Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Macy,

Siamo d'accordo che non ci sia nulla di male ad essere gay e che ognuno col proprio culo fa quello che vuole, ma il retropensiero che dietro l'uso dello strap-on ci sia una omosessualità latente rimane tutta da dimostrare.
Non ci sono ricerche a riguardo, probabilmente la scienza é impegnata in altri settori, ad esempio a studiare perché gli scorpioni stitici non riescono a trovare una compagna, studio che ha premiato con un Ig-Nobel i suoi ricercatori.
Mentre la "mia" teoria di come si trasforma un etero in un gay in quattro passi é parzialmente dimostrato dal tuo intervento.
Ma non temere, sei in buona compagnia, credo che la maggior parte di uomini e donne la pensi così e visto che la verità spesso si confonde con l'opinione della maggioranza, non mi resta che alzare le mani.
Ma questa rimane un mio pensiero eh!
Al di là del fatto che mi piaccia o no lo strap-on o che sia etero o gay.

Veramente la scienza ci si è già impegnata ampiamente, definendo l’orientamento sessuale come un aspetto dell’identità che descrive l’attrazione sessuale per un determinato genere (o piu), elemento infinitamente ben distinto dal COMPORTAMENTO sessuale in cui inseriamo anche tutte le pratiche sessuali. In pratica l’orientamento è definito non da cosa, ma da con chi lo fai.

Tenendo poi conto che tutti gli uomini, qualsiasi orientamento sessuale abbiano, sono muniti di prostata che io amo definire “un clitoride nel culo”, di base chi è così rigido nell’ esprimere giudizi perché “il culo mio non si tocca, micasoffròcio” non è certo “più etero”, semmai solo più stupido.

@AzzurraDomme sono d'accordo con quello che hai scritto, infatti ho impostato male il mio intervento, rendendolo inefficace.

"il retropensiero che dietro l'uso dello strap-on ci sia una omosessualità latente rimane tutta da dimostrare."
Non ci sono ricerche a riguardo, probabilmente la scienza..."

Il mio "lamentare" una posizione lacunosa da parte della comunità scientifica era in riferimento alla mancanza di teorie scientifiche a sostegno del seguente pensiero:
"la penetrazione consensuale del lato B da parte di una donna nei confronti di un maschio etero, usando uno strap-on, un dildo, una banana o l'elenco telefonico arrotolato (tanto non esistono più) indica indiscutibilmente un orientamento omosessuale da parte dello stesso".

In pratica ho scritto che non ci fossero studi specifici a sostenere questa tesi, dimenticando l'esistenza di decenni di ricerche che sostengono quello che hai ricordato:
"In pratica l’orientamento è definito non da cosa, ma da con chi lo fai."
Una frase di una semplicità disarmante, che a mio parere andrebbe scritta sui muri.
Un applauso e un ringraziamento personale ❤️

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Secondo il tuo ragionamento potresti essere anche tu un mdf "honoris causa"... Non lo so. Queste generalizzazioni un po' mi inquietano. 😄

giusto, potrei
...ma non è così
gli mdf parlano sempre e comunque male delle donne ovunque ci possano schiaffare un appunto !
così si capisce che hanno problemi , amico mio 💋

Condivido un'informazione personale: conosco degli uomini non mdf che parlano malissimo delle donne.
Per ottenere un metodo scientifico di rilevazione é necessario trovare altri elementi caratteristici.
Parlare male delle donne é troppo generalizzato nel campione di popolazione presa in esame: gli uomini.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ehm per un attimo mi sono immaginato Macy nella cabina di Telemike con i cuffioni

1 "Signor Macy, di certo prenderlo nel culo è gay"

Mike voglio sgombrare il campo da equivoci di sorta ed essere il più chiaro possibile: "Penso ch [...]

Non infierire, per poco non vinco il montepremi ma ho sbagliato la domanda sui bisessuali e sui pansessuali.
L'emozione gioca brutti scherzi 😁

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ehm per un attimo mi sono immaginato Macy nella cabina di Telemike con i cuffioni

1 "Signor Macy, di certo prenderlo nel culo è gay"

Mike voglio sgombrare il campo da equivoci di sorta ed essere il più chiaro possibile: "Penso ch [...]
abbiamo cancellato bsx e pansex con un colpo di spugna... vabbè

Si si, hai ragione ho avuto una visione limitata della questione 👍
Ero concentrato a rispondere al quiz " Sei gay se... " e mi sono perso per strada i pansessuali e i bisex.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da BiGame,
Purtroppo la mia sfera di interessi non comprende gli scorpioni stitici, ma di certo prenderlo nel culo è gay. Come lo è succhiare cazzi, o ancora farsi sfondare il culo da una trans (no, il fatto che abbia forme femminili è irrilevante).
Magari ve [...]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xCPc1jPh/ofamostrano.gif[/img][/url]

Copio e incollo alcune frasi del tuo intervento per semplificare la risposta.

1 "di certo prenderlo nel culo è gay"
Penso che  se due persone dello stesso sesso scopano insieme sono omosessuali.

2 "come lo é succhiare cazzi"
Anche qui sono d'accordo, fare pompini denota un certo interesse nei confronti del cazzo.

3 "o ancora farsi sfondare il culo da una trans"
Ecco, qui non sarei assolutista, potrebbero esserci dei casi da valutare in modo non covenzionale, ma non volendo essere elusivo ed esprimendomi in un ottica etero/cisgender/normalizzata, penso che il ricevente abbia tendenze bisessuali.

4 "Magari verrà fuori che succhiare il cazzo non è gay"
Non penso.

5 "L’opinione della maggioranza è che essere omosessuali sia un male, un difetto, o comunque assume una connotazione negativa."
Purtroppo si, la maggioranza detta le regole di cosa é "giusto".

6 "Ed è proprio questo che spinge molti a negare a se stessi l’amore per il cazzo."
Non penso che la negazione sia nei confronti di se stessi, se sei attratto dagli uomini lo sai.
Penso invece che lo si neghi agli altri per non essere collocato in una categoria stigmatizzata.
Ma é un'idea eh! Bisognerebbe chiedere a chi é direttamente coinvolto nella faccenda.

8" Ad ogni buon conto, se ti piace prenderlo nel culo e definirti etero non c’è nessun problema. Ad ognuno il suo. "
Sono d'accordo anche su questo, ma finché sarò attratto dalle donne e proverò una forte repulsione sessuale nei confronti degli uomini continueró a definirmi etero.
Se venisse fuori una nuova categoria/definizione per cui se fai sesso anale passivo con una donna sei omosessuale, non avrò nessun problema a rientravi e a definirmi tale.
Fino ad oggi la pratica del pegging tra uomo e donna é considerata una pratica eterosessuale, domani non lo so.
Se le cose dovessero cambiare mi definirò bisex passivo attratto esclusivamente dalle donne biologiche.
Nei confronti delle trans ho delle ritrosie che mi impediscono di esserne attratto sessualmente.

Discorso generale non indirizzato a te...

Visto che in questo 3D sparla di pegging, sarebbe utile dare un 'occhiata veloce su Wikipedia https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pegging
Io ho trovato interessante il paragrafo "aspetti controversi" e visto che é qualcosa che potrebbe appartenermi cercherò di capire se ha ragione Freud o se lo strap-on mi piace semplicemente perché ogni tanto mi piace farlo strano.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Sei il solito invidioso, tu fai sesso e basta, mentre lei fa tanti sessooooiii.
Dai, non c'è competizione, arrenditi, hai perso 😝

Dici che sono quelle i messe lì, alla fine, a fare la differenza? 😮

A me colpiscono i "tanti"sessooooiii.
E qui la fantasia galoppa ma non tanto in senso numerico ma di tipologia e genere di sessooooiii.
Del sessooooiii fantasioso insomma.
E siccome @milano_58 é un rosicone, é invidioso 😝
Tanto conosco già la risposta di @milano_58, scriverà che i ferraresi a letto sono imbarazzanti e ha ragione 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Sei il solito invidioso, tu fai sesso e basta, mentre lei fa tanti sessooooiii.
Dai, non c'è competizione, arrenditi, hai perso 😝

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da BiGame,
Non che ci sia nulla di male ad essere gay? ma se ad uno piace prenderlo dietro tanto etero secondo me non lo è.
Insomma, se piace il cazzo ben venga (battuta scontata), ma almeno siate sinceri con voi stessi. [...]

Siamo d'accordo che non ci sia nulla di male ad essere gay e che ognuno col proprio culo fa quello che vuole, ma il retropensiero che dietro l'uso dello strap-on ci sia una omosessualità latente rimane tutta da dimostrare.
Non ci sono ricerche a riguardo, probabilmente la scienza é impegnata in altri settori, ad esempio a studiare perché gli scorpioni stitici non riescono a trovare una compagna, studio che ha premiato con un Ig-Nobel i suoi ricercatori.
Mentre la "mia" teoria di come si trasforma un etero in un gay in quattro passi é parzialmente dimostrato dal tuo intervento.
Ma non temere, sei in buona compagnia, credo che la maggior parte di uomini e donne la pensi così e visto che la verità spesso si confonde con l'opinione della maggioranza, non mi resta che alzare le mani.
Ma questa rimane un mio pensiero eh!
Al di là del fatto che mi piaccia o no lo strap-on o che sia etero o gay.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Uffa, non mi prende la foto... vabbè, tanto era una G di gay da marchiare a fuoco sulle chiappe di chi usa lo strap-on.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/gwvKYFQq][img]https://i.postimg.cc/s2LH43J8/IMG-20230609-214132.jpg[/img][/url]

La lettera scarlatta viene socialmente apposta su chi dimostra di incarnare una qualche diversità, tale da renderlo estraneo al suo stesso gruppo di appartenenza, dal quale verrà escluso.
In questo caso lo stigma viene utilizzato per l'uso poco consono del culo di un maschio etero cisgender.
L'assioma: se ti piace farti inculare da un donna che usa uno strap-on allora sei gay, é quasi automatico.
Lo stigma è una pratica collettiva, trasversale, quasi uno strumento sociale utilizzato per discriminare gli individui.
Ecco i quattro passi col quale si procede a stigmatizzare l'individuo amante del culo libero.
1 si decreta che un maschio etero non può usare un oggetto di forma fallica per trastullarsi l'ano.
2 lo si "declassa" a omosessuale perché ne trae piacere.
3 si creano le differenze tra chi é maschio d.o.c. e chi invece é maschio di dubbia provenienza.
4 si sentenzia che la seconda tipologia di maschio in realtà é un gay represso che dovrebbe fare outing.

Vince lo stigma sul piacere per KO alla prima ripresa.
Peccato, pure io avrei puntato sul piacere, é un talento naturale, si muove come un dio, ha un buon gioco di gambe e senso della distanza, il suo jab da fastidio, ha fiato e cuore, ma contro la forza ignorante anche i più talentuosi vanno al tappeto.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stephanie69,
Dottore.dormo con il plug inserito,però al mattino ho la pancia gonfia,cosa può essere dottore,che io sia allergico al lattice 😄

no ! è che il plug ha fatto un figlio

Figlio di un plug.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Bisogna regolamentare,se stai a 90,non puoi andare a cento,meglio che ti fermi a sant' agostino 😄

Eh ma questa la capisco solo io che abito in zona, questo é umorismo di nicchia 😬

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,

Trovtevi una stanz... ehm no aspè 😮
altre indicazioni,dopo via dell olmo....cè un cavalcavia autostrada e giù una casa abbandonata 😄occhio al trattorista,che è un rompicoglioni 😄

Gne gne gne, Invidiose e gelose che non siete altro 😝🤣🤣🤣

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
Dorian, accecato dall’odio per quel vecchio nel dipinto che lo ritrae mentre si fa inculare dall'amico Pino, si scaglia contro la tela con un pugnale e la distrugge.
Giorni dopo i servitori ritrovano il cadavere di un vecchio a terra mentr [...]
Mi piaci: sei un bel compagno di minchiate 😄 😄 😄

♥️♥️♥️

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Dorian, accecato dall’odio per quel vecchio nel dipinto che lo ritrae mentre si fa inculare dall'amico Pino, si scaglia contro la tela con un pugnale e la distrugge.
Giorni dopo i servitori ritrovano il cadavere di un vecchio a terra mentre i resti del dipinto mostrano il ritratto di Dorian Gay in posa pecoreccia con l'amico Pino.
Il ritratto e Dorian erano legati, distruggendolo Dorian ha ucciso sé stesso e morendo si è mostrato per quello che realmente era diventato: vecchio e gaio.
Un classicone della letteratura.
Bravo @Zorto! Un po' di cul-tura non fa mai male.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Non la conoscevo ma googolando ho scoperto che non é lontano da casa e che nel 2019 hanno denunciato due tipi per atti osceni in luogo pubblico 😎
Un po' di gente per il parco ci gira...

Della serie: non chiamarmi, non rispondo 😄

Hahahahaha, Cince ti chiamo immediatamente e se non rispondi ti stalkero su WhatsApp e Telegram.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/68tcv4yf][img]https://i.postimg.cc/CxfQ9j0X/il-fullxfull-2628652157-85mu.jpg[/img][/url]

Non guardo i feedback, del quale non me ne frega davvero una fava, non guardo nemmeno gli amici o gli amici degli amici.
Insomma sapere come scopa e con chi ha scopato non me ne frega davvero un cazzo, il giudizio altrui non mi interessa minimamente.
Per alcuni il feed é solo un certificato di "esistenza in vita" del soggetto, ma questo lo posso verificare in autonomia senza una recensione sul prodotto.
Non do nemmeno troppo peso a come é scritta una presentazione, nel senso che se il testo presenta degli errori sintattici, grammaticali, ortografici, di punteggiatura o di forma, non ne faccio un dramma.
Mia nonna parlava un patois di italiano e dialetto ferrarese ma aveva una testa che gli pseudo  intellettuali del cazzo se li mangiava a colazione.
Memore della nonna non faccio MAI una stima della persona in base allo scritto, soprattutto in un ambito in cui gli esami scritti non valgono un cazzo in confronto agli orali.
Non m'interessano nemmeno i profili autopromozionali, mi ricordano Wanna Marchi e le televendite
Se c'è leggo la lista dei NO e se un no é aderente alla mia persona evito di presentarmi inutilmente.
Detesto dar fastidio.
Un esempio? No a cazzi piccoli! Ecco, sono fuori dai giochi, passo ad un altro profilo.
Qualcuno mi ha fatto notare che le foto si possono ritoccare.
Sono d'accordo ma é molto più facile "ritoccare" una presentazione per renderla golosa che fotoshoppare una foto in modo credibile.
Alla fine rimangono le immagini dalle quali cerco di ricavare i dati antropometrici che mi interessano.
Sono basico, fondamentalmente guardo solo le figure.

» Nell'argomento: Attiro sguardi di donne
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Macy,

Ma Brad ha il cazzo piccolo? No perché a questo punto sono diventato curioso... ma piccolo piccolo?

Ed io che ne so , non sono mai andato a pisciare insieme a Brad ...
Dovresti chiederlo alla investigatrice dei pacchi famosi 😄

Si, hai ragione, inoltre tu hai un cazzo che fa provincia e non saresti attendibile a giudicare le altrui misure.
@Black, ma é vero che Brad Pitt ha il cazzo bonsai? 😁

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
Io al primo incontro con l'attuale fidanzata mi sono messo un paio di calzini arrotolato nelle mutande (ma davvero eh!).
Siamo ancora insieme e sono sicuro di aver fatto un figurone.
Hahahahahahahahahahahaha, scusate, sono un idiota &# [...]
Anch'io ho adottato quello stratagemma ma ho usato tre paia di calzettoni.
Calzettoni di lana, pesanti.
😄

Hahahahaha, megalomane che non sei altro 🤣🤣🤣

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ma alcuni poi vengono paparazzati nudi quindi ho la conferma. Guarda quello di Brad Pitt.. una delusione 😭 😭

Ehmm mi fido sulla parola 😇
Tutto sommato a Brad non gli è andata così malaccio 😄

Ma Brad ha il cazzo piccolo? No perché a questo punto sono diventato curioso... ma piccolo piccolo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni