...
1 anno fa
è difficile trovare uno stallone reale, ma ci sono cazzi di Stalloni realistici e mi piace prenderli in culo e sono devastanti. Qualche volta faccio dei video e mi esibisco in cam mentre li prendo 😋 🐷
1 anno fa
Che mi piacerebbe provarlo
1 anno fa
Anche a me piace prendere un cazzo di un cavallo ho visto troie che si facevano scopare ma non si trova un posto dove andare..
1 anno fa
Il presunto rapporto di Cicciolina con un cavallo è una leggenda metropolitana; Ilona è arrivata a chiedere a Google di bloccare le ricerche sul tema
1 anno fa
Vorrei succhiarlo e farmi sborrare addosso!
1 anno fa
Penso che il sesso con animali sia illegale.
1 anno fa
Mi fa bagnare all'istante l'idea di quel cazzo su per il culo 🥴
1 anno fa
.Quotato da fragolina69_,Mi fa bagnare all'istante l'idea di quel cazzo su per il culo 🥴
🔥🔥🔥
1 anno fa
Io mi eccito nel vedere un bel culo sentirlo, mentre lo cavalco mi fa impazzire
1 anno fa
Adoro il tuo culetto…da puledrina ..ti cavalcherei per ore 🥰🥰😘
1 anno fa
Adoro il tuo culetto…da puledrina…ti cavalcherei per ore 🥰🥰😘
1 anno fa
Attenzione alle leggende metropolitane ed alle fantasie !! ma nella realtà credo sia meglio evitiate di ESAGERARE !! Lasciate perdere !! A parte le varie flore batteriche che ogni ambiente ha e che ogni specie di essere vivente possiede, per motivi hobbistici ho "bazzicato " ed anche posseduto per decenni equini ed anche asini di grossa taglia, compreso accoppiamenti ed allevamento, quindi LASCIATE PERDERE LE PERICOLOSE FANTASIE !
1 anno fa
Io mi eccito e mi bagno sia davanti che dietro..... una volta mi sono anche trombato una cavalla 💗 😳 😳 😋 😋 😋
1 anno fa
ma lasciate stare le bestie povere creature. Ci sono tanti umani ben dotati che possono soddisfarci
1 anno fa
😄 😄 😋 😋 😋 💗Quotato da perleising_oincp,Io mi eccito e mi bagno sia davanti che dietro..... una volta mi sono anche trombato una cavalla 💗 😳 😳 😋 😋 😋
1 anno fa
Adoro. Lo vorrei toccare
1 anno fa
anch'ioQuotato da Batic,Adoro. Lo vorrei toccare