Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2285
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Macy,

Forse anche se non sei un gigolò...ma la butto lì tanto per dire... non la metterei proprio come regola ma se vieni prima di lei la situazione si complica un pochino.

Ahahah be come darti torto , ma nel caso vada male la tua ragazza è probabilmente più comprensiva di una cliente 😄

La mia ragazza é una Dea con lei tutto é diverso.
O. T. romantico ❤️❤️❤️

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Delightful,
Quotato da Macy,

Hahahahahahahahahahahaha
Hahahahahahahahahahahaha
Rido da solo in maniera scomposta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Hahahahahahahahahahahaha

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MpnFrfY3/polpette-di-bavaria-fantozzi-ricetta-CGIE95-Z-jpg-1280x720-crop-q85.jpg[/img][/url]
Ahahah

Hahahahahahahahahahahaha tu mangia, tu mangia

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Delightful,
Lo inghiotti, tipo fantozzi, mentre lei si gira un attimo 😄

Hahahahahahahahahahahaha
Hahahahahahahahahahahaha
Rido da solo in maniera scomposta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Hahahahahahahahahahahaha

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Credo che chi fa il gigolò di professione ha come target il raggiungimento del piacere per la donna prima del suo , perché se così non fosse la sua carriera sarebbe breve 😄

Forse anche se non sei un gigolò...ma la butto lì tanto per dire... non la metterei proprio come regola ma se vieni prima di lei la situazione si complica un pochino.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Delightful,
E niente, stavo già immaginando vari stratagemmi per fingere l'orgasmo maschile 😄 😄

A me é capitato ma non penso di essere l'unico... a volte proprio non ce n'é e per tirarci una riga fingi.
Puoi simulare anche le contrazioni tipiche del l'eiaculazione.
Ha senso? Boh, non lo so ma l'ho fatto.
Alla fine annodi il gommino e se sei a casa tua lo lanci da qualche parte e fine della festa.
Se sei a casa sua non funziona, dovresti farlo sparire 😎

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Delightful,
Oh, ecco, parliamo un pò dei prostituti, par condicio.
Allora direi, prima ancora del pene funzionante, il perfetto prostituto deve avere testosterone a mille e una gran vitalità. Però...pensandoci, nemmeno lui deve per forza eiaculare...giusto? [...]

Non é un obbligo ma magari a volte é richiesto per rendere più vera la performance.
Un po' come un finto orgasmo che magari gratifica chi non ne mette in dubbio la veridicità.
Ma faccio solo un' ipotesi.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da zortonaldo,

Esatto! La donna, in linea di massima, cerca la buona compagnia - con l'opzione della scopata finale.
Ma è (forse) più importante tutto il contorno.
Al maschio basta la bernarda attorno al cazzo, spruzza e torna a casa e s'abbiocca svuotato e soddisfatto.
Fine della poesia.

Bè , io credo non sia una questione di magnanimità o schizzinosità ma credo sia più una questione legata alle nostre differenze , ad esempio tempo fa si discuteva sul fatto che molte donne non raggiungono l'orgasmo con il proprio partner per i più svariati motivi .
Possiamo dire che l'uomo è avvantaggiato nel raggiungimento dell'orgasmo.
Se ci pensiamo un gigolò di professione è uno che deve possedere un "navigatore" aggiornato e performante per seguire il percorso giusto in base alla donna che ha di fronte . Ed inoltre (altra skill non da poco ) non si può permettere la famosa e temuta "ansia da prestazione"

Ma poi quanti appuntamenti potrebbe fissare in una giornata di lavoro?
Ho scritto appuntamenti perché dubito che un uomo possa avere più rapporti in rapida successione, li deve pianificare.
Direte voi: "eh si, son probbbblemoni! "

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

La prostituzione non é eco-friendly?
Non credo! Anzi penso che tra le attività umane sia tra quelle più ecologicamente sostenibili.
Al contrario di tante attività ricreative la cui pratica implica lo sfruttamento di risorse naturali, il sesso (a pagamento e non) richiede solo un accordo tra le parti.
Ad esempio, a me piace girare in moto, usare il camper, amo la saldatura, la fusione dei metalli, e la modifica degli idrocarburi per ottenere carburanti modificati da bruciare indiscriminatamente nell'ambiente (tramite i motori delle moto eh! Non giro con un lanciafiamme)
Sono tutte attività altamente inquinanti, richiedono enormi costi energetici e non sono eco-friendly,
Scopare non costa quasi nulla in termini ecologici, anzi se lo facessi più spesso eviterei di dedicarmi ad attività pericolose, dannose e rumorose e l'ambiente ne gioverebbe.
Mi sembra che in Germania diano addirittura un contributo ai clienti virtuosi che usano i mezzi pubblici per raggiungere la destinazione.
Poi negli ultimi anni si parla tanto di economia circolare... più circolare di così, pensa a quanti clienti può soddisfare una/uno sex worker.
Insomma pur non essendo interessato non posso negare che i vantaggi siano tanti
La prostituzione é eco-friendly, ho pochi dubbi a riguardo.
Meno seghe e anche gli alberi ringraziano 😄

macy!
tu non hai idea si quanta co2 produciamo noi superdotati solo per una sveltina si un paio d ore 😮 😮 😮 😄

Io ad un paio di ore non ci arrivo nemmeno a calci in culo, in due minuti sono già arrivato a destinazione.
Sulla dotazione di bordo poi é meglio non approfondire 🤣
Io sono veramente eco-friendly: due minuti di utilizzo, occupo poco spazio, parcheggio ovunque e produco pochissima cO2.
L'utilitaria perfetta.
Non essere delle super car comporta indubbiamente dei vantaggi 😁

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Leggo e comprendo il senso di quello che hai scritto.
Però bisogna fare delle distinzioni.
Prostituirsi NON é un reato, mentre lo sfruttamento della prostituzione È UN REATO.
Quindi nel caso dell'affitto di un immobile in cui esercitare la professione si potrebbe configurare il reato di sfruttamento solo se il proprietario ricevesse un beneficio diretto dalla prostituta/o, ad esempio se frazionasse l'immobile in tanti piccoli privè in cui ospitare più sex workers per massimizzare i guadagni.
Forse in questo caso il proprietario dell'appartamento dovrebbe dimostrare di non centrare un cazzo con tutta la faccenda.
Ma nel caso in cui il proprietario affitti la casa ad una prostituta, non ci vedo nulla di illegale.
Ma non vorrei dir cazzate, sicuramente tra di noi c'è chi é in grado di spiegare cosa é reato e cosa non lo é.
Anche se forse siamo o.t.
Comunque sono d'accordo con te, la strada é lunga

Più che altro fredda ,ma si possono accendere dei falò 🔥
Quindi la prostituzione non è nemmeno ecosostenibile ! 😮

La prostituzione non é eco-friendly?
Non credo! Anzi penso che tra le attività umane sia tra quelle più ecologicamente sostenibili.
Al contrario di tante attività ricreative la cui pratica implica lo sfruttamento di risorse naturali, il sesso (a pagamento e non) richiede solo un accordo tra le parti.
Ad esempio, a me piace girare in moto, usare il camper, amo la saldatura, la fusione dei metalli, e la modifica degli idrocarburi per ottenere carburanti modificati da bruciare indiscriminatamente nell'ambiente (tramite i motori delle moto eh! Non giro con un lanciafiamme)
Sono tutte attività altamente inquinanti, richiedono enormi costi energetici e non sono eco-friendly,
Scopare non costa quasi nulla in termini ecologici, anzi se lo facessi più spesso eviterei di dedicarmi ad attività pericolose, dannose e rumorose e l'ambiente ne gioverebbe.
Mi sembra che in Germania diano addirittura un contributo ai clienti virtuosi che usano i mezzi pubblici per raggiungere la destinazione.
Poi negli ultimi anni si parla tanto di economia circolare... più circolare di così, pensa a quanti clienti può soddisfare una/uno sex worker.
Insomma pur non essendo interessato non posso negare che i vantaggi siano tanti
La prostituzione é eco-friendly, ho pochi dubbi a riguardo.
Meno seghe e anche gli alberi ringraziano 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da Macy,
Se esercitassero la professione per costrizione il rapporto col fisco sarebbe l?ultimo dei loro problemi.
Se invece fossero dei/delle liberi/e professionisti/e, quindi con partita IVA, non si potrebbe parlare di sfruttamento in quanto verserebbero [...]

Certo dovrebbe esserr così, in realtà il reato di sfruttamento della prostituzione, oggi,non distingue se la prostituzione è libera o meno. Viene considerato reato anche quando parte dei profitti vengono ceduti spontaneamente ad esempio affittare una casa dove prostituirsi per scelta, rende il proorietario colpevole del reato.
Questo per dire che la strada è lunga 😎

Leggo e comprendo il senso di quello che hai scritto.
Però bisogna fare delle distinzioni.
Prostituirsi NON é un reato, mentre lo sfruttamento della prostituzione È UN REATO.
Quindi nel caso dell'affitto di un immobile in cui esercitare la professione si potrebbe configurare il reato di sfruttamento solo se il proprietario ricevesse un beneficio diretto dalla prostituta/o, ad esempio se frazionasse l'immobile in tanti piccoli privè in cui ospitare più sex workers per massimizzare i guadagni.
Forse in questo caso il proprietario dell'appartamento dovrebbe dimostrare di non aver nulla a che vedere con tutta la faccenda.
Ma nel caso in cui il proprietario affitti la casa ad una prostituta, non ci vedo nulla di illegale.
Ma non vorrei dir cazzate, sicuramente tra di noi c'è chi é in grado di spiegare cosa é reato e cosa non lo é.
Anche se forse siamo o.t.
Comunque sono d'accordo con te, la strada é lunga

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Se esercitassero la professione per costrizione il rapporto col fisco sarebbe l’ultimo dei loro problemi.
Se invece fossero dei/delle liberi/e professionisti/e, quindi con partita IVA, non si potrebbe parlare di sfruttamento in quanto verserebbero i contributi allo Stato come qualsiasi contribuente.
Come fa l'avvocato, il fruttivendolo il gommista.
Cosa che tra l'altro potrebbero già fare, ma visto che lo Stato si guarda bene dall' imporre una regolamentazione fiscale per non turbare gli animi dei benpensanti e degli ipocriti, le cose rimangono ferme e nessuno paga le tasse.
Quindi, se le prostitute pagassero le tasse, lo Stato sarebbe uno sfruttatore?
No.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Delightful,
Quotato da Macy,

A me sta cosa non é mai capitata, ma come é possibile?
Mi ha contattato ogni tipologia di iscritto/a, alcuni davvero assurdi/e, ma nessuno mi ha mai proposto sesso a pagamento 😮
a me è capitato, offerta di denaro in cambio di incontro...un paio di volte, credo,
come primo approccio, diretto . Ovviamente ho declinato l'invito

Ecco, questa opzione non l'avevo nemmeno presa in considerazione.
Penso che @Cince abbia ragione...

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Mi ha contattato ogni tipologia di iscritto/a, alcuni davvero assurdi/e, ma nessuno mi ha mai proposto sesso a pagamento 😮

Perché sei un candido. 😮 😄

❤️

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque , tornando alla realtà, questo portale è pieno di mercenari di ogni genere e tipo , io qualche domanda me la farei e qualche risposta me la darei

I mercenari si iscrivono sempre, basta segnalarli. Personalmente non ne ho trovati molti, ma da solo non faccio statistica 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Xuner: sono d'accordo (molto) fino a quando si parla di incontri non mercenari.
Ci scriviamo, ci incontriamo, ci piacciamo, ci togliamo la voglietta e ciao.
Magari, se ci é piaciuto, la volta successiva eliminiamo i primi tre passaggi e ciao.
Pagare invece mi blocca il segnale che dal cervello arriva ad attivare l'apparato idropneumatico.
È un limite ma alcune persone funzionano così...non ho ben chiare le motivazioni, non mi sono mai interrogato a riguardo.
Ci devo pensare.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Buongiorno quasi a tutti…. 😄
Solito grappino mattutino… 😋
[i] Grazie [/i]
Situazione meteo: sole ma freddino 3°
Andatevi a leggere il 3D “SORVOLANDO IL FORUM (ma senza fare nomi)” divertente per farsi due risate !
[...]

Guarda, secondo me "Donne è plug" li batte tutti.
Peccato si rivolga unicamente alle donne, altrimenti avrebbe ottenuto maggior successo e sarebbe stato il thread del giorno 😁

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Brava lei 👏👏👏

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/G8t2g9PY][img]https://i.postimg.cc/3RCvRvdL/old-fashioned-candy-gum-vending-2203433.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload pic[/url]

Non amo i rapporti mercenari perché credo che manchi lo scambio emotivo tra le parti.
Pago e limitatamente ad una determinata cifra mi viene erogata una prestazione.
Stop.
Questo scambio lo accetto dal gommista se devo cambiare gli pneumatici, nel sesso non fa per me, non mi accende.
Mi voglio sentir cercato.
Penso che la maggior parte degli utenti si rivolga alla prostituzione per uno sfogo fisico o al massimo come soddisfacimento di una fantasia non facilmente realizzabile.
Tipo: ti piace farlo strano ma non trovi nessuna/o disposta/o a soddisfare le tue voglie?
No problem, basta trovare qualcuna/o disposta realizzare le tue fantasie pagando.
Inserisco le monetine nella macchinetta, seleziono "pompino lungo con schiuma" e in trenta secondi ho bello pronto il mio pompino caldo da bere.
Chi si rivolge ai/alle sex workers per riempire o farsi riempire dei vuoti fisici potrà trarne soddisfazione, al contrario chi cercherà di riempire dei vuoti interiori probabilmente rimarrà deluso dall'esperienza.
Chi cerca un parallelismo tra prostituzione e la ricerca di una persona su Annunci (ma anche fuori), non trova nel sottoscritto un sostenitore, unicamente perché, come non vorrei un rapporto di meretricio con una professionista, ancor meno lo accetterei con una dilettante che previo cena pagata, hotel e regalino, accetterebbe di scopare con me.
Con questo non nego l'esistenza di tale modalità, dico solo che non mi interessa e mi disturberebbe inciampare in una donna che proponesse tali condizioni.
Tutto quello che ho scritto é unicamente un parere personale, non granitico e soggetto a revisione.
Non mi sento ne migliore ne peggiore di chi paga in cambio del sesso, non giudico e parlo in nome e per conto di me stesso.

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/7JrNHrcv][img]https://i.postimg.cc/sxvHJV42/IMG-20230404-095734.png[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/zHDFbFJp][img]https://i.postimg.cc/mkCXnmKx/IMG-20230404-111514.jpg[/img][/url]
[...]

💗 Comprendo perfettamente.
Mi prendono in giro quando dico di non essere attratta da chi non ama gli animali, nemmeno se avesse le fattezze di Brad Pitt, ma tant'è.
Amo il mio gattone come se fosse una persona, perché lo considero uno di famiglia.
Pallina

Come non condividere quello che hai scritto, ricordo di aver preso le distanze da un' amica da cui ero fisicamente molto attratto quando scoprì che era infastidita dai miei gatti.
La cosa non venne fuori subito, ma quando lo scoprii cominciai a prenderne le distanze e a non cercarla più per le capriole a letto.
Non penso che chi non ama gli animali sia cattivo (come non penso che sia buono chi li ama) ma per esperienza so che mi trovo meglio con chi non ha blocchi emotivi di questo tipo.
In realtà il cane descritto nella cartolina sono io e quella che mi ha liberato una singola spesso presente sul forum.
La storia é vera.
Ci conoscevamo da qualche anno ma non ci eravamo mai visti prima.
In occasione di un mio giro in moto in fuoristrada decidemmo di incontrarci per conoscerci di persona.
Carico la moto da enduro sul furgone, parto da Ferrara e non stacco il piede dall'acceleratore fino quando non arrivo Torino.
A pochi chilometri dal luogo dell'appuntamento il furgone esplode in una nuvola di fumo azzurrino.
Il nostro primo incontro é stato sulla tangenziale di Moncalieri a ridere e scherzare, mangiando biscotti, aspettando il carro attrezzi.
Ci siamo trovati.
Io col guinzaglio al cuore, ringhiante di paura ed incapace di amare, lei bloccata per altri motivi...
Ci siamo fidati l'uno dell'altra, questo ha fatto tutta la differenza.
La gatta sull'albero é Marta, ha quasi vent'anni ed é l'ultima superstite della dinastia dei gatti di casa Macy
Lei mi é rimasta vicino, l'amica che non la sopportava ha preso la sua strada, non so che terra pesti ma sinceramente non ne sento la mancanza.

[url=https://postimg.cc/PCv8Wgsp][img]https://i.postimg.cc/3xnCThtB/IMG-20230404-130026-060.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/7JrNHrcv][img]https://i.postimg.cc/sxvHJV42/IMG-20230404-095734.png[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/zHDFbFJp][img]https://i.postimg.cc/mkCXnmKx/IMG-20230404-111514.jpg[/img][/url]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni