Tutti i Post di culattone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culattone
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno faQuotato da Mettimelodentro,Quotato da Triestebsx,totalmente d'accordo,,io bevo sempre sin dai primi pompini 💦 💦
Giustissimo... se non bevi non godi appieno del pompino....
io devo ringraziare chi mi ha forzato, non ingoiavo da subito e non credevo di esserne capace . Poi una sera nel bagno del cinema uno mi tenne bloccata la testa sborrandomi in gola , dopo un attimo di turbamento provai piacere e rimpianto per averci pensato tardi, il primo ingoio infatti mi fu fatto fare che avevo 30 anni mentre prendevo cazzi da quando avevo 19 anni. Ma ho recuperato ... 🐷
1 anno faQuotato da Lisabellatv,Vero. Anche io se richiesto o obbligato ingoiò volentieri
esattamente così anche io essendo schiavo sessuale
1 anno fa
chiaramente obbedisco se il mio padrone vuole usami come sborratoio
1 anno fa
Ingoiare per me è una cosa molto forte e intima e quando si crea questa condizione adoro ingoiare , mentre di norma mi piace la sborra in faccia
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno faQuotato da battakiots,Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
da te questo è un complimento che accetto volentieri , farei volentieri la troia per te
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Io avevo 30 anni e lui 70 , non ci volevo credere per come era così prestante e ben messo , mi fece vedere la carta di identità , un vero stallone , quello fu il più anziano in assoluto.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
ma quando mai, io lo adoro proprio mostrarmi mentre lo prendo in culo. Un tempo che c'erano meno problemi e controlli vari mi piaceva farmi guardare mentre lo prendevo nei bagni pubblici o al cinema e spesso dal vedermi si passava a scoparmi il culo .
Essendo schiavo sessuale le prime volte confesso che ero costretto per dare prova di obbedienza ma provando piacere lo faccio senza problemi anche adesso.
Essendo schiavo sessuale le prime volte confesso che ero costretto per dare prova di obbedienza ma provando piacere lo faccio senza problemi anche adesso.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faQuotato da battakiots,ti era piaciuto anche a smorza candela troia !!!!Quotato da larghevisioni,😋 esatto, alla missionaria è particolarmente eccitante e fa più troia😋
vero 🙂
3 anni faQuotato da Porcpass11,Sopra sotto pecora in qualunque modo.. L'importante prenderlo
esattamente 😄
3 anni fa
lo so che sembrerà scontata la mia risposta ma a me piace tanto mettermi a pecora o appoggiato al tavolo o al muro , ma anch a pancia in aria , in questa posizione mi sento più troia
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
discussione interessante , provo a dire la mia , per come mi sono evoluto devo dire che le definizioni diventano fluide , ero convinto di essere etero e invece è bastato poco a scoprirmi bsx , devo ringraziare chi mi ha preso forzando la mano e non solo quella per liberarmi da ogni forma di remore scoprendomi assolutamente passivo con gli uomini ma forse nemmeno bsx mi considero in quanto , sono sincero, più che dall'uomo in senso completo sono attratto dal cazzo, sarà dovuto al fatto che iniziai a desiderare il cazzo proprio in compensazione del fatto che ce l'ho piccolo e allora prima la curiosità e poi il desiderio mi spinsero a questo piacere e sempre in una condizione di sottomissione .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti