Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2309
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Giustissimo, non puoi aver certezza, ma ad alcuni, anche solo il dubbio da fastidio.
Altrimenti non si spiega tutto sto friggere e sta puzza di bruciato 😎

Dipende. Se metti in campo solo mezza cosa che me lo fa capire, io ho di meglio da fare.
E succede anche con la persone con le quali ho avuto relazioni anche importanti.
Diciamo che il bel gioco è il gioco che permette di rendere che sia sempre una prima scelta, della serie: hai finto tanto nella vita, proprio oggi devi essere sincera? 🤣
A parte le battute, trovo di cattivo gusto palesare all'altro lo status di seconda scelta, soprattutto se non è uno status reciproco.

Eh no, il dubbio ti viene dopo, è quello che logora, é quello che ti mosta il disfacimento insito in ogni realtà. É quello che in un giorno perfetto, troverà un' ottima regione per torturati.
Semicit Nothombe 😎

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Ok, ma se dopo un incontro capisci che al tuo posto avrebbe potuto esserci tranquillamente un'altra persona, che tu non sei nient'altro che una scelta di compromesso.
Oppure che la persona che ha fatto le capriole in tua compagnia aveva "solo" voglia di essere coccolata con cena, dopocena e cazzi vari, ma in fondo, te o un altro, sarebbe stata la stessa cosa.
Questa esperienza ti destabilizza o non te ne frega un emerito C. ?
A me, in un contesto di take away non importa, mentre da alcuni commenti mi sembra di intuire che a qualcuno da fastidio non essere classificato come "prima scelta". Modificato dall'autore il 30-10-2024 14:21:24

Eh amico mio, sono gli inconvenienti del mestiere... se ragioniamo sullo street food, se parliamo di cotto e mangiato, se stiamo qui a ragionare sul qui e ora, ci può stare che tutto ciò possa non essere tu (tu generico).
Non può arrivare a destabilizzare se tutto ciò è condiviso a pieno: anche qui sopra, chi si atteggia a "prima scelta" o "prima donna" o "one man show", probabilmente non ha capito una emerita stramazza. Con una chiosa: viviamo col complesso del quarto d'ora di celebrità, anche nel contesto sessuale! Pretendiamo di essere unici e soli, di essere ciliegine sulla torta: ormai è un complesso... ma come ho scritto stamattina sul mio last minute: combatterò il vostro sentirvi ciliegina con il mio tiramisù! 😎
Come ha giustamente scritto XhunerXP, sembra e appare evidente che molti stiamo qui e vedano questo mondo più come uno status simbol, piuttosto che... e così il rapportarsi con una persona: si cerca quel fenotipo di donna o di uomo che faccia "simbol"... 😄Modificato dall'autore il 30-10-2024 14:59:29

Ci medito, è una versione convincente.
#cherrycince🍒😁

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Giustissimo, non puoi aver certezza, ma ad alcuni, anche solo il dubbio da fastidio.
Altrimenti non si spiega tutto sto friggere e sta puzza di bruciato 😎

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
.
Naturalmente sto parlando di un contesto mordi e fuggi, una fritturina estemporanea, tanto per stare in tema; il lungo periodo non lo prendo neanche in considerazione. Modificato dall'autore il 30-10-2024 09:44:33

Beh, ma se parliamo di street food, ragazzi, l'unico vero parametro è la piacevolezza istantanea: questa può essere data sia dall'estetica sia dal fantasticare... La percentuale è 50-50... Ma nel sesso mordi e fuggi è impossibile dire quale delle due prevalga ragionevolmente sull'altra. Di base, per il maschietto basta il 50fantastic, mentre per la femminuccia basta il 50estetic... Siamo sempre lì: fare incastrare marte con venere per quel tot che basta per fare quadrare la serata. 😎 Modificato dall'autore il 30-10-2024 11:55:08

Ok, ma se dopo un incontro capisci che al tuo posto avrebbe potuto esserci tranquillamente un'altra persona, che tu non sei nient'altro che una scelta di compromesso.
Oppure che la persona che ha fatto le capriole in tua compagnia aveva "solo" voglia di essere coccolata con cena, dopocena e cazzi vari, ma in fondo, te o un altro, sarebbe stata la stessa cosa.
Questa esperienza ti destabilizza o non te ne frega un emerito C. ?
A me, in un contesto di take away non importa, mentre da alcuni commenti mi sembra di intuire che a qualcuno da fastidio non essere classificato come "prima scelta".
Modificato dall'autore il 30-10-2024 14:21:24

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,
Tutto è cominciato con un mio quote ad un intervento di @Rinald1992 (pag. 1141), poi silenzio fino a quando @Rinald1992 mi risponde (pag. 1144).
In seguito la discussione ha cominciato a friggere.
È noto che esagerare con le fritture porta il corpo a ribellarsi, il fegato protesta, si alzano i trigliceridi, si sfanculano le transaminasi, e si rischia di avere problemi gastrici.
In questi giorni abbiamo alzato la temperatura dell'olio e ognuno ci ha buttato dentro di tutto, tanto si sa, fritta è buona anche una merda.
A me interessa molto l'opinione di chi viene scelto sospettando d'essere stato il piano Z di qualcuno e non nascondo il fatto di aver commentato l'intervento di @Rinald1992 per questo motivo.
Ad esempio a me questa cosa non importa, mentre so (e comprendo benissimo!) che a qualcuno da molto fastidio.
Naturalmente sto parlando di un contesto mordi e fuggi, una fritturina estemporanea, tanto per stare in tema; il lungo periodo non lo prendo neanche in considerazione. Modificato dall'autore il 30-10-2024 09:44:33

Per me una frittura di calamari e un antipasto misto 🤭👀 devo ordinare dillà al bar?

No no, tranquilla, butta dentro, hanno appena cambiato l'olio.
È meglio approfittarne prima che arrivi la ressa e cominci a friggere cose strane 😎

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Tutto è cominciato con un mio quote ad un intervento di @Rinald1992 (pag. 1141), poi silenzio fino a quando @Rinald1992 mi risponde (pag. 1144).
In seguito la discussione ha cominciato a friggere.
È noto che esagerare con le fritture porta il corpo a ribellarsi, il fegato protesta, si alzano i trigliceridi, si sfanculano le transaminasi, e si rischia di avere problemi gastrici.
In questi giorni abbiamo alzato la temperatura dell'olio e ognuno ci ha buttato dentro di tutto, tanto si sa, fritta è buona anche una merda.
A me interessa molto l'opinione di chi viene scelto sospettando d'essere stato il piano Z di qualcuno e non nascondo il fatto di aver commentato l'intervento di @Rinald1992 per questo motivo.
Ad esempio a me questa cosa non importa, mentre so (e comprendo benissimo!) che a qualcuno da molto fastidio.
Naturalmente sto parlando di un contesto mordi e fuggi, una fritturina estemporanea, tanto per stare in tema; il lungo periodo non lo prendo neanche in considerazione.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 09:44:33

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
E vabbè, iniziamo un altro giro di giostra 😒

Così impari a parlare della simmetria in mia presenza, che sembro disegnato da Picasso strafatto di sostanze psichedeliche 😁

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Era un po' che non vi leggevo così arditi... 😄

Si è visto di peggio, ancora nessuno ha lanciato oggetti.
Comunque non starei in traiettoria eh, non si sa mai.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 14:42:18

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Rendiamo il 3D meno serio dai, che fate per Halloween 🤣 io un cazzo, me tocca il turno di notte 🤣

Prendo i trucchi di @ssbbw69 prima che li butti nel fuoco e mi travesto da Joker.
Gli orecchini e le scarpe col tacco non saprei, potrei farci un pensierino.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Leggo, e mi dispiace di averti (forse) in un qualche modo ferito, se è così mi scuso; non era mia intenzione farlo.
Sono sincero e non sono scuse di cortesia.
Ho espresso un' opinione noncurante di poter fare del danno.
Quando mi riferisco al ad "abbassare l'asticella" (estetica), non penso di venir meno alle mie aspettative generali, penso invece che si tratti di un' azione che deve necessariamente sottendere altre qualità che ritengo piacevoli.
In pratica valuto la persona nella sua integrità, senza soffermarmi esclusivamente sulla forma fisica; questo range di elasticità su ciò che ritengo bello ha dei limiti di massima e di minima oltre i quali non scendo.
L' elasticità sopra descritta si riferisce solo all'esteriorità della partner, mentre il contenuto segue regole più elaborate e noiose da riportare, insomma ho dei paletti irremovibili.
Quando succede non mi sto accontentando di una compagna occasionale che non rispetta i miei canoni estetici, ma sto godendo della compagnia di una donna con la quale ho deciso di condividere una esperienza piacevole.
Del parere del popolo giudicante me ne sciacquo le palle, tanto X sarà brutta agli occhi di Y e bellissima agli occhi di Z, ma alla fine, l'importante è che piaccia a me.
Quindi non mi sento di snaturare il mio essere per una scopata, ma ti ringrazio per essere stata sincera e avermi dato l'opportunità di ribadire il concetto, nella speranza di essermi spiegato meglio.
Ah, rinnovo le mie scuse, davvero, mi dispiace @Atomica ♥️

Aspetta aspetta 🙂 mi sono probabilmente espressa male. Intendevo dire che l' appartenere ad una categoria estetica (detta brutale) non mi porta a risentire del fatto che essa possa non piacere.
E proprio perché ho percepito nel tuo parlare solo l'esposizione (sacrosanta) di un tuo gusto estetico senza critiche e offese ti ribadisco che sei stato chiarissimo e non hai fatto nessun danno 🙂
Poi in questi casi farne una questione personale non avrebbe senso , come invece spesso succede; idem l' eventuale insistere nel tentativo di fare cambiare idea .
Non dovremmo mai giustificare il nostro proprio piacere o non piacere, tantomeno provarne vergogna o nasconderlo ma purtroppo la realtà poi presenta sempre conti diversi.
Ti ringrazio e apprezzo comunque questo messaggio ma è tutto appostossimo 🙂 🙂 🙂 🙂

PS. Ho capito il tuo concetto, e per fortuna sono convinta che tantissima gente come te guarda l'integrità ( con massimi e minimi), me compresa ma sì abbiamo pensieri diversi sulla definizione "di abbassare l'asticella" 😄 😇 😋

Minchia, mi ero preoccupato.
Ok, allora la prossima estate ti invito in spiaggia a ballare il limbo.
Il programma prevede: bevande fresche e moderatamente alcoliche e gara di limbo.
Le regole le discutiamo insieme, magari dopo qualche giro di aperitivi troviamo un accordo e cominciamo la sfida.
Ho la schiena di legno, le ginocchia con le artrosi, un' anca bloccata, non so perché ti propongo sta cosa, ma anche solo il pensiero mi fa ridere e mi mette di buon umore 😁

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Comunicazione importante per i maschi ancora dotari di body count meccanico.
Arrivati alla scopata 999 il numeratore scatta alla cifra 000 e vi tocca ricominciare tutto da capo.
Io vi ho avvisato, poi fate come cazzo volete 😎

C'è un ufficio che detiene la contabilità? Sono curiosa di sapere a che numeri sono nella classifica di quelli a cui ho contribuito a fare crescere la lista 🙃🙃🙃

No, non c'è un registro ufficiale delle scopate.
Ogni singolo è dotato di un numeratore, quelli di nuova generazione sono digitali, quelli di ulrimissima generazione scaricano i dati direttamente su una app che tiene memoria di tutto.
Il mio numeratore è analogico, meccanico, con solo due cifre e penso che sia bloccato da diverso tempo, probabilmente la ruggine ha inceppato gli ingranaggi 😬

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Faccio una premessa per non essere frainteso.
Quando parlo di abbassare l'asticella lo intendo principalmente dal punto di vista estetico, nel senso che, per me é accettabile scegliere una donna che non rispecchia pienamente i miei standard estetici se questa mancanza viene compensata da altre caratteristiche che apprezzo.
Per farti un esempio pratico, non sono attratto dalle donne formose, quindi di solito una donna curvy non attira la mia attenzione.
Se ne deduce che il sottoscritto è sempre andato a letto con donne anoressiche o normopeso.
Giusto?
Invece no, semplicemente perché nella valutazione generale la percentuale di grasso ha un suo peso, ma nel contesto generale contano tantissimo altre caratteristiche, che sommate spostano l'ago della bilancia.
Non entro nel merito delle singole scelte, ognuno fa le sue personalissime valutazioni, quello che per me sarebbe inaffrontabile, per un altro è il sogno erotico, ed è per questo che non credo che "ogni buco vale", ma ogni buco vale per chi lo sceglie.
Alla fine i significati di "abbassare l'asticella" e "accettare un compromesso" si assomigliano molto e ognuno ne dà una propria interpretazione.
In merito alla "meccanica del cazzo" non saprei, personalmente ho un cazzo anarchico ma con saldi principi (del cazzo ma sempre saldi), se la situa non gli piace ci può essere pure Naomi ma mi tocca far su le canne (che almeno me le fumo 💨💨)
La storia degli uomini che giocano a sudoku tra di loro perché la moglie gioca solo a tombola l'abbiamo raccontata fino alla noia.
Aggiungo anche che le donne che più mi hanno coinvolto eroticamente, non soddisfacevano pienamente i miei standard estetici, ma sicuramente erano promosse a pieni voti in altre caratteristiche.
Mai è avvenuto il fenomeno inverso.
Ricordo una donna con caratteristiche estetiche davvero interessanti conosciuta recentemente su Annunci, tutto è finito ancora prima di cominciare, alcune cose proprio non avrebbero funzionato, l'elasticità che dimostro nella scelta estetica si traduce in una rigidità etica.
C'è invece chi inverte i fattori e si scopa la bella senz' anima senza battere ciglio; è una questione di scelte ♥️

Da donna curvy (più che curvy) dato il susseguirsi di luoghi comuni dovrei risentire di questo tuo parere.
Poi però esiste anche chi è consapevole di non poter e soprattutto DOVER piacere a tutti ed è consapevole che le scelte, liberissime, non debbono mai essere correlate da giudizio, critica e offesa.
Tu hai esposto la tua, libera da tutto il resto ed è insindacabile e giusta.

Dare prevalenza ad valutazione generale (e menomale aggiungerei) non può, e non lo trovo tantomeno giusto, essere associato ad un "abbassare asticelle".

Snaturare il tuo essere pur di ottenere qualcosa lo fa fare, anzi le fa annullare proprio. E per una scopata io personalmente non ne trovo un senso. Oltre che una spiegazione attuabile.

Leggo, e mi dispiace di averti (forse) in un qualche modo ferito, se è così mi scuso; non era mia intenzione farlo.
Sono sincero e non sono scuse di cortesia.
Ho espresso un' opinione noncurante di poter fare del danno.
Quando mi riferisco al ad "abbassare l'asticella" (estetica), non penso di venir meno alle mie aspettative generali, penso invece che si tratti di un' azione che deve necessariamente sottendere altre qualità che ritengo piacevoli.
In pratica valuto la persona nella sua integrità, senza soffermarmi esclusivamente sulla forma fisica; questo range di elasticità su ciò che ritengo bello ha dei limiti di massima e di minima oltre i quali non scendo.
L' elasticità sopra descritta si riferisce solo all'esteriorità della partner, mentre il contenuto segue regole più elaborate e noiose da riportare, insomma ho dei paletti irremovibili.
Quando succede non mi sto accontentando di una compagna occasionale che non rispetta i miei canoni estetici, ma sto godendo della compagnia di una donna con la quale ho deciso di condividere una esperienza piacevole.
Del parere del popolo giudicante me ne sciacquo le palle, tanto X sarà brutta agli occhi di Y e bellissima agli occhi di Z, ma alla fine, l'importante è che piaccia a me.
Quindi non mi sento di snaturare il mio essere per una scopata, ma ti ringrazio per essere stata sincera e avermi dato l'opportunità di ribadire il concetto, nella speranza di essermi spiegato meglio.
Ah, rinnovo le mie scuse, davvero, mi dispiace @Atomica ♥️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ci sono anche i no-feedback fobici.
No feedback no party.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 10:55:20

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Provo a dare un personalissimo contributo, sperando di non aumentare la tensione.
Nella donna non mi piacciono i tratti somatici eccessivamente mascolini, ma non credo di discriminare le donne che hanno tali caratteristiche, semplicemente non rientrano nei miei gusti estetici.
Non mi attirano le donne con un sovrappeso importante, ma non sono grassofobico, semplicemente non ne sono attratto.
Alcune gravi disabilità potrebbero mettermi in difficoltà, ma non sono un handyfobico.
Potrei fare altri esempi, ma penso di essermi spiegato.
Non capisco perché una scelta personale si debba tradurre in una fobia o addirittura in una discriminazione (attribuendone un significato negativo) nei confronti delle persone non scelte.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Rinald1992,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma l' abbassare l'asticella in una frase qui è stato proprio associato con un "ok pur di scopare allora rinnego anche i miei gusti" ( non sogni, standard estetici o ideali). È da lì che mi sono sinceramente incartata, tutto qui 🙃 per il resto condivido l' ultima parte 🙂

Forse ti risulterà difficile crederlo, ma l'idea che, per non essere considerati sfigati, noi maschi dobbiamo avere un body count (sarebbe il numero di partner sessuali avuti nel corso della vita) a tre cifre è talmente radicata che molti sono disposti a rinunciare sia ai propri gusti sia alla propria dignità pur di fare numero.Modificato dall'autore il 27-10-2024 08:46:30

Comunicazione importante per i maschi ancora dotari di body count meccanico.
Arrivati alla scopata 999 il numeratore scatta alla cifra 000 e vi tocca ricominciare tutto da capo.
Io vi ho avvisato, poi fate come cazzo volete 😎

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

@Atomica, aspetta, la tua conclusione può essere giusta da un punto di vista femminile, ma un uomo di solito ha dei criteri di selezione più elastici rispetto ad una donna.
Su Annunci ancora di più, perché si mette sul piatto anche il desiderio di trasgressione o la voglia di soddisfare una fantasia non ancora soddisfatta.
Quindi al netto di tutto l'uomo sceglie il compromesso, a fronte del fatto che in un contesto differente sarebbe più selettivo.
Con questo non dico che l'uomo lo infili dappertutto, ma sono quasi sicuro che se ogni singolo dovesse essere fermo sul proprio standard ESTETICO ideale, senza abbassare l'asticella, Annunci potrebbe chiudere bottega anche domani.
Anzi, la sparo più grossa, il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo.
Il che non sarebbe un male, forse 😇

Allora quello non è abbassare l'asticella. Tutti abbiamo un ideale e tutti alla fine cerchiamo ed otteniamo un mix che non lo raggiungerà mai ma che ci soddisfa comunque appieno, e questo non vuol dire accontentarsi.
Nel vocabolario un ideale è frutto di un processo di astrazione logica o fantastica. Perciò tale rimane. Fermo e immobile. Poi c'è la vita vera ricca di mille sfumature.
Il discorso di Rinald verte invece sull'accontentarsi e scegliere chi non rispecchia nulla di ciò che può piacerci solo perché si non trova ciò che si vuole (leggasi 'tipe che in altre occasioni nemmeno avrebbero guardato'). Qui si fa passare il messaggio che "ogni buco vale". È così che volete farvi dipingere? 😅

Una persona non si può definire 'compromesso'.

Macy se vuoi soddisfare le trasgressioni o fantasie quella te lo deve fare alzare! Perciò che asticella abbassi se c'è comunque una o più caratteristiche che piacciono? Perché chiamarli compromessi e non semplici scelte di gusto?

Ok che forse avete un meccanismo di selezione più "meccanica e fisica" ma non credo che se la Campbell non fosse stata disponibile il singolo di turno, per non fare estinguere il genere umano, si sarebbe sacrificato buttandosi sulla Maionchi solo perché disponibile 😎
Non ci si può costringere ad essere attratti da una persona.

Vuoi un esempio più pratico?
Credi a coloro che dicono "a mia moglie non piace fare anal e pompini quindi mi butto sugli uomini solo per puro compromesso"? 🙂

Faccio una premessa per non essere frainteso.
Quando parlo di abbassare l'asticella lo intendo principalmente dal punto di vista estetico, nel senso che, per me é accettabile scegliere una donna che non rispecchia pienamente i miei standard estetici se questa mancanza viene compensata da altre caratteristiche che apprezzo.
Per farti un esempio pratico, non sono attratto dalle donne formose, quindi di solito una donna curvy non attira la mia attenzione.
Se ne deduce che il sottoscritto è sempre andato a letto con donne anoressiche o normopeso.
Giusto?
Invece no, semplicemente perché nella valutazione generale la percentuale di grasso ha un suo peso, ma nel contesto generale contano tantissimo altre caratteristiche, che sommate spostano l'ago della bilancia.
Non entro nel merito delle singole scelte, ognuno fa le sue personalissime valutazioni, quello che per me sarebbe inaffrontabile, per un altro è il sogno erotico, ed è per questo che non credo che "ogni buco vale", ma ogni buco vale per chi lo sceglie.
Alla fine i significati di "abbassare l'asticella" e "accettare un compromesso" si assomigliano molto e ognuno ne dà una propria interpretazione.
In merito alla "meccanica del cazzo" non saprei, personalmente ho un cazzo anarchico ma con saldi principi (del cazzo ma sempre saldi), se la situa non gli piace ci può essere pure Naomi ma mi tocca far su le canne (che almeno me le fumo 💨💨)
La storia degli uomini che giocano a sudoku tra di loro perché la moglie gioca solo a tombola l'abbiamo raccontata fino alla noia.
Aggiungo anche che le donne che più mi hanno coinvolto eroticamente, non soddisfacevano pienamente i miei standard estetici, ma sicuramente erano promosse a pieni voti in altre caratteristiche.
Mai è avvenuto il fenomeno inverso.
Ricordo una donna con caratteristiche estetiche davvero interessanti conosciuta recentemente su Annunci, tutto è finito ancora prima di cominciare, alcune cose proprio non avrebbero funzionato, l'elasticità che dimostro nella scelta estetica si traduce in una rigidità etica.
C'è invece chi inverte i fattori e si scopa la bella senz' anima senza battere ciglio; è una questione di scelte ♥️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Vengo in pace è l'unica cosa sensata del mio intervento 💦 💦

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Perdindirindina 😬

E via via discorrendo.
Sei venuto a rompermi il 3D ? 😄 😒Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:33:22

No no, anzi, è un contributo costruttivo.
Esistono coppie aperte o poliamorose con una stessa dignità e diritti delle coppie monogame.
Magari non intervengono perché sono meno numerose e/o non hanno voglia di discutere delle loro relazioni affettive.
Quindi vengo in pace ❤️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Rinald1992,

In realtà rileggendo mi sono accorto di essermi espresso male. Quello che intendevo non era che ci sono pochi singoli che vogliono concludere su questo sito (è esattamente il contrario come ben sappiamo); quello che intendevo è che, per concludere qualcosa su A69, la maggior parte di noi singoli si trova a dover abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che, in altre circostanze, nemmeno avrebbero guardato.

Ma minchia, tutto per una scopata? Ma siamo a sto punto? Non è meglio farsi 'na sega?? Arrotolare un asciugamano? Aprire un cocomero? Usare un calzino o un tubo vuoto delle Pringles?
A ste povere "singole" scelte per pietà risparmiamolo il sacco nero in testa no? 😎

Anche perché birbantelli, se abbassaste st'asticella come ce volete far credere, poi che ve se alza senza cric? 😎 #umiltàdai

Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:45:19

@Atomica, aspetta, la tua conclusione può essere giusta da un punto di vista femminile, ma un uomo di solito ha dei criteri di selezione più elastici rispetto ad una donna.
Su Annunci ancora di più, perché si mette sul piatto anche il desiderio di trasgressione o la voglia di soddisfare una fantasia non ancora soddisfatta.
Quindi al netto di tutto l'uomo sceglie il compromesso, a fronte del fatto che in un contesto differente sarebbe più selettivo.
Con questo non dico che l'uomo lo infili dappertutto, ma sono quasi sicuro che se ogni singolo dovesse essere fermo sul proprio standard ESTETICO ideale, senza abbassare l'asticella, Annunci potrebbe chiudere bottega anche domani.
Anzi, la sparo più grossa, il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo.
Il che non sarebbe un male, forse 😇

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Ma figurati, ci avevi già pensato ma aspettavi qualcuno che lanciasse il sasso nel lago eteronormato.
Maramaldo d'un birichino, sempre a fare marachelle sul forum eh? 😎👍

Mancava solo MANIGOLDO e poi i termini desueti li avevi usati tutti 😒

Perdindirindina 😬

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni