Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che......singoli solo accompagnati.....mi domando 🙂....dai genitori????? 😎
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
» Nell'argomento: Chi mai ha pensato ha un incesto
4 anni fa
Sicuramente non è normale, ma c'è incesto e incesto.....diciamo che tra cugini specialmente da piccoli e si ha voglia (dettata dall' ormone) ,di sperimentare e approcciarsi al sesso può capitare.....
4 anni faQuotato da Titti_,Quelli che sono guasti. O guastati.
Quelli che pensano.....di non essere guasti o guastati....
4 anni fa..Quotato da milano_58,😒 😒 😒 Non si mischiano due lingue nello stesso messaggio ! 😒 O italiano o spagnolo / castigliano 😮Quotato da gerryluis,Quelli che non perdono occasione per fare i maestrini....hai sbagliato un verbo....hai omesso il virgolettato..ecc ecc....che dos pelotas..... 🙂
:l 🙂
4 anni fa
Quelli che non perdono occasione per fare i maestrini....hai sbagliato un verbo....hai omesso il virgolettato..ecc ecc....che dos pelotas..... 🙂
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni fa.....👍Quotato da Luciano_18,Quotato da gerryluis,
A te è capitato????
Ho avuto esperienza una sola volta nella mia vita con un "etero" 30 enne (fidanzato) sono stato la sua prima esperienza con un maschio.... La ragazza non era presente però lo ha chiamato mentre era a novanta con me dietro 😋
E' stato molto eccitante anche se lei comunque non era presente.
Lui poi un bel tipo, maschio bisex insospettabile.
4 anni faQuotato da Luciano_18,Quotato da gerryluis,Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza c [...]
te la auguro di fare come esperienza!
A te è capitato????
4 anni fa
Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza che mi piacerebbe fare...... 🙂
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Sarò un nostalgico ma......la patata col pelo non si batte....il primo amore non si scorda mai.... 😋 😋 😋 😋
4 anni facomunque se ci si riflette anche se in coppia presi singolarmente l'uomo della.coppia è un SINGOLO..... 😮 😇Quotato da lullapop,Quotato da maschiobeta,Quelle (coppie) che... "Chi frequenta
singoli non ci scriva, non rispondiamo"!!!
😮 appena letta!!!
Minchia... siamo appestati!!!
Quelli che... L'abbiamo scritta noi questa frase, non abbiamo scritto che i singoli sono appestati. Ognuno cerca chi cazzo vuole. Ti spiace? Passa oltre. 😄 😄 😄
4 anni faARIPAZZESCO..... 😳Quotato da duediquori,Quotato da maschiobeta,Quelle (coppie) che... "Chi frequenta
singoli non ci scriva, non rispondiamo"!!!
😮 appena letta!!!
Minchia... siamo appestati!!!
Pazzesco!!! 😄 😄 😄
4 anni fa...emmmmmmmbe' quanno ce vo' ce vo' 😋 🙂Quotato da Titti_,Quelli che vogliono la lasagna 😋 😄
4 anni fa
Quelli che: ,,.... trav che cercano solo ed esclusivamente etero.... 😎 🙂 🙂 🙂
4 anni fa....è vero quella della cultura già detta.......ma superiore mai sentita.....si sono superati.....manca solo cultura superlativa 😋 😎Quotato da duediquori,Quella sulla cultura però era già stata detta 😇Quotato da TOPPLAYER,
Siete proprio due contadinotti 😄 😄 😄
Scherzo 😋
...io sono contadinella, dalla campagna bella🎶 se fossi una regina, sarei ...incoronata🎶, ma sono contadina mi tocca lavorar... 😋 😋 😋 😋 😇
4 anni fa
Quelli che:.....di cultura superiore,....ma che vuol dire????????? 😎
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Il pelo a sempre il suo fascino........ 💋
» Nell'argomento: La scelta del singolo
4 anni fa
Io avvolte rimango basito,...sto leggendo cose veramente ASSURDE....ba'.....
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
[quote=COPPIAxSINGOLObsx][quote=Nightofbo] giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita[/quote
I fallimenti hanno mille vie,ma un uomo fallito e' ANCHE questo,non rispettare il prossimo,fallire nella fiducia,far fallire un matrimonio..,e per cosa?
non sarebbe meglio parlarne prima del matrimonio? male che vada durante ...?? l' amore a parer nostro dona e non chiede mai,quindi se si ama il fatto di essere bsx lo si accetta,altrimenti o reprimi la tua bisessualita' (cosa insensata e logorante a lungo andare) o la dichiari,PUNTO.
Poi se il partner non accetta be almeno ne esci a testa alta da UOMO!
mi spiace ma e' cosi.
buonaserata[/quote]....ammmmmmbe' se è così allora va bene

Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita[/quote
Quotato da Nightofbo,giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita
I fallimenti hanno mille vie,ma un uomo fallito e' ANCHE questo,non rispettare il prossimo,fallire nella fiducia,far fallire un matrimonio..,e per cosa?
non sarebbe meglio parlarne prima del matrimonio? male che vada durante ...?? l' amore a parer nostro dona e non chiede mai,quindi se si ama il fatto di essere bsx lo si accetta,altrimenti o reprimi la tua bisessualita' (cosa insensata e logorante a lungo andare) o la dichiari,PUNTO.
Poi se il partner non accetta be almeno ne esci a testa alta da UOMO!
mi spiace ma e' cosi.
buonaserata[/quote]....ammmmmmbe' se è così allora va bene
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa....Quotato da GoodLittle,Ogni storia è a sé. Chi ha figli e magari si scopre oggi bisexo gay che fa? Magari prima era una imposizione accettata e oggi non lo è più perchè i tempi son cambiati. Si separa e li lascia? O li fa lasciare alla moglie? O aspetta che siano cresciuti [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti