Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culattone

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
culattone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culattone

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.12.2022
Quotato da Mettimelodentro,
Quotato da Triestebsx,
totalmente d'accordo,,io bevo sempre sin dai primi pompini 💦 💦

Giustissimo... se non bevi non godi appieno del pompino....

io devo ringraziare chi mi ha forzato, non ingoiavo da subito e non credevo di esserne capace . Poi una sera nel bagno del cinema uno mi tenne bloccata la testa sborrandomi in gola , dopo un attimo di turbamento provai piacere e rimpianto per averci pensato tardi, il primo ingoio infatti mi fu fatto fare che avevo 30 anni mentre prendevo cazzi da quando avevo 19 anni. Ma ho recuperato ... 🐷

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lisabellatv,
Vero. Anche io se richiesto o obbligato ingoiò volentieri

esattamente così anche io essendo schiavo sessuale

1 anno fa
- Gay/Bsx -
chiaramente obbedisco se il mio padrone vuole usami come sborratoio

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ingoiare per me è una cosa molto forte e intima e quando si crea questa condizione adoro ingoiare , mentre di norma mi piace la sborra in faccia

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!

da te questo è un complimento che accetto volentieri , farei volentieri la troia per te

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io avevo 30 anni e lui 70 , non ci volevo credere per come era così prestante e ben messo , mi fece vedere la carta di identità , un vero stallone , quello fu il più anziano in assoluto.

2 anni fa
- Gay/Bsx -
ma quando mai, io lo adoro proprio mostrarmi mentre lo prendo in culo. Un tempo che c'erano meno problemi e controlli vari mi piaceva farmi guardare mentre lo prendevo nei bagni pubblici o al cinema e spesso dal vedermi si passava a scoparmi il culo .
Essendo schiavo sessuale le prime volte confesso che ero costretto per dare prova di obbedienza ma provando piacere lo faccio senza problemi anche adesso.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😋 esatto, alla missionaria è particolarmente eccitante e fa più troia 😋
ti era piaciuto anche a smorza candela troia !!!!

vero 🙂

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Sopra sotto pecora in qualunque modo.. L'importante prenderlo

esattamente 😄

3 anni fa
- Gay/Bsx -
lo so che sembrerà scontata la mia risposta ma a me piace tanto mettermi a pecora o appoggiato al tavolo o al muro , ma anch a pancia in aria , in questa posizione mi sento più troia

3 anni fa
- Gay/Bsx -
discussione interessante , provo a dire la mia , per come mi sono evoluto devo dire che le definizioni diventano fluide , ero convinto di essere etero e invece è bastato poco a scoprirmi bsx , devo ringraziare chi mi ha preso forzando la mano e non solo quella per liberarmi da ogni forma di remore scoprendomi assolutamente passivo con gli uomini ma forse nemmeno bsx mi considero in quanto , sono sincero, più che dall'uomo in senso completo sono attratto dal cazzo, sarà dovuto al fatto che iniziai a desiderare il cazzo proprio in compensazione del fatto che ce l'ho piccolo e allora prima la curiosità e poi il desiderio mi spinsero a questo piacere e sempre in una condizione di sottomissione .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni