Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Rinald1992,Quotato da VaGINaTONICa,
Ma l' abbassare l'asticella in una frase qui è stato proprio associato con un "ok pur di scopare allora rinnego anche i miei gusti" ( non sogni, standard estetici o ideali). È da lì che mi sono sinceramente incartata, tutto qui 🙃 per il resto condivido l' ultima parte 🙂
Forse ti risulterà difficile crederlo, ma l'idea che, per non essere considerati sfigati, noi maschi dobbiamo avere un body count (sarebbe il numero di partner sessuali avuti nel corso della vita) a tre cifre è talmente radicata che molti sono disposti a rinunciare sia ai propri gusti sia alla propria dignità pur di fare numero.Modificato dall'autore il 27-10-2024 08:46:30
Comunicazione importante per i maschi ancora dotari di body count meccanico.
Arrivati alla scopata 999 il numeratore scatta alla cifra 000 e vi tocca ricominciare tutto da capo.
Io vi ho avvisato, poi fate come cazzo volete 😎
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
@Atomica, aspetta, la tua conclusione può essere giusta da un punto di vista femminile, ma un uomo di solito ha dei criteri di selezione più elastici rispetto ad una donna.
Su Annunci ancora di più, perché si mette sul piatto anche il desiderio di trasgressione o la voglia di soddisfare una fantasia non ancora soddisfatta.
Quindi al netto di tutto l'uomo sceglie il compromesso, a fronte del fatto che in un contesto differente sarebbe più selettivo.
Con questo non dico che l'uomo lo infili dappertutto, ma sono quasi sicuro che se ogni singolo dovesse essere fermo sul proprio standard ESTETICO ideale, senza abbassare l'asticella, Annunci potrebbe chiudere bottega anche domani.
Anzi, la sparo più grossa, il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo.
Il che non sarebbe un male, forse 😇
Allora quello non è abbassare l'asticella. Tutti abbiamo un ideale e tutti alla fine cerchiamo ed otteniamo un mix che non lo raggiungerà mai ma che ci soddisfa comunque appieno, e questo non vuol dire accontentarsi.
Nel vocabolario un ideale è frutto di un processo di astrazione logica o fantastica. Perciò tale rimane. Fermo e immobile. Poi c'è la vita vera ricca di mille sfumature.
Il discorso di Rinald verte invece sull'accontentarsi e scegliere chi non rispecchia nulla di ciò che può piacerci solo perché si non trova ciò che si vuole (leggasi 'tipe che in altre occasioni nemmeno avrebbero guardato'). Qui si fa passare il messaggio che "ogni buco vale". È così che volete farvi dipingere? 😅
Una persona non si può definire 'compromesso'.
Macy se vuoi soddisfare le trasgressioni o fantasie quella te lo deve fare alzare! Perciò che asticella abbassi se c'è comunque una o più caratteristiche che piacciono? Perché chiamarli compromessi e non semplici scelte di gusto?
Ok che forse avete un meccanismo di selezione più "meccanica e fisica" ma non credo che se la Campbell non fosse stata disponibile il singolo di turno, per non fare estinguere il genere umano, si sarebbe sacrificato buttandosi sulla Maionchi solo perché disponibile 😎
Non ci si può costringere ad essere attratti da una persona.
Vuoi un esempio più pratico?
Credi a coloro che dicono "a mia moglie non piace fare anal e pompini quindi mi butto sugli uomini solo per puro compromesso"? 🙂
Faccio una premessa per non essere frainteso.
Quando parlo di abbassare l'asticella lo intendo principalmente dal punto di vista estetico, nel senso che, per me é accettabile scegliere una donna che non rispecchia pienamente i miei standard estetici se questa mancanza viene compensata da altre caratteristiche che apprezzo.
Per farti un esempio pratico, non sono attratto dalle donne formose, quindi di solito una donna curvy non attira la mia attenzione.
Se ne deduce che il sottoscritto è sempre andato a letto con donne anoressiche o normopeso.
Giusto?
Invece no, semplicemente perché nella valutazione generale la percentuale di grasso ha un suo peso, ma nel contesto generale contano tantissimo altre caratteristiche, che sommate spostano l'ago della bilancia.
Non entro nel merito delle singole scelte, ognuno fa le sue personalissime valutazioni, quello che per me sarebbe inaffrontabile, per un altro è il sogno erotico, ed è per questo che non credo che "ogni buco vale", ma ogni buco vale per chi lo sceglie.
Alla fine i significati di "abbassare l'asticella" e "accettare un compromesso" si assomigliano molto e ognuno ne dà una propria interpretazione.
In merito alla "meccanica del cazzo" non saprei, personalmente ho un cazzo anarchico ma con saldi principi (del cazzo ma sempre saldi), se la situa non gli piace ci può essere pure Naomi ma mi tocca far su le canne (che almeno me le fumo 💨💨)
La storia degli uomini che giocano a sudoku tra di loro perché la moglie gioca solo a tombola l'abbiamo raccontata fino alla noia.
Aggiungo anche che le donne che più mi hanno coinvolto eroticamente, non soddisfacevano pienamente i miei standard estetici, ma sicuramente erano promosse a pieni voti in altre caratteristiche.
Mai è avvenuto il fenomeno inverso.
Ricordo una donna con caratteristiche estetiche davvero interessanti conosciuta recentemente su Annunci, tutto è finito ancora prima di cominciare, alcune cose proprio non avrebbero funzionato, l'elasticità che dimostro nella scelta estetica si traduce in una rigidità etica.
C'è invece chi inverte i fattori e si scopa la bella senz' anima senza battere ciglio; è una questione di scelte ♥️
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 anno fa
Vengo in pace è l'unica cosa sensata del mio intervento 💦 💦
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Perdindirindina 😬
E via via discorrendo.
Sei venuto a rompermi il 3D ? 😄 😒Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:33:22
No no, anzi, è un contributo costruttivo.
Esistono coppie aperte o poliamorose con una stessa dignità e diritti delle coppie monogame.
Magari non intervengono perché sono meno numerose e/o non hanno voglia di discutere delle loro relazioni affettive.
Quindi vengo in pace ❤️
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Rinald1992,
In realtà rileggendo mi sono accorto di essermi espresso male. Quello che intendevo non era che ci sono pochi singoli che vogliono concludere su questo sito (è esattamente il contrario come ben sappiamo); quello che intendevo è che, per concludere qualcosa su A69, la maggior parte di noi singoli si trova a dover abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che, in altre circostanze, nemmeno avrebbero guardato.
Ma minchia, tutto per una scopata? Ma siamo a sto punto? Non è meglio farsi 'na sega?? Arrotolare un asciugamano? Aprire un cocomero? Usare un calzino o un tubo vuoto delle Pringles?
A ste povere "singole" scelte per pietà risparmiamolo il sacco nero in testa no? 😎
Anche perché birbantelli, se abbassaste st'asticella come ce volete far credere, poi che ve se alza senza cric? 😎 #umiltàdai
Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:45:19
@Atomica, aspetta, la tua conclusione può essere giusta da un punto di vista femminile, ma un uomo di solito ha dei criteri di selezione più elastici rispetto ad una donna.
Su Annunci ancora di più, perché si mette sul piatto anche il desiderio di trasgressione o la voglia di soddisfare una fantasia non ancora soddisfatta.
Quindi al netto di tutto l'uomo sceglie il compromesso, a fronte del fatto che in un contesto differente sarebbe più selettivo.
Con questo non dico che l'uomo lo infili dappertutto, ma sono quasi sicuro che se ogni singolo dovesse essere fermo sul proprio standard ESTETICO ideale, senza abbassare l'asticella, Annunci potrebbe chiudere bottega anche domani.
Anzi, la sparo più grossa, il genere umano si sarebbe già estinto da un pezzo.
Il che non sarebbe un male, forse 😇
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Ma figurati, ci avevi già pensato ma aspettavi qualcuno che lanciasse il sasso nel lago eteronormato.
Maramaldo d'un birichino, sempre a fare marachelle sul forum eh? 😎👍
Mancava solo MANIGOLDO e poi i termini desueti li avevi usati tutti 😒
Perdindirindina 😬
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,Oppure esiste la polisportiva, una associazione sportiva in cui è prevista la gestione, sotto una stessa organizzazione, di varie discipline.
Ad esempio, se nella coppia uno dei due non ha voglia di giocare, può decidere di farsi uno shampoo, senza [...]
Ma come ho fatto a non pensarci prima? 😑
Ma figurati, ci avevi già pensato ma aspettavi qualcuno che lanciasse il sasso nel lago eteronormato.
Maramaldo d'un birichino, sempre a fare marachelle sul forum eh? 😎👍
1 anno fa
Oppure esiste la polisportiva, una associazione sportiva in cui è prevista la gestione, sotto una stessa organizzazione, di varie discipline.
Ad esempio, se nella coppia uno dei due non ha voglia di giocare, può decidere di farsi uno shampoo, senza patire se il/la partner va in palestra a fare esercizi di equilibrio alla trave o volteggi alla cavallina.
Ad esempio, se nella coppia uno dei due non ha voglia di giocare, può decidere di farsi uno shampoo, senza patire se il/la partner va in palestra a fare esercizi di equilibrio alla trave o volteggi alla cavallina.
» Nell'argomento: Il graal e le proposte originali
1 anno faQuotato da jeanpaulferre,Quotato da Macy,
A me é successo proprio qui su Annunci.
Lei mi ha fatto la domanda e io ho indovinato il suo piatto preferito, (risotto con la salsiccia) ma questo ha innescato un percorso ad ostacoli in cui dovevo fare divinazioni di ogni sorta.
Quando colto da un' esperienza extracorporea mi sono visto con le sembianze del Divino Otelma, ho troncato immediatamente ogni rapporto.
Giuro, è tutto vero!
Io lo avrei troncato a "Risotto con salsiccia"
Sono d'accordo, non ho capito al volo che non c'era trippa per gatti e mi sono prestato allo zerbinaggio.
Capita, però ho scoperto di avere un talento; pensa a un numero.
Noooo, lo so che non hai pensato al 69, ma hai pensato al 3.
Sono un gran figlio di paragnosta.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:15:17
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Capirai che capolavoro di intuitività! "Risotto con la salsiccia" (ovviamente la tua!) è un piatto tipico delle singole (e non solo! 🐷 😄 ) iscritte su A69!Quotato da Macy,
Lei mi ha fatto la domanda e io ho indovinato il suo piatto preferito, (risotto con la salsiccia) ma questo ha innescato un percorso ad ostacoli in cui dovevo fare divinazioni di ogni sorta.
Quando colto da un' esperienza extracorporea mi sono visto con le sembianze del Divino Otelma, ho troncato immediatamente ogni rapporto.
Giuro, è tutto vero!
Mah, da quando son diventato vegetariano la mia salsiccia non tira più come una volta 😎
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, però - e penso sia questo il senso del 3D - "Non puoi pretendere che altri indovinino cosa sia originale per te (a maggior ragione se manco ti conoscono)"Quotato da cogitaergogodiyx,Sono esattamente d'accordo con voi, posso dire che x qualcuno l'originalita' sta nel farlo nel garage di un condominio mentre fuori passa gente affacendata negli affari suoi, mentre altri lo trovano "squallido". S [...]
Sarebbe come dire:
- Preparami il mio piatto preferito!
- E qual è?
- Devi indovinarlo!
- Ciao Pepp'! Se fossi mago, sarei ricco perché avrei vinto al Superenalotto!
Giuro, è tutto vero!
1 anno faQuotato da Rinald1992,Quotato da Good_Guy88,
I feedback sono totalmente inattendibili.
Certi "uomini" non finiranno mai di umiliarsi, poveretti.
Dirò una cosa che va contro i nostri interessi: secondo me servirebbe mettere un tetto al numero massimo di singoli che il sito può accettare.
Sennò tra caselle di posta sempre piene, singole che ignorano il tuo messaggio semplicemente perché è solo uno in mezzo a molte migliaia (molti dei quali ciclostilati e spammosi) e tanti altri problemi ben noti, i pochi singoli che vogliono concludere qualcosa sono costretti ad abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che magari dal vivo nemmeno avrebbero guardato.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MKRN11VT/Limbo.jpg[/img][/url]
Del tuo intervento mi ha colpito particolarmente questa frase: "... i pochi singoli che vogliono concludere qualcosa sono costretti ad abbassare talmente tanto l'asticella da accettare di incontrare tipe che magari dal vivo nemmeno avrebbero guardato."
Penso che i singoli che vorrebbero concretizzare un incontro non siano una stretta minoranza, anzi, ritengo che la concentrazione di uomini su Annunci sia davvero esuberante, di conseguenza è davvero numerosa la concorrenza maschile e la possibilità di scelta da parte dell'utenza femminile.
Credo anche che da parte degli uomini ci sia una naturale inclinazione ad abbassare l'asticella nei rapporti mordi e fuggi, cosa che invece nei rapporti di coppia consolidati non si verifica con la stessa frequenza.
Potrebbe essere lo spunto per un thread dal titolo: "il limbo dei singoli su A69"
Per chi non lo sapesse il limbo è questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Limbo_(ballo)
ma anche questo: https://www.treccani.it/vocabolario/limbo/
Entrambe le definizioni mi sembrano appropriate.
Naturalmente è il mio punto di vista, nel rispetto delle tue opinioni 😉
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Castellozzo02,Al cantiere...
[img]https://www.youtube.com/watch?v=m_j3miV3qRU[/img]
O alle segnalazioni di chi i pali li gradiscono forse altrove e non lo dicono 😋 timidi birbantelli dal ditino veloce 😄
È stato breve ma intenso 😎 🔥 Modificato dall'autore il 19-10-2024 22:40:04
Peccato, a me l'idea del thread-cantiere è piaciuta.
Comunque se ne può aprire un altro, magari lo facciamo sotterraneo e lo nascondiamo alla vista della @Reda 😎
Costruiamo gallerie, cunicoli e ambienti sotterranei invisibile al mondo di sopra.
Facciamo le talpe,
Non adatto alle persone claustrofobiche, a chi ha paura del buio, del vuoto e delle gallerie.
Un cantiere per pochi, un cantiere di nicchia 😬
» Nell'argomento: Il cantiere online
1 anno fa
Come riconoscere un forumista da cantiere.
Non ha mai aperto un 3D ma li ha commentati praticamente tutti.
Solo lui sa come si fanno le cose e si risolvono i problemi.
Sostiene d'avere un bagaglio esperienziale che un essere umano potrebbe maturare in qualche centinaia d'anni.
Non sbaglia mai, i suoi insuccessi sono sempre dovuti a motivazioni esterne.
Ha un opinione su tutto e tutti, se non sa qualcosa lo inventa, tanto poi nega d'averlo detto.
Se messo alle strette, argomenta in modo fantasioso, confonde le carte, è un acrobata della supercazzola, un mago del nonsense.
Gira tra i thread con frenesia e quando trova quello giusto commenta provocatoriamente, con l'unico scopo di fare polemica.
Oggi mi sento un po' un uomo da cantiere 😎
Non ha mai aperto un 3D ma li ha commentati praticamente tutti.
Solo lui sa come si fanno le cose e si risolvono i problemi.
Sostiene d'avere un bagaglio esperienziale che un essere umano potrebbe maturare in qualche centinaia d'anni.
Non sbaglia mai, i suoi insuccessi sono sempre dovuti a motivazioni esterne.
Ha un opinione su tutto e tutti, se non sa qualcosa lo inventa, tanto poi nega d'averlo detto.
Se messo alle strette, argomenta in modo fantasioso, confonde le carte, è un acrobata della supercazzola, un mago del nonsense.
Gira tra i thread con frenesia e quando trova quello giusto commenta provocatoriamente, con l'unico scopo di fare polemica.
Oggi mi sento un po' un uomo da cantiere 😎
Modificato dall'autore il 19-10-2024 18:13:43
» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/Hcc1bjDP][img]https://i.postimg.cc/FRGF5JPm/IMG-20240406-085659.jpg[/img][/url]
Sette secondi sulla forma, se questa mi piace ispeziono l'eventuale contenuto e faccio le mie valutazioni.
Raramente inverto l'ordine dei fattori.
Fanno eccezione i formaggi erborinati, i frutti di mare crudi, gli alimenti fermentati o marinati, le barbabietole rosse, quelle che sembrano degli organi interni.
Nell'elenco comprendo anche gli esseri umani nei confronti dei quali non ho un'attrazione fisica, gli animali e la puzza di piedi dei gatti.
Sette secondi sulla forma, se questa mi piace ispeziono l'eventuale contenuto e faccio le mie valutazioni.
Raramente inverto l'ordine dei fattori.
Fanno eccezione i formaggi erborinati, i frutti di mare crudi, gli alimenti fermentati o marinati, le barbabietole rosse, quelle che sembrano degli organi interni.
Nell'elenco comprendo anche gli esseri umani nei confronti dei quali non ho un'attrazione fisica, gli animali e la puzza di piedi dei gatti.
» Nell'argomento: Possiamo realmente giudicare un altro individuo?
1 anno faQuotato da Castellozzo02,A patto che poi, però, quei mocassini non diventino l'alibi per scusare le peggiori azioni.Quotato da Macy,“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”
No no, certo, il pensiero era rivolto ad alcune scelte personali che a volte sono state criticate perché apparivano irrazionali.
Oppure a critiche fatte dal sottoscritto nei confronti di conoscenti, senza sapere nulla della loro vita.
Insomma cosucce di poco conto, nulla a che vedere con Adolfo e i suoi compagni di merende.
» Nell'argomento: Possiamo realmente giudicare un altro individuo?
1 anno fa“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”
Solo l'idea di calzare dei mocassini mi fa orrore, forse è per questo che giudicare gli altri non è il mio sport preferito.
Però mi è capitato e facendolo ho scoperto alcune cose di me stesso che non mi piacciono.
Spesso attraverso il giudizio riveliamo limiti e orientamenti personali in maniera inconsapevole;
nel senso che criticando una persona raccontiamo molto di noi stessi, pochissimo della persona criticata.
Penso che il giudizio espresso nei confronti delle persone definisce chi siamo.
» Nell'argomento: Quando lei cambia le carte in tavola...
1 anno fa
Volevo correggere il precedente intervento, ma mi fa troppo ridere e lo tengo così 🤣
» Nell'argomento: Quando lei cambia le carte in tavola...
1 anno fa
A me sa tanto di roulotte russa fatta col cazzo.
» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
1 anno fa
Mi preoccupa di più questa affermazione:
"attualmente in Italia riguarda al 99% chi pratica sesso "promiscuo" cioè la maggior parte di noi su questo sito"
Perché, visto che non è una malattia a trasmissione esclusivamente sessuale dovremmo preoccuparci più del necessario?
"attualmente in Italia riguarda al 99% chi pratica sesso "promiscuo" cioè la maggior parte di noi su questo sito"
Perché, visto che non è una malattia a trasmissione esclusivamente sessuale dovremmo preoccuparci più del necessario?
Modificato dall'autore il 18-08-2024 10:19:18

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti