Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,allora devi andare all oasi di saletto......di solito non cè nessuno 😄Quotato da Macy,
No, sono scappato, la tua amica mi prende per il culo per la mia avversione ai posti affollati... é una brutta persona 😅
Non la conoscevo ma googolando ho scoperto che non é lontano da casa e che nel 2019 hanno denunciato due tipi per atti osceni in luogo pubblico 😎
Un po' di gente per il parco ci gira...
3 anni faQuotato da Delightful,mi sa che invece andreste d'accordo tu e il mio amico 🙂 avreste potuto NON andarci assieme! 😄Quotato da Macy,
No, sono scappato, la tua amica mi prende per il culo per la mia avversione ai posti affollati... é una brutta persona 😅
Azz, non ci ho pensato, al prossimo grande evento lo chiamo e gli dico che NON ci dobbiamo andare 😂😂😂
3 anni faQuotato da Coppia4050,Ha rischiato di morire dopo una maratona di sesso di 24 ore, sotto effetto di ecstasy. E' accaduto a un 50enne di origini tedesche che era in vacanza con la moglie in Toscana, precisamente a Castel del Piano. L'uomo è stato trasport [...]
Si ma la moglie? Cioè di lei non si sa niente?
3 anni faQuotato da Delightful,@macy sei andato?
3 anni faQuotato da stephanie69,pare di si.Quotato da Delightful,Ma c'era davvero a Ferrara? C'è stato comunque?
Si si, alla fine é andato tutto bene 👍
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Il prossimo passo sarà quella di richiedere una classifica 😬
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti…. 😄
Solito tragico grappino mattutino del lunedì… 😭
[i] Grazie [/i]
so che in fondo al tunnel mi ami🙂
Mi metto in coda a quelli che stanno sul cazzo ad @milano_58, a lui i ferraresi stanno proprio sul cazzo 😬
3 anni fa
Buongiorno, Ferrara si é svegliata col sole.
Era ora, un caffè, grazie ♥️
Era ora, un caffè, grazie ♥️
» Nell'argomento: Attiro sguardi di donne
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Elegante73,. Vorrà dire che le donne sono sempre più disinibite?
No, sempre più miopi 😎 😎
Dai @Black, non affossare subito questo fighissimo 3D, tiriamoci fuori qualcosa di buono... del tipo: le donne guardano il pacco oppure é una leggenda metropolitana?
E se non guardano il pacco, cosa guardano in un uomo, porca paletta?
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Gne Gne Gne 😝
Anche io ho tantissime occhiate intense con le ragazze per strada …
Ma anche a te fanno quella mossa veloce col cellulare scrivendo due volte uno e una volta tre e poi invio ? 😮
No, a me no...si limitano a farmi questo 🖕 e a urlare: "fottiti vecchio di merda".
A Ferrara certe cose si sistemano in due secondi, le donne sanno come gestire certe situazioni e se non alzi il culo in fretta ti menano pure e le forze dell'ordine vengono solo per salvarti dal linciaggio.
Ma siamo ot, il 3D parla di donne disinibite nel manifestare entusiasmo in presenza di un pacco di dimensioni interessanti.
Io e te siamo solo dei vecchi di merda col cazzo piccolo e moscio 😄
3 anni faQuotato da milano_58,lo sappiamo caro ferrarese ma non continuare a vantarti dei tuoi pregi 😋 😄 😋Quotato da Macy,...Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota &# [...]
Gne Gne Gne 😝
3 anni fa
Io al primo incontro con l'attuale fidanzata mi sono messo un paio di calzini arrotolato nelle mutande (ma davvero eh!).
Siamo ancora insieme e sono sicuro di aver fatto un figurone.
Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota 😬
Siamo ancora insieme e sono sicuro di aver fatto un figurone.
Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota 😬
» Nell'argomento: Gang e sicurezza sanitaria
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Ghy7gZfN/images-2.jpg[/img][/url]
Facciamo che da lontano (anzi lontanissimo se si é dotati di una buona propulsione) il pisello schizzi il proprio frutto argentato nel cavo orale, facendo centro senza toccare nient'altro.
Un canestro che solo il gran Kareem sarebbe stato in grado di fare.
Bene, il contenuto é costituito da: liquido prostatico, spermatozoi, fruttosio, aminoacidi, selenio, zinco, magnesio, fosforo, potassio e acido ascorbico, ormoni.
Insomma, tutta roba buona, un ottimo integratore peccato che oltre a questo ci potrebbero essere epatite B, aids, papilloma virus, citomegalovirus, sifilide, gonorrea, clamidia, virus e batteri che trovano interessante lo sperma perché é un buon posto in cui vivere e riprodursi.
Pensare che almeno una di queste meravigliose forme di vita non trovi interessante la vostra bocca come pista di atterraggio e porta d'ingresso per il vostro corpicino é come giocare alla roulette russa sperando che non succeda mai niente.
Potrebbe non succedere assolutamente nulla, come potrebbe succedere che nel tamburo ci sia il proiettile giusto per voi.
In questo caso stiamo parlando di virus e batteri (non ho messo funghi e protozoi perché per quelli c'è bisogno di un contatto fisico, anche se per il tricomonas non ne sarei così sicuro) che giocano a basket col nostro sistema immunitario da quando esistiamo, a volte vincono a volte perdono.
Quindi Si! Il solo contatto con lo sperma può trasmettere alcune malattie!
Rientra tra i rischi d'impresa, ma sempre di rischi stiamo parlando.
Facciamo che da lontano (anzi lontanissimo se si é dotati di una buona propulsione) il pisello schizzi il proprio frutto argentato nel cavo orale, facendo centro senza toccare nient'altro.
Un canestro che solo il gran Kareem sarebbe stato in grado di fare.
Bene, il contenuto é costituito da: liquido prostatico, spermatozoi, fruttosio, aminoacidi, selenio, zinco, magnesio, fosforo, potassio e acido ascorbico, ormoni.
Insomma, tutta roba buona, un ottimo integratore peccato che oltre a questo ci potrebbero essere epatite B, aids, papilloma virus, citomegalovirus, sifilide, gonorrea, clamidia, virus e batteri che trovano interessante lo sperma perché é un buon posto in cui vivere e riprodursi.
Pensare che almeno una di queste meravigliose forme di vita non trovi interessante la vostra bocca come pista di atterraggio e porta d'ingresso per il vostro corpicino é come giocare alla roulette russa sperando che non succeda mai niente.
Potrebbe non succedere assolutamente nulla, come potrebbe succedere che nel tamburo ci sia il proiettile giusto per voi.
In questo caso stiamo parlando di virus e batteri (non ho messo funghi e protozoi perché per quelli c'è bisogno di un contatto fisico, anche se per il tricomonas non ne sarei così sicuro) che giocano a basket col nostro sistema immunitario da quando esistiamo, a volte vincono a volte perdono.
Quindi Si! Il solo contatto con lo sperma può trasmettere alcune malattie!
Rientra tra i rischi d'impresa, ma sempre di rischi stiamo parlando.
3 anni faQuotato da Delightful,Credo che anche l'ultima ripulita risalga più o meno a quell'epoca 😄
I nobili non si lavano!
Che poi a lavarsi troppo vengono strane idee e si rischia di sollazzarsi in abitudini goderecce.
3 anni fa
@Deligtful, quando mi immagino un divano medievale penso ad una cassapanca in legno, decorata con stemmi araldici.
Un oggetto scomoderrimo sul quale scopare.
Mi immagino anche Master Divano con la corona in testa, una stuola di ermellino e lo scettro in mano...forse hai fatto bene a glissare 😅
Un oggetto scomoderrimo sul quale scopare.
Mi immagino anche Master Divano con la corona in testa, una stuola di ermellino e lo scettro in mano...forse hai fatto bene a glissare 😅
3 anni faQuotato da zortonaldo,La natura pensa a tutto! 😄Quotato da Cpfantastic,Per farteli rinfacciare da perfetti sconosciuti con evidenti problemi...ovvio... 😋
Trattenere alcuni residui? Bei ricordi di merda! 😄Quotato da stephanie69,servono a trattenere alcuni residui e poi pare che una volta ci si puliva il culo come le scimmie,per cui per evitare irritazioni,visto che è una zona molto sensibile 😄
Peccato (o per fortuna!) che non abbiamo (più) l'olfatto dei cani da tartufo. 😄Quotato da Macy,Uffa, mi tocca spiegare sempre tutto!
I peli pubici come come quelli perianali o del cavo ascellare sono come gli stick per i diffusori di essenze.
Hahahahahahahahahahahaha 🤣🤣🤣👍
@Cince, non é colpa nostra se la @Reda ha puntualizzato che non si può parlare di calcio e politica 😬
Qui in mancanza d'altro si parla anche dei peli del buco del culo.
La cosa bella é che ci sarà da discutere anche su questo 🤣🤣🤣
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sDPw5Cjw/frv0016-lt-1-1.png[/img][/url]
Uffa, mi tocca spiegare sempre tutto!
I peli pubici come come quelli perianali o del cavo ascellare sono come gli stick per i diffusori di essenze.
Servono a diffondere nell'aere il sublime effluvio dell'ammmore, rendendoci super figherrimi anche a distanza di qualche chilometro.
Il vantaggio di tale strategia é che se non percepisci nulla o solo puzza significa che non c'è compatibilità. Quindi continui a fare i cazzi tuoi... che ne so, raccogli noci di cocco, ti gratti il culo, ti rolli una canna 🐵
Al contrario se senti un profumo incantevole, scendi dall'albero e ti metti a cercarne la fonte.
Del resto come resistere a tale richiamo ♥️
In un mondo di depilati e deodoranti abbiamo sviluppato strategie alternative.
Annunci 69 ne é un esempio.
Rido da solo per quello che ho scritto, sono un uomo semplice... 😬
Uffa, mi tocca spiegare sempre tutto!
Servono a diffondere nell'aere il sublime effluvio dell'ammmore, rendendoci super figherrimi anche a distanza di qualche chilometro.
Il vantaggio di tale strategia é che se non percepisci nulla o solo puzza significa che non c'è compatibilità. Quindi continui a fare i cazzi tuoi... che ne so, raccogli noci di cocco, ti gratti il culo, ti rolli una canna 🐵
Al contrario se senti un profumo incantevole, scendi dall'albero e ti metti a cercarne la fonte.
Del resto come resistere a tale richiamo ♥️
In un mondo di depilati e deodoranti abbiamo sviluppato strategie alternative.
Annunci 69 ne é un esempio.
Rido da solo per quello che ho scritto, sono un uomo semplice... 😬
» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni faQuotato da mishaemasha,usato sicuro ...abbiamo altri 200mila km
😋
Tirare indietro il contachilometri non é valido 😄
3 anni faQuotato da zortonaldo,State parlando di me 😎 😄Quotato da Luckfederik9222,può capitare soprattutto quando il singolo è uno strafigo
Non creiamo false aspettative eh! 😋
Qui di singoli strafighi non se ne vedono da tempo immemorabile.
Sono spariti tutti, probabilmente si sono usurati e A69 non ha investito per un ricambio del parco macchine.
Adesso ci sono solo dei rottami con chilometraggi assurdi e per nulla garantiti 😬
3 anni fa
Si é vero, l'amore capita.
@XUnerXP se nel tuo girovagare dovessi arrivare a Ferrara, ricordati che un posto sicuro dove fare sosta ce l'hai.
@XUnerXP se nel tuo girovagare dovessi arrivare a Ferrara, ricordati che un posto sicuro dove fare sosta ce l'hai.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti