Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da XHunerXP,
Quotato da __Maya__,
io voglio veramente bene ai miei figli
al punto che ho deciso di non portarli in questo mondo
questo il vero atto d'amore
almeno fino a quando ci sarà
un uomo a vegliare sull'uomo [...]

Tranquilla, tra un po' potrai fare figli, le IA veglieranno. 🤷‍♂️

Sei un provocatore maledetto, lo so che aspettavi solo qualcuno che sostenesse che L’IA é stata addestrata attraverso contenuti trovati online non filtrati: dunque, riflettere i pregiudizi delle persone.
Eccomi, mi hai trovato 😁
Peggio dell'uomo che veglia sull'uomo?
Peut être.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Qualche anno fa accompagnai un'amica a Torino a visitare l'orfanotrofio nella quale era nata.
Un posto triste ma indispensabile nell'accogliere le donne che non volendo o potendo tenere il figlio appena nato lo lasciavano nella struttura in attesa di una futura adozione.
Lucia, la mia amica, era nata nel 68 e la legge sull'aborto entrò in vigore dieci anni dopo.
Prima del 1978, l'interruzione volontaria di gravidanza era considerata un grave reato dal codice penale italiano, che lo puniva con la reclusione da due a cinque anni.
Al tempo le alternative erano poche: ci si affidava a decotti di prezzemolo, salvia, zafferano o artemisia o si usavano degli "strumenti" che procuravano emorragie che inducevano l'aborto.
Se andava bene la donna sopravviveva, ma spesso le cose andavano male, molto male.
Le donne, abbandonate a loro stesse vi ricorrevano per disperazione.
La mamma di Lucia decise di seguire la legge, dopo qualche mese quando arrivò il momento di decidere non riuscì a separarsi da sua figlia e tornò a Ferrara con lei, ma fu un' eccezione, di solito si lasciava il neonato nell'orfanotrofio, andando a consolidare le fila degli abbandonati.
Del perché la mamma di Lucia non partorì nell'ospedale di Ferrara non si sa nulla.
Vergogna? Mancanza di fiducia nella struttura sanitaria? Scelta di una struttura all'avanguardia in cui partorire, svezzare e lasciare al sicuro il nascituro? Nessuno lo sa veramente, forse se fosse stata in vigore la legge sull'aborto tutta questa storia non sarebbe stata raccontata.
A me piace pensare di vivere in un mondo in cui una donna possa scegliere LIBERAMENTE cosa fare, io che donna non sono mi limito ad esprimere un parere e a raccontare storie.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da amelia_earhart,
Sarò controcorrente, ma mi sono rotto le palle di sentir parlare sempre di femminicidio… l’omicidio, che sia perpetrato a scapito di una donna o di un uomo, ha la stessa gravità. Hai tolto la vita, quindi tutto ciò che aveva ad una persona, hai tolto [...]

Il femminicidio fa riferimento a una serie di comportamenti prevaricatori nei confronti della donna, che sfocia nell'omicidio.
Quindi esso indica il movente, non la vittima.
Quando si parla di femminicidio si intuiscono le motivazioni che hanno mosso le mani dell'assassino.
Al contrario, se una donna viene uccisa durante una rapina o un regolamento di conti, il termine femminicidio é inappropriato e giustamente non viene usato.
Poi sul fatto che un morto é un morto sono d'accordo, ma le motivazioni che spingono un uomo a commettere quel gesto sono importanti; penso che ci sia un grave problema di "normalizzazione" di comportamenti che tanto normali non sono, ma questo é un mio parere.
Sull'aborto penso di non aver capito cosa intendi dire...

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Perché scrivo col culo, e checché se ne dica é la mia parte migliore.
Checché non é messo lì a caso e neppure culo... so che questi dettagli lessicali ti eccitano 😁

Quindi hai un dildo stilografico ? 😮
Sono sbigottito ( da bigotto,nota la ricerca lessicale ) checche tu me lo dica !
Dove è l apostrofo sul tablet? 😮

No, il dildo stilografico l'ho provato ma era troppo scomodo.
Adesso uso un comodissimo dildo a sfera, molto più pratico e scorrevole 😎

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
E comunque @Misha ha ragione, ci tirerei una riga, non ha senso parlarne qui, inoltre siamo più simpatici quando discutiamo di come ci piace prenderlo in culo con lo strap-on.
Che si sa, a @Misha piace tanto 😂 [...]

però sei bravo
come tu faccia a scrivere in italiano fluente seduto su una pacca sola è incredibile 😄 😄 😄 😋

Perché scrivo col culo, e checché se ne dica é la mia parte migliore.
Checché non é messo lì a caso e neppure culo... so che questi dettagli lessicali ti eccitano 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da seldom,
Ma secondi voi uccidere una donna incinta non è una aggravante di un femminicidio?

Si, senza dubbio, ma dare diritti giuridici all'embrione fin dal momento del concepimento potrebbe rendere inefficace la legge sull'aborto, rendendolo di fatto un infanticidio.
Ma faccio questa considerazione a caldo, da ignorante eh!
La discussione penso sia nata da qui...

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
E comunque @Misha ha ragione, ci tirerei una riga, non ha senso parlarne qui, inoltre siamo più simpatici quando discutiamo di come ci piace prenderlo in culo con lo strap-on.
Che si sa, a @Misha piace tanto 😂

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Benvenuti nel medioevo.
Gli atti di nascita dei bambini omogenitoriali registrati nel comune di Padova sono stati considerati irregolari.
La decisione è arrivata poche settimane dopo che la Procura aveva richiesto al Comune tutta la documentazion [...]

Sono giorni che ho cambiato la targa del mio ufficio/lab in : "lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
E , in sottofondo, c'è quel sentore di musica black metal che scoraggia capi e curiosi.
Puoi capire quanto io stia in modalità "vichingo d'assalto pronto a versare sangue nemico".
Quindi evito di commentare la demenza di quei porci infami e di chi li ha votati.
Di chi li ha votati, soprattutto di quelli che rientrano nella lista dei non eterofamigliatradizionaletimoratididio ma che sanno nascondersi molto bene agli occhi della gente e possono andare in giro a fare i fascistelli puritani del cazzo. Fingendo, nascondendo la loro vera natura, come topi paurosi del giudizio di chi li guarda con l'occhio infame del : "diopatriafamiglia".
Con quel diopatriafamiglia a forma di palo che arriverà a molti, purtroppo, per colpa di quei viscidi umani. Ecco, ci impalerei chi ha voluto tutto questo , dipingendo campagne a mo di vlad.
Che si sa, il sangue è un ottimo fertilizzante.
E te lo dice uno contro la violenza. Tendenzialmente.
Evito , considerando il mio umore, ogni rapporto umano fino alla alla prossima settimana , quando tenterò di spurgare sete di sangue ed odio attraverso bevute e mangiate in Provenza in compagnia della mia diabolica e tremenda dolce metà.
Ho detto dolce?
Ecco, adesso si incazza 🤷‍♂️ 🤦‍♂️ 🤣

P.S.
La cosa simpatica, di quei 4 gatti che si credono di avere "il potere" perché sono riusciti a far andare al governo i loro rappresentanti, è che non sanno che la strada li accoglierà con amorevole dolore . Rimettendoli al loro naturale posto.
In piazza a testa in giù.
Con affetto 😊

Vorrei essere ottimista ma ho una triste notizia, purtroppo la destra ha vinto anche col contributo di chi in precedenza si dichiarava (e continua a dichiararsi) di sinistra.
La chiave di lettura può essere duplice:
1. la destra ha vinto perché le politiche di sinistra non erano più aderenti alle problematiche sociali, spingendo il proprio elettorato storico a decisioni alternative.
2. la destra ha vinto perché anche nello zoccolo duro della sinistra c'erano (e ci sono) elettori che se interpellati su tematiche sociali darebbero risposte più aderenti ad una politica conservatrice; per quest'ultimi fare il salto della staccionata é stato naturale.

È quello che é successo a Ferrara dopo 74 anni, quella che sembrava una roccaforte della sinistra si é sbriciolata nel giro di un weekend.
Al tempo lavoravo all'anagrafe e ad ogni chiusura di seggio avevo il compito di inserire i dati in un gestionale collegato alla prefettura.
Mi bastò un'occhiata per capire che la sinistra aveva ottenuto la maggioranza solo nei seggi del centro storico e che le previsioni fatte dagli ottimisti erano finite nel cesso.
Non é solo un problema di bandiera ma anche di chi sventola quella bandiera e di fasciocomunisti ne conosco parecchi.
È solo per questo che non riesco ad essere ottimista.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,
Benvenuti nel medioevo.
Gli atti di nascita dei bambini omogenitoriali registrati nel comune di Padova sono stati considerati irregolari.
La decisione è arrivata poche settimane dopo che la Procura aveva richiesto al Comune tutta la documentazion [...]

oggi, per preparare un pezzo, ho rivisto un'intervista della marcia di roma in cui dice che i bambini vannio tutelati e per questo dice no alle adozioni omogenitoriali, visto che i bambini hanno diritto a una mamma e a un papà.
che poi la mamma si chiami franzoni o il papà si chiami carlo lissi poco importa, l'importante è che l famiglia sia tradizionale.
che questa azione retroattiva crei problemi a 33 bambini chissene. si vede che questi bambini sono meno bambini degli altri.
ma non basta.
ieri la senatrice ronzulli ha depositato una proposta di legge perché chi uccide una donna incinta possa essere accusato/a di duplice omicidio.
ronzulli cavalca l'onda emotiva dell'omicicio di giulia tramontano. chi di noi non vorrebbe una pena esemplare per un simile delitto?
ma c'è un ma.
attraverso che cosa passa l' approvare il reato di duplice omicidio in caso di vittima incinta? attraverso il riconoscimento della personalità giuridica del feto.
attualmente la personalità giuridica si riconosce a ogni individuo dalla nasciata in poi.
riconoscere personalità giuridica a un embrione o a un feto a cosa porterebbe? esatto. a rendere ancora più difficoltosa l'attuazione della 194.
non a caso il centro-destra ci sta provando dal lontano 1995 a far passare questa cosa.
insomma, mala tempora currunt sul fronte dei diritti civili acquisiti. e siamo solo all'inizio.

Ah, c'è chi si preoccupa del duplice omicidio quando ancora c'è chi non capisce la differenza tra omicidio e femminicidio.
Si si, va bene così, andiamo avanti.
Poi dovranno spiegarci come sarà possibile abortire senza compiere un omicidio, immagino che avranno una soluzione anche per questo.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Praticamente un quesito logico matematico risolvibile con l'insiemistica: Se A-B = A-C allora B = C?
Le logiche del cazzo applicate alla matematica lesson 1.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Benvenuti nel medioevo.
La decisione è arrivata poche settimane dopo che la Procura aveva richiesto al Comune tutta la documentazione.
Si tratta di 33 atti di nascita di figli con due mamme, il più vecchio è del 2017.
Comunque la si pensi, sarebbe ora di tutelare figli e genitori che non rientrano in un ottica tradizionale di famiglia.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ok, vado ad omosessualizzarmi, non ho capito bene il protocollo, ma se @Misha dice che se mi faccio staponare divento gay o bisex sarà vero.
Lui ha parlato di una pratica quotidiana... vabbè io ci metterò sicuramente più tempo ma alla fine il risultato é quasi garantito.
Ho buone probabilità di riuscirci, mi hanno detto il 90%, ma secondo me le percentuali di successo sono sottostimate.
Non mi é chiaro però come autoomofobizzarmi, forse dichiarando di farmi cagare come uomo in quanto frocio.
Si, ho scritto FROCIO, altrimenti che razza di autoomofobizzazione é!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/ZC0YZPY6][img]https://i.postimg.cc/BQBjTNd7/IMG-20230616-125330.jpg[/img][/url]

Titolo: Astrocazzi
Contenuto: battute sessiste/omofobe
Motivo: semplice provocazione
Jurij Alekseevič Gagarin ufficialmente fu il primo uomo a volare nel cosmo per un ora e 48 minuti ma su di lui non sono mai state fatte battute sessiste.
Rivendico quindi anche per Gagarin almeno una battuta del cazzo in suo onore.
Preferibilmente a sfondo omofobo.
Grazie.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Io posso dire la mia in quanto donna che usa lo strap? Le mie esperienze non sono per ‘sentito dire’ .

certo , come me 💋

No dai, aspetta @Misha, da quello che scrivi non ti ci vedo a farti inculare da una donna...nel senso che tu a differenza di @Idrogeno non hai un'esperienza diretta ma parli per sentito dire e comunque non stai prendendo in considerazione la controparte femminile della faccenda.
Sembrerà strano da dire ma queste cose si fanno in due.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
VIZIOSO 🐽

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

No, è una fallacia logica.
Fai l'errore di correlare due fatti che non sono correlati.
Il fatto che coesistono non ne da assolutamente un connotato di causa-effetto o conseguenza logica.
È cime dire che: tra i premi nobel ci sono moltissimi mangiatori di cioccolato, quindi il cioccolato rende intelligenti.
A te sembrerà una stronzata ma c'è chi lo ha creduto e lo crede ancora.
Non si possono correlare due fenomeni solo perché ci vedi, senza prove oggettive, correlazioni vere. Sono solo deduzioni basate su visioni parziali.

80% del fatturato lo faccio con il 20% dei clienti
con decine di colleghi ho parlato ed è la stessa cosa
la stragrande maggioranza di quelli che conosco che inneggiano al piacere della prostata fanno sesso omosessuale
parlando con tante persone in tanti anni ho avuto gli stessi feed back percentuali
poi noi qui possiamo parlare per 8 mesi ma o sono bugiardo o questi sono dati oggettivi
non c è terza via 😄

"la stragrande maggioranza di quelli che conosco che inneggiano al piacere della prostata fanno sesso omosessuale"

Forse stai prendendo in esame solo un campione di popolazione che ha capito che l'uso della porta di servizio può procurare piacere.
Generalmente chi si riconosce in un orientamento NON etero non ha problemi a dichiarare l'uso del culo a scopo ludico, anche con l'uso di strap o dildi; basta fare un salto nelle sezioni non etero di Annunci e leggere qualche 3D.
A te manca il campione di popolazione etero che difficilmente potrai prendere in esame perché resta nascosta e i motivi li potrai trovare tutti qui, dalla prima all'ultima pagina.
Senza pensare poi a chi associa la stimolazione anale ad una pratica NON etero e quindi non ci si avvicina nemmeno con un fucile puntato alla schiena.
Uomini, ma anche donne nei confronti del loro partner.
Quello che voglio suggerire é che forse non hai una visione completa della situazione, traendo delle conclusioni unicamente dalle esperienze personali.
Pensare che l'amante del pegging sia al 90% NON etero é limitante.
Ma te lo dico perché é offensivo per la tua intelligenza, davvero, prova a ripensarci, magari arrivi alla conclusione che non hai abbastanza elementi per fare una stima affidabile.
Ma non é per convincerti eh!
Però pensaci 😉

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
"Se il Pinko lo prende in culo da JessicaTrans rimane etero."
@Pallina, forse un dettaglio potrebbe aiutare.
Oltre al sesso percepito da JessicaTrans, bisognerebbe prendere in considerazione il sesso che Pinko percepisce nella donatrice.
Mi spiego meglio: se Pinko percepisce JessicaTrans come donna non vedo il problema, entrambi percepiscono la stessa cosa: una DONNA e il rapporto é etero per entrambi.
Ma se Pinko percepisse JessicaTrans come appartenente al sesso maschile, (in quanto munita di organi geniali maschili) , allora le posizione di Pinko sarebbe più complessa.
La cosa certa é che la posizione di JessicaTrans rimarrebbe invariata.
La bellezza é negli occhi di chi guarda (cit. di non so chi)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/63mHC7L1/360-F-137247622-bv88-Fske-Rrzxybwg8f-KHKqs7-HGpe-Wa1x.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
bella la banana realtà dei fatti 😄

[url=https://postimg.cc/Xp4S8vmR][img]https://i.postimg.cc/c48xdgmL/IMG-20230615-090440.jpg[/img][/url]

A chi vede banane anche dove non ci sono 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Chi l'avrebbe mai detto che una discussione nella quale si parla di uomini che apprezzano farsi inculare dalle donne avrebbe preso una piega simile.
Sembrava un 3D un po' moscio ma invece hoplà!
A proposito, ma della posizione della donna non si parla?
Cioè, il ruolo femminile in tutta quasta faccenda non é mica secondario eh!
Se l'uomo in questo caso viene percepito con una sessualità dubbia, la donna cos'è?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni