Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da gerryluis,
Sisi infatti è così, sono d'accordo, infatti nel mio annuncio specico tutte le mie caratteristiche, rimane il fatto che un etero 100x100 non va con trav gay bisex, per andare con una trav anche se curatissima ,deve essere comunque bisex....
Chi va con una trav o una trans non è mai etero al 100%, ma glielo lasciamo credere. 😋
Ok....d'accordissimo, in effetti ci sono una miriade di finti etero....la donna ha meno problemi ad ammettere a sé stessa la sua bisessualità, mentre l'uomo molti più problemi,forse perché deve combattere con molti tabù dovuti dalla società
2 anni faQuotato da Julie,Una trav passiva, non prova particolare attrazione per un uomo che ama succhiarle il pisello. Lei ha bisogno, di chi la faccia sentire donna e quindi, di un uomo attratto dalla sua femminilità. Se la trav non è perfettamente femminile, sia fisicament [...]
Sisi infatti è così, sono d'accordo, infatti nel mio annuncio specico tutte le mie caratteristiche, rimane il fatto che un etero 100x100 non va con trav gay bisex, per andare con una trav anche se curatissima ,deve essere comunque bisex....
2 anni fa
Sento tanti commenti ,dove parecchie trav dicono che gli dà fastidio essere succhiate...ma se uno è etero 100x100 non andrebbe mai con una trav per il semplice fatto che è etero 100x100 no?????.....almeno deve essere bisex....io per esempio sono un bisex versatile...e se trovo una bella trav o meglio una bella trans con un bel cazzo non disdegno di fargli una bella pompa....
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Quelli che: una coppia ci ha dato buca, sicuramente era un singolo..... 🙂...gira che te rigira...è sempre colpa dei singoli.... 😎
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
Se il post fosse: una donna me l'ha leccata e mi è piaciuto tantissimo......sembrerebbe quasi una cosa scontata.....ba' in effetti si sta discutendo di cosa?????
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni faQuotato da Mbisex-MI,Mentre guido in autostrada
Capitato anche a me mentre guidavo.... 😎
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
A me personalmente piacciono le tette belle....grandi non vuol dire belle......
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
2 anni fa
Il cazzo depilato.....la patata col pelo.... 😋
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Essendo bisex versatile, preferisco che partecipa sia attivamente che passivamente..... 💋
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
2 anni faQuotato da Scoppietta6967,Quella bocca succhia cazzi ti piace?
Oltre che mi piace...penso che sia molto abile....quella bella bocca 😋
2 anni faQuotato da Scoppietta6967,E che mi dici di tutto il resto?
Guardando le foto....che dire....come detto capezzoli 10 con lode....il resto viene di conseguenza la patata 😋....bella cicciotta e sicuramente gustosa 😳 💋
2 anni fa
SPETTACOLARIIIIII....10 con lode 😋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Sono bisex versatile, mi piace da impazzire la.donna in ogni suo particolare....poi vivo il sesso a 360gradi...e quindi non disdegno fare un bel pompino magari davanti alla donna e se stimolato anche essere posseduto...quindi non potrei mai dire che mi attira solo il cazzo.,sarebbe riduttivo...comunque deve essere empatia anche con un uomo....questo è il mio parere....
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
2 anni fa
Devo dire che è una cosa veramente eccitante per che è bisex ....capitato sia stare sotto e
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
20-30-40- ecc ecc....ma che c'entra il sesso non a età e per fortuna esistono i gusti indiscutibilmente soggettivi....come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE...
» Nell'argomento: incesto
2 anni fa
L' incesto mi a sempre affascinato....nelle sue tante sfumature per anni ho fatto sesso con mia cugina anche se tutti e due impegnati.....ancora oggi se capita .... 🙂
» Nell'argomento: Pompino senza mani
2 anni faQuotato da MaxMachine,Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
In pratica ti sei fatto tutta la famiglia....... 😎
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da curiosi_monelli,Le mie sicuramente non sono le più gradi , però quanto a bellezza .... 🐷
In effetti molto belle ti calzano a pennello.... 🙂
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da gerryluis,.....podere abbandonato sicuramente è un eccesso ,come in effetti tutta rasata lo è ugualmente.....per me sul monte di vedere un bel praticello curato e più affascinante......
Guarda al max posso lasciare una mohicana lungo le labbra,ma non certo sul pube..
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa.....podere abbandonato sicuramente è un eccesso ,come in effetti tutta rasata lo è ugualmente.....per me sul monte di vedere un bel praticello curato e più affascinante......Quotato da GiglioRagno,Solitamente lascio tutto liscio, mi darebbe fastidio farmela leccare mentre è in stile podere abbandonato..brrr 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti