Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2315
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,

Passerei a prendere la "mia" bella ♥️
Te lo dico con le buone: esternazioni di questo tipo, su un sito come A69 sono fuori luogo, di cattivo gusto e urtano la sensibilità della maggioranza degli utenti.
Pertanto ti invito gentilmente ma con fermezza di astenerti in futuro dal pubblicare siffatti commenti.
...
...
🤣🤣🤣🤣

Sei solo un'invidiosah 🤣
Anzi gelosah🤣🤣🤣

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ecco. Se aveste un tappeto volante?
Così, per ipotesi Modificato dall'autore il 05-08-2024 13:41:29

Passerei a prendere la "mia" bella ♥️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Madonna che caldo.
Io ho deciso di comprare casa 800 mt s.l.m,
Voglio avere FREDDO.
Una volta avrei voluto #lacasalmare.
Ho cambiato idea.
Voglio una cascina su per le colline.
In effetti potrei cercarla sulle colline vista mare.
Vabbè [...]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TwGZ5nRj/terra-volante-con-bellissimo-paesaggio-erba-verde-e-cascate-montagne-illustrazione-3d-isola-667286-3.jpg[/img][/url]
Propongo un'isola volante, la si può parcheggiare sul mare all'altezza desiderata.
Quando si ha voglia di andare al mare basta scendere di quota, oppure ci si butta direttamente dagli 800 metri 😁

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/Z9ydFhqM][img]https://i.postimg.cc/SKgf4Sbk/Screenshot-20240804-092255.jpg[/img][/url]
Fine delle polemiche, la Khelif ha combattuto contro l'Hamori, vincendo ai punti.
Le due pugili si sono confrontate sportivame [...]

Quindi per te il problema era il confronto, non la chiarezza su chi può e deve partecipare alle competizioni femminili??
Un confronto che mette in gioco tutta la legislazione del doping (aver avuto uno sviluppo maschile xy, o aver avuto durante lo sviluppo corporeo, livelli di testosterone alto, sono lo stesso problema perché ossa e muscoli si sono modellati al maschile. Nel primo caso si tratta di sesso maschile, nel secondo di doping mascolinizzante (che mi ricorda i tempi della URSS).
Ho visto adesso il servizio del dr. ROY DE VITA che ti consiglio di ascoltare confrontando le sue parole con quelle che sto dicendo dall.inizio. Il problema dell.incontro che hai citato è che degli °uomini° vanno a combattere contro le donne e sono pure talmente scarsi che riescono a °buscarle° pure dalle donne.
Salvo caso speciale su questo argomento non interverrò più, adesso ho spiegato il mio punto di vista, ho ascoltato il vostro.

Rimango del parere che nel 2023 la °pugila° non Ha nemmeno fatto ricorso per l.esclusione perché ben sapeva di essere nel torto eD era stata scoperta la sua intrusione di maschio (ossa e muscoli) nelle competizioni femminili.

1 Imane Khelif è stata considerata idonea a partecipare alle Olimpiadi dopo aver superato i test di ammissione, quindi oggi ha diritto ad essere lì, domani se le regole cambieranno si vedrà.
2 Si è scritto di tutto sul vantaggio del testosterone e del fatto che nel codice genetico di Imane ci sia la consonante sbagliata, ma lei a dispetto di tutto ha vinto il match contro l'Hamori per abilità tecnica non per superiorità fisica.
Non l'ha uccisa, non le ha spaccato la faccia tirando diretti micidiali, ganci da staccarle la testa o montanti da sbriciolare le costole, le ha prese e le ha date, ma alla fine ha portato i colpi in maniera più efficace, pulita ed è stata colpita meno dai colpi dell'avversaria.
Tutte e due le pugili non hanno riportato alcun danno, hanno concluso i tre round, si sono salutate sportivamente e ha vinto semplicemente la migliore.
Se ti capitasse di guardare l'incontro non vedresti Godzilla contro Bambi, vedresti due donne accomunate da una passione che cercano di vincere una competizione di pugilato.
3 Consiglio a Roy De Vita di continuare fare il chirurgo plastico, professione in cui eccelle sicuramente, evitando di dare pareri in qualità di medico su argomenti che evidentemente non conosce in maniera approfondita, ma soprattutto i suoi commenti tecnici sulla boxe sono inopportuni e offensivi.
4 Riguardo al ricorso presso la IBA, presumo che non l'abbia fatto per due motivi:
il primo è che sarebbe stato inutile, il secondo è perché se rompi troppo il cazzo alla federazione, se anche domani le regole dovessero cambiare, magari ti farebbero salire sul ring ma arbitri e giudici di gara potrebbero non essere imparziali, tante per dirne una, ma se vuoi ti racconto altre storie su federazioni e atleti "poco malleabili" che ti farebbero pensare che ha fatto bene a non fare ricorso.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/Z9ydFhqM][img]https://i.postimg.cc/SKgf4Sbk/Screenshot-20240804-092255.jpg[/img][/url]

Fine delle polemiche, la Khelif ha combattuto contro l'Hamori, vincendo ai punti.
Le due pugili si sono confrontate sportivamente, hanno concluso i tre round previsti dal regolamento, nessuna si è fatta male, non si è visto una disparità di potenza tra le due atlete, piuttosto una concretezza nel portare i colpi e nel gestire la distanza da parte della Khelif.
La pugile algerina non ha vinto di forza e prepotenza, ha vinto per abilità e capacità tecniche.
Sono tutte caratteristiche che sia il testocazzomazzosterone che Yminchiatralegambe non ti possono regalare.
Solo l'allenamento, le capacità individuali e la determinazione possono darti un tale risultato.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Imane Khelif in queste Olimpiadi aveva TUTTE le carte in regola per partecipare; in precedenza non ha potuto combattere perché il regolamento di ammissione prevedeva parametri differenti e lei è stata ritenuta "non idonea".
Non sta a me decidere i criteri di ammissione ad una competizione, io da atleta posso solo conformarmi al regolamento, le eventuali critiche le faccio nella sede politica preposta ad accoglierle.
Sono fiducioso, si arriverà a stilare delle linee guida e dei protocolli condivisi, uniformando i parametri di ammissione alle gare, ci vuole del tempo, anche perché casi analoghi a questo sono sempre più frequenti.
Piccolo pensiero personale, sperando di non essere accusato di benaltrismo: parlare di testosterone fuori range in competizioni di alto livello fa un po' sorridere.
Naturalmente non condivido o giustifico l'uso di doping nello sport, ma è un fenomeno ben documentato, con tanto di trial clinici sulle singole sostanze.
Ma questo lo sai già.

La cosa bella è che la scienza, la biologia, è andata avanti e si aggiorna continuamente. Cosa che qualcun'altro non fa da troppo tempo.
I medici sportivi sono tenuti ad aggiornarsi, ma qualcuno vuole ancora imporre concetti di biologia fermi agli anni 80.
Per fortuna siamo nel 2024 e il discorso testosterone, come il discorso cromosomi, si è fortunatamente evoluto e di conseguenza , speriamo sempre in meglio, si adegueranno anche test e regole.
Ma ancora dobbiamo ascoltare assurdità di mezzo secolo fa su donne che avrebbero vantaggi fisici solo per avere una y di troppo, roba smentita da nuove scoperte ormai da anni e ampiamente accettate e verificate a livello internazionale.
Lo so che è assurdo, ma c'è chi ancora vuole curare con il chinino perché sui libri di un secolo fa c'è scritto così. Ma non sa che ci siamo evoluti.🤷‍♂️ Modificato dall'autore il 03-08-2024 19:00:52

Del chinino ne ho abusato recentemente ad una festa, dove mi sono strafatto di gin tonic.
Stasera ci sarà il compleanno di un carissimo amico e continuerò la mia personalissima battaglia alla malaria a base di acqua tonica e gin 😎
Febbre malarica non avrai la mia anima🖕

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Gabriele147,
Ragazzi ma esiste una coppia che sottomette ? Io vorrei provare a essere inculato mentre succhio

Ma Inculato mentre succhi un cazzo?
Attenzione, potrebbe essere il caso in cui appare uno strap-on, oppure una coppia di cazzomuniti.
La situazione non è chiara.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Macy,

In questo caso il sentirsi inferiore non è una percezione legata alla scarsa autostima o al condizionamento delle chiacchiere, ma alla consapevolezza che il tuo avversario è oggettivamente superiore, e non sto parlando solo di forza fisica.
È impensabile che la Carini non conoscesse le combinazioni più frequenti, il tipo di footwork, il timing, le strategie e soprattutto lo stile combattimento della Khelif, non stiamo parlando del torneo del condominio.
Proprio perché sai che i pugni fanno male, non ha senso farsi massacrare per l'anima del cazzo.
La boxe a livello professionistico segue dinamiche diverse, lì c'è un campione in carica e una schiera di sfidanti che combattono per ottenere la loro opportunità; chi detiene il titolo sa che chiunque riesca a scalare la classifica prima o poi busserà alla porta per prendere il suo posto.
Si parla di soldi, parecchi soldi e le motivazioni sono...differenti.

Non sono d'accordo per nulla : se hai fatto sport sai che è quasi impossibile sentirsi inferiore , anche all'avversario più forte . Ripeto , basta rileggere le interviste del giorno prima dove annunciava che se l'altra avesse tirato "troppo" forte si sarebbe ritirata . Roba puntualmente avvenuta . Oh , stava nelle sue facoltà, non sto dicendo che sia scema o disgraziata ...

Io di sport un po' ci "vivo" (male sicuramente) e anche quando ero uno sportivo praticante, non mi sono mai sentito superiore o comunque certo del risultato, anzi, sono sempre stato molto critico nei confronti delle mie capacità.
Ma se tu mi dici che: "se hai fatto sport sai che è quasi impossibile sentirsi inferiore, anche all'avversario più forte",
mi fido e mi dichiaro NON sportivo per incompatibilità con i tuoi valori dello sport.
Alla fine siamo d'accordo ♥️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Macy,

I criteri di ammissione, i regolamenti, e le eventuali sanzioni non sono cose del quale si viene a conoscenza il giorno prima.
Ogni atleta sa benissimo con chi dovrà competere e quali saranno le regole del gioco con abbondante anticipo.
Se le regole di ammissione non ti piacciono hai due strade:
1 puoi evitare di partecipare, lasciando il posto ad un altro atleta.
2 puoi partecipare rispettando le regole.
Ci sarebbe la terza opzione, che consisterebbe nel denunciare la presunta irregolarità dei criteri di ammissione, ma la vedo dura.
La Carini ha avuto la sfiga di trovare al primo turno un osso duro precludendole ogni possibilità di proseguire, in quanto in quella fase l'eliminazione è diretta.
Non potendo rinunciare all'incontro, pena la squalifica (con tutto ciò che ne consegue come atleta) ha presenziato, abbandonando la competizione dopo poco.
Secondo me ha fatto l'unica cosa sensata, avrebbe potuto farlo con molto più "stile", ma visto che sul quadrato c'era lei e non io, avrà pensato che andava bene così.
In una recente intervista la Carini ha augurato a Imane di vincere le Olimpiadi, riparando in parte al comportamento poco sportivo avuto ieri nei suoi confronti.

questo signore senza conoscere la persona, senza conoscere le regole, senza conoscere la fisologia umana, parla di fake. Non ha capito che le regole sono già scritte, non da noi. Nel 2023 è stata già espulsa e non ha proferito parola.. La regola è che la presenza di sostanze proibite provocano la espulsione degli atleti per un tempo determinato dai giudici.(non ricordate la espulsione di Maradona dal mondiale e le espulsioni dei ciclisti ai campionati per nazioni?? Avere il testosterone alto da solo è motivo di espulsione dalle gare e i giudici non possono trascurare che le modifice ormonali sono molto più del doping da un qualsiasi altro farmaco/sostanza considerata illegale. Questo ragionamento è stato già affrontato in un vecchio tread e le cose che dicevo erano le stesse che dico adesso.
Mi fermerei a questa considerazione che dovrebbe essere sufficiente a °togliere° il problema. Ma la presenza di Cromosoma xy comporta un peggioramento della situazione dell.atleta perché è ben conosciuto il fatto che se lo sviluppo è avvenuto sotto azione di ormoni mascolinizzanti (è possibile che lei non sapesse di avere il testosterone alto) è tutto il corpo che ha subito modifiche irreversibili mettendo la persona in condizioni di non poter partecipare ai campionati femminili. Ma mister x parla di fake, che gli sono entrati in testa e li usa ogni volta che non sa controbattere argomentando.

Imane Khelif in queste Olimpiadi aveva TUTTE le carte in regola per partecipare; in precedenza non ha potuto combattere perché il regolamento di ammissione prevedeva parametri differenti e lei è stata ritenuta "non idonea".
Non sta a me decidere i criteri di ammissione ad una competizione, io da atleta posso solo conformarmi al regolamento, le eventuali critiche le faccio nella sede politica preposta ad accoglierle.
Sono fiducioso, si arriverà a stilare delle linee guida e dei protocolli condivisi, uniformando i parametri di ammissione alle gare, ci vuole del tempo, anche perché casi analoghi a questo sono sempre più frequenti.
Piccolo pensiero personale, sperando di non essere accusato di benaltrismo: parlare di testosterone fuori range in competizioni di alto livello fa un po' sorridere.
Naturalmente non condivido o giustifico l'uso di doping nello sport, ma è un fenomeno ben documentato, con tanto di trial clinici sulle singole sostanze.
Ma questo lo sai già.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Un paio di voi l'ha scritto : la ragazza non si è ritirata perché si sentisse inferiore , è evidente . Si è ritirata perché probabilmente logorata mentalmente dalla vicenda ! Ma se sei uno sportivo di alto livello ti isoli mentalmente dalle [...]

In questo caso il sentirsi inferiore non è una percezione legata alla scarsa autostima o al condizionamento delle chiacchiere, ma alla consapevolezza che il tuo avversario è oggettivamente superiore, e non sto parlando solo di forza fisica.
È impensabile che la Carini non conoscesse le combinazioni più frequenti, il tipo di footwork, il timing, le strategie e soprattutto lo stile combattimento della Khelif, non stiamo parlando del torneo del condominio.
Proprio perché sai che i pugni fanno male, non ha senso farsi massacrare per l'anima del cazzo.
La boxe a livello professionistico segue dinamiche diverse, lì c'è un campione in carica e una schiera di sfidanti che combattono per ottenere la loro opportunità; chi detiene il titolo sa che chiunque riesca a scalare la classifica prima o poi busserà alla porta per prendere il suo posto.
Si parla di soldi, parecchi soldi e le motivazioni sono...differenti.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

I criteri di ammissione, i regolamenti, e le eventuali sanzioni non sono cose del quale si viene a conoscenza il giorno prima.
Ogni atleta sa benissimo con chi dovrà competere e quali saranno le regole del gioco con abbondante anticipo.
Ci sarebbe la terza opzione, che consisterebbe nel denunciare la presunta irregolarità dei criteri di ammissione, ma la vedo dura.
La Carini ha avuto la sfiga di trovare al primo turno un osso duro precludendole ogni possibilità di proseguire, in quanto in quella fase l'eliminazione è diretta.
Non potendo rinunciare all'incontro, pena la squalifica (con tutto ciò che ne consegue come atleta) ha presenziato, abbandonando la competizione dopo poco.
Secondo me ha fatto l'unica cosa sensata, avrebbe potuto farlo con molto più "stile", ma visto che sul quadrato c'era lei e non io, avrà pensato che andava bene così.
In una recente intervista la Carini ha augurato a Imane di vincere le Olimpiadi, riparando in parte al comportamento poco sportivo avuto ieri nei suoi confronti.

Ho visto l'intervista sua e pure quella dell'allenatore. Le due ragazze si sono anche allenate insieme se ho ben capito, comunque si conoscevano già di persona e con buon rapporto.
Per colpa delle puttanate dette e di quelle che diranno, due atlete stanno passando l'inferno.
E non sopporto chi ci mette il carico sparando cazzate. Trovo più giusto un sano rispetto nel non rimbalzare notizie non accreditate, evitare di alimentare pettegolezzi che fanno solo che male.
Non mi sento di giudicare la nostra pugilessa, da tifoso posso non apprezzarla come atleta ma l'essere umano non ho nessun diritto di giudicarlo.
E neanche le sue scelte, condivisibili o meno per me, sono le sue e sue soltanto.

Assolutamente d'accordo 👍

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Macy,

Ho ragionato nello stesso modo.

Quando partecipi ad un campionato di combattimento, non devi solo vincere una serie di incontri, ma devi cercare di arrivare all'ultimo match il più possibile incolume.
A 'sto giro la Carini si è ritrovata matchata al primo turno con la Khelif che è candidata per l'oro.
A parte che bastano pochi secondi sul ring per capire la differenza di forza. Per me ha fatto la scelta migliore.
La gente la sta criticando pure per una slogatura di caviglia nel 2022 per cui si ritirò dal match.
Chi non ha mai praticato boxe non sa che se perdi la mobilità in un incontro diventi un sacco buono solo a prendere colpi.

La gente vuole vedere il muratore con l'ernia alla schiena e il pugile prendere sassate in faccia alla Rocky. "Quello hai scelto e quello ti devi aspettare". Me cojoni. Modificato dall'autore il 03-08-2024 15:18:28

Anche nel 2022 si è trovata subito una pessima cliente, Busenaz Surmeneli, che forse in quell'occasione ha vinto l'oro o comunque è arrivata a podio.
Comunque sia se non c'é trippa per gatti non c'è nessun disonore nell'abbandonare il combattimento, si riconosce il valore del l'avversario, si saluta tutti e vaffanculo, magari andrà meglio la prossima volta.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da sexforsex,
QUOTO tutti gli interventi di @wcouple e inviterei alcuni singoli e alcune coppie a rileggerli con molta attenzione, non per far loro cambiare idea..no assolutamente, ma per far capire cosa e' lo sport praticato e non teorico come lo si discute qui. [...]

Per regole sbagliate.
Sbagliate per chi? Per quale motivo? E come dovrebbero essere?
Ma nessuno si indigna per la merda tirata addosso ad un'altra donna. Ma sticazzi, tanto è un'algerina, brutta, e pare pure mezzo uomo.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,
Per tutti quelli che fanno gli indignati sull'incontro di pugilato tra l'algerina Imane Khelif e l'italiana Angela Carini sapete chi è questa ragazza qui? SOTTOLINEO RAGAZZA, esattamente come le altre 2 ... Perchè sono NATE [...]

👍
Purtroppo stiamo in uno stato dove ci stanno educando all'odio, alle fake news, alla becera cattiveria e alla strumentalizzazione.
Guarda caso hanno parlato due coglioni , diciamo pure 3, politici e l'Italia è stata innondata di puttanate su puttanate e si è scatenato l'odio.
Poi , quando dico che sono fascistidimerda, lo strano sono io eh!

Penso che in questo caso il blackout sia stato trasversale e dovuto alla cattiva informazione ad opera degli organi di stampa.
Non ne farei solo un caso di orientamento politico, piuttosto un esempio di come oggi viene trasmessa la notizia, che non ha più l'obiettivo di informare, ma ha lo scopo di attirare il maggior numero di lettori, costi quel che costi.
Ridurre il tutto al "sonofascistidimerda" crea ulteriore divisione e serve solo a dirci che "noi siamo migliori di loro", ma ti assicuro di aver letto o sentito di persona commenti di comunistidimerda uguali a quelli dei fascistidimerda.
Il problema non è lo schieramento politico di appartenenza, il problema è l'essere umano con qualche problemuccio cognitivo.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

La mia naturalmente è solo un'impressione non supportatata da nessuna prova.
Tatticamente davanti ad un avversario troppo complicato avrei fatto esattamente la stessa cosa; fin dai primi scambi è stato evidente il divario tra le atlete.
Ha avuto la sfiga di trovare subito una pessima cliente, intuendo che non avrebbe avuto senso continuare.
La mia impressione appunto è che l'avesse capito prima di salire sul ring e che anche i secondi aspettassero solo la conferma per far su le canne e tornare a casa.
Per quanto riguarda la mancanza di sportività non cambio una virgola, pur comprendendo lo sconforto e il senso di frustrazione conseguenti la sconfitta.
Ma ripeto, che lei avesse intenzione di abbandonare prima di farsi troppo male è solo una mia impressione.

Mettiamo in chiaro un ulteriore punto. Dei tanti intervenuti qui, dei commentatori da social, su un quasi ring molti di noi avrebbero preso un sacco di mazzate dall'italiana e altrettanti si sarebbero fatti sotto e non ci avrebbero neanche messo piede sul ring.
Aspettare che un'atleta abbandoni per non farsi troppo male non credo rientri nei valori olimpici tanto declamati... Almeno io la penso così e potrei sbagliarmi. 😄

Piccola premessa: faccio parte dei commentatori da social che viene menato con una certa regolarità da donne guantate, che seppur bravissime non hanno nemmeno un decimo delle capacità della Carini.
Quindi col cazzo che il sottoscritto farebbe anche solo sparring con lei.
Detto ciò, penso che abbia fatto bene a ritirarsi per due motivi: era l'unico modo per salvaguardare sia la sua incolumità fisica che la sua carriera da pugile.
Se avesse continuato l'incontro ne sarebbe venuta fuori malmessa, se non si fosse presentata sul ring avrebbe dovuto appendere i guantoni al chiodo per sempre.
La sua scelta è stata giusta (secondo il mio parere).
Non c'è nessun disonore nel riconoscere la superiorità dell'avversario e ritirarsi dal match prima di farsi veramente male.
Purtroppo queste due ragazze hanno dovuto farsi carico di pressioni politiche/sportive che hanno poco a che fare con i valori olimpici.
Tutta la mia analisi ha la validità delle cose che si dicono al bar davanti ad una birra di troppo, ne sono consapevole 😉

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Probabilmente aveva già deciso l'abbandono del mach, ha aspettato il secondo pugno ben messo per scendere dal ring.
Purtroppo l'ha fatto poco sportivamente, l'unica nota stonata dell'incontro è questa.

www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/pugilato/01-08-2024/angela-carini-le-parole-in-lacrime-dopo-il-match-contro-l-intersex-khelif_amp.shtml
Scusami Macy, ma non sono d'accordo.

La mia naturalmente è solo un'impressione non supportatata da nessuna prova.
Tatticamente davanti ad un avversario troppo complicato avrei fatto esattamente la stessa cosa; fin dai primi scambi è stato evidente il divario tra le atlete.
Ha avuto la sfiga di trovare subito una pessima cliente, intuendo che non avrebbe avuto senso continuare.
La mia impressione appunto è che l'avesse capito prima di salire sul ring e che anche i secondi aspettassero solo la conferma per far su le canne e tornare a casa.
Per quanto riguarda la mancanza di sportività non cambio una virgola, pur comprendendo lo sconforto e il senso di frustrazione conseguenti la sconfitta.
Ma ripeto, che lei avesse intenzione di abbandonare prima di farsi troppo male è solo una mia impressione.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Probabilmente aveva già deciso l'abbandono del mach, ha aspettato il secondo pugno ben messo per scendere dal ring.
Purtroppo l'ha fatto poco sportivamente, l'unica nota stonata dell'incontro è questa.

Si è aggiustata più volte il caschetto, segno che delle difficoltà c'erano già.

Qualsiasi cosa avesse fatto la critica sarebbe stata dietro l'angolo. Io non la biasimo perché ci ha provato. Avrebbe dovuto continuare come? Rischiando cosa?
Come credo che la libanese se il permesso c'è stato, abbia tutto il diritto di stare su quel ring.

Che ora si sia creato un precedente, sbagliato, che si sia in grado di riconoscerlo e imparare la lezione. Ma ne dubito. Modificato dall'autore il 01-08-2024 14:13:37

Ma ci mancherebbe, per me ha fatto bene, la critica non era nei confronti della strategia adottata, ma piuttosto nel comportamento poco sportivo adottato in quella circostanza.
Finito l'incontro è consuetudine ringraziare l'avversario, i secondi (lo staff dell'avversario), l'arbitro e i giudici di gara.
Fa parte dei principi etici che sono parte integrante del pugilato.
Basta un cenno, non ci si dilunga certo in convenevoli, è una regola non scritta che ogni pugile conosce e dovrebbe sempre rispettare.
Le polemiche, le critiche, le manifestazioni di dissenso si fanno giù dal ring.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da bobbike68,
Ecco , belle che finita 😱

Sono bastati due colpi

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Siccome piace litigare anche a me...
direi che mettere in relazione e sullo stesso piano una prestazione sportiva, in cui contano fisicità. allenamento, prestanza, genetica, talento, muscolatura, capacità, resistenza, ossatura ecc. (dove contano para [...]

Assolutamente d'accordo cince. Il problema è come molti affrontano la discussione a farmi letteralmente schifo.
Questa ragazza è nata donna, vita da donna, competizioni con donne. Tutto normale insomma. Fino a quando è stata scoperta l'anomalia genetica. Ora, da quando è successo, questa poveraccia si è vista innondata di commenti di bestie che la definiscono : frocio, trans, truffatore, uomo infame che fa finta, uomo che si sente donna, eccetera...
Su questo modo di affrontare il discorso che io mi intoppo. Poi, sul discorso delle categorie, come già esiste del resto, sono più che d'accordo. Modificato dall'autore il 01-08-2024 11:39:09

Intanto alle 12 di oggi tra le 16 corde si affornteranno due donne.
Imane Khelif ha tutto il diritto di disputare questo incontro, è stata sottoposta a degli esami, li ha superati, il resto sono inutili polemiche.
Che vinca la migliore.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 12:32:33

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
Questo dei commessi violentati dagli esibizionisti è un problema che ha risvolti sociali data la stragrande maggioranza di commessi non disponibili a essere coinvolti e Ve lo dico per esperienza ...sono meno dell uno percento quelli contenti [...]

Dei numeri e delle statistiche non mi importa.
Non mi importa perché non è quello il punto.
È il principio , di rispetto . Sul resto non mi sento di discutere perché non conosco statistiche e numeri e di stare a sparare dati a cazzo non mi sembra il caso.
Fosse anche lo 0,moltopoco% a non starci, bisogna considerarlo.

Penso che il punto fondamentale sia il consenso, ed è l'unica cosa che deve essere sempre esplicita, il resto è contorno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni