Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno fa
Due versioni, così criticate quella che vi dà più fastidio.
Potete anche mixare tutto e tirarci fuori un cocktail all'acido solforico, perché siete tutte delle brutte personeh 😁
Potete anche mixare tutto e tirarci fuori un cocktail all'acido solforico, perché siete tutte delle brutte personeh 😁
1 anno fa
Ma uffa, tutti a prendersela con questi poveri morti di phiga, ma in fondo non hanno fatto altro che sottostare ai criteri di selezione imposto dalla "selezionatrice".
In fondo, seppur con modalità differenti, non siamo tutti consapevoli di dover superare una selezione?
Ogni uomo si è presentato pensando di essere l'unico in quel momento, ma sapeva benissimo che la tipa avrebbe scelto tra centinaia di contendenti; in fondo non è tanto lontano da quello che succede su Annunci.
Siete delle brutte persone, ma davvero eh! Pure invidioseh!
In fondo, seppur con modalità differenti, non siamo tutti consapevoli di dover superare una selezione?
Ogni uomo si è presentato pensando di essere l'unico in quel momento, ma sapeva benissimo che la tipa avrebbe scelto tra centinaia di contendenti; in fondo non è tanto lontano da quello che succede su Annunci.
1 anno fa
Ma uffa, tutti a prendersela con questa tipa, ma in fondo non ha fatto altro che imporre i propri criteri di scelta per trovare quello giusto.
In fondo, seppur con modalità differenti, chi non applica una selezione ai propri aspiranti partner?
Lei avendo grandi possibilità l'ha fatto in "grande stile", magari ha un po' esagerato, ma in fondo ha impiegato dei criteri che non sono tanto lontani da quelli che vengono comunemente usati su Annunci.
In fondo, seppur con modalità differenti, chi non applica una selezione ai propri aspiranti partner?
Lei avendo grandi possibilità l'ha fatto in "grande stile", magari ha un po' esagerato, ma in fondo ha impiegato dei criteri che non sono tanto lontani da quelli che vengono comunemente usati su Annunci.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,No, il tuo ragionamento non fila perché "schiavitù" significa "sfruttamento".Quotato da Macy,Allora ti venderanno un sogno che pagherai con la schiavitù a vita.
Nascerai schiavo, con la promessa che dopo una vita di schiavitù avrai la possibilità di essere un Castellozzo libero.
La tua indipendenza arriverà dopo una vita in cui avrai sacrificato tutto e sarai solo un guscio vuoto e inutilizzabile.
Allora e solo allora avrai pagato il tuo debito e potrai morire da uomo libero 😎
Se il lavoro lo svolgeranno le macchine, saranno queste ultime a essere gli "schiavi" e una grande massa di esseri umani sarà inutile.
E non sarà nemmeno necessario sfruttarla, quella massa. E quindi schiavizzarla per che cosa? A quale scopo?
Non saranno schiavi, saranno semplicemente dei derelitti che dovranno provvedere alla loro sopravvivenza.
Il "come" saranno cazzi loro e pure amari.
Lo schiavo è l'unica "professione" che non passerà mai di moda.
Le raccoglitrici automatizzate di pomodori esistono da decenni ma prevedono un forte investimento, "comprare" qualche decina di schiavi ti costa qualche euro al giorno, alla fine ci sarà sempre chi preferisce lo schiavo alla macchina.
Magari non raccoglieranno più pomodori nei campi, magari raccatteranno vecchi circuiti stampati nelle discariche per pochi "crediti imperiali" (Star Wars mode 😬)
» Nell'argomento: Inseminazione naturale
1 anno faQuotato da Paj2,Una curiosità?. L?ordine d?entrata viene dato in base alla misura, all?età, all?ordine di arrivo all?appuntamento o chi prima arriva più nello stretto alloggia?
[url=https://postimg.cc/Wq6cFTWP][img]https://i.postimg.cc/tJ8qcgF7/1723276860108.png[/img][/url]
E se qualcuno mi passa davanti litigo!
Modificato dall'autore il 10-08-2024 10:05:14
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,La nudità integrale non è ancora tollerata perché, nonostante l’evolversi della società, provoca ancora un certo turbamento a livello sociale.
In un luogo pubblico il nudismo è ancora considerato un atto contrario alla pubblica decenza, la maggior p [...]
Quello che penso anch'io. Non siamo culturalmente pronti.
Poi possiamo discutere del perché dei se è dei ma eccetera.
Quello che mi "infastidisce" è l'idea : se te lo puoi permettere.
Come se la mia libertà di nudità deve passare come strumento del sollazzo altrui. Oppure l'esatto contrario che prevede la criminalizzazione del bello perché, dato che lo è, se lo può permettere.
Sono tutti atteggiamenti distanti da me.
Sono d'accordo, penso che i sostenitori del "se te lo puoi permettere" non abbiano capito le motivazioni che spingono un essere umano a disfarsi dei vestiti in determinati contesti, naturalmente autorizzati, come le aree in cui si pratica il naturismo o semplicemente il nudismo.
Penso che alcune persone ignorino che il naturismo o il nudismo non hanno niente a che vedere con la trasgressione sessuale, l'esibizionismo o il concetto di canoni estetici in cui rientrare.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Però l'economia mondiale è basata sul consumismo, ovvero l'acquisto continuo di beni, possibilmente voluttuari prodotti in grandi quantità per molti acquirenti.Quotato da Macy,
Boh, magari la ricchezza sarà detenuta da una percentuale sempre minore della popolazione, gli altri saranno carne da cannone.
# distopia 😎
Pochi ricchi non riescono ad acquistare a sufficienza. Ovvero un miliardario comprerà, per fare un esempio, cento smartphone ma di certo non milioni di esemplari che rimarranno invenduti.
Allora ti venderanno un sogno che pagherai con la schiavitù a vita.
Nascerai schiavo, con la promessa che dopo una vita di schiavitù avrai la possibilità di essere un Castellozzo libero.
La tua indipendenza arriverà dopo una vita in cui avrai sacrificato tutto e sarai solo un guscio vuoto e inutilizzabile.
Allora e solo allora avrai pagato il tuo debito e potrai morire da uomo libero 😎
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Ecco, ma in un mondo in cui il lavoro non sarà più svolto da esseri umani ma dalle macchine, e gli umani, di conseguenza saranno senza lavoro e quindi senza reddito, chi acquisterà i beni prodotti dalle macchine?Quotato da nuovobagdadcafe,un banale esempio, anni fa, sono entrato in una banca a New York e non esistevano impiegati, solo bancomat per versare, prelevare, e tutto il resto si faceva on line, ed ho pensato che in Italia sarebbe stato impossibile, ma ho pensato male, anche q [...]
Boh, magari la ricchezza sarà detenuta da una percentuale sempre minore della popolazione, gli altri saranno carne da cannone.
# distopia 😎
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/QKkmZnFs][img]https://i.postimg.cc/7hjW7FDC/IMG-20240809-173033.jpg[/img][/url]
Qui ti assicurano che lei si trova a 10 minuti da casa, è arrapata e soprattutto non ha le tette photoshoppate.
Qui ti assicurano che lei si trova a 10 minuti da casa, è arrapata e soprattutto non ha le tette photoshoppate.
1 anno faQuotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BQRz6KLw/D9-C69520-7-D9-C-4322-9-A02-D23-F998-A7-A01.jpg[/img][/url]
Oppure veniamo mitragliati da messaggi tipo questo, della cui lettura e/o interpretazione, vi lascio liberi. (#idrodemocrat [...]
È chiaramente un messaggio ingannevole, parte dal presupposto che la domanda (madri single hanno BISOGNO di cazzi anonimi) parta dalle donne, le quali hanno una necessità da soddisfare.
L' uomo si troverebbe nella "comoda posizione" di scegliere la mamma giusta a cui far adottare il proprio pisello.
Ho virgolettato "comoda posizione" perché in realtà sarebbe un po' uno sbatti dover spulciare la phiga giusta tra le decine di phighe candidate, se questa cosa fosse vera.
Ma visto che è tutto falso, il maschio di turno non avrà nessun contatto.
In pratica una distorsione della realtà, una pubblicità ingannevole.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Mi piacerebbe sapere per quale motivo, ad es, in una gang succede che vengano indicati gli uomini come #mortidifiga piuttosto che la donna #mortadicazzo.
Se fosse stato un uomo al posto della tizia di NY, qualcuno avrebbe dato alla platea femminile [...]
Forse perché di solito chi usa questa definizione è un uomo nei confronti di un altro uomo.
Più raramente una donna si riferisce ad un uomo in quei termini, almeno non pubblicamente (magari lo pensa).
In pratica è un epiteto che gli uomini usano per offendere altri uomini, ma che sarebbe "politicamente meno corretto" usarlo nei confronti di una donna.
È una ipotesi eh!
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/HcngrkvN][img]https://i.postimg.cc/KzrvsKPm/IMG-20240809-111502.jpg[/img][/url]
https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2011/02/28/news/dono-il-seme-ora-deve-pagare-gli-alimenti-1.32963218
A titolo informativo, magari qualche spermino legge l'articolo e ci ripensa.
Non discuto le motivazioni degli spermini, però a fronte di una selezione così stringente ci dovrebbero essere delle garanzie a tutela dei donatori
So che faccio la figura del rompicazzo, ma del resto il bando di concorso ha lasciato delle zone d'ombra che richiedono un chiarimento
Io mi candiderei come albero, oppure come alieno, altrimenti proverei come quellochecazzovipare, mi sembra una parte adatta alla mia personalità.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zfDFtWZk/IMG-20240809-114629.jpg[/img][/url]
https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2011/02/28/news/dono-il-seme-ora-deve-pagare-gli-alimenti-1.32963218
A titolo informativo, magari qualche spermino legge l'articolo e ci ripensa.
Non discuto le motivazioni degli spermini, però a fronte di una selezione così stringente ci dovrebbero essere delle garanzie a tutela dei donatori
So che faccio la figura del rompicazzo, ma del resto il bando di concorso ha lasciato delle zone d'ombra che richiedono un chiarimento
Io mi candiderei come albero, oppure come alieno, altrimenti proverei come quellochecazzovipare, mi sembra una parte adatta alla mia personalità.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zfDFtWZk/IMG-20240809-114629.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Macy,So che farà riderissimo, ma in un'altra vita, quando ero un dipendente della Pubblica Amministrazione, ne ho sofferto.
La mia cura sono state le dimissioni e una riprogrammazione completa della vita.
Adesso il burnout lo faccio con la motorella & [...]
Intervento che strumentalizzo.
Mi devo adattare io o l’ambiente?
Se ci pensi, andarsene è una resa.
(Sto polemizzando)
Discorso generale: l'essere umano è un animale altamente adattabile, anche alle condizioni più avverse.
Nello specifico delle condizioni lavorative, ci sono delle situazioni che si possono accettare, magari a fronte di garbate richieste di adeguamento, con la speranza di un miglioramento generale.
Purtroppo quando non c'è margine di manovra, l'unico cosa che puoi fare è accettare le condizioni di merda o la fuga.
Io mi sono conformato fino quando ho potuto, poi ho cominciato a pensare al piano B, consapevole del fatto che non era la vita che volevo e non avevo voglia di farmi prendere per il culo da un idiota con i risvoltini, il Mac Book e la saccenza del dirigente/manager che ti da ordini senza sapere di cosa sta parlando.
Parliamo della resa.
Dipende un po' dalla tua "formazione", io ho sempre pensato alla fuga come ad una liberazione da una condizione insostenibile, se ci pensi succede sul lavoro quando ti licenzi, nella vita di coppia quando ti separi, nella fuga da un aggressore, nella vita, in senso letterale, quando non vale più la pena di essere vissuta, insomma in tante occasioni la fuga è la cosa giusta da fare.
Non lo vedo come un disonore, una sconfitta, una tragedia, anzi, è un'opportunità di rinascita.
1 anno fa
So che farà riderissimo, ma in un'altra vita, quando ero un dipendente della Pubblica Amministrazione, ne ho sofferto.
La mia cura sono state le dimissioni e una riprogrammazione completa della vita.
Adesso il burnout lo faccio con la motorella 😎
Adesso il burnout lo faccio con la motorella 😎
Modificato dall'autore il 08-08-2024 20:00:29
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Aggiungerei anche come requisito una buona conoscenza della lingua spagnola , in Messico può tornare utile 😇
Sono d'accordo, se la futura mamma dovesse cambiare idea e pretendesse il riconoscimento da parte del padre biologico, la fuga in Messico potrebbe essere una "buona" opzione da parte dell'intero plotone.
1 anno faQuotato da gentilelegante,Quotato da Macy,
Piccola curiosità, come pensate di mantenere l'anonimato del plotone d'esecuzione?
Da quel che ho capito i soldati non devranno essere proprio dei cessi, dovranno dimostrare l'età, verranno sottoposti ad una valutazione, si devranno presentare con delle analisi recenti e sottoscrivere una dichiarazione liberatoria.
Altro dettaglio importante: chi garantisce che qualcuno non cada in battaglia, colpito da una malattia sessualmente trasmissibile, visto che si cavalca senza sella?
Sarei un pessimo soldatino, ma vorrei conoscere meglio le regole d'ingaggio.
Intanto mi metto sull'attenti in attesa di una risposta 😬
A momento debito ogni info a riguardo.
Se ti vuoi candidare, scrivimi in privato.
[url=https://postimg.cc/7CBtqmxy][img]https://i.postimg.cc/9M26tnKz/IMG-20240808-185836.jpg[/img][/url]
Non sarei adatto, mi mancano proprio le basi, in quanto:
1 sono cesso, ho 56 anni, quindi sono pure vecchio e comunque non penso di essere "geneticamente" interessante, presumo che la mia reticenza alla trasmissione del mio codice genetico non abbia solo una motivazione psicologica.
2 fumo maria, bevo e fumo sigarette con moderazione, però vado in moto, e per chi non lo sapesse la moto è una droga pesante!
3 ho un Q.I sicuramente mediocre, altrimenti non perderei tempo a scrivere minchiate simili 😁
Quindi non passerei nemmeno la preselezione.
Poi ci sarebbe quella cosa di "infilare l'uccello in una figa piena di sborra..." (cit) e la storia del passamontagna, si insomma, mi sembrerebbe di fare una rapina e poi pizzica, fa caldo, non si potrebbe fare al buio?
No grazie, fai come se avessi accettato.
La mia curiosità era rivolta agli eventuali aspetti legati alla salute e alla tutela legale dei soldatini, ma se non ne vuoi parlare lo capisco, mi terrò la curiosità 😉
1 anno faQuotato da gentilelegante,Apro questo topic perché mi chiedete info a riguardo.
Ho un'amica che vuole un figlio. Ha 39 anni. Ha perso le speranze di trovare un compagno con cui farlo e ha valutato di andare in Spagna per l'inseminazione artificiale con cost [...]
Piccola curiosità, come pensate di mantenere l'anonimato del plotone d'esecuzione?
Da quel che ho capito i soldati non devranno essere proprio dei cessi, dovranno dimostrare l'età, verranno sottoposti ad una valutazione, si devranno presentare con delle analisi recenti e sottoscrivere una dichiarazione liberatoria.
Altro dettaglio importante: chi garantisce che qualcuno non cada in battaglia, colpito da una malattia sessualmente trasmissibile, visto che si cavalca senza sella?
Sarei un pessimo soldatino, ma vorrei conoscere meglio le regole d'ingaggio.
Intanto mi metto sull'attenti in attesa di una risposta 😬
1 anno faQuotato da Olivermellors,Quotato da Macy,La nudità integrale non è ancora tollerata perché, nonostante l’evolversi della società, provoca ancora un certo turbamento a livello sociale.
In un luogo pubblico il nudismo è ancora considerato un atto contrario alla pubblica decenza, la maggior p [...]
fare la sauna in costume è normale? è più sexy una donna nuda o in lingerie? attizza di più una donna nuda in spiaggia o in tanga? questo è il mondo dei tessili o di tutti? si inizia con il sentire fastidio e si arriva all'obbligo del burqa.
Premetto, non mi sento privato della mia libertà se non posso mettermi a culo nudo in una spiaggia pubblica.
Se lo facessero tutti e fosse consuetudine farlo, lo farei pure io, in quanto avrei la certezza di non arrecare nessun fastidio.
Al contrario se imponessi la mia nudità in un luogo non adatto, commetterei almeno due errori.
Il primo sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti delle persone infastidite dall'esposizione dei miei genitali.
Il secondo può essere considerato un atto contrario alla pubblica decenza, quindi può essere oggetto di multe o segnalazioni alle autorità.
Magari mi sbaglio, ma non penso che le persone infastidite dal mio ciondolo, mi vorrebbero coperto dal burqa.
1 anno fa
La nudità integrale non è ancora tollerata perché, nonostante l’evolversi della società, provoca ancora un certo turbamento a livello sociale.
In un luogo pubblico il nudismo è ancora considerato un atto contrario alla pubblica decenza, la maggior parte delle persone non è in grado di gestire la nudità in modo civile, quindi secondo la mia personale esperienza è una pessima idea esporre il proprio corpo in maniera integrale in un contesto "tessile".
È vero in tv si vede di peggio, ma esiste un fantastico dispositivo chiamato telecomando che in spiaggia (purtroppo o per fortuna) non funziona.
So che il mio intervento può sembrare quello di un vecchio bacchettone, ma ti assicuro che la nudità non mi fa nessun effetto e quando posso mi metto a culo nudo senza alcun problema.
Il problema é il contesto, le circostanze in cui ci si mette a culo nudo.
In un luogo pubblico il nudismo è ancora considerato un atto contrario alla pubblica decenza, la maggior parte delle persone non è in grado di gestire la nudità in modo civile, quindi secondo la mia personale esperienza è una pessima idea esporre il proprio corpo in maniera integrale in un contesto "tessile".
È vero in tv si vede di peggio, ma esiste un fantastico dispositivo chiamato telecomando che in spiaggia (purtroppo o per fortuna) non funziona.
So che il mio intervento può sembrare quello di un vecchio bacchettone, ma ti assicuro che la nudità non mi fa nessun effetto e quando posso mi metto a culo nudo senza alcun problema.
Il problema é il contesto, le circostanze in cui ci si mette a culo nudo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti