Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2285
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

» Nell'argomento: Vacanze & Soggiorni
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Il thread delle vacanze 💗
Forse un giretto in Toscana ad inizio Maggio, se ci vado qualche fotina è qualche indicazione la pubblico di sicuro.
Bella idea, potrebbe diventare un thread evergreen come il "tavolino del bar" o il thread degli O.T.
Bravo Ade

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
qualcuno che ha la moto, per sapere che compagnia fà assicurazioni temporanee 😄

Io ho una assicurazione che posso interrompere quando voglio durante l'anno, non l'ho mai fatto ma so che c'è questa opportunità...

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Stephanie: però questa versione dell'erezione "meccanica" non é la prima volta che la sento, ho sempre pensato che fosse una cazzata fotonica ma probabilmente la dinamica dell'erezione non é uguale per tutti gli uomini.
Ho un pregiudizio: ritengo che per un uomo sia impossibile l'erezione agendo solo sulla meccanica del cazzo.
Ognuno ha i suoi pregiudizi, io ho dei pregiudizi del cazzo.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,

Ma davvero? Cioè, anche se non ti piacciono gli uomini? Io ad esempio non riuscirei ad avere un erezione con un altro uomo, ma per fortuna non siamo tutti uguali.
Io farei parte del club dei segaioli.
Anzi, tolgo il condizionale e riscrivo.
Io faccio parte del club dei segaioli 😄
un erezione spontanea son daccordo,però se te lo succhia 😄

Se me lo succhia un uomo il cazzo mi rientra come la valvola di un canotto e mi esce dal culo 🤣🤣🤣

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da RedStrange,
Mi sento autorizzata nel momento in cui inizi la solita polemica sui singoli etero che vanno con uomini e non si definiscono bisex.
Nel 2023 anche basta!

Il singolo etero che "incula" un uomo sottomesso lo fa per mancanza di figa ... cosi piuttosto che segarsi preferisce il culo o la bocca di un altro uomo.

Ma davvero? Cioè, anche se non ti piacciono gli uomini? Io ad esempio non riuscirei ad avere un erezione con un altro uomo, ma per fortuna non siamo tutti uguali.
Quotato da milano_58,
Quotato da Macy,
...Io faccio parte del club dei segaioli 😄
come la maggior parte dei ferraresi 😄 🙂 😄 🙂

Ma senza alcun dubbio, é risaputo che i ferraresi non scopano, quando lo fanno sono imbarazzanti e soprattutto sono dei segaioli impenitenti.
Io ne sono un degno rappresentante 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da RedStrange,
Mi sento autorizzata nel momento in cui inizi la solita polemica sui singoli etero che vanno con uomini e non si definiscono bisex.
Nel 2023 anche basta!

Il singolo etero che "incula" un uomo sottomesso lo fa per mancanza di figa ... cosi piuttosto che segarsi preferisce il culo o la bocca di un altro uomo.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Alcuni uccelli si accoppiano anche nell'acqua 😎

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pVp0rQQm/IMG-20230326-211955.jpg[/img][/url]

Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mi [...]

Se torni indietro di qualche pagina capirai perché qualcuno ci tiene a precisarlo.
Te lo rispiego? Praticamente siamo stati accusati ( uso il plurale perché non sono l’unica ) di essere pieni di PREGIUDIZI retrogradi perché non siamo attratti allo stesso modo da uomini etero e uomini che lo prendono nel culetto da altri uomini. Ora a me la parola che si usa per descrivere la seconda categoria non interessa più di tanto. Puoi chiamarli amanti della banana 🍌
Mi interessa però non essere chiamata “igorante, boomer, poco empatica o peggio” soltanto perché qualcuno non capisce la differenza tra preferenze legittime e pregiudizi. In quel caso è lui che ha pregiudizi non noi.
Poi il thread è stato posseduto dagli attivistihhh dei dirittihhh che non si rendono conto di non c’entrare un tubo in questo caso. Ma li lasciamo sfogare altrimenti scoppiano…
Fine.

Ho fatto un rewind ma non ho trovato accuse discriminatorie nei confronti di chi seleziona i pretendenti in base ai propri gusti.
Ho letto invece degli interventi sulla definizione degli orientamenti sessuali e sul perché per alcuni non é possibile finire a letto con chi ha un orientamento bisex.
Ho letto che se non ti autodefinisci etero, gay o bisex, sei una persona senza identità sessuale, ma per fortuna tra i forumisti ci si aiuta a ritrovare l'identità perduta, così l'ordine viene ristabilito.
Ho capito che se questa catalogazione fosse funzionale all'incontro andrebbe tutto bene perché eviterebbe spiacevoli sorprese, ma spesso é accompagnato da un giudizio morale che esula l'incontro stesso.
Ho letto anche che sulla questione trans si deve fare davvero tanta strada e che basterebbe un po' di delicatezza nel trattare temi di queso tipo.
Nel dubbio basterebbe tacere.
Mi sono fatto l'idea che da un certo punto in poi la discussione sia diventata una disputa sui diritti civili, con qualche schizzo di omofobia, un pizzico di intolleranza e un q.b di giudizi discutibili.
Confesso di non aver letto tutto attentamente, magari mi sono perso il commento di qualcuno che sindaca sui gusti personali ma dubito che questo non sia stato mandato subito a FANCULO.
Magari ci sono state le solite incomprensioni, si sono alzati un po' i toni ma spero che nessuno abbia davvero detto che devi scopare con tutti altrimenti sei una stronza.
Tutto sommato credo che il principio del "mi scopo chi mi piace" sia ancora valido e nessuno possa dire nulla a riguardo.
Almeno su questo siamo tutti d'accordo... penso.
Poi i pregiudizi ci sono, li abbiamo tutti e sono così nascosti che nemmeno ci accorgiamo di averli.
@Black, se mi é sfuggito qualcosa dimmelo senza problemi... non sono certo sul forum per sostenere una tesi rispetto ad un'altra, se partecipo é perché sono affamato di informazioni... oltre che di figa.
Ma figa si può dire? No perché ho detto anche fanculo, stronza e forumisti, un po' troppo per un intervento del cazzo.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pVp0rQQm/IMG-20230326-211955.jpg[/img][/url]

Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mio letto non voglio far entrare una banana perché mi fanno cagare, cazzo me ne frega se questa s'incula un mango?
Tanto la banana nel mio letto non la voglio.
Cioè é solo per una questione di coerenza? Una questione di principio?
Alla fine sta benedetta banana potrà ben fare quel cazzo che vuole senza sentirsi pubblicamente etichettata.
A meno che questa banana non sia prepotente e voglia imporre la propria bananità a tutti i costi, ma io di banane così non ne conosco.
Almeno qui non ho letto interventi di banane mannare che pretendono di insinuarsi nei letti in cui non sono gradite.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Visto che parliamo di etichette, di bisex, di biadesivita sessuale, ho fatto un copia/incolla, così ognuno potrà staccare il proprio adesivo e appiccicarsi l'etichetta che preferisce.
Naturalmente non é una mia idea, il contenuto delle etichette é di Kinsey, io ho semplicemente pensato di farne degli adesivi.
Il mio lo attaccherò direttamente al cazzo, così non ci saranno dubbi sul mio orientamento sessuale.
Provocazione? Ma certo che é una provocazione, lo faccio per dare altro carburante alla discussione, altrimenti ci annoiamo 😋
Questa é la scale di Kinsey, fate attenzione a non inciampare, rotolare a fondo scala e rompersi il culo é un attimo.

[url=https://postimg.cc/BPb6qqY0][img]https://i.postimg.cc/C5Hfs5bz/IMG-20230326-125307.jpg[/img][/url]

Ah, l'ultimo genere non ci stava e ho fatto un adesivo a parte, é gente che non scopa ma ci sono pure loro.

«Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso»

(Alfred Kinsey, Il comportamento sessuale dell'uomo, 1948.)

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ultimamente mi sento come un pappagallo che ripete l'ultima frase sentita.
Mi sto sul cazzo da solo ma é più forte di me.
Leggo con attenzione quello che scrivete, ne seguo il filo logico, a volte ne condivido il ragionamento, poi arrivo all'ultima frase e mi ritrovo in modalità "pappagallo".
A quel punto non capisco più un cazzo e mi tocca riperere l'ultima frase.
Questa é la frase che mi ha turbato: "Probabilmente è diverso per quelle donne che amano ?sottomettere? l?uomo. Per loro sicuramente la bisessualità maschile sarà un valore aggiunto"
A questo punto mi domando: per quale motivo un uomo bisessuale viene percepito più "sottomissibile" di un maschio etero e soprattutto in cosa consisterebbe questa sottomissione.
@Black: ho usato una parte del tuo intervento senza quotarti perché la domanda non è diretta solo a te ma a chiunque voglia esprimere un parere in merito.
Forse la cosa che ha scritto @Black é vera, oppure no, se avessi la risposta alla domanda non chiederei aiuto, il problema é che nella mia testa in merito a questa cosa c'é un cassetto vuoto con sopra scritto: ENIGMA.
Che non sono interessato a far polemica si capisce? No?
Allora lo dico, non mi interessa far polemica. Bon, l'ho detto 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ah, @Focoso, ti ho quotato solo perché la tua frase mi ha acceso una lampadina, non é per far polemica 💗

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Grazie per il tuo parere onesto
Io sono bisessuale ma oltre che amo essere messo a pecorona dal marito della coppia amo molto anche mettere a pecorina la moglie o in contemporanea. Quindi credo che il tuo pregiudizio sia errato
Ma viceversa se si v [...]

Riporto la tua ultima frase perché la ritengo interessante: "Ma viceversa se si vedono due donne in un bel 69 eccitano entrambi i sessi"
Ma sarà veramente vera questa cosa? E se si, in quale misura?
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla.
Sono un po' ot ma se volete correggo il tiro per rientrare nella discussione, lo faccio facendo la seguente domanda:
Per quale motivo due uomini che fanno sesso sono meno eccitanti di due donne che fanno la medesima cosa?
Sono ot lo stesso? Uffa...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Ho scoperto che il termine Cuckold arriva dall uccello "cuculo" ... Studiare sessuologia clinica allarga gli orizzonti ornitologici

Si, ma nel cuckold umano é il maschio che entra nel nido (della coppia), mentre in natura é la femmina del cuculo che entra nel nido per deporre il proprio uovo.
Alla schiusa il pulcino del cuculo si sbarazzerà delle altre uova e resterà l'unico presente nel nido.
Forse la versione femminile (cuckqueen) si avvicina di più a quella esistente in natura ma da quello che so é meno praticata.
Se non fossi pigro aprirei un thread sul cuckqueen ma forse é sufficiente parlarne al bar.
Della serie discorsi da bar... 😎

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Macy,
Chissà per quale ragione.
Forse é semplicemente meno attratta dall'uomo che scopa o si fa scopare da altri uomini, li vede meno virili.
Oppure si sente meno desiderata da un uomo bisex, pensando che a lui basti un buco qualunque e lei non [...]
Se trovassi due giovani bisex, io potrei impazzire ahahahahaha
Li sto cercando da anni!
Cosa scatta nella mente delle persone…boh! La sessualità è talmente tanto vasta, ogni persona la vive in modo differente!
Io per esempio due ragazzi bisex sì, con un'altra donna no. A meno che non ci siano condizioni particolari!
Però credo nel modo di dire le cose, quello sì! E spesso su questo sito le cose vengono espresse in modi pessimi (non tu, in generale!).

Comunque annuncio per tutt* i ragazzi (28/30 anni) bisex che vi scrivono, dirottateli a me 🤣

Uhh, ma é pieno di bisex, la maggior parte sono iscritti come singoli per non essere oggetto di pregiudizi.
La quasi totalità dei contatti avuti su Annunci é di bisex (singoli), numericamente forse superano i gay.
Che spreco, io cancello subito i contatti che non mi interessano...i prossimi li mando a casa tua, preparati alla festa 🤣

» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Idro non avevamo dubbi, peccato non poterlo verificare.
In questo momento ho fantasie origamiche 🐷

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Macy,
A causa di un incidente in moto ho subito un intervento di ricostruzione del gluteo.
Per risistemarmelo hanno usato un lembo di pelle prelevato dal cazzo.
Con la pelle avanzata ci ho fatto un giubbino che uso quando non fa troppo freddo.
Nonostan [...]

Non sei messo male allora! Io per portarlo a casa devo fare due viaggi in ascensore.
Peccato che vivo al terzo piano di un palazzo senza ascensore 😁

Ho capito come fai: usi l'ascensore del palazzo di fronte, arrivi all'ultimo piano, prendi la rincorsa, punti il cazzo in terra e ti catapulti nel tuo appartamento.
Si ma tu sei di un livello superiore
Minchia che fatica essere super dotati 😎

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
A causa di un incidente in moto ho subito un intervento di ricostruzione del gluteo.
Per risistemarmelo hanno usato un lembo di pelle prelevato dal cazzo.
Con la pelle avanzata ci ho fatto un giubbino che uso quando non fa troppo freddo.
Nonostante tutto ho sempre un cazzo che per entrare in bagno devo fare manovra.
Ho un bagno piccolo eh!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Macy,

Tutto questo per dire che anche la gelosia se é ben gestita può essere un sentimento positivo e potrebbe spingere la coppia verso il gioco threesome.

Non essendo geloso, anch'io come te per il threesome, butto lì qualche considerazione personale che NON vuole essere sdoganata come Verità Assoluta.
Dato che le trasgressioni sono un piacere, non vedo perché un geloso dovrebbe farsi del male a patire vedendo sua moglie con altri (casi di autolesionismo masochista esclusi).
Se, invece, per gelosia intendi quella sensazione di ansia/senso di angoscia/apprensione/tensione/turbamento (scegli tu i vocaboli che preferisci) assistendo a scene sessuali di e con tua moglie, allora concordo.

@Lecap, forse ci sono due modi di progredire che portano alle medesime sensazioni.
I vocaboli che hai scelto (ansia, tensione, turbamento ecc.) sono i medesimi che provo quando parlo di gelosia.
Forse due persone pur partendo da punti differenti possano arrivare al medesimo risultato.
Forse chi é geloso gode della medesima tensione, ricercando nonostante la gelosia quelle emozioni che prova la persona priva di gelosia quando gioca in modalità threesome.
Ci vorrebbe l'intervento di una persona consapevolmente gelosa che nonostante tutto ama il threesome e non ha problemi a parlarne.
È un argomento un po' complicato, la mia mancanza di consapevolezza e di esperienza non aiutano 🤷‍♂️

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Macy,

....Una ?sana? gelosia può renderci più attivi, attenti e propositivi verso il/la partner....
...Se tu trovi desiderabile la tua partner anche altri la possono ipoteticamente trovare desiderabile, quindi scatta inconsciamente un senso di competizione che attiva l'adrenalina e accende il desiderio.

E se invece che gelosia, fosse orgoglio di avere una donna desiderata e/o piacente?

Si si, non escludo assolutamente la possibilità, é un punto di vista molto interessante.
Tra l'altro a questa discussione gioco da "infiltrato", in quanto non ho nessuna esperienza, quindi dovrei leggere e basta...
Noto che alcuni uomini sono gelosi, mentre altri no.
Su alcuni uomini la gelosia funzione da carburante, li tiene accesi, mentre per altri é fastidiosa o comune inutile.
Io ho scoperto di essere geloso e siccome ne ho intuito il potenziale ho cominciato a giocarci.
Mi sono dato poche regole:
1 Non rompere i coglioni alla persona che amo. È un problema tutto mio
2 Imparare a gestirla emotivamente. La addomestico, le metto il guinzaglio e ci vado un po' spasso... un animale da
compagnia insomma.
3 Non negarla. Tanto non é negando di essere geloso che mi passa la crisi.
4 Ne parlo e ne scherzo con lei 💗. In pratica se non ne vengo fuori le chiedo aiuto.
Tutto questo per dire che anche la gelosia se é ben gestita può essere un sentimento positivo e potrebbe spingere la coppia verso il gioco threesome.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni