Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.

274 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Hai parlato di sito e di forum.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un soggetto, rispetto alla mera presentazione e album fotografico.
Quando si sceglie (o ci si lascia scegliere da ) un singolo, non credo sia solo per l'aspetto fisico ma proprio per come appare attraverso i messaggi.
L'empatia e la simpatia non si conquistano solo con pettorali e addominali scolpiti.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Prendo la cazzuola e il cemento... 😎
Mi aspetto commenti importanti. 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ReLibero,
Quotato da lecap,
Hai parlato di sito e di forum.
E sono due cose diverse.
Sul sito si cerca e si è cercati.
Sul forum ci si confronta, si chiacchiera, si ride e si scherza. Inoltre, sul forum, proprio perché c'è interazione, si scopre di più su un sogget [...]
Quindi vuoi dire che il forum può essere un metodo alternativo per cercare rispetto al sito dove funziona come un grosso listone della spesa?
Diciamo che il forum, sia in positivo che in negativo, dimostra quel che si è.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ReLibero,
. Qual è la mission di Annunci69, dunque, cari singoli e tutti gli utenti? Professare il potere della trasgressione, del sesso libero, come mezzo per essere se stessi in comunità, e non come mezzo per soddisfare pulsioni incontrollate ed egoistiche D
Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure… sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄

Ti spiego…
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si “raddrizzano” le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)

E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L’importante che la domanda incontri l’offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di “pretendere” e alzare i paletti.
Il patriarcato non c’entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,
Fai il bravo Alessio che siamo a Pasqua.
E poi, guarda che non veniamo più a trovarti in mongolfiera. 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@relibero Non hai il dono della sintesi eh?
Mischi talmente tanti concetti….
Manca solo la scritta “gomplottohhhhh e non ci sono più le mezze stagioni “ 🤪
Comunque provo a risponderti:
1. Sbagli l’utilizzo della parola “patriarcato”. È l’esatto opposto del significato che ti ostini a dare a questa parola. Proprio rifiutando il patriarcato noi donne siamo diventate libere di PRETENDERE anziché subire e basta.
2. A me il capitalismo piace. Mi ha portato una vita fantastica ma dimmi cosa c’entra con il sesso? A69 non e’ un sito mercenario quindi di nuovo usi le parole totalmente sbagliate per il concetto che cerchi di esprimere. I gusti personali non hanno julla a che fare con il capitalismo e nemmeno con il patriarcato.
Di nuovo sembri parecchio confuso nei concetti o nell’utilizzo di slogan.

3. Lato sensibile degli uomini? Lo apprezzo nel mio compagno e basta. Non sono interessata alle lagne e sfoghi dei miei partner occasionali. Cerco le persone positive, forti, con gli attributi. Se c’è una cosa che mi uccide la libido sono proprio i maschi che pensano di piacermi mostrandomi la loro sensibilità ( che spesso significa una lagna stile “governo ladro e non ci sono più le mezze stagioni). Io odio le pippe mentali, soprattutto maschili. Si tengano pure dentro le loro sensibilità. Non ho neanche un briciolo di istinto materno quindi questi signori devono stare lontano da me.
E tornando alla discussione…
Puoi vedere il mondo come ti pare ma perché pretendi che venga percepito allo stesso modo dagli altri ? Pretendi che la Community venga “piegata” ai tuoi desideri personali e alla tua visione immaginaria che usi come uno standard moderno nelle relazioni.
Per quale motivo la MISSION di cui parli dovrebbe essere quella che vorresti TU?
Io per esempio non sono d’accordo con il 90% di ciò che hai scritto…

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ReLibero,
Quotato da BLACKADDICTED,
@relibero Non hai il dono della sintesi eh?
Mischi talmente tanti concetti?.
Manca solo la scritta ?gomplottohhhhh e non ci sono più le mezze stagioni ? ?
Comunque provo a risponderti:
1. Sbagli l?utilizzo della parola ?patriarcat [...]
Sei irritante e fastidiosa.

Non sei in target di questa discussione nemmeno un po', hai affermato tutto e il contrario di tutto rispetto al dialogo che sto proponendo.

Cortesemente fatti da parte e gira a largo da questo thread.
Ecco la tua vera faccia. Nonostante le parole sull?empowerment, diritti, sensibilità non hai avuto alcun problema a scrivere frasi come questa. Siccome hai difficoltà a rispondere in merito, ti alteri e attacchi ad personam. Alla faccia dei valori che professavi poco fa.
Per fortuna non spetta a te decidere chi può intervenire nei threads . Anzi, ancora un messaggio simile e sarai segnalato.
Nel 2023 non dite più alle donne dove e come girare ( visto che IN TEORIA sei tantooo a favore dei diritti e sensibilità, dovresti saperlo)
Ora siccome ti ho dedicato 5 minuti della mia vita sforzandomi di rispondere seriamente in merito alle tue domande e perplessità nonostante tanti concetti mischiati, almeno rispondi in merito anche tu.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Sei tu che credi di avere la verità assoluta in mano dal momento che esprimi concetti che vorresti applicare all’intera community o al mondo tanto da chiedere esplicitamente che la MISSION dei gestori di questo sito diventi come la vuoi TU.
Leggendo il messaggio in cui io la vedo diversamente mi hai dato della “irritante e fastidiosa”. Evidentemente lo scambio dei pensieri che in teoria desideravi, in pratica è insopportabile per te. Insomma forse dovevamo SOLO pendere dalle tue labbra accettando consigli ( che sembrano più le pretese) di chi è iscritto da una settimana?
Tra l’altro una persona iscritta da una settimana di certo non fa questo tipo di ingresso sul forum dove in teoria divrebbe ascoltare molto ( leggere) e parlare poco. Va bene tutto ma stabilire persino LA MISSION della Redazione che gestisce questo sito (da anni) con successo mi sembra un po’ troppo. Magari la sensibilità andrebbe usata anche nei propri atteggiamenti prima di pretenderla in tutti gli altri?

2. La mia cultura non viene di certo stabilita da te. Sai io vivo molto bene, sono in pace, soddisfatta e lontana anni luce da concetti terrapiattisti e complottisti vari quindi sorvolo su ciò che non merita la mia risposta.
E qua torno al mio intervento precedente per dirti che la cultura è una cosa, le seghe mentali tutt’altro anche se molti si confondono.

3. Si! Sono un’imprenditrice. Hai azzeccato, hai vinto una caramella, bravo! 🍬

4. Sono l’essere umano più libero del mondo nei limiti della libertà altrui. Lo sapresti se solo non sparassi giudizi sommari ad personam dando degli schiavi agli sconosciuti soltanto perché non la pensano come te. Semmai sei tu quello “schiavizzato” dalle tue convinzioni ( errate) ” 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Che palle!

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.10.2022 -
Hahahaha evviva A69

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ReLibero,
Ecco la tua vera faccia. Nonostante le parole sull?empowerment, diritti, sensibilità non hai avuto alcun problema a scrivere frasi come questa. Siccome hai difficoltà a rispondere in merito, ti alteri e attacchi ad personam. Alla faccia dei valori che professavi poco fa.
Per fortuna non spetta a te decidere chi può intervenire nei threads . Anzi, ancora un messaggio simile e sarai segnalato.
Nel 2023 non dite più alle donne dove e come girare ( visto che IN TEORIA sei tantooo a favore dei diritti e sensibilità, dovresti saperlo)
Ora siccome ti ho dedicato 5 minuti della mia vita sforzandomi di rispondere seriamente in merito alle tue domande e perplessità nonostante tanti concetti mischiati, almeno rispondi in merito anche tu.
Siamo in un forum, non ci sei solo tu, e a proposito ti ho già segnalato io.

Essere vaginomunita non ti rende immune dall'essere indesiderata laddove sei tu l'elemento di disturbo.

La mia faccia è quella di una persona infastidita dalla tua mancanza di tatto e sensibilità, cosa che si è chiesta dall'inizio in cui si è pubblicato il thread.
Veramente sei tu (cito le tue parole) un elemento di disturbo sul forum dal momento che nonostante il tempo che ti ho dedicato rispondendo seriamente a mille questioni che hai posto , tu preferisci battibecchi ad personam.
Prima ti sei permesso di dettare la mission della Redazione che secondo te dovrebbe fare quello che desideri tu e solo tu e ora sei diventato anche il sedicente gestore del forum scavalcando i legittimi proprietari pensando di escludere i singoli utenti in base alle tue preferenze personali?
Ma scusa, che fine ha fatto questo tuo lunghissimo discorso sull’inclusione degli esseri umani, sulla sensibilità, sulla condivisione e sul tuo grandissimo desiderio di dialogare con altri esseri?
Stai praticamente smentendo tutte le tesi poste nel thread che hai aperto.
Ti invito a riflettere su questa cosa perché vale più di mille parole.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Che palle!
Appunto

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ReLibero,
Cortesemente risposte soffermandosi con sensibilità, pensiero critico e capacità di analisi del testo.

Capisco che per le coppie è difficile concepire che c'è sensibilità a questo mondo, soprattutto nei singoli del sito, ma è una realtà, se non si vuole affrontare o a priori si è deciso che sono cazzate a cui non si è interessati, non si è obbligati a partecipare alla discussione

Nel,a tua peima frase pare tutto giusto.
Nell’ultima invece? È un giudizio verso la categoria”coppie” che secondo ciò che affermi “ hanno difficoltà a concepire che c’è la sensibilità in questo mondo “
La mia domanda è : perché affermare che le coppie siano “prive di sensibilità” e allo stesso modo stupirsi se le coppie non ci stanno ( dato che è un giudizio gratuito)

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ReLibero,
Veramente sei tu (cito le tue parole) un elemento di disturbo sul forum dal momento che nonostante il tempo che ti ho dedicato rispondendo seriamente a mille questioni che hai posto , tu preferisci battibecchi ad personam.
Prima ti sei permesso di dettare la mission della Redazione che secondo te dovrebbe fare quello che desideri tu e solo tu e ora sei diventato anche il sedicente gestore del forum scavalcando i legittimi proprietari pensando di escludere i singoli utenti in base alle tue preferenze personali?
Ma scusa, che fine ha fatto questo tuo lunghissimo discorso sull’inclusione degli esseri umani, sulla sensibilità, sulla condivisione e sul tuo grandissimo desiderio di dialogare con altri esseri?
Stai praticamente smentendo tutte le tesi poste nel thread che hai aperto.
Ti invito a riflettere su questa cosa perché vale più di mille parole.
Capisco che non conosci le regole dei forum, lo vedo, davvero e mi dispiace tanto, mi fai tenerezza, soprattutto perché sei una donna adulta.

Ti spiego, esiste una cosa che si chiama analfabetismo funzionale, è quel problema culturale che impedisce alle persone di usare il pensiero critico per farsi reali domande sulle proposte e sulle affermazioni degli altri. Non penso che tu ne sia totalmente portatrice, ma stai mettendo veramente a dura prova la mia gentilezza, tanto che sembra tu lo faccia apposta a voler accendere un fuoco con queste domande un po' sciocchine.

Siccome vedo che ne hai tanto bisogno e, ormai capisco che bisogna includerti perché sgomiti per volerci essere, ti ripeto: proporre una mission non è uguale a dire che è e deve essere.

Io credo che questo sito sia un incubatore di un certo tipo, ma non significa che debba esserlo in tutto e per tutto, dopotutto ci sono minoranze come la tua, convinte che il mondo sia fatto di machi e uomini duri come la pietra.

Motivo per cui propongo di ragionare sul perché ideali di bellezza a cui tu sei taaaanto affezionata, siano così dilaganti distorcendo quella che è la realtà, ossia che la gente non è spaccata in due di dieta e palestra sempre e magari non lo vuole neanche, e che la personalità e la simpatia di una persona, soprattutto in questo sito, non deve essere necessariamente giudicata da questo.

Spero sia chiaro questo, altrimenti, anziché continuare a farmi domande che sviano dall'obiettivo del thread, vedendo che la prendi tanto a cuore, scrivimi pure in PM, così ne parliamo, ma diamo anche spazio agli altri di poter contribuire ^^
Con più din9000 messaggi scritti conosco le regole del forum piuttosto bene. Tu invece?
“Mi fai tenerezza” è la tipica risposta da social di chi non vuole accettare il confronto in merito al tema.
Sorvolo.
Vedi, non ti sei nemmeno accorto che parli con una donna straniera dato che il mio italiano è di gran lunga superiore alla media.
Sorvolo sulla figura che fai parlando dell’analfabetismo funzionale perché anche questa è una frase fatta sparata sempre sui social da chi fatica a discutere in merito.

Non spetta a te includere o escludere nessuno. È già tanto che tu sia incluso da chi ci ha gentilmente fornito qussto spazio. Se permetti, ti ricordo che non si scavalcano i legittimi proprietari del sito.
Ciò che ho cercato di dirti (anche se non leggi i messaggi in tema che ti ho scritto, preferendo battibecchi da social) è che esiste una grandissima differenza tra avere gusti e preferenze personali ( COSA DI CUI HAI TUTTO IL DIRITTO) e pretendere che questi siano una sorta di DECALOGO da applicare/proporre a tutta la community chiedendo esplicitamente che la Redazione segua le TUE linee guida arbitrarie e le applichi a tutti gli utenti.

Per quanto riguarda gli ideali di bellezza che tanto “detesti” , questi fanno parte dei GUSTI PERSONALI INSINDACABILI e non si può pretendere che una donna ( o altre categorie) si facciano una sorta di “ autoanalisi “ cercando di SRADICARE questa “brutta” abitudine di volere …. Il meglio ( il meglio è sempre un giudizio personale e non universale).
Ma perché mai? Se a me piace il filetto e invece detesto i fegatini di pollo, sarò libera di mangiare il filetto?
O devo per forza ingozzarmi di unacosa che non mi piace solo per non essere etichettata come “una schiava del capitalismo patriarcale o patriarcato capitalista” ( parole tue)?
Sarò libera di poter dire che le tue tesi non sono condivisibili e non sono nemmeno il decalogo da imporre o proporre ai gestori del sito senza che questo causi l’effetto “lesa maestà “?
E almeno apprezza il mio sforzo di risponderti sempre in merito nonostante diversi tuoi tentativi di flame.
Sarebbe anche un tema interessante se solo evitassi queste uscite.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Troppi paroloni. Comunque se le regole del forum fossero più ferree, toccherebbero te primis 🫣🤭
Sorvolo su altre parole dato che stai facendo OT nel thread che hai aperto.

Torniamo al sodo. Nessuno è capace di derubarmi del mio diritto di scelta. Nessuno ha questo potere anzi, più mi vietano di scegliere e più sono selettiva ( proprio nella vita). Ma qui non si parla solo di me ma delle donne di A69 ( o dell’intera società)

Se una donna può scegliere un uomo in forma, con gli addominali definiti, ben dotato ecc ecc ( sparo caratteristiche a caso), perché non dovrebbe farlo? E perché dovrebbe sentirsi dire da te ( o altri) che e’ ( cito le tue parole) “ una schiava del capitalismo e del patriarcato “?

Insomma andare a letto con un uomo “nella media” non rappresenta un valore etico superiore e non è minimamente una prova delle QUALITÀ morali della donna. Sono gusti e sono SEMPRE legittimi. Non è che se la danno più facilmente sono più libere e illuminate d’immenso 😄

Come vedi io continuo a rispondere ai messaggi in cui mi quoti, se smetti di quotatmi lascerai spazio agli altri utenti 😎 . Colgo l’occasione per dimostrarti con questo esempio che spesso si fa esattamente quello che non paiace negli altri …

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ReLibero,
Il fisico maschile è oggetto di discussione se si tratta di una piattaforma che promuove il sesso libero e va affrontata con pensiero critico.

No, non si tratta di parlare del fatto che i singoli abbiano difficoltà a farsi apprezzare, ci sono sicu [...]
Perché, se infondi un senso di inadeguatezza nelle persone, fai in modo di far fare loro "qualsiasi cosa" per adeguarsi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ReLibero,
Il fisico maschile è oggetto di discussione se si tratta di una piattaforma che promuove il sesso libero e va affrontata con pensiero critico.

No, non si tratta di parlare del fatto che i singoli abbiano difficoltà a farsi apprezzare, ci sono sicu [...]
Perché, se infondi un senso di inadeguatezza nelle persone, fai in modo di far fare loro "qualsiasi cosa" per adeguarsi.
Sempre che ci si lasci influenzare dalle mode estetiche del momento.
Alcuni (molti, pochi, abbastanza, non importa) non curano certi aspetti di loro stessi e si dedicano ad altro.
Possono non piacere a certi, oppure colpire qualcun altro.
Un fisico scolpito e/o curato, è sicuramente bello da vedere ma se (è un esempio e non un'accusa) sotto la calotta cranica ci sono le ragnatele, hai voglia a metterti in mostra.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,

Sempre che ci si lasci influenzare dalle mode estetiche del momento.
Alcuni (molti, pochi, abbastanza, non importa) non curano certi aspetti di loro stessi e si dedicano ad altro.
Possono non piacere a certi, oppure colpire qualcun altro.
Un fisico scolpito e/o curato, è sicuramente bello da vedere ma se (è un esempio e non un'accusa) sotto la calotta cranica ci sono le ragnatele, hai voglia a metterti in mostra.
Concordo pienamente.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,
Fai il bravo Alessio che siamo a Pasqua.
E poi, guarda che non veniamo più a trovarti in mongolfiera. 😄
Ed è subito Lecap "Phileas" Fogg... 😮