Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
4 anni fa....ah..ok..fammi capire, tu nella tua vita ,magari in vacanza con gli amici, anche solo per goliardia non hai mai provato ha conoscere una ragazza al mare??????.aaaa già non ne hai bisogno, a te è capitato il contrario...ma daiiii..ma tutti fenomeni qua....Quotato da Nightofbo,beh la colpa è del vostro annuncio .... Mettete troppi paletti... Magari se matteste un "lasciate che cani e porci vengano a me"..🤣Quotato da lullapop,Se posso mettere un po di pace a questa discussione , vorrei dire a tutti i singoli che si lamentano che hanno la casella vuota che non vengono considerati dalle coppie o singole , anche noi che siamo coppia abbiamo la casella vuota. Consolatevi! [...]
Scherzi a parte mi pare piuttosto esplicito e garbato il modo in cui esponete ciò che cercate e non cercate. Il che stata in buona parte sfata l'argomentazione che bisogna porsi come cafoni x allontanare i cafoni.
Ma...tornando a bomba sull'argomento del tread, mai successo, o meglio mi è capitato il contrario, cosa peraltro non cercata.
4 anni fa
Penso che un po tutti nella vita da quando si è adolescenti in poi abbiano almeno provato ha conoscere una donna sola al mare...non mi sembra una cosa così anomala.....dov'è l 'eccezionalità della cosa!!!!!!
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 anni fa....emmmmbe'....🙃😋Quotato da piccoliporcellini,Le mie vanno bene!
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
4 anni fa
Anche a me piace il turpiloquio spinto mentre si fa sesso....le bestemmie magari no....leggendo gli interventi sembra che sia una prerogativa solo degli uomini....... 😎
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 anni fa....sicuramente bei capezzoli 😋....ma sono sicuro che se partecipassi al forum della bella patatona....saresti perlomeno da podio.... 😋Quotato da marytroia,chissa' se piacciono anche i miei......
» Nell'argomento: Passione pelo
4 anni fa...mo non esagerato.... 😎Quotato da Johnpx,Il pelo Nature o come lo chiamo io allo stato brado e eccitante compreso quello sotto le ascelle
» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni faQuotato da coppiamessina1963,Quotato da gerryluis,...be' in effetti bellissima donna.....e anche bella patatina.... 😋
grazie se vuoi contatto telegram peppefrancy19
» Nell'argomento: Passione pelo
4 anni fa
Anche a me succede la stessa cosa, anche se non mi dispiace una bella patatina depilata. Sarà per i miei 53 anni ,ma la patata col pelo rimane sempre al primo posto......
» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fa...be' in effetti bellissima donna.....e anche bella patatina.... 😋Quotato da coppiamessina1963,anche a me piace tantissimo mostrare......lei
» Nell'argomento: Lingerie provocante: per voi o per il partner?
4 anni fa....emmmmmmmmmbe' 😋Quotato da mr0mrs4spirit,le parigine, l'inverno scorso, di concerto con una bella mini, vedi foto profilo 😄Quotato da mr0mrs4spirit,lo dico in generale, non solo per i miei
» Nell'argomento: Lingerie provocante: per voi o per il partner?
4 anni fa....sinceramente guardando le tue foto non mi sembrano così come le hai descritte....anzi...Quotato da pinkoepallina,Per le mie gambe, devastate dalla cellulite e dalle vene varicose in quantità, non c'è niente di meglio di un bel collant da 140 den. a compressione graduata. Il problema sorge quando lo tolgo, scappano tutti, Pinko compreso. 😭
Ho chiesto al farmac [...]
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa....ba' che dire, questa è pura pedofilia, un BAMBINO di 7 anni andrebbe protetto...sicuramente questa esperienza ti ha segnato nel tuo inconscio, anche se tu non lo ammetti....Quotato da Bsx1954,Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere [...]
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
4 anni fa....😉👍👿Quotato da Dominuk,Non c'è di meglio che una lei di coppia mi dica di succhiare il marito davanti a lei... o leccargli le palle mentre monta lz propia moglie!! Eh si,mi dispiace per gli altri che non sanno quel che si perdono!😁😁 [...]
» Nell'argomento: Chemsex
4 anni fa....Quotato da cpcuriosait,No droga, no fumo, alcool solo con moderazione e solo per gusto del palato.
Il cervello mi basta e cerco di conservarlo.
» Nell'argomento: #Singole che amano il corteggiamento
4 anni fa....ba'..... 😇Quotato da Mama_,Da singola non vorrei mai un uomo conosciuto qui su A69, mi ritroverei cornuta già prima di iniziare.
Diversamente se conoscessi un uomo al di fuori e piano piano iniziare ad "iniziarci" a questo mondo. [...]
» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
4 anni fa
🙂
.... 🙂 :Quotato da Redivivus,Quotato da gerryluis,....per.curiosita', che tipo di conoscenti erano? 😎
Un vecchio amico di famiglia... più grande di me.
» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
4 anni fa....per.curiosita', che tipo di conoscenti erano? 😎Quotato da Redivivus,Si... è stato parecchio imbarazzante... ma abbiamo giocato lo stesso!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fa
Qualche anno fa mi è capitato di scopare il lui di coppia davanti a lei che si toccava....il massimo sarebbe trovare una coppia con lei che voglia sottomettere il suo lui....
» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa...Quotato da mishaemasha,io ho avuto il potere perché amavo meno ma se ci riflettiamo bene provare amore è bellissimo , non provarlo è una sconfitta !
e allora chi vince e chi perde ?
questo prima e durante ...dopo so che si sopravvive quindi no problem
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti