Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,
La cosa disturbante è vedere come vanno in paranoia alla visione di qualche accenno di pettorale metodologicamente filtrato o non.
Gente normalissima che dedica 6/8 ore di allenamento a settimana non può di certo essere etichettata come stereotipata solo per giustificare la nostra sacrosanta pigrizia.
Se ti costruisci un profilo stile pokemon su A69 sei libero di farlo...ma lamentarti della scarsità dei low profile cosa significa ?
Vorrei ma non mi va o non posso?
Quindi: brutti bastardi voi che ci riuscite dovete morire malamente perché mi fate rosicare!
Può essere?
🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
Dopo l'infortunio al braccio ho dovuto mollare la palestra, ora sto in fase "camola del miele". Si, rosico perché mi piaceva andare in palestra, mi piace essere in forma, ma soprattutto mi piace bruciare (e quindi meritarmi) quello che mi diverto a cucinare.
Rosico, si, perché ora devo iniziare di nuovo e raddrizzarmi, rosico con 'sto braccio infame, mica con il mondo che è andato avanti.
Chi non ha dovuto lasciare e continua, si tiene in forma, fa una vita sana, non è un bastardo stereotipato che deve morire malamente. È solo gente che che fa quello che vuole, magari più fortunata di me perché non ha subito infortuni. Tutto qui.
Torneranno i tempi giusti, tutto si risolve fino a quando non ci danno un verdetto estremo.
Bisogna sempre pensare positivamente.
Cpfantastic è @XunerXP, scusate se mi intrometto ma leggendo sommariamente i precedenti post non ho letto nulla che facesse riferimento a persone che:
(cito) "vanno in paranoia alla visione di qualche accenno di pettorale metodologicamente filtrato o non." e non penso che chi rosica vorrebbe abbassare lo standard, omologando tutto al ribasso.
Credo che il senso del thread non sia questo, almeno lo voglio sperare...
Forse bisognerebbe chiedere chiarimenti a chi nei precedenti interventi vi (ci? ) ha fatto pensare che il problema fosse questo, altrimenti l'equivoco é garantito.
Meglio chiedere: "hei tu, testa di minchia, ma che cazzo vuoi dire quando scrivi che...?"
Ecco, magari non proprio così, ma tipo...
Oppure non ho capito un cazzo... cosa facile facile eh!
Ma senza falsa modestia, che non capisco un cazzo é noto!
Un intervento con tre cazzi e una minchia... dignitoso direi.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da lecap,
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:
È più importante quel che si cerca o quel che si trova?
la prima che hai detto !
se smetti di cercare sei fottuto !
se non cerchi ti devi accontentare che ti trovino gli altri ...quello che capita! 😮
[url=https://postimg.cc/PLWvYHtH][img]https://i.postimg.cc/VNT9yspJ/IMG-20230415-173343.jpg[/img][/url]
A volte per trovare le cose devo prenderne le distanze, devo abbandonare temporaneamente la ricerca.
Sono fortunato, la mia testa si distrae facilmente.
Sono un cazzone, amo divertirmi e focalizzarmi troppo su un obiettivo scatena un lato ossessivo della mia personalità che detesto.
Inoltre ho capito che anche se mi distraggo, una parte della mia piccola zucca lavora comunque alla ricerca del risultato.
Non so per quale motivo ma ho anche una testa ribelle, scissa, anarchica.
Gli impongo di non fare una cosa e lei lo fa di nascosto.
Quindi le ordino di non pensare a qualcosa e lei ci pensa più di prima, ma lo fa in modo silente, quatta quatta, senza disturbare, non rompe i coglioni.
Io cazzeggio, lei lavora...
Avere dei disturbi della personalità non é sempre uno svantaggio!
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Piccolo O.T. le storie di vita vissuta mi fanno impazzire.
Le leggo con avidità, le trasformò in immagini e le faccio girare nel cervello come dei cortometraggi.
Misha, nonostante non siamo sempre in sintonia, confesso che sei uno dei miei personaggi preferiti.
Fornisci sempre materiale interessante per i miei film assurdi 😂
Fine O.T.
Poi ti racconto tutta la storia … 😄
👍😁
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
Poi ti racconto tutta la storia … 😄
Finisce in dramma... Lui si sposa (due volte) 😮 😒
Ma dai Cince, non mi spoilerare la storia, non vale! 🤣
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Ehm... voi siete innamorati perché vi trovate belli, l'uno all'occhio dell'altra.
Non tiriamo via sempre troppe supercazzole.
Il resto è la solita noverata di ineleganza.
La scelta estetica è un mero esercizio arbitrario, soprattutto perché consideriamo sempre e solo valido il nostro piccolo mondo occidentale, come l'unico valido a definire il concetto di bellezza. Ehm... Gli altri 6 miliardi di persone ridono quando ci leggono accapigliarci sul concetto e sulla cultura della bellezza, sallo! 😋
Ma no .
ormai dovresti saperlo che sono internazionale e non ho fatto respingimenti mai nel globo terraqueo!
4 o 5 cinesine bbone le ho incrociate in maniera inelegante 😋
Pure li distinguevano secondo canoni abbastanza simili ai nostri e allora ero bello pure io ! 😮 😄
Una sera , mi sono portato in camera una non proprio carina ( ero ubriaco ) e la mattina dopo a colazione il cameriere cinese la ha vista e mi ha detto :
Ma ieri era ubriaco ?
Io e il cinese ci siamo capiti , tu sei italiano e non ci capiamo 😄 😄 😄
Piccolo O.T. le storie di vita vissuta mi fanno impazzire.
Le leggo con avidità, le trasformò in immagini e le faccio girare nel cervello come dei cortometraggi.
Misha, nonostante non siamo sempre in sintonia, confesso che sei uno dei miei personaggi preferiti.
Fornisci sempre materiale interessante per i miei film assurdi 😂
Fine O.T.
3 anni fa
Io per scoprire l'acqua calda ho dovuto passare diverso tempo sotto quella fredda.
Proprio non capivo come dovesse essere usato il rubinetto che miscela i flussi.
Tutt'ora, nonostante ne abbia capito il funzionamento, passo dal freddo al bollente senza fermarmi sul tiepido.
Sarà che a me piace così... non sentirmi mai completamente soddisfatto e in pace con me stesso mi fa sentire vivo.
Per restare in tema: non mi piaccio completamente, non mi accetto completamente e non raggiungerò mai il Nirvana (accettazione?), ma in fondo é quello che voglio.
Proprio non capivo come dovesse essere usato il rubinetto che miscela i flussi.
Tutt'ora, nonostante ne abbia capito il funzionamento, passo dal freddo al bollente senza fermarmi sul tiepido.
Sarà che a me piace così... non sentirmi mai completamente soddisfatto e in pace con me stesso mi fa sentire vivo.
Per restare in tema: non mi piaccio completamente, non mi accetto completamente e non raggiungerò mai il Nirvana (accettazione?), ma in fondo é quello che voglio.
3 anni fa
[url=https://postimg.cc/MXGTHtST][img]https://i.postimg.cc/T2VWkHNr/a28g31.jpg[/img][/url]
@ReLibero: confesso che mi hai messo in difficoltà, leggendo il tuo intervento a pagina 5, nel quale rispondi a @Gray (ma non solo), ho avuto un déjà-vu in cui dovendo redigere il verbale di una riunione presieduta da un Dirigente del comune in cui lavoravo, dovetti usare Enigma® per traslitterare pensieri opere e omissioni del Grande Capo.
Non finí bene, il Capo non fu contento del risultato e fu motivo di ulteriore attrito che fanculò definitivamente i nostri rapporti; spero che questa volta mi vada meglio.
Quindi smonto e divido il tuo intervento in 4 punti.
1: risposta a @Gray in merito alla legge di mercato sulla domanda in relazione all'offerta.
2: riflessioni sulla scelte in relazione ai fattori che le determinano.
3: riflessioni sul senso della community di A69.
4: conclusione sulla legge economica della domanda/offerta applicata ai rapporti sociali, col quale sono sostanzialmente d'accordo.
Probabilmente se dovessi fare un intervento lo farei sul punto 4 ma oggi ho altri cazzi per la testa.
Se ho scritto delle cazzate perdonami... ho un debole per gli enigmi ma non sono sempre in grado di risolverli.
@ReLibero: confesso che mi hai messo in difficoltà, leggendo il tuo intervento a pagina 5, nel quale rispondi a @Gray (ma non solo), ho avuto un déjà-vu in cui dovendo redigere il verbale di una riunione presieduta da un Dirigente del comune in cui lavoravo, dovetti usare Enigma® per traslitterare pensieri opere e omissioni del Grande Capo.
Non finí bene, il Capo non fu contento del risultato e fu motivo di ulteriore attrito che fanculò definitivamente i nostri rapporti; spero che questa volta mi vada meglio.
Quindi smonto e divido il tuo intervento in 4 punti.
1: risposta a @Gray in merito alla legge di mercato sulla domanda in relazione all'offerta.
2: riflessioni sulla scelte in relazione ai fattori che le determinano.
3: riflessioni sul senso della community di A69.
4: conclusione sulla legge economica della domanda/offerta applicata ai rapporti sociali, col quale sono sostanzialmente d'accordo.
Probabilmente se dovessi fare un intervento lo farei sul punto 4 ma oggi ho altri cazzi per la testa.
Se ho scritto delle cazzate perdonami... ho un debole per gli enigmi ma non sono sempre in grado di risolverli.
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Kv9xPjNt/adv-500x500.png[/img][/url]
3 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da Macy,
Ti stimo perché hai capito che non era un attacco personale.
Nonostante la palese strumentalizzazione del tuo intervento, mi hai dato la possibilità di esprimere un pensiero senza considerarmi un deficiente semplicemente perché ho un' opinione diversa dalla tua.
Davvero sai... ti assicuro che sul forum é scattata la rissa per molto meno. 💗
Sono un uomo di pace, non di guerra 😄 in ogni caso, credo che il punto da te esposto sia troppo forzato: il commento che ho fatto serviva a spingere le persone a capire meglio cosa vogliono e a capire meglio loro stesse, e credo che quello servirebbe a tutti. Oltre a questo, c'è una cosa che hai ignorato: la volontà individuale. Ti chiedi "perché dovremmo cercare di piacere a chi non ci cerca?", e la risposta non può che essere "Perché no?". Ognuno può seguire i propri desideri, magari per poi capire che non è quello che volevano davvero; ma la scelta sta comunque a loro.
Ma pure tu hai ragione... io sono arrivato alla conclusione che non fa per me.
Per saperlo ho fatto tutto quello che serviva per piacere, a costo di dare una versione ben diversa da quello che sono.
Mi sono finto toro meccanico, amante appassionato, freddo scopatore seriale, sottomesso o dominante, col cazzo riscaldato d'inverno e raffreddato d'estate.
Le ho provate (quasi) tutte.
Poi ho avuto fortuna, mi sono innamorato, ho capito che l'unica versione che volevo dare era solo una, quella che conta: essere me stesso.
Togliendo dall'equazione l'amore, che qui giustamente non c'entra un cazzo, ritengo che alla fine, al netto di tutti i tentativi attuabili per raggiungere un risultato, l'essere se stessi e il non plasmarsi per un po' di phig@, sia la cosa migliore da fare.
Ma come giustamente sostieni: "ma la scelta sta comunque a loro."
3 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da Macy,
@UnaVoceAffascinante non sono pienamente d'accordo e ti spiego perché.
Lo faccio prendendo in esame la tua frase iniziale, scomponendola in due parti distinte.
Lo so, non é corretto, é stronzo ma serve a strumentalizzare la discussione [...]
Diciamo solo che sei stato un terrorista e hai ribaltato il significato del mio messaggio 😄
Ti stimo perché hai capito che non era un attacco personale.
Nonostante la palese strumentalizzazione del tuo intervento, mi hai dato la possibilità di esprimere un pensiero senza considerarmi un deficiente semplicemente perché ho un' opinione diversa dalla tua.
Davvero sai... ti assicuro che sul forum é scattata la rissa per molto meno. 💗
3 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Macy,@ReLibero: ma se fosse proprio la premessa a non essere corretta?
Guardando alcuni profili con numerosi feed, tra quelli considerati "di successo" ho visto delle persone normalissime, a volte decisamente fuori forma, insomma tutto fuorché [...]
Interessante, potrei aver gentilmente la definizione o cosa intendi tu per "normali"?
Un saluto everybody 😎
"Normali" = "Senza lode ne infamia", cioè non penso che in quei casi lo scritto abbia determinato il successone dei singoli figherrimi, anzi se una singola ha scelto in base ad alcune presentazioni lette dal sottoscritto, consiglierei di copiare la lista della spesa trovata nel carrello della Coop, il successo sarebbe maggiore.
Ma detta così suona presuntuoso ed antipatico
3 anni fa@UnaVoceAffascinante non sono pienamente d'accordo e ti spiego perché.
Lo faccio prendendo in esame la tua frase iniziale, scomponendola in due parti distinte.
Lo so, non é corretto, é stronzo ma serve a strumentalizzare la discussione e portarla dove voglio io.
Perdonami.
Cito: "Non sono le coppie o le singole a voler incontrare un determinato tipo di singolo"
Da questa negazione iniziale potrebbe passare il concetto che le categorie citate non siano interessate a voler realizzare un incontro e che siano solo la parte "passiva" di un rapporto che invece dovrebbe essere allo stesso livello di interesse.
Continuo col seguito della frase
Cito: "sono i singoli che vogliono incontrare quei determinati tipi di donne (e che quindi dovrebbero impegnarsi)."
Sembra quasi che solo i singoli siano la parte attiva e che la buona riuscita dell'incontro ricada solo su una parte.
Sulle conclusioni invece sono d'accordo a metà
Anche qui faccio il gioco sporco della divisione, a me piace smontare le cose e rimontarle come cazzo mi pare, mi scuso ancora per averlo fatto sul tuo intervento, prometto di non rifarlo.
Procedo con la vivisezione.
Cito: "Ma se vogliamo piacere a determinate persone che NON cercano persone come noi"
Qui il trancio é bastardo, lo so... ma per quale motivo dobbiamo piacere alle persone che non ci cercano?
Proseguo con le conclusioni.
La numero 1, cito: "o lasciar perdere" ed é la mia preferita!
2: "o lavorare su noi stessi."
Ma fine a che punto?
E soprattutto perché dovrei lavorare su me stesso per ottenere le attenzioni di persone che non mi vogliono o che comunque non sono interessate a me?
Conclusioni: ho fatto una brutta cosa, ho trasformato un intervento pacato, gentile ed educato in un piccolo mostro.
Adesso non mi sento meglio, ho dato il peggio di me (non é vero, so fare di meglio) ma ho sicuramente detto quello che penso (... il coro di chi se ne fotte lo sento da qui).
Quindi non considero queste frasi ORO, mentre considero oro il modo in cui sono state espresse.
@UnaVoceAffascinante ha saputo esprimere il proprio parere in un modo garbato, ed equilibrato, al contrario del sottoscritto che ha usato una palla demolitrice al posto della tastiera, comportandomi in un modo irritante, scorretto e antipatico per sostenere le mie tesi di merda.
La differenza balza all'occhio.
3 anni fa
Il lancio del massocazzo, il nuovo sport del singolo fallito.
Un vero buco nell'acqua.
Un vero buco nell'acqua.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Ricorda l'unica, sola, legge del poker : se non sai chi sul tavolo sia l'allodola, beh è facile che l'allodola sia tu!
Leggo questa cosa sul forum e penso: "ma guarda te se mi tocca imparare ste cose leggendolo su un sito di depravati".
Un caffè anche per me, grazie 🙏
Leggo questa cosa sul forum e penso: "ma guarda te se mi tocca imparare ste cose leggendolo su un sito di depravati".
Un caffè anche per me, grazie 🙏
3 anni fa
@ReLibero: ma se fosse proprio la premessa a non essere corretta?
Guardando alcuni profili con numerosi feed, tra quelli considerati "di successo" ho visto delle persone normalissime, a volte decisamente fuori forma, insomma tutto fuorché dei fisici atletici.
Non tutti eh!
Chi sceglie il singolo di successo lo vuole bono, mica si vuol trombare un cesso a rotelle, ci mancherebbe.
Dico solo che la maggior parte degli uomini con recensioni a cinque stelle mi sono sembrati nella media, con foto così così e con descrizioni tutto sommato "normali".
Insomma non vorrei fare il rompicoglioni ma dietro il loro stato di forma fisico ci vedo tutto meno un: (cito) " duro lavoro, una capacità di disciplina di alto livello, tantissima forza di volontà"
Ora, non voglio dire che quello che sostieni non sia vero, figurati!
Fino a qualche anno fa, se mi avessero detto che mangiando una merda mi sarei trasformato in Wolverine l'avrei fatto immediatamente.
So benissimo quanto possa fare la differenza un fisico in linea con i canoni estetici richiesti e quale pressione sociale deve sostenere un uomo per reggere la concorrenza.
Ma allora perché i singoli "di successo" normali trombano e noi no?
Non é che ci stiamo concentrando troppo sul fisico e ci stiamo perdendo tutto il resto?
Me lo chiedo perché se le mie trombate dovessero dipendere da Annunci, scoperei con la frequenza di un panda.
Fortunatamente c'è un mondo fuori da qui che ti permette di relazionarti apertamente, liberamente e in maniera paritaria.
Annunci é una bolla nel quale puoi lanciare la tua bottiglia col tuo bel bigliettino, nella speranza che qualcuno abbia voglia di aprirla, leggerne il contenuto e risponderti.
Lancia la bottiglia e spera...oppure smetti di lanciarne e cazzeggia sul forum.
La seconda opzione é più divertente e non alimenta la fila dei singoli frustrati.
Ormai quelli che pensano che scrivere messaggi sia inutile non é più una stretta minoranza, si tratta solo di una parte silenziosa.
Ma non dirlo in giro o verrai trasformato in un mattone da inserire nel muro del pianto 😎
Guardando alcuni profili con numerosi feed, tra quelli considerati "di successo" ho visto delle persone normalissime, a volte decisamente fuori forma, insomma tutto fuorché dei fisici atletici.
Non tutti eh!
Chi sceglie il singolo di successo lo vuole bono, mica si vuol trombare un cesso a rotelle, ci mancherebbe.
Dico solo che la maggior parte degli uomini con recensioni a cinque stelle mi sono sembrati nella media, con foto così così e con descrizioni tutto sommato "normali".
Insomma non vorrei fare il rompicoglioni ma dietro il loro stato di forma fisico ci vedo tutto meno un: (cito) " duro lavoro, una capacità di disciplina di alto livello, tantissima forza di volontà"
Ora, non voglio dire che quello che sostieni non sia vero, figurati!
Fino a qualche anno fa, se mi avessero detto che mangiando una merda mi sarei trasformato in Wolverine l'avrei fatto immediatamente.
So benissimo quanto possa fare la differenza un fisico in linea con i canoni estetici richiesti e quale pressione sociale deve sostenere un uomo per reggere la concorrenza.
Ma allora perché i singoli "di successo" normali trombano e noi no?
Non é che ci stiamo concentrando troppo sul fisico e ci stiamo perdendo tutto il resto?
Me lo chiedo perché se le mie trombate dovessero dipendere da Annunci, scoperei con la frequenza di un panda.
Fortunatamente c'è un mondo fuori da qui che ti permette di relazionarti apertamente, liberamente e in maniera paritaria.
Annunci é una bolla nel quale puoi lanciare la tua bottiglia col tuo bel bigliettino, nella speranza che qualcuno abbia voglia di aprirla, leggerne il contenuto e risponderti.
Lancia la bottiglia e spera...oppure smetti di lanciarne e cazzeggia sul forum.
La seconda opzione é più divertente e non alimenta la fila dei singoli frustrati.
Ormai quelli che pensano che scrivere messaggi sia inutile non é più una stretta minoranza, si tratta solo di una parte silenziosa.
Ma non dirlo in giro o verrai trasformato in un mattone da inserire nel muro del pianto 😎
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faCi sono due scuole di pensiero contrapposte.
Forse dovremmo prendere in considerazione le cose che accomunano queste due fazioni contrapposte, forse potremo trovare un modo per capirci.
La prostituzione coatta é una schifezza e su questo siamo tutti d'accordo, ma lo sono anche lo sfruttamento lavorativo e le condizioni da fame alla quale alcune persone devono sottostare.
La prostituzione libera é una scelta, se qualcuno decide di farlo per denaro, si spera che sappia quello che fa e che non sia stata/o costretto/o dalla vita a vendersi.
Allo stesso modo chi lavora per guadagnarsi da vivere onestamente si spera che non debba subire dei soprusi, che venga pagata dignitosamente e che soprattutto non arrivi a pensare: "piuttosto che continuare con sto lavoro vado a dare via il culo."
Io nonostante i diritti garantiti appartenevo al gruppo di chi ha pensato... piuttosto do via il culo.
Ho mollato un lavoro e uno stipendio sicuro nella pubblica amministrazione piuttosto che discutere con un dirigente tiranno, incapace e rompicoglioni.
Mi sono licenziato per "dar via il culo per soldi".
Faccio un lavoro che non é tanto lontano dal fare la puttana, entro in contatto fisico ed emotivo con altri corpi, li tocco, li accarezzo, spiego alle persone come usarlo e come svilupparne le potenzialità.
Io ho potuto scegliere, i miei colleghi sono ancora lì a fare rimming al dirigente del comune di Ferrara.
Ogni tanto mi chiamano per raccontarmi cosa succede all'anagrafe e mi fanno pena, ma poi penso: "mica raccolgono fragole o pomodori sotto il sole, devo o solo leccare culi!"
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
"... essere schiavi delle proprie pulsioni, cercare tristi surrogati di affetti mancanti, scopare per il gusto di farlo con gli sconosciuti, travestirsi di notte per sentirsi finalmente se stessi e via dicendo, tutte cose che possiamo trovare sfogliando i rispettivi profili, sono ad un livello energetico molto basso."
Ho copiato/incollato per riprendere questa cosa interessante.
Conoscendi un pochino e volendo rispondere al tuo post precedente, ho" dovuto" dare un significato ad una serie di azioni che energeticamente hanno una provenienza bassa, terrena, collegata ai nostri istinti primordiali e li ho ricondotti al secondo chakra.
Ho pensato che, forse inconsciamente, ti rifacessi al concetto yoga dei centri energetici.
Forse lo spunto é venuto fuori quando parlavamo del massaggio ayurvedico.
Effettivamente il secondo chakra racchiude tutte le azioni da te descritte, la sua energia arriva dal basso ed é direttamente collegato alla sessualità, alle emozioni.
Le sue funzioni sono il piacere, il desiderio, l'autogratificazione.
Chi ha un secondo chakra eccessivamente attivo, può essere ossessionato dal piacere.
L’eccesso di questa energia si riversa verso l’esterno, con la ricerca continua di stimoli che non vanno mai a soddisfare il vuoto interiore; insomma ne prenderesti a camionate ma poi resteresti li a chiederti: "... e adesso?"
Energia che viene dal basso ma che lì resta bloccata, impedendone la risalita verso l'alto.
Questo ha un altissimo costo energetico...
Questa descrizione ci avvicina parecchio, lo so, lo sento e capisco perché cerchi di allontanartene ❤️
Buddanate!
Il primo e il secondo chakra va bene, ci si può sempre perdonare ma…se ne prendi a camionate e allora non è yoga è un altra cosa 😄 😄 😄
Scusate ma sono immanente 😄
Hahahahahahaha, buddanate a camionate 😁
3 anni faQuotato da Delightful,mia omonima 🙂 è un discorso complicato e adesso devo uscire ma ci torno con calma perché può essere interessante! 💋Quotato da AlessandraRoma,Si, come ha incuriosito Zorton, questa faccenda del livello energetico basso ha incuriosito anche me 🙂
"... essere schiavi delle proprie pulsioni, cercare tristi surrogati di affetti mancanti, scopare per il gusto di farlo con gli sconosciuti, travestirsi di notte per sentirsi finalmente se stessi e via dicendo, tutte cose che possiamo trovare sfogliando i rispettivi profili, sono ad un livello energetico molto basso."
Ho copiato/incollato per riprendere questa cosa interessante.
Conoscendi un pochino e volendo rispondere al tuo post precedente, ho" dovuto" dare un significato ad una serie di azioni che energeticamente hanno una provenienza bassa, terrena, collegata ai nostri istinti primordiali e li ho ricondotti al secondo chakra.
Ho pensato che, forse inconsciamente, ti rifacessi al concetto yoga dei centri energetici.
Forse lo spunto é venuto fuori quando parlavamo del massaggio ayurvedico.
Effettivamente il secondo chakra racchiude tutte le azioni da te descritte, la sua energia arriva dal basso ed é direttamente collegato alla sessualità, alle emozioni.
Le sue funzioni sono il piacere, il desiderio, l'autogratificazione.
Chi ha un secondo chakra eccessivamente attivo, può essere ossessionato dal piacere.
L’eccesso di questa energia si riversa verso l’esterno, con la ricerca continua di stimoli che non vanno mai a soddisfare il vuoto interiore; insomma ne prenderesti a camionate ma poi resteresti li a chiederti: "... e adesso?"
Energia che viene dal basso ma che lì resta bloccata, impedendone la risalita verso l'alto.
Questo ha un altissimo costo energetico...
Questa descrizione ci avvicina parecchio, lo so, lo sento e capisco perché cerchi di allontanartene ❤️
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,Mi piacerebbe immaginare la versione invertita, in cui é la moglie che tradisce, mentre la lettera é scritta da un lui ai mariti.
Vedo poco verosimile che lo scrivente sia un giloló, ci vedrei meglio uno scopamico o l'amante di turno, uno [...]
Escludi quindi le semplici pulsioni di pura sessualità, come motivazione?
😮
Sai che stavolta non so se ti seguo...
No no @Cince, faccio un copia/incolla del mio precedente intervento e cerco di spiegarmi meglio...
"Non escludo che una donna possa farsi una sana scopata per il gusto di farlo, ci mancherebbe!
Ma a parte qualche rarissimo caso ho sempre avuto l'impressione che dietro la volontà di fare delle libere capriole fini a se stesse, ci fossero degli altri motivi."
Quindi non escludo che una donna (esattamente come un uomo) possa cercare del puro e semplice sesso con un partner occasionale, cornificando il proprio compagno.
Però sono incline a pensare che se una donna (ma anche un uomo eh!) arriva ad investire delle energie nella ricerca del piacere extraconiugale, nella maggior parte dei casi (ma ci sono le eccezioni) non sia unicamente per una questione fisica.
L'idea nasce naturalmente dalle esperienze personali, non ho altri strumenti per analizzare la questione, quindi non faccio statistica, é solo un bagaglio esperienziale.
Ho fatto l'amante in diverse occasioni, anzi negli ultimi anni, considerata la mia età anagrafica era il ruolo più frequente.
Non ho mai sentito una storia in cui una donna ha tradito il proprio compagno solo per farsi un giro in giostra.
Mai.
Dietro c'era sempre un disagio all'interno della coppia che faceva in modo di farle finire fuori dal letto di casa, come se fossero state sparate da un cannone.
Ma non lo escludo, ci mancherebbe... @Cince, mi conosci abbastanza bene per sapere che ho più dubbi che certezze
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gkRHhZff/220px-Poster-for-the-Cirque-d-t-1887-La-femme-M-linite-Gallica.jpg[/img][/url]
3 anni faQuotato da Delightful,Di sicuro, e qui mi tiro addosso l'ira di quasi tutti, compresa me stessa, essere schiavi delle proprie pulsioni, cercare tristi surrogati di affetti mancanti, scopare per il gusto di farlo con gli sconosciuti, travestirsi di notte per sent [...]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HWMDDVyB/34a-OEMFA-0605200230421gpadd.jpg[/img][/url]
L'ira di quasi tutti...
Non penso sai.
Ciascuno di noi se dotato di una minimo di introspezione sa benissimo cosa muove le proprie azioni, o per lo meno lo intuisce.
Intuisce da cosa é generato questo bisogno di ricerca, cosa sta rimestando nel profondo.
Sa benissimo che pur viaggiando ad un livello energetico basso questi vuoti vengono dall'alto e hanno un costo energetico (emotivo) altissimo.
Sa benissimo che pur girando con i denti (e l'istinto) da vampiro verrà a sua volta vampirizzato.
Convinzioni personali? Si forse, ma personalmente le condivido.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti